FOTD: Tell me why, nocturnal Vanilla Queen You haunt me, even in my dreams – Vanilla Queen (feat. (feat. Nabla Cosmetics Dreamy Matte Liquid Lipstick 8)

Ma quanto piacciono a quelli di Nabla gli anni 70 a livello musicale?
E’ stato il primo pensiero quando ho letto il nome di Vanilla Queen, poi sono andata a cercarmi una versione live con la quale la conobbi, che è questa.
Miei gasamenti musicali a parte (dopo aver citato una canzone che non mi piace per Coco sono felice di averne una che invece è un grande sì per le mie orecchie) Vanilla Queen è il colore più chiaro della gamma dei Dreamy Matte liquid lipstick, e mi pare di averlo accennato da qualche parte (ma sono troppo stanca per cercare, lo ammetto!) io questo genere di tono, in primis, lo vedo come complemento per gli smokey eyes.
Quindi stavolta me la sono cavata nella maniera per me più banale possibile ^^

Ovviamente blu, che resta il mio colore preferito per fare ‘ste cose su di me.
Nabla ha dei gran bei blu (anche se… allarghiamo la gamma! E facciamone pure uno opaco, che dite? Daniele mi leggi? XD ), per fortuna.

La base non è troppo diversa da quella di Coco (qui), quindi stavolta passo direttamente alle prime impressioni sul rossetto… che mi aspettavo diverso, anzi in swatch mi spaventava perché mi sembrava veramente troppo chiaro, invece una volta indossato tutto sommato si scurisce quel giusto che basta per non fare effetto morta diciamo XD
Tra i chiari della gamma è quello che preferisco, sia come colore che come resa, non so come mai ma mi sembra che mi segni un po’ meno le labbra di Sweet Gravity (qui), anche se come quello (e come Middle Karma, spoiler visto che sul blog non è ancora apparso!) devo farlo asciugare veramente bene quando lo applico perché rimane un filo più sul versante appiccicoso, specie negli angoli della bocca.
Ovviamente questo aspetto scompare quando è ben asciutto… è che i tempi di asciugatura nel mio caso mi sembrano più lenti di quelli di altri toni.

Non ho una matita da abbinargli, mi sono “arrangiata” con Soar di MAC che è più rosata (l’ho applicata e poi coperta col colore di Vanilla Queen), non so se in giro ci sia qualcosa di simile onestamente, spero di riuscire a fare una ricerca per la futura recensione (che spero ci sarà, chi può dirlo?).

A livello di durata è veramente ottimo, non diventa brutto da vedere negli angoli angoli (il mio punto debole
ormai), e posso indossarlo una giornata intera senza risentirne perché lo percepisco sempre elastico sulla mucosa labiale.

Voi che ne dite, l’avete provato?
Che rapporto avete coi colori così chiari?

Prodotti usati:
* Occhi
– Prep + prime 24 hour extended eye base di MAC Cosmetics
– Ombretti Baltic, Eternity, Chatter mark, Narciso (prodotti fornitimi a scopo valutativo dall’azienda), Fossil, Nocturne, City Wolf di Nabla Cosmetics
– Kohl Power Eye Pencil Feline di MAC Cosmetics
– Modern Twist kajal Liner Cat’s Meow di MAC Cosmetics
– Ultra tech Mascara di Kiko Milano

*Viso
– Prolongwear Nourishing Foundation Waterproof NW15 di MAC Cosmetics
– Strobe Cream Goldlite di MAC Cosmetics
– Shade and Glow Baby Glow di Nabla Cosmetics (prodotto fornitomi a scopo valutativo dall’azienda)
– Shade and Glow Gotham di Nabla Cosmetics (prodotto fornitomi a scopo valutativo dall’azienda)
– Blossom Blush Kendra di Nabla Cosmetics (prodotto fornitomi a scopo valutativo dall’azienda)
– Shaping Powder Emphatize di MAC Cosmetics
– Set Powder Dusty Rose di MAC Cosmetics (prodotto fornitomi a scopo valutativo dall’azienda)
– Prep + Prime CC Colour Correcting Loose Illuminate di MAC Cosmetics
– Liquid Camouflage High Coverage Concealer 010 Porcelain di Catrice

*Sopracciglia
– Brow Pot Mars di Nabla Cosmetics (prodotto fornitomi a scopo valutativo dall’azienda)

*Labbra
– Dreamy Matte Liquid Lipstick Vanilla Queen di Nabla Cosmetics (prodotto fornitomi a scopo valutativo dall’azienda)
– Lip Pencil Soar di MAC Cosmetics

Comments

  1. Confesso che mi spaventa un po’ come tonalità, è così chiaro, temo il famigerato “effetto morta” XD (No, non l’ho ancora scroccoprovato in negozio)

    Ad ogni modo effettivamente è un ottimo complemento per gli smokey… E non ti sta affatto male! (Anche se continuo a preferirti con colori ben più vivaci! ♥)
    Ariel Make Up recently posted…♕ Make Up Look ~ Butterfly ♕{Inspired by _claudiayvette}My Profile

  2. Giuliana Andrea says:

    Adoro questo smoky eyes!!! Sono di parte però,perché amo il blu in generale,il blu sui miei occhi,sui tuoi,ma amo soprattutto quanto riesci a scendere tu sotto ❤

    Se guardo solo le labbra in se,non mi piace tantissimo come ti sta Vanilla queen,certo mi aspettavo un effetto più ‘correttore’,ma con una punta di colore in più dentro ti starebbe meglio. Ho visto pure su IG a chi sta peggio,eh. Ma questo è il colore pensato da Daniele,tu lo stai testando per noi,sicche’ lo guardiamo nell’insieme. E così dico che il resto del look,e come te lo sei giocato,aiuti tantissimo! XD

Speak Your Mind

*

CommentLuv badge

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers:

%d bloggers like this: