Ciao ciao… o no? – i miei prodotti finiti (settembre 2012) – reviews varie!

Ultimo del mese, sapete come va, facciamo il punto sui prodotti finiti!
Come sempre alcuni li recensirò qui mentre altri avranno il loro post dedicato, se sentirò di voler dare loro più attenzione… i prodotti sono nell’ordine in cui li ho finiti durante il mese ;D

Nota: questo mese abbiamo poche foto a corredo causa botta-di-pigrizia di chi scrive. Spero non vi spiaccia, tanto son solo confezioni…

01. acetone senza acetone Sephora:
è stato per anni il mio preferito, sia per la capacità di rimozione degli smalti che per l’odore, perché io detesto la puzza di acetone, non riesco proprio ad utilizzare quelli classici perché mi danno la nausea, quindi da molti anni mi son data a quelli in qualche modo “aromatizzati”, come li definisco scherzosamente io.
Non mi dilungherò molto perché la confezione che ho finito era ancora vecchia (ne avevo fatta scorta trovandone in saldo a 3 euro molto tempo fa), con il solvente viola (<3 ora è rosso U_U), non ho avuto modo di confrontare l'inci per cui non so se al cambio di confezione sia corrisposta anche una modifica della formula, per cui mi limito a dire che quello a cui ho detto addio era veramente delicato ma puliva bene le unghie, il nuovo non so. Addio gli ho detto, perché ho dediso di testate un nuovo acetone senza acetone su consiglio di Saint Just di Coffee and Nails… quale?
Eh eh, aspettate i preferiti e non del mese XD

02. Acqua micellare di Sephora recensione qui
Era stato uno dei worst of August, come l’avevo odiata!
L’ho finita come da previsione, pulendomi il braccio in fase di swatches (vedrete presto di cosa…)
A mai più rivederci!

03. Beauty Farm recensione qui
finita la seconda confezione e già ricomprata, anche se confesso che non la sto usando perché ho preferito aprire un prodotto che volevo testare da tempo… non lo nomino perché son pochi giorni che lo utilizzo e non me ne sono ancora fatta una prima impressione chiara…

04. Tonico per il viso all’aloe e azulene Fitocose <3 <3 <3 Pensavo sarebbe finito a inizio mese, in realtà mi è durato ben di più... l'ho amato molto, per cui voglio dedicargli una recensione come si deve, sto aspettando la nuova confezione e mi manca... ç_ç 05. Burrocacao homemade ricetta Lola
E’ un prodotto home-made, ma ho deciso di inserirlo ugualmente poiché mi è piaciuto tantissimo, è all’altezza del mio holy grail della Lavera.
Se siete spignattatori e cercate una ricetta per un prodotto del genere, con quella della Capa dell’omonimo forum siete a cavallo.

06. Shampoo Bioearth per lavaggi frequenti <3 <3 <3 Vi siete chiesti quale fosse l'altro shampoo che amo teneramente. Ora lo sapete. Avrà la sua review completa :D L'ho già ricomprato. 07. Dischetti di cotone per lo struccaggio di Sephora
In realtà va via più di una confezione al mese mi sa, ma prima o poi dovevo citarli anche se ho molto poco da dire, mi ci trovo bene perché son morbidi e piacciono alla mia pelle quindi riprendo sempre loro XD

08. Malizia Bagno schiuma Mora & Muschio
Un boccione spaventoso da ben 1 litro (non so se la foto renda quanto era grosso, quando l’ho avuto in mano mi sono spaventata XD) che ho “ereditato”, son riuscita a utilizzarlo solo perché l’odore non è male, somiglia vagamente a qualcosa che ha a che fare coi frutti di bosco mentre note muschiate io non ne ho avvertite; ovviamente dura una vita ma non mi ha lasciato che queste impressioni, che mi rendo conto essere poco per una recensione e infatti più di questo non ne dirò…
L’inci non è granché e onestamente parlando, non mi manca per niente.

09. Eyeliner dorato Kiko
Era una limited edition di un paio di estati fa, che avevo preso in saldo per provare la formula e perché mi piaceva l’idea di un eyeliner dorato… è durato incredibilmente tanto e mi ha fatto scoprire pure una tipologia di prodotto, quella a base d’acqua, che amo molto.
Trovo sia inutile dire più di questo essendo esso fuori produzione da tempo, ma una volta tanto che termino un prodotto make up che non sia canonico voglio festeggiare! XD

10. Double glam n.7 (azzurra e blu) di Kiko
Ricordate cosa ho detto mese scorso a proposito della numero 5?
History repeating, anche se stavolta un lato non scrive più in assoluto (l’azzurro), ho provato a temperarla tantissimo ma non ne vuole sapere più, e l’altro è diventato duro duro, del colore esce ma sulla palpebra fa male.
Ho parlato bene per anni di queste matite ma ora le sto rivalutando. In negativo.
Spero vivamente che Kiko consideri di richiedere un packaging diverso se e quando le riproporrà, perché utilizzo matite da tre lustri buoni e solo le double glam mi si sono seccate, ora come ora guardo le altre che mi sono rimaste con molta perplessità ç_ç

11. Shampoo Omnia Botanica purificante per capelli grassi recensione qui <3 <3 <3 Uno dei due shampoo che han rimesso a nuovo i miei capelli, gli voglio tanto bene <3 12. Nail polish Corrector pencil di Essence <3 <3 Adoro. Son fan delle penne per correggere le sbavature dello smalto da tanti anni; la prima la comprai da Sephora quando ancora il brand residente era veramente economico, quindi un paio di vite fa XD Questa Essence ha vari pregi, tra i quali spiccano per me una durata eccezionale (l'avevo acquistata nella primavera del 2010), una punta che consente una buona precisione e le punte cambiabili, comode soprattutto per chi come me utilizza spesso colori scuri che a lungo andare non aiutano la tenuta delle stesse. Il tutto per un costo che si aggira sui 3 euro. L'ho già ricomprata, chevelodicoaffà XD 13. Kiko smalto n.201
L’ho scoperto per caso anni fa, nel buio tempo in cui ancora chiedevo consigli alle commesse e Kiko non era famoso. Smalto trasparente, che dalla boccetta promette una specie di… sottotono? Non saprei come definirlo, perché sembrerebbe rosatino, ma sull’unghia veramente non si nota, sotto nessuna luce.
Io lo utilizzo quale base per i miei smalti e mi ha sempre dato buone soddisfazioni; tra l’altro non mi è mai capitato che qualche smalto notoriamente “macchia unghie” mi abbia dato tale effetto collaterale e l’unica spiegazione che son riuscita a darmi è che sia merito suo (l’alternativa sarebbe che sono miracolata, ma qualcosa mi dice che è più plausibile la prima scelta ecco XD).
Una boccetta mi dura un anno e io difficilmente sto senza smalto per cui mi pare proprio di poter dire che il risultato sia ottimo :D
Come smalto semplice mi dura 5 giorni, senza top coat.
L’ho ricomprato almeno 3 volte, fate voi ;D

14. Brush cleanser di MAC recensione qui
Un prodotto pronto per il back to MAC, yay!
Ne mancano “solo” 5, speriamo di trovarne un altro qui il mese prossimo! XD

15. mascara I love extreme di Essence <3 <3 <3 Ne ho sentito parlare dal mondo, e alla fine mi son convinta a provarlo e sono rimasta piacevolmente colpita... fa delle ciglia veramente belle, ha un bel punto di nero, e costa pure poco. Mi mancherà, non escludo di riprenderlo in futuro, il prossimo sarà un ritorno, più o meno. (e poi per comprare Essence mi serve preparazione spirituale e botta di culo, perché trovare stand non s-ditazzati non è semplice. Viva l'inciviltà di questo paese, ho comprato qualcosa mercoledì perché ho trovato una commessa che faceva rifornimento, son ripassata venerdì a prendere il prodotto di cui al punto 12 che avevo dimenticato, già avevano rubato testers vari e aperto gli ombretti in crema in maniera visibile, quindi anche no.) Da recensire bene perché se lo merita. 16. balsamo Splend’or al cocco <3 <3 <3 E' il mio balsamo d'elezione, non sarebbe dovuto finire questo mese, ma in seguito alle disavventure da cassia che accennavo su facebook ho dovuto utilizzarne una quantità oscena per limitare i danni, e ha aiutato non poco. Dovrei averne una nuova confezione di scorta, se così non fosse domani farò una puntatin da Acqua e Sapone a procurarmelo, perché anche se ogni tanto mi solletica l'idea di provare qualcosa di diverso, preferisco avere in casa un prodotto con cui so che mi trovo bene in caso di scherzetti indesiderati della novità di turno (le rare volte in cui non l'ho fatto mi sono pentita, ma ve lo racconterò nel post dei preferiti e non del mese! ç_ç) E' ancora da recensire come si deve. Avrò dimenticato qualcosa? Spero di no, in ogni caso fatemi sapere anche voi se avete provato qualcosa, cosa vi incuriosisce dei pochi da recensire in forma estesa e via dicendo :D

Comments

  1. Riesci a finire un sacco di prodotti! Io a volte non termino neanche i bagnoschiuma, perché prima di terminarne uno comincio a usarne un’altro. Mi preoccupa quello che hai scritto delle double glam, io ne ho ancora tre di quelle col cappuccio dorato, ora corro a controllarle!
    Ery recently posted…Riposo involontarioMy Profile

    • io invece faccio al contrario con bagnoschiuma e skincare, non inizio uno nuovo senza averne terminato uno vecchio, l’unica cosa che tengo aperta in contemporanea sono i due shampoo perché li alterno. Infatti ora che ne sto testando uno nuovo, la confezione del Bioearth è intonsa, perché odio avere tanti prodotti simili aperti… fino a qualche anno fa lo facevo, e compravo bagnoschiuma e simili a morire proprio, poi mi sono accorta di quanta roba avessi accumulato, mi son data allo smaltimento, e ora mi ritrovo a riuscire a utilizzare le cose con un criterio che mi piace di più perché le finisco anche…

      anche io, le due che mi han lasciato tra mese scorso e questo erano appunto col cappuccio dorato, della prima serie…

  2. Io sono curiosissima della recensione sul mascara Essence, ne sento parlare bene da tutte e sto pensando anche io di comprarlo!
    goddessinspired recently posted…La Lista Nera vol. X – Settembre 2012.My Profile

  3. Tantissimi davvero i prodotti che anche io utilizzo. Mi hai fatto venire curiosità per lo shampo Bioearth!
    Anche a me manca un solo prodotto per i back to MAC!!!
    Starò attenta alla mia double glam prima che mi si secchi la vorrei utilizzare un altro po’!
    Manuki recently posted…Review Lush Emotional Brilliance DecisioneMy Profile

    • sensazione di già visto, eh? XD

      quello spero di recensirlo presto, così continuo il discorso fatto per Omnia botanica e spiego un po’ come mai alterno e come mai ho scelto tale combo.

      magari uno solo, 5 me ne mancano. questo Brush Cleanser è il primo della nuova serie, anche se la cipria che ho messo su fb è a ottimo punto e la Lingering anche, per cui non escludo che mi troverò a quota 3 già a fine mese, se continua così (e non si rigenerano, ovvio). Se riuscissi a depottare Surf USA sarebbero 4…

      in bocca al lupo!
      secondo me il problema sono i dannati tappi…

  4. Hai finito moltissime cose!
    Anche a me piace moltissimo lo Splendor al cocco, quello nuovo invece non mi fa impazzire.
    Il mascara Essence è tra i miei preferiti, peccato che non lo trovo più negli stand in questo periodo e anche io l’ho finito :(

    • sì è un miracolo, quanto minimo m’aspetto a ottobre di finire due cose XDDDDD
      ma vedremo, ho alcuni pezzi a buon punto, altri che penso un mese proprio non basti… son curiosa anche io, la costanza non mi manca…

      non l’ho mai provato il nuovo…

      doh, l’ho visto l’altro giorno, ero quasi tentata di prenderlo ma poi ho pensato che ne ho uno acquistato per quando fosse finito lui e allora mi son trattenuta…

  5. Il mascara i love mi incuriosisce sempre di più, ma per il momento ho ancora molti mascara di scorta ancora chiusi da provare :)
    Adoro questi post, ma io non poso farne tanti perchè a me la roba dura un casino XD quindi ne farò massimo due all’anno eheheh
    La penna correttrice di essence c el’ho anch’io, ma non l’ho ncora mai provata XD sto finendo quella della chreesy che comunque mi è piaciuta molto, son 2 annic eh ce l’ho *_*
    Sugli shampoo Omnia Botanica ho già detto <3
    I bagno schiuma malizia li conosco, m'è capitato dfi usarli qualche volta, ma non sono una fan della roba così esageratamente profumosa :D
    I dischetti sephora mi ispirano perchè sono sempre alla ricerca di dischetti morbidi (li avevo trovati, ma il negozio che li vendeva ha chuso ç_ç) e quelli che ci sono in casa mi grattano la pelle,.. misà che proverò anch'io i tuoi *-*
    Shampoo bioearth: io ho provaot soloq uello per capelli grassi e mi ha devastato ç_ç pensa che ho dovuto buttarlo, che spreco che spreco!
    E' tantoc he non mi spigatto nulla, potei riprovare con il burro di cao *_*
    Io come solvente uso quelli essence, adesso sto per finire quello alakl fragola per unghie sensibili, ma il mio preferito è quello viola ultra strong *_* (io pure odio l'odore dell'acetone classico e tra l'altro mi *esfoliava* le unghie ç_ç)
    Dalila Motta (@RaelDelMare) recently posted…Omia Laboratories presenta la nuova linea EcoBiologica! (Evviva la moda del bio!)My Profile

    • è buono, è buono, ma se hai roba da provare procrastina :D

      io ne faccio uno al mese, sicuramente arriveranno tempi in cui i numeri attuali saranno lontani, ma trovo che sia comunque uno sprone farlo su questa base perché mi rendo conto di cosa consumo e come; inoltre posso accennare argomenti che mi piacerebbe approfondire, così anche se sono lenta, posso dare un’idea ai lettori di cosa ho provato.

      Sui bagnoschiuma io amo la roba profumosa ma questo l’ho usato solo perché mi è stato regalato, non mi ha dato irritazioni particolari e… basta XD

      lo shampoo Bioearth per i capelli grassi mai provato!

      solventi Essence = MALE per le mie unghie. Quello al cocco mi aveva devastata, non ne ho mai parlato in un post perché l’ho usato quando era ancora solo al cocco, non so se sia cambiato ora che ha anche la papaya o se essa sia solo una nota di profumo in più ma non me la sento di provare ecco XD

  6. che mascara stai usando ora?
    Takiko recently posted…This is Halloween: Klimt styleMy Profile

    • non ho ancora deciso (o meglio più o meno sì, ma non sono convintissima XD)… mi spiego: tempo fa avevo preso il Multi action rosa come riserva nel caso in cui mi fossi trovata male con I love extreme e avessi dovuto aprirlo “d’urgenza”.
      Oltre a quello ho anche l’Unforgettable waterproof, che avevo preso per l’estate ma non ho mai aperto perché l’I love extreme ha fatto il botto, non colandomi mai.
      Quindi non so se aprire il Multi action o provare l’Unforgettable visto che fa ancora caldo…

  7. mi incuriosisce lo shampoo bioearth! Appena vado da Sephora (ultimamente evito di passarci così non spendo) voglio provare il solvente…ultimamente compro poco del brand perchè i prezzi non sono mica bassi >_<
    Dony recently posted…It’s Potent! brightening Eye Cream – BenefitMy Profile

  8. Quanti prodotti *___*! Qualcosa ho provato anche io, qualcosa l’ho preso ma ancora lo devo utilizzare (il balsamo splend’or, mi avete messo troppa curiosità), mi hai incuriosità davvero con la penna essence, sembrerà strano ma la prima che comprai la presi in spagna, la seconda in portogallo e quella che ho attualmente all’attivo l’ho presa da Marionnaud!
    skinkifra recently posted…Ultra Glossy lip pencil Amaranto – KikoMy Profile

    • più di quanti avrei mai immaginato!

      io ho campato di penne Sephora fin quando non l’han messa a un prezzo parente dei 10 euro U_U

      spero ti troverai bene con l’amato Splend’or *_*

  9. OMG ci siamo copiate i prodotti °_° xDDD
    Io non ho mai finito uno smalto in vita mia, nemmeno le basi trasparenti ç_ç sono pessima T_T
    Chiara recently posted…PSP #settembre + Giù per il tuboMy Profile

    • se ci fossimo messe d’accordo non saremmo riuscite a farlo così bene XD

      io quasi solo questo, non credere. ma questo è finito-finito (probabilmente ho la boccetta da qualche parte, ma mi pesava veramente fare le foto ieri, botta di pigrizia time). C’è da dire che di solito io ne finisco massimo un 3/4 perché poi diventa denso. Questo non s’è addensato per niente, non so per quale miracolo… inoltre una parte l’ho terminata per smaltare i pennelli, ho passato lo smalto su tutte le scritte (i Neve per esempio tendono a perderla facilmente, e non volevo giocarmi il nekobuki!), per cui è terminato pure prima.

  10. La pigrizia si è impossessata anche di me e la busta piena dei prodotti finiti (che è diventata di Agosto e Settembre) mi guarda minacciosa. Uff, che poi a me questi post mi piacciono tantissimo.
    Comunque…
    La Beauty Farm di Neve mi incuriosisce molto, nonostante non mi sia trovata molto bene con le creme viso ho la curiosità di provarla. Chissà, se dovesse sfornare un’altra bomba in stile Duochrome potrei pensare di fare un altro ordine.
    Di Fitocose non ho mai provato nulla, sarà che leggo opinioni così contrastanti! In realtà io sono fissata con i tonici e mi piacerebbe provare qualcosa del brand (anche se credo di aver trovato il mio “tonico del cuore”, di cui parlerò tra un po’ sul blog).
    Oddio, quel bagnoschiuma Malizia è legato a bruttissimi ricordi ed ogni volta che ne sento l’odore mi gira lo stomaco… A casa mia è bandito!
    Che strana cosa questa delle Double Glam di Kiko. Io ne ho un po’ ed ancora non ho riscontrato questo problema.
    Sto terminando con mooolta fatica lo pseudo-brush cleanser di Elf (acquistato con il mio ULTIMO ordine, in tutti i sensi) e credo che lancerò il flacone fuori dalla finestra. Quello di MAC è nella mia whishlist (anzi, ora mi vado a leggere la review).
    Il mascara di essence mi incuriosisce ma temo sempre che qualcuno lo abbia aperto/provato/torturato e lo lascio lì.
    Il balsamo Splend’or al cocco sui miei capelli non fa niente. E’ come buttarci acqua fresca. L’unico utilizzo per il quale lo amo è durante il periodo estivo, in cui lo utilizzo tornata dal mare, dopo aver sciacquato i capelli dalla salsedine (non faccio lo shampoo ogni giorno ed uso solo lui).
    Miki recently posted…Ritratto di Signora#13: Irena SendlerowaMy Profile

    • su su comincia, anche a me piacciono e adorerei leggere i tuoi *_*

      Oppure prenderla su qualche altro sito quando ti dovesse servire qualcosa :D

      Io di Fitocose ho letto spesso veramente bene come prodotti, mi è anche andata bene perché mi son trovata bene quasi con tutto ^^ che poi ovviamente è uno dei motivi per cui è diventato uno dei miei marchi preferiti ^^

      curiosa sul tonico!

      Io ne ho un sacco di Double Glam, le ho amate dalla prima volta…

      Sul brush cleanser di ELF, mai provato!

      mi spiace per lo Splend’or ;_;

  11. Grande! una marea di prodotti!
    I solvente sephora m’ispira, anche se con quello della Cien che sto usando attualmente mi ci trovo bene.
    La beauty farm come sai non la amo, e l’ho finita anch’io questo mese (un po’ barando), poi ci scrivo una recensione ^^
    E ridaje ‘ste double glam, da quando hai “lanciato l’allarme” io sto usando quasi tutti i giorni le mie, non voglio ritrovarle secche una mattina >.< ma sei sicura siano i tappi? perchè se fossero quelli troveresti solo secca la punta, invece dici che hai trovato tutta la mina fino in fondo secca, e quella dovrebbe mantenersi inalterata visto che non è a contatto con l'aria…magari è la formula che non va :/
    La penna correttore funzia bene ed è anche furba con quelle punte intercambiabili, solo che a me era durata abb poco, 2 mesi e mezzo mi pare, essendo una cosa non indispensabile non l'ho ricomprata…meglio sicuramente di quella più piccola rosa (che non so se ci sia ancora), che una volta che aveva la punta sporca era da buttare (cioè quasi subito) u_u
    Compliments pure per lo smalto, pure io come Chiara non riesco a finirli, i top coat e le basi, che son quelli che uso di più, arrivati più o meno ad un terzo della confezione si addensano e non funzionano più ò_ò forse dovrei comprare un thinner…
    l'I .<
    Allie recently posted…〜EOTD/FOTD: Urban Peacock (Sleek Ultra Mattes i-Divine Palette V2)My Profile

    • un miracolo, mi sto abituando bene pure io XD
      ma il mese prossimo dubito che farò ‘sti numeri

      La leggerò :D

      Non so. I tappi giocano un ruolo, sicuramente. ma questa novità della azzurra che non funge in toto mi ci fa pensare… boh ç_ç

      Per me per esempio la penna correttore è indispensabile. Uso spesso colori scuri e si nota una cifra se sbaglio, mi fa comodo… nel mio caso, non cambio la punta appena si sporca (altrimenti mi durerebbe tre volte!), quando pulisco un’unghia passo la punta su un fazzoletto… la punta macchiata funge uguale, eh XD
      La cosa importante è che ci sia liquido dentro, perché funge uguale.

      Come dicevo a Chiara questo era a buon punto e la botta finale l’ha avuta quando ho deciso di smaltare i pennelli… però è una cosa più unica che rara, anche avendo pochi smalti finirli non è semplice, io ci riuscivo quando ne avevo 3-4…

  12. Vanilla Bourbon says:

    Anch’io mi sono trovata bene con lo shampoo per lavaggi frequenti Bioearth, il mascara Essence e pure con lo Splend’or, ma se ti vien voglia di provare altro tieni presente il balsamo concentrato attivo di Biofficina Toscana *-*
    Mi sto impegnando anch’io a terminare qualche smaltino, ma è così dura! Fin’ora sono riuscita a far fuori solo basi e top coat.
    Attendo novità sul prodotto che sta sostituendo la Beauty Farm! Buona serata ^_^
    Vanilla Bourbon recently posted…Prodotti terminati nel mese di SettembreMy Profile

    • quello di Biofficina Toscana è in pole position di prova (prima o poi metto apposto la wishlist…), ma non vedrà questa casa prima che io abbia smaltito un’altra confezione di Splend’or, perché è giusto che termini prima quello che possiedo :D

      essendo esso la mia base posso dire la stessa cosa. coi colori è diverso, anche quando entro tanto in fissa con uno ce ne vuole per terminarlo…

  13. Questo è il post che non mi è arrivato tramite mail chissà come mai invece l’ ultimo con il riassunto si … Io beautyfarm lo devo ancora iniziare:)
    francimakeup recently posted…CONCORSO CLIOMAKEUP SU REALTIME…. HO BISOGNO DEL VOSTRO SOSTEGNOOOO ;)My Profile

  14. Per quanto riguarda gli stand Essence hai ragione, bisogna essere fortunate. Io cercavo questo mascara da mesi, alla fine sono andata alla Coin in un giorno in mezzo alla settimana, di mattina, e ho trovato tutto appena rifornito, un sacco di cose, e dopo tanto tempo ho finalmente preso lui, I love extreme!
    Finora l’ho usato una volta, lo scovolino enorme è davvero impressionante però!!!
    Federica recently posted…ABC Challenge: A – Sephora Amethyst StilettoMy Profile

  15. Ma quante cose hai finito?!*o*
    Attendo la review dello shampoo Bioearth! Mi sono da poco incuriosita ai loro prodotti e mi piacerebbe proprio provare questo shampoo se è buono e delicato.
    Mentre concordo con l’amore per lo Splend’or al cocco <3 quando mi faccio gli impacci pre-shampoo uso lui come balsamo e lo amo da matti!
    Che peccato per le Double glam cavoli! Io ne ho solo una presa nella più recente collezione e spero sinceramente non faccia questa fine! Dovrò ricordarmi di usarla di più!
    Darkness recently posted…Progetto smaltimento di OttobreMy Profile

    • ho fatto un palese miracolo, mi sono stupita anche io del numero!

      spero di farla in settimana.
      di loro ho provato quello, il detergente viso già recensito, la crema per le mani (di cui parlerò quando la finisco, non so se ce la faccio per questo mese, anche se tra un po’ le farò una foto e la depotterò perché sta arrivando a un punto in cui sta diventando scomodo prenderla)…

      che impacchi? racconta, io quasi mai provato ^^

      usala usala!

  16. Leggo con tantissimo piacere i post di questo tipo!
    Sto odiando anche io con tutto il cuore quell’acqua micellare, per fortuna è quasi finita!
    Daje, anche tu i dischetti di Sephora…li devo provare almeno una volta!
    Devo decidermi anche io a comprare una penna correttiva per lo smalto, inizio a non sopportare le sbavature.
    Bramo il brush cleanser, penso che ora che sono entrata nel tunnel di Mac mi deciderò a provarlo!
    Mi sono trovata malissimo con il mascara di Essence, ma se il mondo si è trovato bene con lui…mi sorge il dubbio che il mio fosse stato già aperto e chissà che altro…
    Neanche a casa mia manca mai lo splend’or al cocco, sto sempre attenta ad averne uno di scorta per ogni evenienza (sia mai che chiudano supermercati e casalinghi :-) )
    stellacometa26 recently posted…Smoked palette Urban Decay: swatches e prime impressioniMy Profile

    • anche io <3
      mi sono decisa a farlo per questo, erano mesi che volevo, poi a luglio... il coraggio XD
      è anche comodo per vedere un po' quanto ti durano le cose...

      sull'acqua micellare Sephora capisco profondamente...

      il brush cleanser io lo amo, è il migliore tra quelli provati... prima o poi almeno uno lo recensirò nelle ouat reviews ^^

      come mai malissimo? secco?

      idem, ma perché non è detto che abbia tempo/modo di andare a recuperarlo subito XD

      • secondo me è anche uno sprone in più per non lasciare prodotti a fare la muffa perchè teniamo più monitorata la situazione…devo decidermi a farlo seriamente anche io, anche se i tuoi numeri non li raggiungerò mai temo!

        Aspetto ouat del brush cleanser, anche se l’altra reviews è già più che…convincente :-)

        Il mascara era secco dopo meno di un mese e sulle mie ciglia non faceva altro che raggrumarle già da subito…non sono riuscita a farmelo piacere in nessun modo e con nessuna applicazione…
        stellacometa26 recently posted…Smoked palette Urban Decay: swatches e prime impressioniMy Profile

        • esattamente, anche quello XD
          anche a controllare lo stato dell’arte, tipo io ho una matita che sto usando spessissimo perché sta diventando corta corta e a quel punto se mi serve quel colore le dò la precedenza così la “faccio fuori”

          sospetto mascara aperto.
          non perché debba piacerti per forza, ma perché il mio è durato 3 mesi e ne avrei ancora (ma io sono una di quelle che cambia il mascara ogni 3 mesi per motivi igienici)

  17. Complimenti!!!*-*
    Di eyeliner a base d’acqua ne ho 4 delle chic chalet e per quanto siano belli i colori -il viola l’ho utilizzato molto- mi frena un pò il fatto che, se il pennello tocca le ciglia (io le ho strane, perchè dal dotto lacrimale per 3/4 le ho poco curvate, mentre la parte finale sono curve in modo assurdo e le adoro per questo *-*) le appiccinao e induriscono in un nano secondo!
    Infatti sto provando diversi modi per utilizzarli, ma quando sono li per decidere quale colore applicare, cambio idea al solo pensiero dell’eventuale disastro!XD

  18. Non vedo l’ora di leggere la recensione dello shampoo Bioearth che tra l’altro mi è capitato di vedere spesso nei siti eco-bio online quando all’inizio dell’anno stavo valutando l’idea di passare all’eco-bio.

    L’eyeliner oro di Kiko ce l’ho e credo ce ne sia ancora un bel pò, mi è sempre piaciuto tanto.
    Lo Splend’Or Cocco ecchetelodicoafà è il mio balsamo preferito, anche io sarei curiosa di provare qualcos’altro ma non vorrei ritrovarmi con qualcosa con cui non mi trovo bene.

    Tra i vari prodotti che hai menzionato, sono attirata dalla Corrector Pen di Essence e dal mascara, per ora il mascara non mi serve però la penna per correggere le sbavature di smalto mi farebbe proprio comodo.
    Patri – LAismydream recently posted…Trucco del giorno – 1 OttobreMy Profile

    • sì, Bioearth non è un marchio di difficile reperimento online, altro motivo della mia scelta ai tempi.

      io ho “rimediato” un campioncino del balsamo che usa la mia comare, quindi prossimamente scroccoprova XD

      la penna correggi smalto è una cosa sacra *_*

  19. Di questi prodotti uso la Beauty Farm (amore anche da parte mia <3), e il tonico all'Aloe e Azulene, con cui mi troverei bene se non fosse che mi lascia una lieve sensazione di tiraggio a livello di guance.. Lo terminerò senza difficoltà comunque, non è nulla di eccessivamente sgradevole e che Jalus e crema idratante poi non risolvano ^^ Ho però quello all'Hamamelis sigillato da provare, per quando lo finirò!

    Sono curiosa di leggere la review dello Shampoo Bioearth per lavaggi frequenti ^^ Al momento sto usando quello alla Malva & Calendula della Tea Natura, che è il mio primo shampoo eco-bio.. Con il quale mi ci trovo piuttosto bene, ma resto aperta a provare altro per vedere se mi ci trovo meglio XD

    L'I love Xtreme è il mio mascara preferito del momento, mi ci trovo una favola, sia da solo che in combo con un top coat Kiko. E riguardo il balsamo, io ho consacrato ormai la mia anima al Balsamo Concentrato Attivo di Biofficina Toscana (che promette di durare quanto la mia anima, effettivamente, visto quanto poco me ne serve per ottenere un ottimo risultato)! *-*
    Akira recently posted…#3 – Fito…. "cose"My Profile

    • su di me quel tonico è gentilissimo, ora che ho ripreso a usarlo sono una donna felice ç_ç
      quello all’Hamamelis mi attira, l’avrei preso da Panda Shop se l’avessero avuto in stock…

      su quello sono curiosa io XD

      sai che l’I love extreme non l’ho mai usato col top coat? non mi ha mai fatto venire voglia di aggiunte…

      quel balsamo prima o poi entrerà in casa mia, altra curiosità da soddisfare!

  20. Se comincerò il tonico all’Hamamelis prima che tu l’abbia acquistato, ti farò sapere come mi ci trovo!! ^__^

    Eh, purtroppo le mie ciglia sono come i miei capelli.. poco folte :/ L’I love Xtreme mi capitato più di una volta di usarlo da solo, specie se ho fretta e ho quindi un trucco basic e mi soddisfa! Però con trucchi più sgargianti le mie ciglia hanno bisogno di una mano in più.. e ancora non mi sono lanciata nel magico mondo delle ciglia finte (ma prima o poi lo farò)!
    Akira recently posted…#3 – Fito…. "cose"My Profile

Trackbacks

  1. […] Ciao ciao… o no? – i miei prodotti finiti (settembre 2012) – reviews varie! […]

  2. […] Sephora – Cube effervescent (x 4) [review] Come già dissi a suo tempo, in realtà durante l’inverno dovrei/potrei inserirne nei finiti […]

Speak Your Mind

*

CommentLuv badge

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers:

%d bloggers like this: