I’m not an angel (Tenshi nanka ja nai!) (feat. Neve Cosmetics Immaginaria collection)

11 giorni stavolta, ma finalmente messer Cialtronini ce l’ha fatta e quindi la parte di Immaginaria che mi è stata omaggiata è giunta alla sua destinazione.
Ovviamente il buon Murphy ci ha messo lo zampino… 11 giorni di sole, e quando finalmente ho possibilità di swatchare… ciao, sole, ciao! ._.
Per cui stavolta vi beccate prima un look con tutti i prodotti che ho potuto abbinare, e poi appena sarà possibile (tipregosoletipregofammiswatchare ç_ç) le solite impressioni, comparazioni, bla bla.
Stay tuned ;D

16.05.2013_05look 16.05.2013_01look

16.05.2013_02look 16.05.2013_06look

16.05.2013_03look 16.05.2013_04look

Il primo tentativo è stato scontato, lo so.
Ma se seguite il blog ve lo aspettavate, potevo forse non voler provare un nuovo viola e un duochrome? XD
Impossibile, appunto XD
Sono abbastanza contenta di come rende Frozen Angel in foto, mentre per Pixie Tears… beh, è più complicato di così, qualcosa si intuisce ingrandendo le stesse ma ancora non ci siamo… è un misto di verde, blu, microglitter verdi acido… sotto la luce artificiale ci ho visto anche una puntina dorata, ve lo spiegherò meglio nell’overview ma davvero, è splendido.
Ed è un duochrome serio, degno erede dei più belli dell’omonima palette (sto già studiando qualche pastrocchiamento combinato… *_*)… di quei colori che quando li uso, specie le prime volte, mi inducono a guardarmi con angolazioni e luci diverse per capirli… love <3 Come spesso accade su queste pagine la realizzazione del look è semplice: ho steso Frozen Angel su buona parte della palpebra mobile; ho definito la piega con Pixie Tears e sistemato il bordo della sfumatura con Smocking; la parte interna dell'occhio l'ho lavorata con Geisha e White Bunny come nel look di ieri, anche se la scelta di riutilizzare quella meraviglia di Geisha è dovuta al fatto che mi son ricordata, mentre mi truccavo, che qualcuno lo aveva paragonato a Frozen Angel dicendo che son simili… anche no, ecco XD
Li comparerò ma penso si noti bene anche solo da qui.

Dal momento che il tema della collezione si presta, ho deciso di fare ciò che mi sarebbe piaciuto avesse pensato Neve ossia di aggiungere qualche glitterino: ho scelto Aurora Boreale (perché ha riflessi fucsia che ben si accordano con Frozen Angel) e l’ho sovrapposto a Geisha solo nell’angolo interno dell’occhio, aiutandomi con la Glitter Glue per farlo aderire perfettamente; ho completato gli occhi con eyeliner nero, mascara e quell’altra figona di Petrolio, che a discapito del nome che neanche c’entra una cippa lippa con la fantasia… è bella assai.
Tende al verde (anche se l’han chiamata Blue… vai a capire Neve, io lo dico sempre che la loro classificazione dei colori non la capirò mai XD) ma è molto diversa dalla Bosco e pure dalla Zaffiro… anche qui ci torneremo.
Nella parte inferiore dell’occhio ho usato Sirenetta perché volevo un verde discreto che non rubasse scena alla rima interna.

Per le guance ho scelto quello che è IL mio fard preferito di Neve in assoluto tra i minerali, che avevate visto solo swatchato sulla mano

midori Anche stavolta omaggio col nome del look un’opera di fantasia che ho molto amato: si tratta, se ci sono fan della sensei Yazawa Ai alla lettura, del manga che portò alla ribalta la mia autrice preferita in patria all’inizio degli anni 90… mi è venuto spontaneo non solo perché amo i giochetti coi nomi dei prodotti (quando possibile! XD), ma perché la protagonista di quella storia si chiama Midori, che in nipponico idioma indica il colore verde… una delle componenti principali di quel figume in formato ombretto che è Pixie Tears <3 Et voilà, adesso sta a voi darmi le vostre impressioni... e se avete comprato/ricevuto uno o più dei colori che ho citato raccontatemi i vostri, di abbinamenti, son sempre curiosa! <3 Prodotti usati:

*Occhi
– Too Faced Shadow Insurance Lemon Drop e Glitter Glue
– Ombretti di Neve Cosmetics Frozen angel, Pixie tears (prodotti ricevuti a scopo valutativo dall’azienda), White bunny, Sirenetta, Geisha, Aurora boreale, Smocking
– Ombretto Universal Beige di Sephora
– Ultimate pen eyeliner di Kiko
– Matita Pastello Petrolio di Neve Cosmetics (prodotto ricevuto a scopo valutativo dall’azienda)
– Mascara ScandalEyes LycraFlex di Rimmel London

*Viso
– Fondotinta Pampered Puss Inquisitive Siamese di Meow Cosmetics
– Correttore Prolongwear NW15 di MAC Cosmetics
– Cipria Hollywood di Neve Cosmetics
– Fard Cherry flower di Neve Cosmetics
– Iridescent Pressed Powder Belightful di MAC Cosmetics

*Sopracciglia
– Matita Lingering di MAC Cosmetics

*Labbra
– Lip Pencil Magenta di MAC Cosmetics
– Rossetto Feel my pulse di MAC Cosmetics (le)

Comments

  1. Ma perché e dico perché frozen angel su di te mi piace tantiZzZimo mentre swatchato in giro mi fa schifetto??? Ahhhhhhhhh!!
    Marina recently posted…Alchimia Natura – BurroneMy Profile

    • alzo le mani, se non lo sai tu… XDDDDD

      comunque anche a me è capitato di rivalutare colori che swatchati mi dicevano poco una volta messi su… c’è qualche tono a cui dagli swatches non avrei dato un cecio e poi magari è diventato uno dei preferiti (in casa Neve Abisso e il fu Galassia son due buoni esempi per me.
      Ma anche Magma…)

  2. Io ho preso la matita petrolio (non ho fatto in tempo ad aprirla che già avevo sminchiato la punta…genia -_-) e pixie tears (che però devo ancora swatchare, per ora ho solo diviso la jar tra me e una mia amica :D).
    Il tuo look me piase *-* l’idea di mettere glitter glue + aurora boreale a me non sarebbe venuta in mente nemmeno tra ventordici anni ma devo ammettere che è GENIALE *_* minimizzi il fall out alla grande *-*
    Chiara recently posted…La mia esperienza con l’Herbal hair colour di Khadì.My Profile

    • lol, io l’ho fatta con la Peperoncino la cazzata XDDDDDD
      Secondo me cromaticamente ti piaceranno…

      Grazie ^______^

      In verità a me non fa proprio fall out Aurora Boreale (e manco Disgelo e Glaciazione), però l’idea mi è venuta in corsa e avevo già messo Geisha… per cui avevo bisogno di una base adesiva e glitter per glitter, perché non usare LA base per gli sbrilli? XD

  3. sai che ci avrei visto Violetta sulle labbra? o l’amico VG Nicki II in layering… ;)
    lidalgirl recently posted…Bare swatches (and raw impressions): Neve Cosmetics “Immaginaria” CollectionMy Profile

  4. Ecco, come immaginavo petrolio è veramente faigo e pixie tears pure. Spero di recuperarli il prima possibile, dovevo fare un ordine con un’amica ma mi ha dato buca ç__ç
    Mi piace comunque tutto il trucco, c’è poco da fare: il viola è proprio il tuo colore! :)

    Carinissima poi la scelta del titolo, per quanto io non ami la Yazawa. Tra le sue opere ho apprezzato solo ultimi raggi di luna, per il resto le mie preferenze mangose vanno verso altri lidi XD ma riconosco che è una grande professionista e in quanto tale la stimo.

    • Faigo faigo! XD
      spero tu possa recuperarli perché meritano… oggi ho su Pixie Tears in tutto il suo figume e lo sto amando…

      grazie ^_^
      il viola ricambia il mio amore <3

      Povera Yaza ç_ç
      Kagen no tsuki io l'amo proprio, l'ho letto tante di quelle volte... volevo un titolo che richiamasse in qualche modo qualche nome di prodotto e poi mi è venuta davanti agli occhi Saejima Midori... ho dovuto chiamarlo così. XD
      cosa leggi?

  5. Nuooo!!! hai preso Feel my pulse?! Io l’ho ritirato ieri sera! Pensa che quando ho visto il look ho pensa: “Figo quel rossetto!” Anche il resto cmq mi piace molto, eh…
    Pixie Tears mi tenta molto, Frozen Angel mi ha deluso visto di persona e ho visto degli swatch in cui paragonato a Kimono sembra molto simile, e io Kimono ce l’ho già… Insomma, x ora passo tutto, ma + in là chi lo sa…

    • non si capiva dall’overview? XD
      lol XD sì è figo, anche a me capita di pensarlo di roba che ho XDDDD

      non credo sia molto simile a Kimono (che è caldo) ma devo fare i miei swatches per definire bene la cosa. ne riparleremo XD
      Pixie Tears è una meraviglia.

  6. Superfan della Yazawa all’ascolto! Ovviamente riconosciuta al volo la citazione *_*

    Sai che a vedertelo addosso Frozen angels mi piace più che in qualsiasi swatch abbia visto finora? Difatti non l’avevo proprio considerato, ma ora…

    • da te me lo aspettavo XD

      è l’utilità di vedere le cose applicate, anche perché alla fine gli ombretti vanno sugli occhi mica sulle mani… ^_-

  7. direi che stavolta hanno pienamente azzeccato cosa mandarti :D avevo deciso di lasciar perdere gli ombretti in polvere libera ma mi ci stai facendo ripensare XD

    petrolio sarà mia @___@

    Tenshi nanka ja nai è uno dei pochi fumetti della Yazawa che mi manca *_*
    Robiwan recently posted…Ventimila leghe sotto il primer (occhi)My Profile

    • sì decisamente sono i colori che potevo sfruttare con più facilità! ^^
      io invece continuo ad amare teneramente le polveri libere, ne riconosco i limiti di comodità d’applicazione (ma volendo si compattano!), ma a volte si trovano dei colori che altrove proprio non becchi (senza voler andare a fare questioni di inci e altro che son relative al tipo d’acquirente)

      è bella ^_^

      malissimo! rimediare! Anche perché leggendo Tennai Gokinjo si capisce meglio…

  8. woah veramente bellissimo Misato..sei una favola qui!!! questi colori ti donano tantissimo :)
    Bambi Organics recently posted…* Lily Lolo * My eyeshadowsMy Profile

  9. Uh fan della Yazawa a rapporto. Mi sono innamorata di lei grazie a Nana – sì ho sempre sognata di essere figa almeno un decimo di quanto lo era la Nana punk – e poi ho letto anche Paradise Kiss e i cortili del cuore.
    Pixie tears sembra davvero sbav *____* Il look mi piace molto e non ci crederai mai ma ieri ho fatto una cosa molto simile (ma molto più pasticciata XD) versione matte.. Lo volevo anche postare su fb ma le foto facevano pena, as always XD

    • tu essere Yazafan? ma davvero? doh, non lo sapevo, me contenta :D
      Per me Nana è arrivato tardi (io seguo la Yaza dagli albori del suo arrivo in Italia. Di Nana le ho visto disegnare il primissimo episodio! XD), mi piaceva molto la Oosaki anche se l’amore mio era e resta Hachi… nonostante da un certo punto della storia in poi non l’abbia approvata proprio per nulla.
      Recupera Tenshi nanka ja nai XD E Kagen no tsuki (Ultimi raggi di luna qui da noi)

      Lo è lo è, è sbavosissimo. ora che l’ho indossato più volte e visto anche bene al sole e tutto… lo è.

      In versione opaca non essere simile, l’avrei visto volentieri, ma l’opaco e il duochrome son due strade parallele…

  10. Troppe cose fighe in questo look, su tutte ovviamente Pixie Tears, non sentivo un bisogno così forte di ombretto in polvere libera dai tempi di Camden Town *__*

    So che ci sarà modo di ammirare e commentare Feel My Pulse in altre sedi, ma io un ESTICAZZI te lo lascio lo stesso XD
    Chia La Vie En Cosmetiques recently posted…Review | Illamasqua Rich Liquid FoundationMy Profile

    • sai che anche io? rimanendo in casa Neve però perché uscendone qualcosa di super figo l’avevo trovato.

      lascia lascia XD
      l’ho usato anche per darvi spunti di sperpero, visto che adesso ancora si trova in giro…

  11. giuliana says:

    Frozen,Pixie e Petrolio potresti aver ispirato mezza collezione tu XD…e son contenta abbiano selezionato per te i colori giusti!
    Amando molti colori della Duochrome non vedo l’ora di vederli assieme a questi splendidi nuovi colori
    Sei faighissima ;)
    Faighissimo è anche il rossetto :)

  12. Bene bene… il make up è veramente bello e pixie tears a sentirti sembra proprio una meraviglia!
    Scarto petrolio perchè se è più verde che blu, non fa per me al momento!
    Voglio sapere del blush!

  13. Pixie Tears si vede che è bellissimo, voglio vederlo dal vivo quanto prima.
    Comunque io è una vita che lo dico, per me dovrebbero fare una nuova serie di Glitter/Cristalli, Aurora Boreale e Glaciazione sono uno spettacolo!
    Annalisa recently posted…Consigli per il trucco da sposaMy Profile

    • lo è lo è <3

      quotissimo, a me piacciono veramente tanto tutti e tre <3
      (anche Disgelo è favoloso! tra l'altro se il mio occhio non si inganna troppo è anche quello che ho usato di più)

  14. Già così da solo Pixie Tears mi ispirava, ho iniziato a pensare alle possibilità in abbinamento con la palette quando ho letto duochrome… Poi visto in azione, non riesco a non metterlo nella wish list!!! Attendo impressioni/comparazioni per convincermi del tutto!!!
    CalipsoBeauty recently posted…Haul SephoraMy Profile

    • in realtà puoi abbinarlo a quel che ti pare, qualcosa nella duochromes che si presta c’è ma anche tra le altre polveri di Neve :D

      spero di poterle fare presto :D

  15. Sono curiosa di vedermelo per bene Pixie Tears, il look mi piace assai ;)
    Federica recently posted…The Rainbow Ladies: RAINBOW! Essence Top of the ice-stream + Essence Special effect topper Circus confettiMy Profile

  16. Pixie Tears dal vivo è figo assai,posso testimoniare!
    abadgirlovesilence recently posted…midnight flashMy Profile

  17. Aaaaahh, che bei ricordi! Non sono un angelo, Gokinjo, ultimi raggi di luna… me li devo rileggere <3
    Meno male che il rossetto è LE, così mi fa meno gola e posso dimenticarmene in pace. … Seeeeh XD
    Beatrice recently posted…REN Glycolactic Radiance Renewal Peel MaskMy Profile

  18. Mon sono un angelo *-* l’ho letto in prestito e aspetto di prendere usata la ristampa costosissima che farà la planet (maledetti)!

    Il look mi piace tanto, frozen angels è stupendo, swatchato non rende così D :

    Misato ma tu guardi once upon a time? Perché c’è un rossetto che Regina indossa che è stupendo ma non saprei dove trovare D :

    • se faranno la ristampa prendendola dalla kanzenban (come l’ultima di Goki) però ne vale la pena, è un’edizione bellissima…

      grazie :D
      No swatchato rende meno, tanto che sto pensando di rifare le mie foto nella speranza di renderlo un pochino di più…

      sì lo guardo, non ho finito la seconda stagione (ma recupererò) ma lo guardo.
      Quale?

      • Awww io non aspetto altro, dopo Gokinjo, Ultimi raggi di luna, manca lui (ParaKiss ha avuto già una ristampa, chissà D:)! Tanto prima che finisca Nana e ne facciano la deluxe passeranno anni T_T L’edizione nuova di Gokinjo è favolosa :Q__ L’ho presa a 24 euro usata e immacolata, un affare *_*

        figurati :D su di te mi piace praticamente qualsiasi look D: ma pochi li riadatterei su di me D: non mi ci vedrei proprio T_T tipo quelli in cui abbondi con i blu xD

        Ricordavo bene allora *_* è un rossetto della seconda stagione, ora mi sfugge il numero dell’episodio ma credo verso il 15, una cosa così! E’ una specie di violetto/malva (sono una frana a descrivere i colori, magari non c’entra niente sta descrizione) poi ti dico esattamente la puntata *_*

        • ecco… la Kanzenban di Tennai è tipo quella di Goki XD pagine a colori incluse e cover ridisegnate incluse.

          grazie mille ^_^
          il blu spesso spaventa, neanche io lo trovavo tanto amico in passato.. finché non ho capito come usarlo ed è finito nella mia confort zone…

          Cerca cerca e vediamo se mi ricorda qualcosa… io amo i trucchi in OUAT, specie quelli della Evil Queen (e di Ruby), ahimé su di me non rendono, opacheggianti come sono D:

  19. troppo fiquo! *_*
    Io non ho ancora preso nulla di questa collezione, perchè sono decisamente al verde ultimamente e ho avuto altre spese al di fuori del trucco, purtroppo ç_ç Però mi piace tutto quello che ti han mandato e mi piace tantissimo questo look, ma proprio tanto *_*
    Sarà scontato, ma su di te son colori che proprio stanno una favola :D
    Dalila recently posted…Glossip Make Up: Neon Love Look :DMy Profile

  20. 86luna86 says:

    I colori che prima o poi prenderò di questa collezione sono due, uno di essi è Pixie Tears, ma quant’è bello???=)
    Ottima l’accopiata, e che dire, il trucco ti sta bene!^_^
    Sulle labbra anche io avrei visto Up the Amp, anche se Feel my pulse, anch’esso è fig*!

  21. Antonella says:

    Molto carino il trucco. Frozen angel mi è piaciuto tanto più Pixie Tears, in alcuni swatches sembrava caldo, invece è abbastanza freddo. Sulle mie palpebre è praticamente color malva, infatti anche se più scuro e con altri riflessi, assomiglia tanto a Mauve Me di Alva che pur essendo abbastanza chiaro non è un pastellino, infatti lo amo.

Speak Your Mind

*

CommentLuv badge

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers:

%d bloggers like this: