Ciao ciao… o no? – i miei prodotti finiti (aprile 2015) – reviews varie!

La tradizione è tradizione, e l’ultimo del mese vi beccate il post dei finiti.
Che a ‘sto giro vanta due prodotti di make up (ma di quelli che devi ricomprare!) e due senza packaging, il che è un peccato perché esteticamente erano i più belli XD
E vabbé XD

30.04.2015_01pr

01. Delidea bio Cosmetics – Contorno occhi borse occhiaie [review]
Molto molto deludente questo contorno occhi che promette tanto e mantiene niente.
Addio senza alcun dubbio!

02. Fitocose – Tonico all’aloe e azulene [review]
Sempre tanto amore, lo compro e lo ricompro (ogni tanto alternandolo ad esperimenti) e continuo a trovarlo funzionale per la mia pelle. Uno dei miei due holy grail di categoria!
Arrivederci perché sono in un momento di esperimento ma ci rivedremo, prima o poi..

03. Lush – Ballistica Palla Spaziale
L’unica volta in cui ho parlato di una ballistica sul blog era anche la prima che ne provavo una e non sono rimasta esattamente contenta.
Stavolta invece… sì. Esperienza totalmente diversa, Palla Spaziale mi ha conquistata… odore favoloso (io amo il Nonsimangia in ogni sua forma), ha fatto una marea di schiuma viola (capiamoci: SCHIUMA VIOLA!) ed è stata una coccola sulla pelle.
Credo fosse una limited natalizia (sì, non ricordo di preciso come sia arrivata in casa… se per regalo o eredità perché non l’ho acquistata personalmente) ma ecco dovessero rifarla l’anno prossimo una me la prendo, continuo a pensare che il prezzo delle ballistiche non sia proprio amico ma insomma, se non mi ci faccio il bagno una volta a settimana una tantum una la posso anche prendere XD

04. Kiko Cosmetics – Spugna Konjac [review VECCHIA VERSIONE]
Confermo le brutte impressioni delle ultime volte… l’hanno cambiata, non è più il bel prodotto che avevo recensito secoli orsono… stavolta l’ho buttata ben prima dei 3 mesi convenuti perché ha perso elasticità quasi subito, e si è spaccata molto presto… quando ho deciso di dirle addio era parecchio rotta, quasi a metà e perdeva pezzi!
L’altra cosa singolare di questa versione di spugna konjac è che fin dal primo giorno non si asciugava del tutto… mai successo prima.
Addio.

05. MAC Cosmetics – Eye Brows Pencil Lingering
Ne ho finite talmente tante… e non l’ho ancora recensita come si deve. Alé!
E continuo ad amare la formula di queste matite, ogni tanto penso che vorrei provare altro ma non mi decido mai…
Stavolta c’è stato un piccolo cambiamento però: dopo anni di Lingering sto provando la colorazione Spiked (quella subito più scura), l’avete già vista in azione qui, qui e qui per esempio.
Parere a caldo? Boh.
Tanto la formula è la stessa eh XD
Quindi dico… già ricomprata!

06. Essence – Mascara I love extreme (nero)
E anche boh.
Cioè l’ho già accennato da qualche parte ma questo, che è stato per anni IL mio mascara preferito… stavolta non mi ha convinta, ho dovuto proprio dismetterlo molto prima del tempo perché ogni volta che lo usavo volevo tirarlo giù dal balcone… e anche no, non rischio di colpire i poveri gatti che girano per il parco e spesso sono sotto la mia finestra per un cavolo di mascara!
I miei problemi con esso sono stati in primis che è diventato pastoso dopo neanche un mese, e in secondo luogo che… perdeva pezzetti. Col freddo.
Durante l’arco della giornata mi ritrovavo all’inizio puntini neri per il viso, poi qualcosa di più vistoso.
Finché ero truccata con altri prodotti neri potevo vedere l’anomalia e dar la colpa a qualunque prodotto, ma ho fatto per tre giorni trucchi che di nero prevedevano solo lui e ho avuto la mia shockante conferma.
E insomma non era proprio cosa.
Lo ricomprerò? Non saprei, in verità nel cassetto ne avrei un altro pronto ma la voglia di aprirlo non è pervenuta, infatti quello che state vedendo in azione nelle ultime foto (tipo quelle linkate al punto precedente) è del tutto nuovo, un provvidenziale (in ogni senso) prodotto di quelli che ho avuto da testare al Cosmoprof. (a proposito… non mi sono dimenticata di quei post, è solo che ultimamente è stato complicato scrivere determinati tipi di post, mi scuso con chi li attendeva! ç_ç Spero di farcela prima o poi)
Quindi… arrivederci o addio?
Non ne ho la più pallida idea, sono troppo inquietata da ‘sta cosa che in anni non mi era mai successa.

07. Lush – Sapone Reindeer Rock (100 grammi)
Un’altra limited edition, confermo tutte le buone parole già spese, è un peccato che non sia permanente.
Se dovesse essere riproposto il prossimo Natale lo riprenderò quindi… arrivederci, speriamo!

08. ViviVerde Coop – Struccante occhi idratante delicato [review
Sempre lui, un altro fuori!
E un altro iniziato.

E ciao ciao anche a te aprile 2015!

Che ne dite dei miei finiti?
Qualcosa in comune?
Voi che avete terminato di bello?

Comments

  1. Io di I love Extreme ne ho comprati tipo 4 di fila, tutti secchi dopo un mesetto. Mi stupisce che solo ora a te abbia dato questo problema. A me piaceva ma ora preferisco ciglia più pettinate che voluminose.

    Io e Lingering, spiked & co. abbiamo divorziato: le finisco davvero troppo rapidamente e spesso la punta mi si spezza. Ho ripiegato sulle kiko ma ammetto che le “mie ex” mi mancano da morire ç__ç
    annalisa recently posted…Ombretti collezione “Pop Society” by Neve Cosmetics: swatch e prime impressioniMy Profile

    • Io l’ho preso tante volte ma boh, non mi ci ritrovo più… la parte peggiore per me era la perdita di pezzi in giro per la faccia…
      Quanto alla preferenza… in realtà io sarei pretenziosa XD
      Vorrei la lunghezza, il volume, la curvatura… partendo da ciglia che al naturale mi piacciono non poco non è difficilissimo accontentarmi però un minimo di lavoro i mascara devono farlo comunque XD

      Sai che a me non è mai accaduto in ‘sti anni? Come tempistiche una mi dura 6 mesi per cui sepoffà.
      Una Kiko penso sempre che vorrei provarla perché se ne parla bene, magari quando ci vediamo ti chiedo di darmi una mano col colore XDDDD
      Misato-san recently posted…Viva Glam Miley Obsessed (MAC Cosmetics Viva Glam Miley Cyrus lipstick look series 4)My Profile

  2. Oddio anche tu ti sei trovata male con quel mascara ultimamente? E’ stato il mio mascara per anni, vado a comprarlo poco tempo fa e… tutta un’altra storia! Ma gli avranno cambiato formulazione? Non mi succede quello che capita a te ma l’effetto che mi dava prima non esiste più… zero volume ed effetto molto blando. BOH. Che delusione :( .
    Angela recently posted…Review: Scrub esfoliante corpo avena BjobjMy Profile

  3. Io sto usando per la prima volta l’I Love Extreme ma quello nella versione Crazy Volume e devo dire che mi sta piacendo abbastanza. Ultimamente ho preso troppe fregature con i mascara.
    La matita per sopracciglia di MAC è praticamente insostituibile a mio parere, quella di Kiko è buona sì, ma non è proprio paragonabile. Penso di riprenderla prima o poi.
    MikiInThePinkLand recently posted…Trucco Del Giorno #98: #ThrowBackThursday #1 (Cool Indigo Eccentricity)My Profile

  4. niente in comune, in compenso a dicembre ho preso la konjac di Kiko per ridarle una possibilità, non l’ho ancora aperta ma dopo averne letto cose spiacevoli temo che non l’aprirò mai T_T

  5. Con i mascara di Essence purtroppo ci vuole sempre fortuna e si va un po’ alla cieca. Ho aperto da poco il Multi action rosa che mi hanno regalato quasi un anno fa, fin ora l’avevo tenuto chiuso nel cassetto. Troppo naturale e blando per me. Ho l’I love extreme nero di scorta, ma vorrei aprirli uno per volta, ne ho usato uno l’anno scorso e ricordo di averlo amato sia per l’effetto che per lo scovolino gigante. Ricordo anche che si era seccato più in fretta di altri mascara, però non dopo un mese sicuramente…e forse i grumi me li aveva creati solo alla fine.
    Scheggia recently posted…Recensione – Ekos bagnodoccia con estratto di MalvaMy Profile

  6. Anche a me piace il tonico all’azulene però non lo trovo facilmente reperibile. Per quanto riguarda lo struccante mi fido di te e la prossima volta lo proverò. Grazie :)
    Luna BlackMoon recently posted…E-commerce – La Bottega delle Creme – Marchi ecobio di qualitàMy Profile

    • io lo trovavo più facilmente in passato di adesso, infatti ho cominciato a sperimentare perché anche se mi piace tanto… fare un ordine alla casa madre solo per lui non mi va e anche in qualche sito devo comunque prendere un tot di cose per ammortizzare le spese, poco pratico…

      spero ti piaccia, tra una cosa e l’altra mi sa che lo uso da due anni credo!
      Misato-san recently posted…(la fantasia) Salvaluomo (feat. Nabla Cosmetics)My Profile

  7. anche a me piaceva un sacco quel mascara, poi l’ho dismesso anche io un po’ per gli ingredienti e un po’ perchè notavo che mi faceva cadere un sacco di ciglia in più…non ho mai capito se il motivo era che essendo molto tenace me le tiravo via struccandomi o cosa o_O
    Robi Wan Kenobi recently posted…Nabla Cosmetics – Rossetti Diva Crime swatches e comparazioniMy Profile

  8. Quante belle cose hai finito :) Il reindeer rock di Lush me lo sono perso complice il fatto che sono a casa in maternità e la bottega più vicina è, ivviamente. sotto l’ufficio non compro prodotti Lush da ormai 9 mesi, anche se ne ho molti di cui avevo fatto scorta da finire. Quel mascara Essence io onestamente non lo capisco, l’ho comprato perchè in molte lo osannavano ma all’inizio l’ho odiato profondamente sembrava non avessi nemmeno messo il mascara quando lo usavo, ora dopo molti mesi se lo uso come secondo mascara, nel senso passato su un altro mascara, trovo che mi allunghi moltissimo le ciglia …. mah non lo capisco proprio.
    Ma sai che a me quello struccante viviverde coop brucia da morire gli occhi? A me che di solito niente riesce a farmi bruciare gli occhi!!!!!!! Altro mah!
    MaryC. recently posted…[Review] Latte tonico struccante antiage – Delidea Bio CosmeticsMy Profile

    • io l’avevo preso in novembre mi pare, comunque pochi giorni dopo l’arrivo delle cose natalizie in negozio assieme ad altre due cose… quindi praticamente parlerò di limited natalizie fino a Ferragosto XDDDDD

      io lo amavo, ma dopo questa esperienza non so ;_;

      so che c’è gente che se ne lamenta, io mi ci trovo benissimo e a me bruciano gli occhi un sacco di prodotti…
      Misato-san recently posted…Il mio beauty per la settimana romana (aprile 2015)My Profile

  9. A furia di vedere quello struccante occhi recensito bene mi è venuta voglia di provarlo! XD Magari in futuro chissà!
    Maria CherishCherries recently posted…Acquistini del mese: Apiarium, Bjobj, La Saponaria…My Profile

  10. Io ho provato questo mascara di essence lo scorso anno e ho avuto esattamente lo stesso problema…Buttata dopo un mese, che nervi!
    ReyInWonderland recently posted…I’m in love with… ConcealerMy Profile

  11. Che peccato la Konjac, ricordo che la prima che acquistai (nel 2011) era davvero buonissima T_T Mi domando perché modificarla, secondo me andava benissimo com’era prima ._. (Ricordo che quelle che ebbi dopo furono deludenti: una fece una specie di muffa verdastra, un’altra si sbrindellò dopo un mese appena. Cocente delusione!)
    Appena possibile ne prenderò una della The Konjac Sponge Company, visto che in negozio ci sono ;DD

    La Spiked è quella che uso io, adoro :D Te la vedo bene sai? Anche se probabilmente a te fa strano dopo tutti questi anni con la Lingering!
    (A me finora non è mai capitato che si spezzasse la punta, per fortuna!)
    Ariel Make Up recently posted…♕ Tag ♕ Liebster Blog Award ♕My Profile

  12. Ahh quella ballistica è piaciuta tanto anche a me anche se la mia preferita rimane Le Notti di Pandora**
    Darkness recently posted…Most Played di Marzo/AprileMy Profile

  13. Magari il mascara Essence è stato conservato male, una botta di freddoo caldo o troppa umidità e ‘scade’ prima del tempo. Per me dovresti dargli di nuovo fiducia!
    Sara recently posted…Lip Swatch: Pupa I’m 411 Strawberry PassionMy Profile

  14. Giuliana Andrea says:

    Yeah! Finalmente la Spiked!!! Aspettavo curiosa più dei gatti che hai sotto casa sai???

    Veniamo a noi,in comune io amo la versione Stud,mi sento sicura con lei. E’ il secondo prodotto su questi lidi,non tornerei indietro e non so se vorrei provare altro. Non ho avuto modo di toccar con mano nulla, ma ho provato curiosità solo di fronte al prodotto di PaolaP. Altri brand offrono magari qualcosa di simile,ma il fatto che abbia da una parte il cosino per disegnare e dall’altra il fissante mi intriga assai! Ma proprio assai!

    Poi abbiamo il mascara Essence. O meglio,io lo utilizzavo,uso il passato.
    Mamma mia che cosa antipatica ritrovarsi a pois e piccole righe.
    A me non è mai successo negli anni…

    Ed infine lo struccante. Sto spremendo la mia bottiglietta,e a breve dovrò andare all’Ipercoop. Il mese scorso era fra uno dei prodotti che mancava. Lo scaffale era quasi desertico.

    Io ho finito il bottiglione della crema idratante La Roche Ponsay e la mia seconda bottiglietta di shampoo Ducray. Già ripresi lasciando un rene in farmacia

Speak Your Mind

*

CommentLuv badge

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers:

%d bloggers like this: