I love your blog! award

Ho un paio di award ricevuti in arretrato, comincio a “smaltire” con la mia classica lumacheria ^^;
Questo l’ho ricevuto dalla mia inversa adorata… ^_^

Il funzionamento e’ facile facile… domande a cui rispondere (yay! le trovo piu’ “semplici” del doversi inventare roba random, visto che ovviamente le conoscenze su me stesse a me sembran tutte banali da dire) e blog da nominare, e lo faccio a fine post ;D

1. Qual è la tua rivista di moda preferita?
Non esiste, non ne leggo, al massimo sfoglio dal parrucchiere e cose simili… in compenso anche se al momento non ne compro adoro guardare i make up di quelle musicali, di recente ho sistemato quelle del periodo fine anni 90 (molto fine!)-2003 e mi ci son soffermata un sacco… molto piu’ rispondenti ai miei interessi direi. ^^
Per me la moda non e’ qualcosa da seguire ma qualcosa da creare… preferisco di gran lunga seguire un blog come il mio amatissimo Moda per principianti che, non so, il sito di Vogue o relativa versione cartacea.

2. Cantante / band preferita?
Subsonica <3 Samuele Bersani, Carmen Consoli, David Bowie, Arashi... dovrei citarne parecchi, anche perche' mi piacciono tipi di musica anche molto diversi tra loro... 3. Chi è la tua YouTube guru preferita?
Leesha aka Xsparkage <3 Non e' l'unica che seguo e ammiro parecchio ma non dimentichero' mai il trip che mi son fatta quando l'ho scoperta... una settimana a guardare ogni suo singolo video, penso che la meta' dei miei preferiti dell'account di yt siano looks suoi. ♥ 4. Qual è il tuo prodotto makeup preferito?
ODDIO. Ombretti, rossetti e matite/eyeliners.

5. Dove ti piacerebbe vivere?
Lasciamo perdere T_T
A Roma, dannatissima citta’ a cui porto un amore fedele da 16 anni, ma non mi vuole e me l’ha fatto capire in ogni modo possibile…
Mi piacerebbe anche avere una casa a Siena, la trovo adorabile (e d’estate e’ robavolanteless, cazzarola che meraviglia e’ farsi le cene di contrada prima del Palio in mezzo alla strada e non avere nessun insetto di alcun tipo che svolazza attorno a te… <3), e un buco a Torino, ci ho abitato per qualche anno e lasciato un pezzo di cuore. 6. Qual è il tuo film preferito?
Ho un quartetto sacro: Velvet Goldmine, Eternal Sunshine of the Spotless Mind, Moulin Rouge e Nightmare Before Xmas. Quest’ultimo vi stupisce profondamente, lo so.
E cito sempre come bonus Monsters Inc. Pixar mon amour <3 7. Quante paia di scarpe possiedi?
Non lo so, ma non tantissime… non sono “scarpara”, non le amo, loro ricambiano, posso permettermi pochissimi modelli… pero’ da quando ho “scoperto” i tacchi decisamente di piu’ che in passato…

8. Qual è il tuo colore preferito?
Viola e blu a seconda dei giorni, via. (anche questo non s’era mai capito, suppongo XD)

Nomino per questo premio altre dieci blogger:
A Colourful Mess
Shopping and Reviews
Moda Per Principianti
Manuki
Soffice Lavanda
La vie en cosmetique
Strawberry Makeupbag
Dottedaround
Meowmakeup

Comments

  1. messo in bozza. alla prima domanda volevo rispondere con LOL?, ti dico solo.
    Lidalgirl recently posted…Review/ Liz Earle Skincare Essentials, part OneMy Profile

  2. Alla faccia del quartetto sacro! Adesso non riuscirò a togliermi dalla testa per tutto il giorno quel figaccione di Jonathan nella ballata di Maxwell Demon, grazie ahah <3
    Chia recently posted…FOTD in corsa #9My Profile

    • prego… Velvet Goldmine e’ un pezzo di cuore, anche se io, da buona fan del signor McGregor, sono partito Curt Wild (il mio vecchio pc si chiama Curt non a caso… XD).
      prego!

  3. Oddio, sono stata in vacanza a Siena ma non avevo notato l’assenza di insetti… Beati loro!

    Ok, cercavo anche una scusa per commentare il tuo nuovo spazio senza scomodare post anziani! :-P

    • io si’, son stata a Siena piu’ volte sempre in estate ed e’ un altro di quei posti che ha un pezzo del mio cuore… voglio rifare una cena di contrada, purtroppo l’anno in cui l’ho fatta nella mia amata Onda… non correvamo la carriera quel mese XD

      lol XD
      puoi scomodare qualunque post, i commenti son accetti anche a distanza!

  4. E il teeeeeal???? :D
    Desert Rose recently posted…Geek Chic Cosmetics – Review & swatchesMy Profile

    • il teal lo amo ma e’ una scoperta recente che e’ venuta col trucco… il mio colore preferito e’ sempre stato il blu, messo in crisi dal viola in anni recenti…

  5. Grazie tesoro!!! Anche io apprezzo il fatto che ci siano le domande per questo award!!! =)
    La mia fantasia è scarsa utimamente e non so bene che cosa inventarmi!
    Concordo con la passione per Moda per principianti e Nightmare bfore Xmas! =)
    Bacio

  6. Grazie :***
    Bene, mi metto all’opera ^^ Oggi sono bloccata a casa, non posso andare al lavoro e nemmeno uscire (mega sciopero, come non si vedeva da tempo…)
    Finalmente qualche domanda diversa :D
    Daniela Gì recently posted…IACBA Resoconto di Marzo e bilancio del trimestreMy Profile

  7. Velvet Goldmine <3 Eternal Sunshine of the Spotless Mind <3 Moulin Rouge <3 Nightmare Before Xmas <3…li adoro tutti, ma questo già lo sai!!
    Per quanto riguarda Moda per Principianti devo ringraziarti, l'ho scoperto grazie a te e mi è stao molto utile per ponderare meglio i miei acquisti e per non spendere i soldi a vuoto!
    Sara recently posted…Milani Nail Laquer (Neon) – 504 Fresh TealMy Profile

  8. Uh grazie per la menzione! :)

Trackbacks

  1. […] ho citato più volte i miei 4 film preferiti & un po’, per esempio qui e qui… il cinema è un elemento centrale nella mia vita, e ogni tanto si è incrociato col […]

Speak Your Mind

*

CommentLuv badge

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers:

%d bloggers like this: