Ciao ciao… o no? – i miei prodotti finiti (novembre 2014) – reviews varie!

Siamo di nuovo in quel momento del mese in cui il bilancio è doveroso, novembre non è stato male e nonostante sia stata un po’ in giro son riuscita a finire la solita decina abbondante di prodotti.
Ovviamente molti erano a ottimo punto, non è che faccia miracoli XD
In compenso son riuscita a buttare alcuni vuoti senza ricordarmi che fossero finiti di novembre per cui la foto di gruppo sarà più scarna del solito (mettiamoci pure che un paio di prodotti son senza confezione per cui…), maledetta me!
Procediamo.

30.11.2014_01pr

01. Lush – Sapone Candy Candy [review]
Lo scorso anno pensavo che non l’avrei preso più, ma poi mi è capitato di reperire nei saldi un pacco dove era contenuta una full size di tale sapone e insomma, non è che l’avessi odiato per cui mi son ritrovata ad usarlo di nuovo!
Confermo quanto detto ai tempi, con la differenza che stavolta non è diventato blob mai, neanche a fine carriera.
Comunque sia… tendenzialmente addio perché preferisco altri saponi, ma con riserva perché se ricapitasse una situazione da saldi come quella di quest’anno non sarebbe terribile ecco riaverlo in casa!

02. Sephora – Instant Eye Makeup Remover [review]
Ennesima minitaglia finita, ogni tanto mi capita di ricomprarlo per le trasferte… o quando dimentico di portarmelo in trasferta, questa infatti l’avevo presa mesi fa d’urgenza per rimediare a una mia sbadataggine.
Mi piace sempre, arrivederci!

03. Carrefour – Dischetti struccanti duo soft aloe vera
Mi scuso con chi ricordasse la questione ma mi ripeto per tutti gli altri: io mi strucco sempre coi dischetti ma non li includo ogni mese nei prodotti finiti perché farebbero solo numero, non sono una grande sperimentatrice in materia e i miei preferiti sono quelli di Sephora (qui), che trovo identici a quelli base del Carrefour (qui).
Stavolta ho preso la versione aloe vera, che non avevo mai visto, perché è l’unica che ho trovato, era una necessità super urgente e insomma son finiti nel carrello.
Onestamente non ho ben capito in cosa si differenzino dagli altri citati, packaging verde a parte: mi son sembrati identici, tra l’altro nella composizione l’aloe non viene neanche nominato o_O;
Va da sé che può essere un sereno arrivederci… non ricordo se costino di più dei classici però!

04. Antos Cosmesi Naturale – Tonico rinfrescante [mini review10 prodotti validi a meno di 10 euro/skincare edition]
Che bel prodotto, era dai tempi del mio tonico del cuore che non me ne piaceva uno così tanto. Questo rinfrescante Antos è così delicato sulla pelle che mi ha conquistata subito, e adesso un po’ mi manca, il suo successore è buono ma non riesce a farmelo dimenticare…
Arrivederci!

05. MAC Cosmetics – Eye brow pencil Lingering
La mia solita matita per le sopracciglia, di cui avete sentito parlare mille volte e che avete visto in quasi ogni look degli ultimi 3 anni.
La amo sempre, anche se ultimamente medito di cambiare colore ma sono fortemente indecisa… mentre continuano le mie pippe mentali sull’argomento ne ho iniziata un’altra! XD

06. Lush – Ballistica Butterball
La mia prima ballistica, faceva parte di un regalo ricevuto mesi fa, non sto a raccontare come mai sia riuscita a usarla solo ora…
Non so che dirne, forse perché era vecchia di schiuma praticamente non me ne ha fatta, però ho notato che non mi ha irritato la pelle, cosa che un po’ temevo perché contiene bicarbonato.
Giudizio sospeso, l’odore mi piace per cui non escludo di ricomprarne una per capire se mi piace davvero, ora che fa abbastanza freddo da poter fare anche il bagno in vasca… mi frena un pochino il prezzo però.
Vedremo.

07. Rimmel London – Mascara Scandaleyes Lycraflex [review]
Sempre tanto amore.
Lo ricomprerei, quindi arrivederci!

08. Jamila henné [infocome curo i miei capelli]
L’ho ripreso dopo tanto tempo (la reperibilità non è il suo forte!) e mi piace ancora molto, non so dire se lo preferisco a quello di Le erbe di Janas però, sono due ottimi prodotti.
Lo riprenderei di certo se capitasse l’occasione, arrivederci!

09. Antos – Crema piedi [cura dei piedi secondo me XD10 prodotti super validi a meno di 10 euro, parte 1]
Lo sanno anche i sassi quanto io la ami, un giorno le dedicherò un’ode.
Già ripresa, però Antos me lo fate anche un formato più grosso? Per favoreeeeeeeeee vi prego vi prego vi prego! ç_ç

10. Cattier – Masque Argile (argile rose – aloe vera) pelli sensibili [review]
Una delle due migliori maschere viso mai provate.
L’altra è sempre di Cattier.
Devo prendere la full size, ma non riesco a decidere di quale ç_____________________ç
Arrivederci!

11. Fleur de lune – Balsamo labbra nocciola [review]
Meh, delusione, poco idratante ma molto oleoso.
Addio.

12. So’bio – Bagnoschiuma Cocco e Tiaré [micro review10 prodotti che val la pena provare a meno di 10 euro]
E’ finitooooooooooo ;_;
Mi manca tantissimo, era qualcosa di adorabile sia dal punto olfattivo che sulla pelle, e la confezione grossa è un punto a suo favore aggiuntivo.
Arrivederci, appena smaltisco qualcosa ti riprendo!

That’s all, folks XD
Provato qualcosa? Impressioni?
Che avete finito di bello voi?

Comments

  1. Quel tonico Antos devo decisamente provarlo, sì sì!

    LOL della crema piedi dovrebbero spedirti quel secchio che hanno fatto vedere una volta ahahah XD Su voi Antos, accontentatela vi prego!

    Quel bagnoschiuma So’ Bio mi incuriosisce tanterrimo *_* Però mi sa che in bioprofumeria di So’ Bio non tengono tutto tutto, devo chiedere quando vado martedì!
    Ariel Make Up recently posted…♕ #teammostplayed ♕ October & November Most Played ♕My Profile

  2. Ciao! Anche io compro sempre i dischetti della Carrefour Discount, per il prezzo che hanno credo siano ottimi! ^_^ Ma non ho mai visto quelli all’aloe o.O
    Quanto alla maschera Cattier, io ho avuto una pessima esperienza con quella all’argilla verde…probabilmente ho la pelle io troppo sensibile, ma mi aveva infuocato la faccia :-( Infatti da allora evito proprio la marca, ho paura di ripetere quella bruttissima esperienza!
    I bagnoschiuma della So Bio mi ispirano davvero tanto, alla prossima incursione da Melissa ne proverò sicuramente uno, magari proprio questo ;-)
    Un bacione
    MoniqueBBBAAA recently posted…Yves Rocher, Struccante bifasico Pur Bleuet – ReviewMy Profile

  3. Amo quel bagnoschiuma della So Bio…ha un profumo buonissimo e mi piace anche perché non tira la pelle!
    Il burrocacao Fleur De Lune alla nocciola ce l’ho ma devo ancora aprirlo…non sei la prima che dice che questi burrocacao sono troppo oleosi e quindi non credo che lo userò con molta gioia (come del resto mi sta succedendo con l’Hurraw Chai Spice per lo stesso motivo).
    Le maschere Cattier mi ispirano non poco…proverò quella per la pelle grassa prima o poi! ^_^
    Buonanotte! :)
    purpleblue_orchid recently posted…[BeBio#3]: A Corpo Libero!My Profile

  4. Ho annusato il balsamo labbra alla nocciola di fleur de lune e non mi è piaciuto per niente! Invece il bagnoschiuma al monoi per me è olfattivamente indimenticabile ma ho provato roba più delicata.
    Marina coppersugarglider recently posted…Liebster AwardMy Profile

  5. Vorrei tanto trovare Antos in qualche bioprofumeria, trovo sia un brand molto interessante, vorrei provare alcune cose, ma mi scoccia troppo fare un ordine e accumulare troppe cose >_<
    Comunque il bagnosciuma al cocco devo provarlo, non resistooooo *.*
    Foffy recently posted…Un compleanno passo dopo passoMy Profile

  6. Butterball è una delle ballistiche che fa meno schiuma in assoluto! Perchè all’interno contiene burro di cacao (mi pare ma non sono sicura al 100%) e lo scopo principale è quello di lasciare la pelle idratata :) L’odore mi piace molto ^__^
    Jasminora recently posted…Empty#7:Products I’ve used upMy Profile

  7. Mi ispira la crema per i piedi, ultimamente ho notato che ho i talloni molto più secchi del solito. Tu usi una noce di crema o fai un impacco con le calze?
    baci

    Gina recently posted…Prodotti di make-up più utilizzati e apprezzati di novembreMy Profile

  8. IaiaCango says:

    Io ho finito il gel per il viso che usavo di giorno (Jalus equilibrante) e il campioncino di crema che ho provato successivamente (La Saponaria) che mi è piaciuta ed ho comprato. E finalmente il detergente viso che sembrava riprodursi la notte (in realtà ce n’è ancora un pochino, ma ho ripreso quello bimbi di Biofficina Toscana ed ho iniziato ad utilizzarlo… un giorno lo finirò il Fitocose, promesso XD).
    Un tonico di Antos prima o poi lo provo. Ma anche un tonico e basta, dal momento che non ne uso.
    Ho preso un bagnoschiuma di So’Bio per il mio ragazzo, vediamo se gli piacerà :)

  9. Quel tonico lo sto già amando <3 Il bagnoschiuma So'Bio mi ispira tantissimo, prima o poi entrerà in casa di sicuro!

    Io con le ballistiche e gli spumanti aspetto sempre i saldi e faccio scorta, tanto mettono scontati sia i pacchi regalo(e ce ne sono alcuni contenenti solo roba da vasca) sia i prodotti singoli che devono giustamente finire. Butterball non l'ho mai provata anche se mi ispira, mentre a me A-more non ha fatto per nullissima schiuma, non che le ballistiche ne facciano mai molta, anzi.
    Darkness recently posted…Progetto Smaltimento di NovembreMy Profile

  10. Avevo già detto che la crema piedi di Antos la proverei volentieri, però ho fatto qualche pensierino sull’hennè Jamila, anche se ultimamente ho sempre più voglia di tingermi i capelli e non con prodotti naturali ed erbe varie, non ho in testa qualcosa di preciso o meglio io li vorrei fare viola ma poi sarebbe una schiavitù con la ricrescita ogni volta, quindi stavo pensando che magari è meglio se vado a prendere un colore leggermente più chiaro del mio per dare un tocco di luminosità, mi farò consigliare dalla mia amica parrucchiera.
    Patri – LAismydream recently posted…Trucco del giorno – 30 NovembreMy Profile

  11. quelli delle salviette sono dei geni! del resto credo che il 90% delle persone non legga l’inci! ok.. con i prodotti antos stimoli sempre la mia curiosità, se mai dovessi avvistarli li proverò! anche a me piace tanto il doccia crema soBio.

  12. Giuliana Andrea says:

    Ho provato proprio il prodotto con cui esordisci! E a dire il vero ho bella chiusa in un sacchetto Cuki l’altra metà della stella Candy-Candy di Lush. Ne adoravo il profumo e la setosità sulla pelle. L’ho tagliata per tenerla meglio in mano sotto la doccia e pochi giorni fa la commessa di Lush mi ha detto che è fra i prodotti che potrò utilizzare! Per fortuna. Ed è stata un tesoro perchè mi ha spiegato per filo e per segno cosa, per il mio problema,escludere fra i prodotti leggendo l’inci.
    Altro prodotto quasi in comune è la Eye brow di MAC,come immagini cambia il colore. E’ stato il mio secondo prodotto per sopracciglia in assoluto e per quanto mi trovi bene non mi fa venir voglia di esplorare altro! Tiene che è un piacere ed è facilissima da applicare. Quel che mi stupisce è che tu non l’abbia recensita seriamente ancora. Stai per farlo? Potresti portare altre ragazze a conoscere questa meraviglia di prodotto,e a risolvere per sempre l’argomento per quanto è ottima!

Speak Your Mind

*

CommentLuv badge

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers:

%d bloggers like this: