Ciao ciao… o no? – i miei prodotti finiti (marzo 2015) – reviews varie!

L’appuntamento coi prodotti finiti del mese di marzo segna un minimo storico che non m’aspettavo: peggio del tragico gennaio… ‘sto mese siamo a quota 4 che lasciano casa, e uno neanche per mia scelta.
Mi sia di sprone per aprile, anche se in verità non è che abbia smesso di impegnarmi io, è che i prodotti che sembrano leggerissimi a prendere le confezioni in mano si stanno rigenerando, non ho altra spiegazione U_U

Finiti

30.03.2015_01pr

01. Dr. Organic – Manuka Honey Hand & Nail Cream campioncino 5 ml
Ne avevamo parlato nei most played di febbraio e confermo la folgorazione che ho avuto per questa crema mani, tra l’altro il campioncino mi è durato una quindicina di giorni, mica male!
Stesso odore della maschera meravigliosa che ora è anche parte del nuovo layout del blog, bella efficacia, lascia le mani morbide e profumate… voglio la full size, quando finisco la crema in uso (quella meravigliosa di Antos) mi sa che la prendo…
Arrivederci!

02. Nabla Cosmetics – Liquid Tech Blush Plump [reviewlook] (prodotto inviatomi a scopo valutativo dall’azienda)
Lo avete sentito nominare e visto in azione spesso e volentieri, di recente vi raccontavo come sia anche il mio blush go to praticamente da quando ce l’ho (dicembre 2013).
E’ di un fucsia meraviglioso e negli ultimi mesi l’ho centellinato perché era esaurito in casa madre e non l’ho trovato neanche nelle bioprofumerie che vendono Nabla che ho avuto modo di visitare, ed è stato faticoso far senza.
Devo ricomprarlo asap, puntavo proprio a prenderlo in un negozio fisico e spero che l’occasione mi si pari davanti tipo subito.
Arrivederci mon amour! <3 03. Conad – Dischetti per uso cosmetico confezione da 70 pezzi
Sapete che io parlo dei dischetti struccanti solo la primissima volta che finisco quelli di un nuovo marchio e stavolta è toccato a loro, presi alla cieca al supermercato perché li stavo finendo e non avevo tempo/modo di recarmi altrove.
Acquisto fortunato, mi sono piaciuti tantissimo: sono morbidi, spessi per cui riesco a usare fronte e retro senza problemi anche quando strucco gli occhi (colori accesi e mascara sono tosti da eliminare!), non si sfaldano…
Arrivederci sicuro, perché prima o poi ricapiterò in un Conad con la necessità di riprendere dischetti e se sarò lì andrò dritta su di loro!

Cestinati

30.03.2015_02pr

01. Biofficina Toscana – Scrub Labbra goloso [Come mi prendo cura delle mie labbra]
Sigh sob… è andato a male praticamente con la fine del pao (l’avevo comprato a settembre, avevo superato la metà ma è diventato rancido, la confezione è meglio che stia chiusa perché è una cosa tragica…
Mi è piaciuto molto ma son stata estremamente discontinua nell’uso perché io non ho spesso problemi di pellicine sulle labbra e affini.
Ne parlerò meglio in una recensione dedicata, ma confesso che come raramente mi capita non so se ricomprarlo: a livello di efficacia e gusto l’ho amato, ma la confezione per le mie esigenze è grossa e il rischio che mi vada a male prima che io la termini come è successo stavolta è enorme.
Voi che fareste?

Abbiamo già finito… abbiamo qualcosa in comune?
Lo sapete che sono curiosa!
Qualcosa vi incuriosisce o l’avete testata e volete dirmi la vostra?
Che devo fare con lo scrub labbra? XD

Comments

  1. IaiaCango says:

    Anch’io ho terminato la crema mani, quella de La Saponaria nella versione classica che amo alla follia. L’ho scoperta quest’anno e non l’abbandonerò mai. Tanto più che al termine di questa ho deciso di provare la sua sorella, quella al burro di karitè, ma non regge il paragone perché più untuosa e soprattutto meno idratante. Suppongo sia per l’alto contenuto di glicerina, con cui nel tempo ho capito di non andare d’accordo.

    Ma sai che i blush di Nabla non li ho nemmeno mai swatchati?

    Conserva il barattolino dello scrub labbra e poi inizia a stressare qualche tua amica per convincerla a smezzarvene una nuova confezione XD

  2. Io sono riuscita a terminare del tutto lo scrub di Biofficina, per fortuna prima che andasse a male. Non mi è piaciuto per niente e non sai che senso di liberazione quando l’ho finito :D
    Scheggia recently posted…Recensione – Avril Lotion micellaire, Glenova latte detergente, la Saponaria crema viso aloe vera e arganMy Profile

  3. Io ne prenderei una confezione a metà con te *_* (magari non in mantinente visto che ho 2/3 di scrub Lush da finire, ma sì, una prova la farei :D)
    Chiara recently posted…La saponaria ~ Crema mani menta e limoneMy Profile

  4. In quanto tempo è andato a male lo scrub Biofficina?O_O
    Anche se io credo di potercela fare a finirlo, sono costretta ad usare scrub 12 mesi l’annoç_ç
    Bridget Jones L’eleganza del RiccioBlog recently posted…#tag My Last 5 travelsMy Profile

    • giusto 6 mesi, quelli del pao.
      Anzi ti ringrazio perché grazie alla tua domanda ho editato il post e ho aggiunto quest’info che è importante!

      Se lo usi spesso per me lo finisci eccome.
      Io all’inizio lo usavo tutti i giorni perché mi aiutata a rimuovere i miei rossettoni (da qualche parte son convinta di averne parlato!), il problema è sorto quando ho finito il latte detergente scrauso e quindi mi è servito molto meno, non soffrendo spesso di pellicine mi dimenticavo di farlo e se lo facevo una volta a settimana era pure tanto… la metà che ho consumato l’ho fatta fuori in un paio di mesi!
      Misato-san recently posted…MAC Cosmetics collections marzo 2015 recap: Pencilled In, Toledo, Cinderella, Bao Bao Wan, Julia Petit impressioniMy Profile

  5. Che peccato per lo scurb labbra :( Io ho olio di jojoba e zucchero in un barattolino da più di un anno e ancora resistono alla grande (per fortuna, visto che anche io come te lo uso davvero poco)
    Darkness recently posted…La mia Bio Wishlist – TagMy Profile

  6. le creme mani di dr organic sono una meglio dell’altra :3 amo tantissimo anche quella alla pappa reale !
    Robiwan recently posted…[DramaTAG] My top 5 “You look SO good without makeup!”My Profile

  7. Mi dispiace un sacco per lo scrub labbra =( L’unica cosa che potresti fare, se in futuro volessi ricomprarlo, è cercare di dividerlo con qualcuno – così dovresti riuscire a consumarlo prima che vada a male… Se vivevamo vicine ti aiutavo io, mannaggia >.<"
    Ariel Make Up recently posted…♕ The Spring Sparkling Challenge ♕ Brights up your skin! ♕My Profile

  8. *Corre a scrubbarsi le labbra terrorizzata. Non voglio che vada a male ç___ç
    Appena escono i rossetti Nabla, quasi sicuramente prenderò anche il blush, ne ho sentito parlare troppo bene.
    MikiInThePinkLand recently posted…Trucco del Giorno #94: in love with the NARSissist Dual Intensity EyeshadowMy Profile

  9. Non mi sorprende vedere il blush Nabla, ormai era agli sgoccioli XD
    Peccato per lo scrub :-(
    Foffy recently posted…Spring Pin-Up – TransizioneMy Profile

  10. Oddio, questa cosa dello scrub labbra andato a male mi fa paura ç_ç Volevo prenderlo per abbinarlo alla crema riparatrice ma conoscendomi finirei irrimediabilmente per farlo scadere XD
    Silvia Vanilla recently posted…[Review] Detergente delicato aloe vera Alkemilla Eco Bio CosmeticsMy Profile

  11. Io ho spesso (sempre) le labbra screpolate ma proprio per questo non faccio scrub continui perché la situazione peggiora >:-( Cmq smezzare lo scrub con qualcuno? Conserva la jar igienizzata magari…
    Marina coppersugarglider recently posted…Born to bio spicy energy shower gel review.My Profile

  12. Io questo mese ho finito tantissima roba cosa da non credere XD Il blush della Nabla è già da mesi nella mia Wishlist non vedo l’ora di prenderlo!
    il volo di una farfalla recently posted…Prodotti Finiti # 6 – Bye Bye o Arrivederci?My Profile

  13. Fransis says:

    Nooooo hai finito veramente plump??! o.O
    Lo scrub labbra lo vorrei..però cavoli è andato a male dopo sei mesi? In genere se ben conservati i prodotti reggono anche oltre..questa notizia è una doccia fredda!

  14. La maschera mi incuriosisce molto, Plump mi é arrivato con l’ultimo ordine Nabla e giá lo amo moltissimo! Lo scrub, cavoli che peccato!!! :( Io ce l’ho da piú di 8 mesi ed é ancora buono, ma qui non fa caldo neppure in estate, probabilmente i cosmetici si mantengono meglio, chissá! E’ difficile finirlo per tempo, ne basta pochissimo e credo mi durerá eoni (sempre che non si rovini prima :( )
    ReyInWonderland recently posted…I’m in Love with… Lip pencil!My Profile

  15. Giuliana Andrea says:

    Che Plump fosse vicino a lasciarti lo avevamo intuito da una foto che ci hai mostrato,la capsula in plexiglass era praticamente trasparente.
    Spero che prestissimo tu riesca a ritrovarlo. Quello di Plump è amore ricambiato anche per me,e stare senza per me è stata dura.
    Io scrubbo raramente le labbra,solitamente uso pochissimo zucchero ed olio di jojoba. Qualche anno fa usavo miele e zucchero. E talvolta passo delicatamente lo spazzolino da denti la sera,seguito dal burrocacao.
    Ti dirò,mi è capitato di insistere sulle labbra con il Maisenza di Lush. Scubba delicatamente. Credo che quel suo profumo di biscotto mi abbia spinta a provarci. Gnammi…

  16. Quella maschera Dr. Organic me la sognerò la notte. Voglio provarla ma non ho sinceramente idea di dove reperirla ed io sono allergica agli ordini online ç_ç
    Su Plump non ti dico nulla perché come sai l’ho comprato per “colpa” tua XD
    Visto che quello Biofficina era troppo grande come scrub labbra, hai pensato a quelli Lush? Credo abbiano meno prodotto al loro interno ed io in genere in tre mesi li faccio fuori ( e, PAO o non PAO, non vanno a male rapidamente. )

    • è favolosa, pure io non l’ho provata finché non ho potuto acquistarla comodamente da me e ti capisco (magari guarda se il brand è reperibile in Tedeschia, tanto non ci vai tra mille anni!)

      Ne sono fiera. Plump è l’amore! XD

      sai che credo che come grandezza siamo là? comunque uno di Lush l’avevo provato secoli orsono (non so manco se lo facciano più ma il suo aroma era di fragola), anche quello mi era durato una vita, non so manco se ne ho mai parlato sul blog…
      in generale mi intrippa quello al pop corn… devo valutare, per ora proverò a vedere con olio di jojoba e zucchero come mi trovo, se riesco a ricordarmene, e intanto decido il da farsi…
      Misato-san recently posted…Delidea bio Cosmetics – Contorno occhi borse occhiaie ReviewMy Profile

  17. Ma quella dello scrub labbra è una notizia terribile!! O.O io lo punto e con ardore (è nei prodotti prova), ma lo spauracchio che mi vada a male non mi ci voleva! :(
    Però è vero anche che io soffro spesso di pellicine… boh, aspetto la tua review.
    Piper C recently posted…Un Amore Di TruccoMy Profile

Speak Your Mind

*

CommentLuv badge

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers:

%d bloggers like this: