FOTD: Sugar (feat. Nabla Cosmetics Mermaid Collection 8)

Round 8 (di 9) della mia maratona alla scoperta degli ombretti più nuovi di Nabla… stavolta è il turno di Sugar, che avete visto sempre defilato in un sacco dei look precedenti e c’è un motivo: trovo che un rosa del genere sulla mia carnagione renda veramente poco… ok se si vuole un look naturaleggiante, ma altrimenti nella mia visione delle cose risulta più utile per scopi da gregario che per fare il protagonista della mia storia.

FOTD: Sugar (feat. Nabla Cosmetics Mermaid Collection 8)

FOTD: Sugar (feat. Nabla Cosmetics Mermaid Collection 8)

FOTD: Sugar (feat. Nabla Cosmetics Mermaid Collection 8)

Per poterlo indossare a tutta palpebra non sono riuscita a ideare altro espediente che renderlo base di un trucco con eyeliner; ho quindi delineato la piega, aggiunto un leggero punto luce diverso da lui e poi visto che il classico nero sarebbe stato una palla mostruosa ho deciso di complicarmi la vita di donna con occhi non fatti per l’eyeliner facendolo pure colorato XD
E siccome qua i colori non bastano mai ma non avevo tanto a disposizione non ho potuto azzardare l’arcobaleno completo e mi sono dovuta accontentare di 5 toni (e di un viola troppo scuro, mannaggia a me che così mi sono creata nuovi bisogni da soddisfare…).

Non so se sia più scemo ‘sto look o il precedente (qui), ma ogni tanto una botta di semplicità ci sta, tra l’altro qui sono riuscita pure ad avere un minimo visibile Angel in qualità di illuminante, quasi non ci speravo più.

E vabbé, labbra Alter ego perché ci sta troppo.

Che ne dite?
Fate mai eyeliner in più colori?
Come lo valorizzereste Sugar?

Prodotti usati:
*Occhi
– Prep+Prime 24 hour Eyeshadow Base di MAC Cosmetics
– Ombretti Sugar, Superposition, Shade and Glow Angel (prodotti fornitimi a scopo valutativo dall’azienda), Antique White, Fossil di Nabla Cosmetics
– Magic Pencil Nude di Nabla Cosmetics
– Vivid Brights Eyeliner Halo, Escapade, Fire di NYX Cosmetics
– Super colour eyeliner n. 106 e 110 di Kiko Milano
– Pro Longwear Eyeliner Definedly Black di MAC Cosmetics
– Ultra Tech Mascara di Kiko

*Viso
– Studio Waterweight Foundation NW13 di MAC Cosmetics
– Blossom Blush Impulse di Nabla Cosmetics (prodotto fornitomi a scopo valutativo dall’azienda)
– Shade & Glow Gotham di Nabla Cosmetics (prodotto fornitomi a scopo valutativo dall’azienda)
– Shade and Glow Angel di Nabla Cosmetics (prodotto fornitomi a scopo valutativo dall’azienda)
– Prep + Prime CC Colour Correcting Loose Illuminate di MAC Cosmetics
– Radiant Creamy Concealer Vanilla di Nars Cosmetics
– Abracadabra dalla Magic Powder Contour kit di Paola P (prodotto fornitomi a scopo valutativo dall’azienda)

*Sopracciglia
– Brow Divine Jupiter di Nabla Cosmetics (prodotto fornitomi a scopo valutativo dall’azienda)

*Labbra
– Smart Lip Pencil 709 di Kiko Milano
– Diva Crime Alter ego di Nabla Cosmetics(prodotto fornitomi a scopo valutativo dall’azienda)

Comments

  1. l’unica cosa che riesco a farmi negli occhi, come ti ho già scritto, è una riga di eye-liner, farlo colorato stile arcobelano è davvero un’idea carina, chissà se mi ci vedrò
    Francesca (Giulietta Colora) recently posted…L’ATELIER DES DELICES: CREME PURETE’- PURMATMy Profile

  2. Per me Sugar è stata un po’ una rivelazione alla pari di Juno moon. Per dire, ha superato Calypso! Ma forse perché avevo pochissime aspettative e me lo immaginavo come un colore carino e luminoso e stop, tanto per variare dal solito panna che uso per i punti luce (perché devo finire quell’ombretto!). Quando l’ho messo all’angolo interno mi ha proprio stupita, non lo immaginavo così bello. A tutta palpebra non l’ho ancora provato, ma con un colore del genere anche io andrei di sfumatura e eyeliner. Bellissimo l’eyeliner arcobaleno, non lo faccio da un sacco di tempo perché mi mancano dei colori. Ho passato poi un lungo periodo proprio senza eyeliner e sto iniziando a usarlo “seriamente” solo ora anche perché non penso di avere un occhio adatto! Mi è sempre piaciuta di più la matita, di qualsiasi colore, un po’ sfumata invece della definizione dell’eyeliner. Ma volevo imparare a metterlo così ne ho preso uno! Mi piace l’abbinamento con Alter ego, è il complemento perfetto!

    • Per me no ma perché su di me questo genere di colore, come ombretto, si perde.
      Infatti qui mi sono divertita a farmi l’eyeliner colorato, ma non posso dire di essere riuscita a rendere protagonista del look il colore in tutta onestà e prima o poi ci riprovo.
      Anche usato come illuminante dell’angolo interno su di me non è niente di che perché è chiaro lui e sono chiara io quindi risalta pochino.

      Anche a me mancano XD
      E farli con ombretti non mi piaceva per una questione di texture, non ho quelli “giusti” per ogni colore.

      io preferisco l’eyeliner anche se non ho l’occhio adatto ^^

      grazie mille <3
      Misato-san recently posted…FOTD: My mermaid look (feat. Nabla Cosmetics Mermaid Collection + Sugar, Under Pressure, Calypso 9)My Profile

  3. Per me nessuno dei due look è scemo, tanto per cominciare u.u Hanno entrambi il proprio perché – il precedente perché la combo è sorprendente, questo perché è caratterizzato dal rainbow eyeliner. Che non è neanche facilissimo da fare.

    Io amo usare Sugar con Sensuelle sovrapposto: si valorizzano a vicenda – Sensuelle aggiunge luce, mentre Sugar funge da base rosata (Sensuelle su di me diventa doratino) e l’effetto finale è una bomba, almeno per i miei gusti *w*
    Ariel Make Up recently posted…♕ Review ♕ Spectrum Collections ~ Siren Brush Set & Roll ♕My Profile

  4. BELLO!! questo te lo devo copiare! *_* ovviamente non ho sugar, vediamo se ho qualcosa che rende simile! ;-)
    Se rende (penso di provarlo domani, se esco di casa), ti mando foto! <3
    (in tutto ciò, ho pure alter ego, quindi… *w*)

  5. Mi piace molto il look che hai creato, super colorato e luminoso, l’ho fatto anche io qualche giorno fa :) Mi piace un sacco anche Alter Ego sulle labbra, che corteggio da un sacco di tempo. Vedo delle somiglianze con D For Danger, mi sbaglio? :)

  6. Che spettacolo! Davvero un bel trucco!

  7. La cosa che più ammiro è l’eye-liner: stupendo!!! Questa estate mi sono messa d’impegno per tracciare una riga decente e mi sono molto divertita a provarci: ovviamente non mi viene come te ma sono contenta lo stesso ;) Angel l’ho preso da un po’ e lo sto usando con soddisfazione, mi piace molto (sono un po’ meno chiara di te).
    lenuccia recently posted…Prodotti finiti della (maledetta) primaveraMy Profile

  8. Wow! Da fan indiscussa dell’eyeliner, adoro questo colorato. Non l’ho mai fatto per paura che sia teoppo sifficile per le mie capacità.

Speak Your Mind

*

CommentLuv badge

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers:

%d bloggers like this: