Che fine aveva fatto A lost girl (loves make up!)?

Rieccomi!
Dopo una 20ina di giorni d’assenza ho di nuovo la possibilità di scrivere sul blog, e mi sembra giusto dedicare un post alla faccenda per coloro che per qualunque motivo non ne abbiano letto sugli altri social più o meno ad esso collegati… ma anche per chi l’ha fatto, in verità, perché lo dico spesso, ma la forza di un blog sono i suoi lettori.
Quelli che passano a leggere, quelli che si fermano a lasciare commenti motivanti (non avete idea di quanto sia bello sapere che avete speso qualche minuto del vostro tempo per uno scambio di idee con me!), quelli che quando succede qualcosa, tipo come stavolta che il blog rimane irraggiungibile per un bel po’, ti scrivono email, mex su facebook, su twitter per avere ragguagli sulla faccenda.
Ecco… è una sensazione incredibile sapere che questa piccola creatura non è mancata solo a me, e di questo vi ringrazio sinceramente.

Misato e PenPenCos’è successo, dicevamo?
Semplicemente avevo deciso da tempo di cambiare server, ora sono ospitata da due cari amici che hanno lavorato (e stanno ancora lavorando!) dietro le quinte per il trasferimento, e purtroppo assieme a loro ha lavorato anche la sfiga, che ha rallentato il tutto in una maniera atroce… come noterete il territorio risulta particolarmente spoglio, alcune cose sono solo da sistemare velocemente, ma al momento vi è un grosso problema di database delle foto corrotto, che si traduce nella mancanza delle stesse… il che per un blog di truccherie e dintorni qual è il mio che propone tanti swatches, anche comparativi, overview, look beh… vuol dire un disastro di proporzioni considerevoli.
Stiamo lavorando anche per ovviare a ‘sto problema ma ci vorrà tempo, per cui scusate se facendo ricerche non troverete subito le foto che sapete essere qui, cercheremo di fare prima che possiamo… T_T
Tra l’altro come vi raccontavamo su facebook ciò ha determinato anche la decisione di cancellare l’edizione di settembre del 5 shades of e, per quanto le mie amiche (e in questo caso anche colleghe e copartecipanti) l’abbiano presa con estrema filosofia, mi sento di scusarmi tantissimo perché era veramente l’ultima cosa che avrei voluto, è un progetto che mi sta tanto a cuore e il dispiacere per averlo fatto saltare per me è davvero grosso ._.

Quando avremo finito avrei intenzione di far partire finalmente i festeggiamenti che sto rimandando da luglio (abbiamo passato quota 300.000 visualizzazioni dallo spostamento su wordpress da parecchio ormai!); ho inoltre una nuova rubrica da inaugurare (anche se è ancora senza nome!), un sacco di post in cantiere la cui struttura dovrò rivedere perché alcuni argomenti non sono più proprio… nuovi e ho tutta una serie di appunti ricavati da vostre richieste, suggerimenti (a tale proposito, vi ricordo che potete sempre usare il post di richieste per il blog se ne avete di nuove!) che vorrei mettere in pratica… spero di averne il tempo, ammetto di non avere ancora le idee chiare su come riorganizzarmi, ho perso il ritmo per ovvi motivi!

Se c’è qualcosa che desiderate da tempo vedere su queste pagine fatevi sentire, vediamo che si può fare!

Per il resto ancora grazie, spero di riuscire già in serata a riprendere a parlare dell’argomento principe in questo blog e nei prossimi giorni recuperare tutti i commenti arretrati… ganbarimasu!

Comments

  1. Bentornata! Peccato che il sito si apra ancora un po lentamente ma per il resto è molto più prestante…come mai non sei passata a un dominio di primo livello? Ovvero nomesito.com

  2. Bentornata cara! E’ un piacere tornare a leggerti!

Trackbacks

  1. […] spiace vivamente di non aver potuto avvertire in alcun modo; come forse ricordavate avevo già fatto un primo cambio server, mantenendo l’indirizzo vecchio, che però si è rivelato un’esperienza che avrei […]

Speak Your Mind

*

CommentLuv badge

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers:

%d bloggers like this: