FOTD: Invite Intrigue (feat. MAC Cosmetics Blue Nectar collection 3) + prime impressioni

Altra faccia del giorno “Blue Nectar” (info qui), dopo Ablaze (qui e Intoxica (qui ora è il turno di Invite Intrigue, un colore che piacerà agli amanti di Flat out Fabolous (qui e Have your cake (qui perché ne è il “figlio”: ha la tendenza al viola del secondo ma la base fucsia-magenta del primo.
Ed è un Matte.

FOTD: Invite Intrigue (feat. MAC Cosmetics Blue Nectar collection 3)

FOTD: Invite Intrigue (feat. MAC Cosmetics Blue Nectar collection 3)

FOTD: Invite Intrigue (feat. MAC Cosmetics Blue Nectar collection 3)

Del rossetto in verità ho poco da dire che non abbia già scritto… mi piace moltissimo e in tutta onestà l’avevo sottovalutato, pensavo fosse più simile ai su-citati… invece una volta indossato ho capito che tutto sommato avrò anche una quantità enorme di rossetti ma anche questo tono può darmi soddisfazione senza che io lo senta ridondante nel mio stash, quindi tanto di cappello a chi ha deciso che dovevo averlo ;D

Gli occhi li ho giocati nella mia combo del cuore viola+verde ma non in chiave fredda che è la mia preferita… sono rimasta molto colpita dalla resa di Thyphon di Make up Geek, devo dire che come gli altri duochromes che possiedo pure questo è sfaccettato e difficile da cogliere in foto, copre una gamma ampia di verdi e arriva all’oro, è uno di quei toni che li indossi e poi ti guardi con ogni luce possibile e ogni volta li scopri un po’ diversi.
Sfumato con Mimesis di Nabla che gli dà anche il contrasto ulteriore delle texture diverse affiancate, e un po’ di altre cosine che trovate nella lista prodotti.

Continuo a sperimentare la Modern twist Kajal Cat’s Meow per l’infracigliare e ogni volta mi stupisco di quanto sia scorrevole nonostante sia waterproof, è qualcosa di estremamente raro, e continuo a studiare il mascara Chanel, forse è un pelo meno allungante di quanto vorrei ma nel complesso mi piaciucchia.
Non so voi, ma io impiego sempre un po’ a decidere quanto mi piaccia un mascara, non sono proprio il tipo che si convince al primo tentativo.

Per la base ancora test per il Full Coverage di MAC… la mia pelle è cambiata davvero tanto in questo anno, non avrei mai pensato di indossare un fondo per la pelle secca col caldo e di non lucidarmi in 30 secondi, davvero.
E non lo fisso neanche con l’amata Blot di MAC… di questo passo diventerò una di quelle persone che quando gli chiedi il tipo di pelle rispondono: “boh” che non ho mai capito XDDDDDDD
Seriamente parlando non ce l’ho secca ma per qualche motivo mi lucido molto meno persino con il caldo vero e la cosa, ammetto, un po’ mi sconvolge.
Quale blush ho rispolverato un rosa acceso al limite col fucsia di Paola P che dovrei recensire da una vita e la definizione dei volumi del viso è sempre targata MAC.

Che ne dite?
L’avete considerato Invite Intrigue?
(sì nei negozi lo trovate ancora!)

Prodotti usati:
*Occhi
– Prep+Prime 24 hour Eyeshadow Base di MAC Cosmetics
– Ombretti Citron, Mimesis, Sugar (prodotti fornitimi a scopo valutativo dall’azienda), Antique White, Nocturne, City Wolf di Nabla Cosmetics, Hot Pants e Thyphon di Make up geek, Tilt di MAC Cosmetics
– Modern Twist Kajal Liner Cat’s Meow di MAC Cosmetics
– Le volume de Chanel Mascara

*Viso
– Full coverage Foundation NW10 di MAC Cosmetics
– Blush me 8 Giglio di Paola P
– Powder Blush Taupe di MAC Cosmetics (contouring)
– Shaping Powder Emphatize di MAC Cosmetics
– Prep + Prime CC Colour Correcting Loose Illuminate di MAC Cosmetics
– Liquid Camouflage High Coverage Concealer 10 di Catrice Cosmetics
– Mineralize Skinfinish Lightscapade di MAC Cosmetics

*Sopracciglia
– Eye Brows Spiked di MAC Cosmetics

*Labbra
– Lipstick Invite Intrigue di MAC Cosmetics
– Lip pencil Magenta di MAC Cosmetics

Comments

  1. Oddio che bel rossetto! *__________________*
    Ammettilo che hai rubato la mia pelle, io ultimamente ce l’ho grassa e non so come gestirla! ç___ç (a parte il contorno occhi e le palpebre, quelli restano sempre stile deserto! X_X)
    Bel fard, dovresti veramente deciderti a recensirlo!
    ..e per gli occhi, che dire? Un abbinamento tuo, molto bello e tridimensionale (a differenza di quelli che provo a fare io che risultano sempre piatti! ç_ç)

    Ah, na domanda: ma quegli ombretti di makeup geek sono senza boron nitride, quindi? O sugli occhi non ti sta più facendo allergia?

    Alla prossima!
    xoxoxoxox

  2. Il rossetto non è decisamente il mio colore. Per la cronaca a te queste tonalità stanno molto bene. Il trucco occhi mi piace un sacco. Mi segno il nome dell’ombretto Makeup geek.
    eleonora recently posted…Anastasia Beverly Hills – Glow Kit Moon Child – Review & SwatchesMy Profile

  3. Ho avuto i tuoi stessi pensieri iniziali, e ho capitolato alla fine allo stesso modo. E’ proprio bello! Poi io la consitenza di fof la odio, quindi…
    Mi piace molto anche con un verde che non va nel teal, anche se per me questo genere di colori fa sempre venire in mente il blu.

  4. Giuliana Andrea says:

    Ciao ciao cara XD
    Me lo sentivo che tra questo rossetto e te sarebbe scattata la scintilla. Io ho resistito al suo fascino,è stata assai dura! Amo F. out Fabolous e adoro Have your cake…mi capisci vero? Ma dovevo fermarmi a due…
    Ora qui tu mi tenti XD
    Wow tre volte per questo look…io al momento ho a stento il tempo di fare lo shampoo,ma questo look merita di essere adeguatamente commentato. Perché sugli occhi hai fatto sposare colori stupendi,e che cosi’ come li hai messi assieme si supportano benissimo e valorizzano tanto il rossetto protagonista.
    Che bello sapere che ami Thyphon XD Devi sapere che tramite lui sto esplorando quei verdi che ponderavo da tempo ma che sfruttavo poco. Lui è stato un colpo di fulmine ed un trampolino per farmi buttare.

    Che sei superfiga assai lo sai,vero?

  5. Questo Makeup mi “Intrigue” davvero tanto e mi pento di non aver dato un occhio più critico al rossetto.
    In compenso mi sono innamorata di Thypoon e amo l’accostamento con Mimesis v__v devo infilarlo assolutamente in wishlist, stai benissimo!

Speak Your Mind

*

CommentLuv badge

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers:

%d bloggers like this: