Buon compleanno in ritardo, ragazza persa! (un ringraziamento a voi!) CHIUSO

Ed eccoci giunti al momento in cui, dopo due anni passati in maniera abbondante, festeggiamo un po’ di cosine correlate al blog… il suo secondo genetliaco, il passaggio a wordpress, il fatto che abbiamo superato i 350 post… insomma, varie e vaste, come dico spesso io.
Quindi tocca a me ringraziarvi, e lo farò in maniera classica, con un giveaway che prevederà due doni, uno per ogni anno del blog :D

CHI PUO’ PARTECIPARE
gli iscritti al blog e alla pagina facebook del blog alla data del 9 luglio 2012 (per facebook fa fede lo stamp della pagina che ho appena fatto e messo là ;D) che:
1. abbiano compiuto 18 anni alla data di chiusura del giveaway
2. residenti o domiciliati in Italia, o risiedenti all’estero ma con indirizzo italiano a cui poter ricevere roba (di litigare con le poste non ho voglia, sorry)
3. abbiano lasciato almeno un commento sul blog alla data del 9 luglio 2012 (vanno bene anche i commenti al vecchio indirizzo giacché non sono riuscita a importarli ma esistono ancora, in quel caso dovrò chiedervi info ulteriori circa l’account che avevate usato per commentare di là)

Ho scelto questi criteri per dare valore a chi ne dà a me aiutandomi a crescere, consigliandomi e scambiando idee sulla nostra passione comune ^_^
I blog vivono di scambi coi lettori, quando li leggete non dimenticatelo mai!
Per tutti i lettori silenti ci sarà una piccola occasione più in là, a settembre almeno e comunque non prima del raggiungimento dei 100 iscritti sul blog (che per wordpress sarebbero un miracolo, non capisco come mai vi intimidisca tanto perché vedo la stessa strana situazione su tanti blog che ci sono su)

COME SI PUO’ PARTECIPARE
Ci aiuterà l’amico Rafflecopter, che potreste già aver visto su altri blog… facciamo fare tutto a lui, è veloce e pratico ^_^
Se siete iscritti solo alla pagina facebook e non al blog, è indispensabile che vi iscriviate anche al blog o le vostre entrate non saranno considerate valide
Se invece siete iscritti al blog ma non alla pagina facebook… se avete un account e vi iscrivete mi fa piacere e guadagnate una possibilità in più di partecipare.

a Rafflecopter giveaway

le due opzioni in grassetto sono quelle obbligatorie, cliccate anche sopra le altre per scoprire se avete diritto a un tentativo aggiuntivo o meno!

1. Il giveaway inizia oggi 9.7.2012 ore 7 e finisce lunedì 23.7.2012 ore 7.
I vincitori saranno decretati quel giorno stesso salvo imprevisti, da quando io li contatterò all’email che avranno lasciato a Rafflecopter avranno 3 giorni di tempo per rispondermi e cominciare a discutere i premi con me.
Attenzione: se avete problemi relativi al fatto che magari siete in vacanza e non potete ricevere il premio non vi preoccupate, ci accordiamo :D

2. Non saranno ritenuti validi (e quindi esclusi dalla possibilità di vittoria) i commenti:
– eliminati dall’autore
– multipli (quando l’utente aveva diritto ad un solo commento sarà invalidato il 2°, nel caso in cui avesse diritto a 2 commenti il 3°).
– contenenti spam di ogni genere (non ve li approvo proprio XD)

I dati personali che richiederò hanno l’unico fine di permettermi l’invio del premio, non verranno trattenuti nè divulgati a terzi.

COSA VI SPETTA
l’avete letto penso ;D
Ho scelto Too Faced perché lo sapete che è il mio marchio high end preferito in assoluto, non è tanto diffuso su territorio nazionale (e Sephora lo maltratta anche) per cui vorrei dare a qualcuno la possibilità di provarne qualcosa.
Il secondo premio, di valore equivalente (non sembra, ma su TF ho calcolato già uno sconto per cui sappiate che torna XD) è di MAC che pure amo tanto.
A prescindere da quel che dirà Rafflecopter, farò scegliere al primo dei vincitori quale dei due marchi preferisca; nel caso in cui ve ne siano due che prediligono il cruelity free assoluto (vedi alla voce MAC e Cina) saranno entrambi premi Too Faced e pace.

Spero sia tutto chiaro! ^^
Buona fortuna!

Comments

  1. glicine says:

    mmm… credo che il nome derivi dagli tua passione per anime e manga… :D

  2. glicine says:

    ho sbagliato è ho inviato il commento prima di completarlo -.-‘
    dicevo

    uhuhuh che premi *_*

    riguardo i posto mi piacerebbe qualche tua recensione di creme corpo bio, oltre fitocose… tipo riguardo i prodotti lavera!

    • Di Lavera sicuramente ne recensirò una perché è la mia crema corpo abituale ^^
      è anche l’unica che ho provato loro però.

      • non vedo l’ora! io sto sperimentando una crema piedi… e ne ho una corpo al limone che inizierò tra eoni, temo, dopo averne smaltite altre!
        sto convertendo la mia coinquilina all’eco bio e lei ha usato crema e bagnoschiuma al cocco e vaniglia…. per ora è entusiasta!

      • Quale stai provando? Io ho quella nel vasetto di latta… L’unica crema che non appiccica e non fa sudare con il caldo! Applicata a 35 gradi …
        Anche i solari non sono niente male, il doposole è splendido!

  3. dunque dunque..secondo me il nome a lost girl è inerente al mondo dei manga,anche perchè usi questo nome anche per il tuo altro blog e non solo per questo delle truccherie..^^ credo si riferisca al manga di nana,che leggevo da una mia amica!che bei ricordi!non sono assolutamente nè un’appassionata nè un ‘intenditrice ma ho letto anche i cortili del cuore e paradise kiss..e visto neon genesis evangelion (misatooooooo! ^^) su mtv piu qualche altro anime che passava mtv..e mi sono sempre piaciuti (pur nella mia ignoranza del genere ehehe)^^

  4. poi..cosa mi piacerebbe vedere di più qui..ti seguo innanzitutto per le tue review molto ben fatte e mi piace il tuo modo di scrivere,so che ci vuole tempo per un lavoro del genere ( e ti seguo proprio perchè ci metti tempo a imbastire una review come si deve)..in realtà mi accodo alle altre sul post pennelloso e review fitocose!yeeeeeee e mi piacerebbe magari vedere review sul riutilizzo dei prodotti che bocci..per farli fuori.. (oddio si è capito? XD)

    • cioè vorresti sapere se ho riciclato in qualche modo la roba che non mi piace?
      qualcosa in particolare?

      • buona domenica! ^^ si mi piacerebbe sapere quello! XD cosi se uno ha lo stesso prodotto sòla (o di simile che non gli piacciono) lo può sfruttare in altro modo..sei una ragazza originale secondo me verrebbero fuori cose simpatiche!

  5. ecco, rafflecopter mi crea seri problemi di comprensione…. e non mi ricordavo nemmeno se ero iscritta….. cominciamo bene!!! xD
    non lo so perché hai scelto ‘sto nick…. ti sei persa nel make up? è il personaggio di una serie televisiva fantasy?
    se indovino voglio almeno un sample della shadow insurance!! :-P

    Anyway, auguroni e complimenti per il blog. Continua così!
    Piccolo Uruk Hai recently posted…Ombretti Minerali Neve Cosmetics: Swatch & ReviewMy Profile

    • lol, se fossi sicura che arriva decente samplato sarei disposta a farlo per chi mi azzecca il motivo, in nome del mio amore per la Shadow Insurance <3

  6. 1° commento: so che esiste una serie con questo nome, ma penso riguardi un manga anche se non so quale possa essere (eccetto Nana)!
    Daniela Gì recently posted…Make-up storage/Organizzazione del make-upMy Profile

  7. secondo me si tratta di un drama il titolo mi fa pensare a questo! questo precisamente http://it.wikipedia.org/wiki/Lost_Girl ah auguri x i 2 anni del blog!
    vabbè c’ho provato
    filomenapi@hotmail.it
    baci!

  8. mi piacerebbe vedere review su prodotti una base viso naturale e leggera dato che con questo caldo non riesco a truccarmi!

  9. anche io penso sia collegato al mondo di anime e manga, ma non so bene quale con precisione.
    … credo anche che l’iscrizione su blogger attraverso google friends sia molto meno invasiva di una sottoscrizione via mail e credo sia per questo che non ha successo… immagina di ricevere una mail per tutti i blog che segui… saresti invasa…. forse è più paragonabile all’rss feed che puoi tenere sott’occhio con feedburner ma non puoi associarlo a un profilo di chi ti segue…
    Manuki recently posted…In, Out & Saved by the Bell: Giugno 2012My Profile

    • sinceramente? io ricevo una mail per ogni blog non su blogger a cui sono iscritta. E non son pochi.
      Sono una che usa moltissimo le notifiche via email (sottoscrivo i commenti dei post che mi interessano anche, che io abbia commentato o no), per cui son la persona sbagliata a cui parlare di invasione perché nel mio personale caso è la soluzione più comoda (anzi, mi rode tanto di non poter avere in casella un archivio dei MIEI commenti su wordpress, mi farebbe comodo)

      Gli rss non li posso controllare, per cui come faccio a sapere se ho un’iscrizione?
      Non ho alternative… mi rendo conto che sia molto più facile cliccare su un tastino (mi piace, gfc), ma chi è su wordpress ha la stessa dignità di chi è su piattaforme più amate dalle masse, direi.
      Gli rss ci sono, l’icona c’è sempre stata sul blog e io stessa li utilizzo, ma finché non ci sarà una forma alternativa di iscrizione su wordpress noi che siamo su dovremo per forza chiederla via email… non abbiamo la sfera di cristallo per sapere se la gente ci segue (e ok, la mail non è vincolante, ma neanche le altre forme lo sono…), tranne ovviamente i commenti (ma anche qua, la gente pare timida…)

  10. mi sono un po’ bruciata il consiglio nel commento sopra… cioè spingere sugli rss che sono meno “invasivi” della mail…
    Manuki recently posted…In, Out & Saved by the Bell: Giugno 2012My Profile

  11. mi accodo alla teoria che il nome venga dalla passione per gli anime e manga,ma non essendone un’esperta,anzi…in vita mia ho letto solo Ranma 1/2 XD non saprei quale :)

    ps.mica ho capito perchè mi ero persa finora questo post O.o

  12. non ho nulla da consigliarti,il tuo blog mi piace già così come è ^^ Mi sembra che manchi una carrellata dei tuoi rossetti MAC Amplified, giusto?Allora chiedo un post su di loro,così prima di andare in store ho le idee belle chiare ;)
    sabrys recently posted…Review – Essence Stay all day…in nomen omen!My Profile

    • manca ma è in programma, anche se penso che la spezzerò in due almeno perché ne ho veramente un fracco… (mancano i miei finish preferiti meno il Satin praticamente XD)

  13. mi gioco il 2° commento: a me piacerebbe una rubrica con un colore o un tipo di prodotto che non ti fa impazzire o che non usi spesso, come sfida personale!
    Daniela Gì recently posted…I’m back, again… + FOTN 21 LuglioMy Profile

    • uh, questa cosa mi piace!
      a me per associazione viene in mente ovviamente il marrone (c’è un colore che utilizzo di meno? XD) e i gloss, ma se hai altre idee chiedi…

  14. Cara Misato, non so perchè tu ti sia persa, ad un certo punto della tua vita… a me è successo, e non sono nemmeno più una girl, ma lost lo sono di sicuro ^^ … ad accorgersene per primo è stato mio marito, che ormai si è rassegnato a vedermi più sui blogs di make up e cosmetica che sul lavoro che dovrei svolgere in ufficio… Per non parlare poi di quando ho qualche bello scatto truccoso da pubblicare, ore ed ore persa a scegliere la foto migliore o dove si vedono meglio i colori…. persa persa,veramente! Ora aspetto di sapere dove e perchè tu ti sia persa, ed attendo la tua rivelazione, perchè proprio il motivo non lo so, e non seguo nemmeno i Manga (ho a malapena la consapevolezza di cosa si stia parlando) quindi non ho nessuna speranza di indovinarlo. Grazie per tutte le tue parole!

  15. Se scegliessi un argomento di approfondimento…. direi che vorrei leggere di più su aziende Bio, perchè sto entrando in questo argomento con anima e corpo, e più imparo più sono felice.
    Poi, sempre e comunque, qualunque parola su MAC è la benvenuta!
    Grazie ancora!

Speak Your Mind

*

CommentLuv badge

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers:

%d bloggers like this: