Ciao ciao… o no? – i miei prodotti finiti (ottobre 2014) – reviews varie!

Anche ottobre è andato, tempo di vedere cosa ha lasciato casa e cosa è stato riconfermato!
Mese di holy grails terminati a manetta, ci sono ben 6 prodotti che amo tantissimo qui!

31.10.2014_01pr

01. Biofficina Toscana – Contorno occhi [review]
E’ nato un grande amore, se avete letto la recensione lo sapete già.
E in quanto grande amore l’ho ricomprato già.

02. Splend’or – Balsamo al cocco [info]
Altro grande amore finito e ricomprato!

03. Antos Cosmesi Naturale – Crema mani [review]
Uno dei prodotti a meno di 10 euro che preferisco, profumata ed efficace.
Una nuova confezione mi aspetta!

04. Antos Cosmesi Naturale – Contorno occhi [mini review]
Meh, prodotto deludente per un contorno occhi secco, addio!
(produrrò recensione a breve!)

05. MAC Cosmetics – Blot Pressed Powder [review]
Sempre tanto amore, è una delle mie due ciprie dell’assoluto amore.
Già ripresa!

06. ViviVerde Coop – Struccante occhi [review]
Il mio struccante occhi del cuore, ne ho un’altra confezione e poi saranno cavoli… ._.

07. Lovea maschera viso [info]
L’avevo presa tanti mesi fa all’Oviesse, ero a caccia di una maschera viso dall’inci buono, delicata ma con funzione astringente e la reperibilità mi aveva convinta a provarla.
Non è male, si stende bene e nonostante la base sia di argilla rosa quando si secca non tende a sbriciolarsi il che la rende comoda da rimuovere.
Lascia la pelle pulita e asciutta, e non tira.
Ciò nonostante non mi entusiasmava mesi fa e ha continuato a non conquistarmi fino alla fine dei suoi giorni; non asciuga la pelle per troppe ore, non la lascia morbidissima… mi rendo conto che il mio metro di paragone sia la mia maschera preferita e che rendere la sensazione tattile che mi lascia quella e che non ho ritrovato in questa a parole sia arduo, ma diciamo che le manca quel quid che mi faccia venire voglia di utilizzarla con costanza e che mi faccia tessere lodi.
Addio.

08. Biofficina fluido al miele campioncino 7ml
Desideravo provare un campioncino di questo fluido da anni, non beccando mai tester nei vari negozi che bazzico non ero troppo certa di odore e consistenza… quando ha aperto Thymiama a Salerno e ho fatto la prima piccola spesa mi è stata data la possibilità di scegliere da sola che bustine portare a casa, l’ho visto e… mio!
Mi ha fatto una buonissima impressione, l’odore di gelsomino è proprio buono, la consistenza è liquida (pertanto la bustina è difficile da gestire ma suppongo che la confezione regolare sia più pratica) ma si spalma bene addosso e si assorbe in fretta.
Ho potuto fare tre applicazioni ed è finito in wishlist, desidero provarlo meglio.
Arrivederci!

09. MAC Cosmetics – Prolongwear Concealer
Il mio “storico” correttore preferito, lo amo sempre tanto e mi fa impressione dirlo ma per ora non l’ho ricomprato (dai most played del mese scorso sapete perché).
Ma sono certa che tra noi sia un arrivederci.

10. The konjac sponge company – Konjac Sponge with French Red Clay [info]
E un’altra è andata, come accennavo in qualche post precedente aspetto di aver provato tutte le varianti ormai per la recensione, giusto per provare la mia teoria (= finora non vedo differenze sensibili).
Al momento in cui scrivo devo riprenderla ancora, per cui non so dire quale avrò comprato perché dipenderà dalla disponibilità del negozio, ma spero una di quelle che mi manca!

Passo e chiudo XD
Qualcosa in comune?
Avete finito qualche holy grail di recente?

Comments

  1. Anche io ho finito lo Splend’or al Cocco e per ricomprarlo è stata un’impresa, sembrava che i supermercati di qui avessero deciso di non tenerlo più! Strano davvero, non avevo mai avuto problemi di reperibilità con questo prodotto :/

    Ed ecco che il Fluido Biofficina finisce in wishlist… Appena leggo “gelsomino” non connetto più ahahah xD
    Ariel Make Up recently posted…♕ Tag ♕ Temptalia Chiede… Blogger Risponde! #1 ♕My Profile

  2. Il fluido al miele della Biofficina è un mio must-have!!Quando non avro’ più voglia di spignattare non sarà un problema perchè questo prodotto è ottimo!

  3. Il fluido al miele biofficina vorrei provarlo anch’io, adoro questa profumazione *_*
    Mi sa che a breve dovrò prendere anche il contorno occhi perché quello che ho predo a Berlino mi fa lacrimare T_T
    Foffy recently posted…Halloween make up: Morticia AddamsMy Profile

  4. Ho comprato la konjack mesi fa ma non sono mai stata costante nell’uso soprattutto perchè non ho visto grandi risultati sulla mia pelle… Ora temo di doverla buttare perchè anche se sembra intonsa è parecchio vecchiotta! Peccato!
    Rosa Fanale recently posted…Essence Autumn 2014 mini haulMy Profile

  5. Meno male che ho letto il profumo di quel siero…stava per finire in wishlist, ma io odio tutto ciò che profuma al gelsomino :-/ Non so perchè, ma il mio naso non lo tollera :-(
    Proverò a cercare un tester per snasarlo personalmente ;-)
    Un bacione!
    MoniqueBBBAAA recently posted…BB Cream Perfecteur de teint – So Bio – ReviewMy Profile

  6. Andrò contro corrente ma il campioncino di fluido al miele di Biofficina non mi ha fatto una buona impressione. L’odore è sicuramente molto buono, ma l’idratazione è veramente minima dopo averla messa le mie gambe erano ancora secche :-(
    il volo di una farfalla recently posted…Beauty Bag portale dedicato alla Bellezza – CollaborazioneMy Profile

  7. Non ho provato nulla di tutto ciò. Sto però provando giusto due prodotti di Lovea, una marca che ha buone potenzialità date dal rapporto inci-prezzo..però non mi sta colpendo.

    • io di Lovea ho provato solo la maschera di cui parlo qui.
      Mi piacerebbe prendere altro ma aspetto di dover sostituire prodotti ^^

      tu cosa stai testando?
      Misato-san recently posted…Parola d’ordine: Sangria (Pupa Paris Experience look 2)My Profile

      • Un bagnoschiuma e lo shampoo per capelli grassi. Il bagnoschiuma lo avevo preso per la confezione grossa da 750ml e lava bene (non che ne abbia mai provato uno che non lavi in realtà!) , non mi sembra sia aggressivo. Questo dipende comunque dal proprio tipo di pelle. Il mio problema è l’odore: è alla vaniglia e ovviamente sa di vaniglia. È molto forte secondo me e lo trovo nauseante e stucchevole. Purtroppo è l’unica profuma ione, perciò o piace oppure tanti saluti.
        Lo shampoo mi sembra un po’ meh. Trovo ne serva troppo, va assolutamente usato il balsamo perché fa un po’ effetto stoppa..e non ho ancora ben valutato quanto lava in realtà. Di sicuro in alcuni casi mi ha dato prurito alla testa e mi ha ingrassato la cute..anche se non è successo sempre.

  8. Vero che il fluido al miele e’ delizioso ^_^?
    Lo comprai per una vacanzina al mare, visto che lo definiscono anche doposole (e per portare meno cose, lo usai pure come crema viso :P), e scoppio’ l’amore. Innamorata del profumo, ed e’ un buon prodotto; forse l’unica pecca e’ che non mi permette il solito massaggio, perche’ si assorbe all’istante, ma non e’ poi una gran cosa. Lo ricomprero’ di sicuro :).

  9. spero mi farai provare un giorno quella crema mani. sai che anche io tempo fa ho finito il prolongwear e l’ho tradito con il doublewear di estee lauder? eppure è un ottimo correttore.. l’unica è che quello di estee dura di più per il mio tipo di contorno occhi
    claudiaserpe recently posted…Prodotti terminati: ottobre 2014My Profile

  10. Adoro il fluido al miele di Biofficina, anch’io l’avevo provato grazie ad un campioncino e poi comprato, penso sia una delle creme migliori per il corpo che io abbia mai usato: idratante, delicata e profumata :) Ho comprato tempo fa la konjac sponge ma ancora devo provarla, mi incuriosisce parecchio :)

  11. Il balsamo l’ho finito pure io (tante volte), per me non è IL miracolo, ma è sicuramente un prodotto che per rapporto qualità/prezzo tengo sempre, e penso terrò per sempre (ma io non mi sono innamorata neanche di quello Biofficina, sono un caso a parte). Come effetto preferisco questo al cocco, ma il profumo che mi lascia quello col tappo marrone (mandorla e karitè mi pare) è trooooppo bello (buono?) <3
    Della crema mani avevo provato un campioncino, e non mi era sembrata male. Ho finito quella di Fitocose, in effetti potrei pensare di prendere questa. Mi frena il fatto del barattolo: tenendola in borsa preferisco sempre confezioni a tubetto o con erogatori.

    • io quello di Biofficina l’ho bocciato proprio mesi fa! XD
      ora mi piacerebbe provare il nuovo volumizzante.

      Mai provato altri oltre a quello al cocco, che dovrebbe avere l’inci migliore di tutti. Ma l’idea della mandorla addosso a me è un enorme e infinito no XD

      a me invece piace ma io in borsa non porto mai la full size, ne travaso un po’ in una jar da viaggio, pesa molto meno, alla fine chi ha bisogno di 50/100ml di crema in borsa tutto il giorno?
      Misato-san recently posted…Nabla Cosmetics – Mascara “Le film noir” PRIME IMPRESSIONI, lookMy Profile

  12. Giuliana Andrea says:

    Lo scorso mese ti han salutata ben due tuoi preferitissimi Mac,wow!
    Beh, capisco che per le tue finanze nn sarà stato poi una buona coincidenza,ma wow!
    In comune abbiamo l’amore per lo struccante delicato, a me quel dito scarso di prodotto non mi preoccupa però…mi trucco poco…per cui…

  13. Ma come, il fluido al miele non sa di miele?! O.o cavoli devo procurarmi un campioncino anche io!
    Piper C recently posted…Tag – The Ultimate Autumn Challenge: I Miei Smalti AutunnaliMy Profile

Speak Your Mind

*

CommentLuv badge

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers:

%d bloggers like this: