I Believe In You – aka Marsala meets Teal Appeal (feat. MAC Cosmetics Liptensity lipstick 2 & Nabla Cosmetics Brow Pot 3)

I don’t believe in magic
It’s only in the mind
I don’t believe i’d love somebody
Just to pass the time..

But I..i..i.. believe in you
And I..i..i.. believe in you

(Kylie Minougue – Believe in you)

Squillino le trombe nel mio regno: MAC ha finalmente un SIGNOR teal tra gli ombretti della linea permanente!
Io lo sapevo che Teal Appeal, uscito con la Bangin’ Brillian (info qui sarebbe venuto subito a casa con me e così è stato… metti lui metti Marsala che è il primo del Liptensity che ho provato sulle labbra, il colore che mi ha convinta a tornare in negozio a fare ricche spese (qui le trovate XD ) ne è uscito fuori un look…

I Believe In You aka Marsala (feat. MAC Cosmetics Liptensity lipstick 2 & Nabla Cosmetics Brow Pot 3)

I Believe In You aka Marsala (feat. MAC Cosmetics Liptensity lipstick 2 & Nabla Cosmetics Brow Pot 3)

I Believe In You aka Marsala (feat. MAC Cosmetics Liptensity lipstick 2 & Nabla Cosmetics Brow Pot 3)

I Believe In You aka Marsala (feat. MAC Cosmetics Liptensity lipstick 2 & Nabla Cosmetics Brow Pot 3)

Se vi steste chiedendo che caspita abbia di Marsala (che ricordiamolo per Pantone è questo colore qua) il Marsala di MAC… non siete i soli, il Liptensity è un colore freddo, famiglia dei berry e pure abbastanza sul versante profondo.
Stabilito ciò è figo, che è un termine tecnico per dire che è bellissimo, versatile e tra l’altro qualitativamente splendido… scorrevole, coprente con una passata, durevole… caratteristica comune a tutti i Liptensity che ho provato finora (3 ma in casa ne ho qualcuno in più e qualcosa ho testato anche in store) quando ci si mangia sbiadiscono pochissimo e il colore rimane comunque intenso e uniforme, immagino dipenda anche dal fatto che se formuli un rossetto col doppio del pigmento dei tuoi più pigmentati anche se gli levi un po’ di colore per strada gliene resta comunque abbastanza!

Abbinare Marsala a Teal Appeal come accennavo mi sembrava quasi doveroso, trovo che nulla come il teal stia bene con un po’ tutto e poi morivo dalla voglia di provarlo!
E’ favoloso, pigmentato e ben sfumabile. Forse riuscirà nell’impresa di farmi venire voglia di depottare (i MAC sono facili, si fa così) perché in una delle palette-base starebbe alla grandissima ‘sto colore.
Ho deciso di mantenere la dominante fredda del look sfumando Teal Appeal con Contrast in piega e accompagnando il tutto con Electric Eel su base nera sotto e punto luce centrale con Fairy Land, perché sto in periodo revival dei Foiled di MAC e quindi li sto infilando in vari look!
E Beautiful Iris come punto luce interno perché lo volevo discreto, a leggero contrasto con Teal Appeal ma comunque presente.
Il resto è ordinaria amministrazione (infracigliare-mascara-varie transizioni)

Per la base ho seguito il mio trend attuale di ri-utilizzo del Prolongwear Waterproof, mi piace tanto applicato leggero e trovo che esalti i punti luce… e mi è venuto spontaneo usare Prom Princess (qui) come blush perché lo trovo semplicemente nato per stare con Marsala (anche se tecnicamente potrebbe essere il contrario XD ).
Se solo avessero tirato fuori un colore del genere per l’offerta permanente… D:

Sopracciglia sempre con il Brow Pot Mars di Nabla, gli esperimenti proseguono e piano piano mi avvicino a un’applicazione che abbia un senso a livello tecnico anche in foto, ma ancora non riesco a capire dove sta la quadra del prodotto, o quanto siamo compatibili… non sono decisamente una persona veloce quando si tratta di sopracciglia, ma lo so da sempre.

Che ne pensate del look?
Siete anche voi team Marsala, che in diversi store è tra i best seller della linea?

And if you ever have to go away
Nothing in my world could ever be the same
Nothing lasts for ever, but together til the end
I’ll give you everything I have again and again

‘Cause I believe In you

Prodotti usati:
* Occhi
– Prep + Prime 24 hour extended eye base di MAC Cosmetics
– Ombretti City Wolf, Antique White, Nocturne di Nabla Cosmetics, Teal appeal, Contrast, Beautiful iris, Jest, Fairy Land, Electric eel di MAC Cosmetics
– Eye Kohl Feline di MAC Cosmetics
– Long Lasting Eyeliner 1 Deep Black di Wycon Cosmetics
– Modern Twist Kajal Cat’s Meow di MAC Cosmetics
– Mascara Ultra Tech di Kiko Milano

*Viso
– Prolongwear Waterproof Nurishing Foundation NW15 di MAC Cosmetics
– Powder Blush Prom Princess di MAC Cosmetics
– Shade and Glow Gotham di Nabla Cosmetics (prodotto fornitomi a scopo valutativo dall’azienda)
– Liquid Camouflage High Coverage Concealer 10 di Catrice Cosmetics
– Shaping Powder Emphatize di MAC Cosmetics
– Primed and Poreless Powder (loose) di Too Faced Cosmetics
– Shade and Glow Baby Glow di Nabla Cosmetics (prodotto fornitomi a scopo valutativo dall’azienda)

*Sopracciglia
– Brow Pot Mars di Nabla Cosmetics (prodotto fornitomi a scopo valutativo dall’azienda)

*Labbra
– Lip Pencil Beet di MAC Cosmetics
– Liptensity Lipstick Marsala di MAC Cosmetics

Comments

  1. Teal Appeal è certamente meraviglioso…ma i miei occhi sono colpiti dal rossetto. Scegliere tra questo e Cordovan sarà estremamente difficile :(
    LaDama Bianca recently posted…Collezioni Autunno 2016 : Swatches e Considerazioni dei miei AcquistiMy Profile

  2. ‘Sto Marsala mi incuriosiva ma effettivamente mi delude un po’ come colore… bello sì ma già visto in varie salse!
    Angie_Pinkmeup recently posted…Prodotti finiti di Settembre [2016]My Profile

  3. Ed ecco qua il tuo post su due prodotti che per colpa tua (love U) ora mi servono assolutamente! XD
    Ovviamente devo avere pure cordovan, ma pure sti due mi servono! *_*

  4. Io non ho ancora avuto modo di andare a vedere questi nuovi rossetti in negozio, ma ora che ho visto Marsala su di te, temo che la cosa sia urgente, parecchio anche :D
    È favoloso, forse proprio perché di marsala non ha niente XD Il trucco occhi mi piace un casino, sia preso da solo, che ovviamente accompagnato al rossetto, Teal appeal è effettivamente quel tipo di ombretto che ti fa pensare “questo di secondo nome fa Misato” :D

  5. Appena ho aperto il post ho pensato: “WOW”. Il look occhi mi piace tantissimo e te lo scopiazzerò anche se probabilmente in maniera più semplice come è + da me.

  6. Marsala è strafigo , mi ricorda moltissimo Preserving Passion dei Versicolour che già possiedo , dovrò verificare se è un suo dupe ! Teal appeal mi piace ma solitamente preferisco i teal più profondi ….. Però potrei prenderlo per farci qualche gradient !!

  7. Devo dire che l’ombretto teal mi ha subito rapito, spero di riuscire a prenderlo prima che finisca perché mi piace proprio tanto *_*
    Marsala è proprio il mio genere come colore, penso di avere qualcosa di simile, ma questo finish mi attira troppo <3
    Foffy recently posted…Deodorante Schmidt’s Bergamotto+Lime ReviewMy Profile

  8. Qualcuno farà mai un color ‘Marsala’ che sia marsala per davvero? XD
    Detto questo è comunque un bellissimo colore e ti sta divinamente :)

    Quanto alla Bangin’ Brillian via schermo mi sono innamorata di New Crop, spero non mi deluda dal vivo. Teal Appeal è una bella tonalità, ma colori simili su di me li preferisco in finish opaco (spero sia un tabù che riuscirò a superare col tempo).

    Il look è meraviglioso, mi sono innamorata della parte inferiore <3
    Natalia – Maquillicious recently posted…Purple Asteroidea | ft. Nabla Cosmetics Mermaid CollectionMy Profile

  9. Oddio che meraviglia!!! Questo look e questi colori ti stanno benissimo! Sei ips per caso? XD
    Comunque, per quanto riguarda le sopracciglia, secondo me non sono male così. Avrei solo disegnato il punto H un po’ più distante, verso destra!

    • grazie!
      in realtà non credo che sia armocromatico… penso che solo Contrast lo sia.
      E’ sicuramente freddo ma temo che di toni profondi qua ve ne siano ben pochi ^^
      Non che me ne freghi nulla XD

      non ho disegnato nulla, ho seguito la forma e le indicazioni che mi sono state date dal mio brow designer, che è anche colui che mi fa il mantenimento della forma ed è anche il mio make up artist di fiducia… sinceramente come me le gestisce Moreno mi piacciono e mi trovo benissimo quindi continuerò a cercare di migliorare rispetto a quello che mi dice lui.
      Misato-san recently posted…Flying Tiger Copenghen – Spugna Konjac ReviewMy Profile

  10. Ma che spettacolo! *____* Teal Appeal è veramente un colore bellissimissimo – e ti sta una bomba! *w* L’abbinamento con Marsala è perfetto – tra l’altro mi piace che non sia marsala-marsala, è più bello questo colore, ma dettagli XDDDD
    Ariel Make Up recently posted…♕ Summer Most Played ♕My Profile

  11. Giuliana Andrea says:

    No no…non penso proprio di essere team Marsala cara…proprio no :P …penso che lo prenderò giusto per non fare uno sgarbo al mio Prom Princess :P

    Scherzi a parte,sul serio sembrano stati pensati per stare assieme!!! Gran bella coppia!
    E quanto è bello teal appeal all’opera! Aspetto un bel look dei tuoi da quando ce lo hai mostrato con i tuoi nuovi prodotti. Mi sa che per quanto è bello lo porterò anche io a casa prima o poi ;)
    Tornando al look trovo che oltre ad avere trovato la coppia perfetta rossetto-blush,tu abbia proprio individuato in Teal appeal l’ospite d’onore perfetto per questo triangolo…lol…
    Penso anche che come metti tu il ‘pop’ del punto luce,nessuna! Originale e poi un gran bell’effetto. E vado a vedere se sto gran figo di B. Iris l’ho messo in whishlist…se son stata così stolta da non valutarlo,penso dovrò rifare la visita oculistica…lol…

    Come vedi mi sono concentrata solo su alcuni aspetti del look. Quelli che son capace di valutare. Per quanto riguarda l’effetto dei nuovi pottini Nabla,non ho strumenti per valutare la cosa. E poi mi viene più spontaneo ‘di pancia’ guardare l’abbinamento dei colori XD

  12. Ammazza ‘sto teal mi ha stesa. Ah c’è da prenderlo. Punto.
    Il rossetto, pur piacendomi su di te e abbinato al look, non è un colore mio.
    Tonalità del genere, su di me, tirano fuori una componente fucsia che proprio non mi piace.
    Arcano mi è il motivo.
    Riguardo ai liptensity, sto ancora ponderando la scelta.
    eleonora recently posted…Halloween Series – Salem, Anne Hale Inspired MakeupMy Profile

  13. Mamma quanto stai bene con questo look Misato *_*
    Il teal ed il nero ti fanno risaltare tantissimo gli occhi. L’abbinamento a Marsala lo trovo perfetto e anche il blush si accorda molto bene.
    Bella bella bella ;)

    Ps: quella canzone me l’ero proprio dimenticata! Me la sono ascoltata mentre ti leggevo :D
    ilenia recently posted…[Mi rimetto in forma] – Aggiornamenti & pensieri variMy Profile

Speak Your Mind

*

CommentLuv badge

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers:

%d bloggers like this: