Ciao ciao… o no? – i miei prodotti finiti (gennaio 2015) – reviews varie!

E anche gennaio è andato, e a livello prodotti finiti è stato degno della sola di mese che s’è rivelato… niente di strano in realtà, perché se sei malato due settimane su quattro ogni proposito di terminare prodotti si blocca con te.
Sono stata quasi tentata di saltarla ‘sta rubrica, ma siccome mi torna comunque utile per rendermi conto di come e quando finisco prodotti eccola qui, in formato brevissimo.

Prodotti finiti gennaio 2015

01. Il calderone di Gaia – Scrub monoi e vaniglia [review]
Che amore di prodotto, quando ho fatto l’ultima doccia mi è presa un po’ a male… non l’ho ripreso solo perché ho un’altra profumazione da testare XD
La scatola me la sto tenendo per “riciclarla”, è troppo bella e odora ancora di monoi e vaniglia in maniera sublime… ma non ho deciso cosa mettervi dentro XD
Arrivederci!

02. Antos Cosmesi Naturale – Crema piedi [ode]
Sempre tanto amore, ho cominciato un’altra confezione e ho il sacro terrore che sia l’ultima della scorta, devo decidermi a controllare…

03. Lush – Detergente viso Maisenza/Let the good time roll [review]
Sempre tanto amore anche per lui, era un po’ che non lo prendevo per motivi di test ma quando la mia amica G. me l’ha fatto trovare in un pacco per Natale ho DOVUTO aprirlo. E usarlo. E finirlo.
E insomma arrivederci amico, lo sai che se non ti ricompro subito è solo perché ho altro da finire, prima o poi ci ritroviamo <3 04. Couleur Caramel – Avant première base lissante velours matifiante (primer viso opacizzante) [review]
L’ho centellinata e centellinata ma ahimé eccola qui.
Appena si alzano un attimo le temperature la riprendo, arrivederci!

05. Kiko – Pen Eyeliner
Ce l’ho da talmente tanto tempo che la scritta si è completamente cancellata, non mi era mai successo prima XD
Sarà la quarta/quinta volta che lo ricompro, mi piace sempre molto, anche se ora come ora non sono intenzionata a riprenderlo perché preferisco sempre l’eyeliner in gel e campa cavallo prima che io finisca davvero Blacktrack di MAC! XD (anche se il buco che gli ho scavato al centro ormai è una voragine, ma funziona ancora da dio nonostante abbia 3 anni pieni di vita!)
Diciamo arrivederci tendenzialmente perché se dovessi desiderare di nuovo un eyeliner in penna saprei dove pescare ecco.

Cestinati:

01) Sephora – Waterproof star eye shadow and liner n.3 Blue Night (le)
Faceva parte di una limited edition uscita nel 2013 e mi aveva conquistato subito perché allo swatch sembrava ben pigmentato, scorrevole… e il colore era un blu elettrico davvero wow, era dai tempi di quello Madina che avevo nel 2011 e che avevo cestinato un paio abbondante di anni dopo perché aveva fatto il suo tempo che non ne vedevo uno così, gli eyeliner in gel blu elettrico sono rari… e in generale quando sono blu nascondono spesso difficoltà di applicazione e problematiche varie.
Questo sembrava diverso ma quando andai a cominciare a sperimentarlo sull’occhio il tratto era disomogeneo, dovevo fare almeno due passate per vedere qualcosa di decente, in più tendeva a sbavare nonostante primer (ai tempi oltre che un paio della Too Faced sperimentai anche il Primer Potion di Urban Decay, ma niente, ‘sto coso sembrava prendere in giro qualunque prodotto cercasse di renderlo più utilizzabile!), insomma un disastro che mi portò ad accantonarlo.
Mi sono riproposta varie volte di riprenderlo in mano ma non riuscivo a decidermi… nel frattempo pur essendo ben chiuso si è seccato.
Considerate le prestazioni del passato non ci provo neanche a rivitalizzarlo… ho un eyeliner blu elettrico dell’ammmore ora (anche se non è in gel e tanto basta.
La cosa che trovo più surreale è che possiedo un ombretto in crema di Kiko del 2010 credo ormai (o 2009!!!) che ancora funge, idem per i miei Fluidlines di MAC che son tutti più antichi e vengono aperti spesso per l’utilizzo, prendendo più aria.
E poi c’è roba come questo…
Addio maledetto!

Che ne dite?
Qual è il prodotto che vi ispira di più?
E… il vostro gennaio com’è andato?

Comments

  1. Grazie a te ho scoperto la crema piedi di Antos ed è stato subito amore *-*!! Mai avevo trovato una crema cosí performante! Anche la mia sta per finire… Ma se facessimo una petizione per ingrandire le confezioni?!? :P

  2. Il primer Couleur Caramel l’ho acquistato ma non ho ancora ancora avuto il tempo di usarlo, un po’ perché non ho un secondo libero, ma soprattutto perché questa congiuntivite mi sta massacrando e preferisco non truccarmi proprio, mi passa la voglia ç__ç
    Foffy recently posted…Colourful dualism – Violetta lipstick look [feat. A Lost Girl (loves make up!)]My Profile

  3. Mai senza di Lush lo adoro!! Ora sto provando Acqua Marina sempre di Lush come sostituto e lo amo anche di più =) eheh sono in fissa con i detergenti viso =)
    il volo di una farfalla recently posted…Review Outrageous Rouge Extreme Liquid LipstickMy Profile

  4. Il calderone di gaia mi ispiRa molto come marchio, prima o poi mi deciderò a provare qualcosa di suo **
    Chiara recently posted…MAC ~ Blot pressed powderMy Profile

  5. Interessante il fatto che gli eyeliner in penna di Kiko siano validi…quando finirò quello che sto usando al momento mi sa che li proverò volentieri….grazie della dritta ;-)
    Un bacione!!!
    MoniqueBBBAAA recently posted…The Walking Dead Products #4My Profile

  6. Il prodotto che mi ispira di più è la crema piedi. Una delle prime opinioni positive che ho letto in merito, mesi fa, è stata proprio la tua. Credo però che non l’acquisterò per paura che rimanga inutilizzata causa estrema pigrizia xD
    Scheggia recently posted…Acquisti vari e novità: Sapone del Mugello, Omia laboratoires, Vivi Verde Coop, Mil mil natura, Tesori d’Oriente e altroMy Profile

  7. Giuliana Andrea says:

    Mi sento come Ulisse col canto delle sirene,hanno unito il paradisiaco profumo del Monoi a quello della vaniglia…scelta obbligata. Io poi son malata per le scatole! Figurati che aprendo più di un paio di regali in passato ho pure fatto certe gaffes…mi son mostrata più entusiasta della scatola che del suo contenuto! Son un caso clinico…
    Gennaio piatto piattissimo. Latte detergente e tonico Viviverde Coop si rigenerano,lo so! Sarà che per evitare accumuli ne uso piccole quantità…e non amo sprecar la roba! Voglio sostituirli con quelli Fitocose,non vedo l’ora!
    Ho centellinato il campioncino di paint ma per l’Epifania l’ho trovato secco…peccato. Lui non era una delusione come il tuo cestinato…anzi!

  8. Quanti mesi è durata la base couleur caramel? ci sto facendo seriamente un pensiero per quando arriverà la stagione calda.

  9. Il primer couleur caramel è entrato di prepotenza anche nel mio cuore! E anche io lo centellino tipo merce preziosissima XD

  10. Ma quella crema piedi è miracolosa?? Ne sento parlare sempre troppo bene.. sto terminando ancora qualcosa poi mi ficco in una biopforumeria e mi faccio male!!!!
    TheElenuccia recently posted…Make-up of the day #10 | +Daphne n2 per tutte!My Profile

Speak Your Mind

*

CommentLuv badge

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers:

%d bloggers like this: