FOTD: Beloved Angel (feat. Nabla Cosmetics Shade & Glow + Blossom Blush 1)

Oggi sono arrivate un po’ di novità attese, cominciare a giocare con qualcuna di esse era quasi d’obbligo!
Quindi “faccia del giorno” assolutamente non programmata, per la serie “volevo postare altro ma attenderà”… tanto qui lo scheduling del blog è talmente anarchico da un po’ di tempo a ‘sta parte che a momenti non ho neanche più sensi di colpa (non è vero per niente ma cerco di convincermene ogni tanto XD ).

Il primo dei nuovi Blossom Blush Nabla da provare l’ho fatto scegliere ad amici, gli altri due prodotti invece sono stati una cosa autonoma, anche se a dire il vero uno dei due era obbligatissimo (e comunque sono talmente “timida” in materia che al momento è quasi ininfluente citarlo o meno).

FOTD: Beloved Angel (feat. Nabla Cosmetics Shade & Glow + Blossom Blush 1)

FOTD: Beloved Angel (feat. Nabla Cosmetics Shade & Glow + Blossom Blush 1)

FOTD: Beloved Angel (feat. Nabla Cosmetics Shade & Glow + Blossom Blush 1)

FOTD: Beloved Angel (feat. Nabla Cosmetics Shade & Glow + Blossom Blush 1)

FOTD: Beloved Angel (feat. Nabla Cosmetics Shade & Glow + Blossom Blush 1)

FOTD: Beloved Angel (feat. Nabla Cosmetics Shade & Glow + Blossom Blush 1)

Tutto è partito da Beloved, un rosa coralloso splendido, uno dei tre toni su cui “puntavo molto” a vederli dal comunicato stampa.
E’ proprio un prodotto carino ‘sto blush di Nabla, la pigmentazione è buona, si sfuma veramente bene… in più pur essendo opaco non risulta piatto sulla pelle, il che non è una cosa comune.
Mi ricorda alcuni blush satinati di MAC (il mio Prom Princess per esempio, qui), che sono praticamente opachi ma hanno una sorta di nota luminosa che li rende molto interessanti.
La prima impressione è proprio buona, tra l’altro al momento in cui scrivo il post sono truccata da 8 ore ed è ancora perfetto.

Penso che un colore del genere stia bene con vari tipi di rossetto rosso (ma non solo), specie per quelle persone che “temono” di utilizzare un blush tono a tono (non è il mio caso, ma Nabla non ha blush rossi in gamma…) per cui per le labbra ho scelto Beverly (qui tante info su di lui!), il resto l’ho costruito di conseguenza con occhi sul malva nella parte superiore e sul blu (ma con inserto lilla) in quella inferiore, sono scesa molto col trucco perché volevo la parte inferiore intensa, ho anche aggiunto del nero nella piega assieme a del grigio per sfumare perché volevo provare ad accentuare l’effetto, è qualcosa che sto sperimentando spesso di recente anche se sul blog mi sa che è la prima volta che la vedete.

Indosso pure un mascara nuovo, lo Smoky Extravagant di Make up for ever, ma questo mi sta convincendo poco, sono tipo 3 giorni che ci gioco ma per quanto lo lavori sembra sempre veramente poco intenso in foto, specie ad occhi aperti sembra che abbia fatto una passata leggera e la cosa mi urta parecchio.
In più al momento ha pure il difetto di restare liquido a lungo sulle ciglia, il che vuol dire che… mi sporco ogni santo giorno, me le allunga pure per cui apro gli occhi e… mi macchio tutta la parte superiore della palpebra.
E non serve a niente tenerli chiusi per un tot di tempo… me lo fa anche dopo 20 minuti da che l’ho usato.
Se continua così mi toccherà cestinarlo presto, non posso dovermi pulire e correggere il trucco ogni giorno! U_U

Tra le novità annoveriamo infine Gotham (potrei fare un regalo di commozione se qualcuno mi dicesse che si intravede dove l’ho usato! XD ) e Angel, che è tipo… fighissimo, ecco di Angel appena l’ho indossato me ne sono innamorata.
So che in parte dipende dal fatto che sono MOLTO chiara di pelle, ma io quando swatcho gli illuminanti non riesco mai a rendermi conto fino in fondo di se potrebbero fare al caso mio.
Quando invece li indosso tutto cambia, ho avuto più di un’Epifania a riguardo.
Ecco Angel… quando lo vedrete sul mio braccio temo si presenterà tristissimo, sul volto è meglio anche se oggi non ho abbondato e per di più non c’era proprio la luce ideale per le foto… magari uno di questi giorni tento anche la strada delle foto con quella artificiale, mi specchio mentre scrivo il post e riesco solo a dire: “wow!”.
Dentro ci vedo un tocco dorato e uno rosato, mi piace anche il fatto che non sia glitterato ma che contenga, come tanti prodotti Nabla, delle perle finissime… lo rendono decisamente più delicato e versatile.
Comunque sia è facilissimo da gestire e lo vedremo ancora su questi lidi, la mia intenzione sarebbe di creare un look con ogni blush (ne ho 4 in tutto e un altro lo acquisterò appena sarà disponibile sul sito, immagino) quindi magari riesco anche a catturarlo meglio… con la luce è sempre un terno al lotto quello che si riesce a fare, oggi per esempio le foto ho deciso di presentarle sia in versione più fredda che più calda perché qualunque bilanciamento non mi convinceva appieno.
Magari vi suggerisce qualcosa anche sul fatto che luci diverse -> bilanciamento diverso -> resa diversa dei colori, questo è un concetto che andrebbe ripetuto fino allo sfinimento, perché è veramente poco chiaro a chi parla di trucco e foto a leggere anche solo facebook.

E insomma a me il trucco alla fine è piaciuto realizzarlo e portarlo, ora ditemi voi la vostra… con cosa vedete bene Beloved?
Prima o poi ci scapperà un’altra sua comparsata su questi lidi, di sicuro.
Pensate di acquistare lui o Angel o Gotham?

Prodotti usati:
*Occhi
– Prep + Prime 24 hour Extended Eye Base di MAC Cosmetics
– Ombretti Ground State, Eternity, Lilac Wonder (prodotti inviatimi a scopo valutativo dall’azienda), City Wolf, Antique White, Nocturne, Citron di Nabla Cosmetics
– Magic Pencil Light Nude di Nabla Cosmetics (prodotto inviatomi a scopo valutativo dall’azienda)
– Pro Longwear Eyeliner Definedly Black di MAC Cosmetics
– Smoky Extravagant Mascara di Make up for Ever

*Viso
– Prolongwear Concealer NW15 di MAC Cosmetics
– Studio Waterweight Foundation NW13 di MAC Cosmetics
– Blossom Blush Beloved di Nabla Cosmetics (prodotto inviatomi a scopo valutativo dall’azienda)
– Shade & Glow Gotham di Nabla Cosmetics (prodotto inviatomi a scopo valutativo dall’azienda)
– Shade & Glow Angel di Nabla Cosmetics (prodotto inviatomi a scopo valutativo dall’azienda)
– Hocus Pocus dalla Magic Powder Contour Palette di Paola P (prodotto inviatomi a scopo valutativo dall’azienda)
– Prep + Prime CC Colour Correcting Loose Illuminate di MAC Cosmetics

*Sopracciglia
– Brow Divine Jupiter di Nabla Cosmetics (prodotto inviatomi a scopo valutativo dall’azienda)

*Labbra
– Lip Pencil Follow your heart di MAC Cosmetics
– Diva Crime Beverly di Nabla Cosmetics (prodotto inviatomi a scopo valutativo dall’azienda)

Comments

  1. Non ho un buon rapporto coi fard corallo, ma su di te è proprio carino! Come ti dicevo, mi ispirava molto Angel, forse perchè sono sempre alla ricerca dell’illuminante perfetto, che c’è ma non si vede (come era quello di Laura Mercier sulla mia pelle abbronzata)….
    Ma che ti sei contornata il naso con Gotham? o_O vedo delle parti più scure lì e a formare meglio la guanciotta, ma non riesco a capire se è lui o la luce (le ombre mi sembrano un pelino calde per te, per quello!)
    Cmq attendo una bella giornata così fai gli swatches per bene, tanto io qua sto ancora consumando, e ci saranno altre occasioni sconto oltre quella del lancio! :D

    • a me piacciono tanto ma non li uso quanto potrei!
      Tra l’altro credevo fosse simile a uno che ho, dal pan.
      Invece no XD

      C’è ma non si vede dovresti andare direttamente su quelli opachi che servono per le luci o per la base di esse, io qua ne ho usato uno per altro.
      Angel però non ha reso bene in foto, devo studiare perché… avessimo avuto più giorni per provare probabilmente saprei anche come gestirlo per le foto, ma… tocca andare di tentativi ed errori…

      Sì, è l’unica cosa di ombra che ho fatto (in teoria so dove vanno sul mio viso perché il Meraviglioso mi ha fatto l’analisi morfologica e mi ha spiegato tipo… la qualunque XD ma in pratica non so quando vedrete miei esperimenti “interi” sul blog onestamente)

      Quali ombre ti sembrano calde? o__________O;

      guarda ho appena visto le previsioni del tempo e mi è presa a male.
      Non farmici pensare…
      Misato-san recently posted…E’ con te (MAC Cosmetics Finally Free Viva Glam Lipstick by Caitlyn Jenner look 1)My Profile

  2. Cappuccetto_Rosso says:

    Delizioso! Il blu sotto in questo modo mi garba moltissimo e te lo sto per copiare!
    Il blush mi sembra delicato, adatto a me che mi sento sempre artificiale coi blush intensi (possibile non trovi un colore-finish che mi convinca? Mi sembra tutto “troppo”), ma lo saprò tra poco che vado a pucciare questi nuovi prodotti. In realtà la mia capatina da thymiama prevedeva la valutazione solo di angel ma sono certa di non uscire a mani così poco piene XD

    • grazie mille!
      Io amo particolarmente usare il blu, qui non è il solo per via dell’inserto di Lilac Wonder, ultimamente mi piace spezzare la rima inferiore e lo faccio spesso.

      secondo me è pieno di blush validi per chi non vuole portare colori troppo intensi!
      questi di Nabla sono ben modulabili.

      Se ti va fammi sapere che hai preso!
      Misato-san recently posted…FOTD: MonochromaticMy Profile

  3. Cinzia D says:

    Beloved è veramente fighissimo come colore , e se mi confermi che l’effetto non è piatto sul viso ma ricorda i satin mac sarà mio ! Gli illuminanti invece devo studiarmeli , penso che Angel sia chiaro per la mia carnagione , ma non escludo il suo uso come ombretto ! Le terre opache fredde le salto , ne ho già una e hai voglia a finirla!

    • certo che te lo confermo, mica l’ho scritto per scherzare XD
      Mi piace molto l’effetto di questi blush, ora che ho provato tutti quelli che ho (e ne aspetto un altro) devo dire che mi stanno convincendo.

      che carnagione hai? io l’ho visto su un’amica che è sul NC30 ed era… wow!
      (molto più che su di me ;_; )
      come ombretto funziona!

      io non ne avevo, anzi avrei voluto comprarmi tante volte la Sculpting Powder di MAC per me (Taupe) ma… sempre sold out.
      Usavo Fossil all’occorrenza… Gotham ha una texture migliore per lo scopo.
      Misato-san recently posted…Tear you apartMy Profile

      • Cinzia D says:

        Sono nc 20, se mi abbronzo arrivo anche a nc 30. Certo sr funziona con carnagioni più scure lo provo sicuro !!

  4. Angel mi ricorda vagamente lightscapade. Sembrano belli anche l’altro illuminante e Gotham

  5. DanielaSpot says:

    Quanto è bello sto trucco?!?
    Io ho deciso che prenderò un illumimante e un blush ma sono troppo indecisa!
    Forse Baby Glow è più adatto alla mia carnagione rispetto ad Angel…
    Per i blush sono indecisa tra Beloved, Impulse e Nectarine, ma anche Regal Mauve mi intriga. Aiuto!!! :P

  6. Ammetto di essermi presa poco sui blush, per quanto mi piaccia Beloved vedendolo nel look.
    Il mio interesse è nato con Angel e Gotham, solo che credo siano entrambi troppo chiari… Forse con Angel mi salverei anche… Insomma devo vedere milioni di swatches per decidermi!!!
    CalipsoBeauty recently posted…Indispensabili del MeseMy Profile

  7. Giuliana Andrea says:

    Ciao ciao cara XD
    Che qui non si pettinassero le bambole,lo sappiamo! E con questo primo look mostri ancora una volta che la classe non è acqua. Perché nelle 24 ore che hanno preceduto il lancio,mentre sbucavano solo i primi frettolosi swatches su altri lidi,tu già studiavi e realizzavi questo splendore XD
    Visti indossati e raccontati con primissime impressioni è tutt’altra cosa,grazie!
    Quindi sono contenta tu abbia rivoluzionato la programmazione per raccontarci di questi prodotti applicati sul viso. Sentire della loro sfumabilita’,texture etc ha più senso così!

    Beloved sembra splendido,anche io l’ho puntato fin da subito,sono indecisa per Angel e sicuramente non prenderò Gotham.
    Spero di avere interpretato bene la domanda,perché più che ad una famiglia di colori,io risponderò con due rossetti che tu hai e che mi piacerebbe vedere in un look con questo blush. Sono Nice to meet you e Finally free.

    Sai che mi piace quando nel titolo giochi con i nomi dei prodotti,vero? ;)

    Piccolo OT,non me ne volere…rubo un poco di spazio a questi prodotti Nabla. Mi piace moltissimo come disegni ultimamente contorno delle labbra XD

    • la prima cosa che ho fatto è stata pensare a vari look, e che non fossero eyeliner nero e basta perché sinceramente quelli te li fa chiunque, io vorrei darvi qualche idea un attimo più strutturata, quello è il mio obiettivo.

      Gotham te la sconsiglio anche io… è una colorazione che su di te non ha alcun senso, troppo chiara.

      Nice to meet you ce lo vedo anche io (anche con Impulse!), Finally free… boh, ci devo pensare. Ma pensavo anche a cose occhi eh!

      sì era un sacco che non ne facevo, qua era proprio facile XDDDDDD

      grazie!
      Misato-san recently posted…Ciao ciao… o no? – i miei prodotti finiti (maggio 2016) – reviews varie!My Profile

      • Giuliana Andrea says:

        E tu non sei chiunque XDDDDD anche per questo!!!

        Per meglio dire,potrebbe succedere al massimo il contrario,la mia pelle potrebbe colorare Gotham…lol…peccato per il nome,mi piace un sacco!

        Già,anche combinazioni con trucco occhi. Lo vedrei in generale con ombretti blu,azzurri,verde acqua e viola. Tutti colori con cui vedo benissimo il corallo. Per citare alcuni colori che hai Baltic,Cattleya,Dreamer,Zoe di Nabla. Steamy,Tilt,Electric Eel,Parfait amour MAC. Center stage,Pegasus,Fantasy,Caitlyn Rose MUG.

        Pura verità XDDDDD

  8. Beloved e Angel sono proprio gli unici prodotti che ho intenzione di acquistare. Non a breve perché, tra la palette NYX per il contouring e Taupe , credo di essere a posto per un bel po’. Mi è piaciuta la tua considerazione sulla resa dei prodotti e dei colori in foto.
    Come al solito mi piace tanto che abbiano fatte le singole cialde in refill e già mi immagino una bellissima liberty twelve da “viaggio” che riempirò di ombretti, blush e compagnia bella.
    Comunque, devo essere sincera, la prima cosa che mi ha colpita è stato Beverly. Ti sta benissimo.
    eleonora recently posted…The Red Series – Look Numero DueMy Profile

    • come mai?

      credo che sia un argomento sempre un po’ trascurato e invece è importante!
      la resa in foto è influenzata da tanti fattori… tanti.

      anche io amo il sistema refill, le cialde però sono grandine in una liberty12 io non riesco neanche a mettere solo gli ombretti da viaggio, volendoci aggiungere il resto diventa un delirio…

      grazie mille!
      è il mio preferito dei rossi Nabla, seguito da Retrored!
      Misato-san recently posted…Liquidflora – Fondotinta minerale compatto Hydrating Defence ReviewMy Profile

  9. Mi piace questo blush e farebbe proprio al caso mio perché in tutta onestà con i rossetti rossi ho sempre qualche dubbio su quale blush utilizzare tra quelli che ho, quindi un acquisto più mirato non affatto male come idea.
    Patri – LAismydream recently posted…I’m feeling like… Californication by Red Hot Chili Peppers meeting. Una Nota di ColoreMy Profile

  10. Valeria says:

    Finalmente posso recuperare questi due post (e gli altri tuoi) con calma (avevo un esame pesante e finalmente me lo sono tolto, che poi dovrei studiare tremila altre cose, ma ok mi concedo un po’ di relax lol). Innanzitutto hai riacceso in me quella grandissima voglia che covo da tempo di Beverly, l’avevo fatta acquietare prendendo altri prodotti, ma niente, lui lo desidero sempre. Beloved è il blush che ho acquistato, in versione refill, dalla Bio boutique La rosa canina (assieme alla Magic pencil nude che puntavo da troppo anche grazie ai tuoi post) e come colore mi piace proprio, sembra fare quelle belle guanciotte fresche che tanto mi piacciono! Angel mi ispira pure, ma spero di riuscire a trovare il tempo di andare in bioprofumeria per toccare con mano lui e baby glow per decidere meglio!

    • lieta! anche io a volte recupero per intero i blog che seguo perché magari non ho avuto tempo di commentare o ho letto da cellulare o non ho neanche avuto tempo di leggere!

      (evviva evviva per l’esame!)

      Beverly io lo amo e lo consiglio :D

      spero ti ci troverai bene! la Magic Pencil Nude per me è un mai senza.

      poi fammi sapere che hai preso!
      Misato-san recently posted…Tear you apartMy Profile

  11. io sono TROPPO indecisa su cosa prendermi XDDDD forse come fard alla fine prenderò Beloved benchè io ami follemente Regal Mauve giusto perchè oggettivamente mi sta meglio!

    Beverly + Eternity = ♥ so troppo faighi insieme
    robiwan recently posted…TAG Prodotti PRO(va) 2016My Profile

  12. Angel, insieme a Regal Mauve e Gotham sono senz’altro i tre pezzi che mi attirano di più in assoluto! Al momento però non li acquisterò ma se dovessi farlo farei un pensierino anche su Beloved :)
    Cry – Makeup Victim recently posted…Review | Fondotinta Nude Magic Cushion n°03 Vanilla L’Oreal ParisMy Profile

  13. Che bel look! Penso che questa uscita Nabla sia stata davvero provvidenziale: cercavo un illuminante, un blush e una terra per fare una palette personalizzata ed ecco che arriva Nabla a rispondere alle mie richieste… Stavolta però mi sono imposta di vedere tutto dal vivo e farò un salto in questo long week-end da Eataly per vedere con calma la collezione. Ottimi accostamenti, io vedrei bene questo blush anche con un rossetto sul rosa/rosso come On hold della Mac (il mio rosso-quando-non-voglio-indossare-il-rosso) perché ha una punta rosa che mi sembra si sposi con il blush. O con il n 31 Rimmel by Kate (LE), rosa scurissimo con una nota di rosso.
    lenuccia recently posted…Correttori per tutte le stagioni – Review Nars, Rimmel, l’Oreal, Benefit e CliniqueMy Profile

  14. Devo assolutamente provare la combo Beloved + Beverly, troppo belli insieme *__*

    Bel look e… Io percepisco la presenza di Gotham, già al primo sguardo. Mi piace come hai ombreggiato il volto *_*
    Ariel Make Up recently posted…♕ Nabla Cosmetics ~ Blossom Blush and Shade & Glow ♕ {Haul, Overview, Swatches}My Profile

Speak Your Mind

*

CommentLuv badge

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers:

%d bloggers like this: