Il blog ha cambiato indirizzo! – comunicazioni sparse per lettori e iscritti

Salve a tutti!
Se non siete capitati qui per caso potreste aver notato la prima, grande novità di A lost girl (loves make up!): il cambio di indirizzo, da oggi più breve, più semplice, solo
http://alostgirl.net
(aggiornate segnalibri, feeds e quello che vi pare!)

Mi spiace vivamente di non aver potuto avvertire in alcun modo; come forse ricordavate avevo già fatto un primo cambio server, mantenendo l’indirizzo vecchio, che però si è rivelato un’esperienza che avrei preferito non vivere; per cui per recuperare le funzionalità del blog, poter riavere le foto (che sono un aspetto fondamentale della sua struttura e quant’altro ho dovuto farne un secondo… a quel punto ho scelto anche di acquisire un dominio totalmente mio.

Ciò però ha comportato nuovi problemi, alcuni risolti (un grazie di cuore a chi mi è stato vicino, in particolare alla mia migliore amica, se sono di nuovo attiva è grazie a una sua intuizione), altri in lavorazione; in particolare ahimé ho perso tutte le statistiche del blog (pur con tutti i problemi degli ultimi mesi eravamo arrivati a 350.000 visualizzazioni dall’aprile 2012) nonché le iscrizioni (quasi 400 nonostante sia su wordpress), per cui devo pregare chi fosse interessato a supportare questo blog di re-iscriversi, nel caso le istruzioni sono qui, mi farebbe davvero felice vedere di nuovo il counter salire.

Come noterete girando per il blog devo ancora ripristinare gran parte delle foto che erano presenti e lavorerò a questa problematica nel minor tempo possibile; se avete delle priorità lasciate pure un commento qui sotto e cercherò di accontentarvi come posso.

Per il resto, di arretrati ne ho tantissimi (tra cui tanti commenti a cui rispondere e comincerò oggi stesso a farlo!) e non so neanche bene da dover partire, per il momento spero di riprendere un pochino di ritmo perché ultimamente ero così abbattuta che avevo praticamente smesso di scrivere e di riuscire a sistemare tutto quel che c’è da fare nel più breve tempo che mi sarà concesso di impiegarvi.

A voi chiedo, se avete modo e voglia, di far girare la voce sull’indirizzo nuovo perché non ho modo di inserire un redirect sul vecchio (e persino facebook mi boicotta, non prende modifiche alla voce informazioni e non capisco perché T_T) e di avere un po’ di pazienza.

Tra un po’ arriva anche un post! XD
Buona permanenza su A lost girl (loves make up!)

Comments

  1. È un piacere leggerti nuovamente :*
    E mi ha fatto sorridere queste notti, ricevere la mail con dei post che sembravano dire “questo post si autodistruggerà entro 10 secondi dalla lettura ” xD

    Un bacione!

  2. Bentornata Misato!
    Sono feliccissima che ora il blog vada bene, e non vedo l’ora di tornarti a leggere con piacere :)
    Iscritta, logicamente :D

  3. Giuliana Andrea says:

    Che bel buongiorno XD apro la mail e c’è un tuo post come ai vecchi tempi!
    Sono felicissima che tu abbia trovato la forza di non abbatterti e di dare un gran calcione alla sfiga!!! Sei grande!!!

    Per tante persone il makeup non è una delle cose fondamentali della vita, per me e’ una passione e leggere sull’argomento e’ uno svago. Nel tuo blog trovo assieme una piacevole abitudine (in senso positivo perche’ le abitudini si trasformano in certezze e ci tranquillizzano) e a tanti consigli ed input, anche un confronto costruttivo. Il tuo esserci e’ la chiave vincente di questo blog, e presto ritroverai ritmo ed ispirazione che queste difficoltà ti hanno assopito.
    Eravamo sicuramente in tantissime ad incoraggiarti, perché siamo tantissime ad apprezzare i tuoi articoli.
    Bentornato al blog <3

    • grazie mille ç_ç
      c’è ancora tanto da fare ma in qualche modo sono qui!

      io non so neanche dire se possa essere tra le fondamentali per me, ma probabilmente sì, perché mi diverte e mi regala dei momenti veramente piacevoli… mi è mancato molto non poterne parlare con voi dalla pagina del blog, facebook è un buon palliativo ma solo quello, senza il blog non esisterebbe…

  4. Bentornata *_* Mi dispiace che hai vissuto tutte queste peripezie ç_ç
    Dunque, ho inserito nuovamente l’indirizzo mail e ho confermato l’iscrizione, non capisco però perchè il contatore è rimasto fermo a 29 ò.ò Comunque ho rinnovato l’iscrizione tramite bloglovin perciò di sicuro non ti liberi di me u.u XD
    Baci!!

  5. Bentornata ♥ Continuerò a seguirti tramite Bloglovin’ U.U

  6. Sono contenta che sei tornata! Mi sono iscritta di nuovo!

  7. Bentornata :) mi ri-iscrivo subito.

  8. Qualche notte fa ti ho sognata (ebbene sì, sogno voi ragazze). Ho sognato che il blog riapriva :)! Era dopo aver letto brutte frasi di sconforto su facebook, forse anche aver letto con terrore la parola “chiudere” (sbircio la pag., ma non essendo iscritta non commento).
    Il giorno dopo torno a sbirciare, e vedo che le cose vanno meglio!
    Ed ora eccolo qui, l’amato blog di nuovo tra noi, e finalmente tutto è passato :D!!

Speak Your Mind

*

CommentLuv badge

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers:

%d bloggers like this: