Kiko Pure Pleasure Creamy Blush n.3 (Lavish Oriental collection) swatches, look e review

Nella primavera del 2012 ho scoperto che, tutto sommato, i fard aranciati non mi dispiacevano.
Nell’estate del 2012 ho realizzato che non solo mi piacevano, ma mi stavano pure bene, contro ogni mia previsione.
La colpa è tutta del dannatissimo, disgraziato, meraviglioso Untamed Coral di Kiko.

14.01.2013_01pr

14.01.2013_02pr

Info fondamentali
Fard in crema proposto nella collezione limitata Lavish oriental uscita ad agosto 2012 in elegante confezione con specchio incluso in vendita in tutti i monomarca Kiko e sul sito ufficiale in confezioni da 6 grammi al prezzo attuale di 4,90 euro (50% nel momento in cui questa recensione va online)

SWATCHES

14.01.2013_01sw 14.01.2013_02sw

al sole e all’ombra, colore sfumato e più pieno

Impressioni generali
Io i fard aranciati non li ho mai calcolati, come si usa dire ora in gergo giovanilistico (?).
Non saprei dire perché, ma la mia propensione è verso rosa e fucsia, di ogni ordine e grado, e mi son sempre chiesta come potesse essere naturale arrossarsi di arancione, anche se razionalmente immaginavo che un sottotono giallo in quel frangente avrebbe potuto aiutare.
Poi la scorsa primavera ho provato il mio primo fard aranciato, senza marrone dentro, e ho scoperto che su di me, che tendo al freddo ma resta una neutral, era una cosa carina.
Da lì a swatchare tutti i fard della Lavish Oriental e innamorarmi dell’Untamed Coral il passo è stato breve.

Gli ho resistito per un po’ a ‘sto colore, per le solite motivazioni del tipo ho-tanti-fard/è-in-crema-metti-che-si-secca… poi però a fine agosto l’ho fatto mio, perché mi chiamava troppo, perché in fondo non avevo niente del genere e perché Kiko i fard in crema li sa fare bene.

E Untamed Coral è un fard pure originale, nella proposta Kiko, perché non è che il brand bergamasco faccia
tutti ‘sti aranciati, e in più lui è comunque anche coralloso, ha del rosso dentro, anche se la cosa si percepisce meglio dagli swatch che feci ad agosto che non dagli attuali, perché la luce del sole profondamente diversa ha giocato il suo solito ruolo fondamentale nella resa del colore. (nulla che non sapessimo già, vero? XD)
Ha anche dei glitterini al proprio interno che con l’applicazione tendono a vedersi davvero pochissimo, per cui se da un lato si torna agli amati glitter di casa Percassi, dall’altro il problema è veramente poco rilevante, almeno stavolta.

La pigmentazione è eccellente, per ottenere il colore pieno basta sfiorare la cialda.
Si sfuma che è un piacere, col minimo sforzo, per cui riesco a utilizzarlo anche io che di pelle son bella chiara e rischio l’effetto Heidi/Nodame-che-si-trucca ™ con poco.

Amo utilizzarlo su looks già caldi di loro o che prevedano un rossetto coralloso (o berryoso), anche se mi è capitato di fare qualche prova di contrasto (esempio qui) e non mi è dispiaciuta, anche se ci sto ancora lavorando su e aspetto che vi siano belle giornate per riprendere a farne perché è un tono che ama moltissimo una bella luce diurna diffusa.

La mia applicazione preferita resta quella con le dita, che è anche veloce, e tale aspetto me lo fa apprezzare particolarmente perché oltre a non necessitare di pennelli, lo rende ideale per quando ho poco tempo… non devo cercare uno strumento per mettermelo addosso, non devo costruire il colore in maniera graduale, devo solo sfiorare la cialda per avere ciò che mi basta per una guancia intera.

La durata è ottima, almeno 8 ore di colore pieno e molto spesso mi è capitato di struccarmi ben oltre tale tempistica avendone ancora su una quantità accettabile… nonostante ciò non fa macchie e si rimuove senza problemi con il latte detergente.

LOOK


look completo con lista prodotti qui

…in definitiva
Un altro ottimo fard in crema da Kiko, e ancora una volta in edizione limitata!
E’ l’unico aspetto negativo che gli altribuisco, sono consapevole di ripetermi ma ne è valsa la pena a prezzo intero e ora, coi saldi, è praticamente regalato.
Uno dei migliori prodotti provati nel 2012 <3 Voi avete mai provato dei fard aranciati? E come ve la cavate con quelli in crema di Kiko?

Comments

  1. Molto bello questo blush, a giudicare dallo swatch potrebbe sembrare troppo acceso e arancio, invece applicato non è per niente esagerato! Io sono riuscita a resistere a questi blush, avevo pensato di prenderne uno durante i saldi, ma nel punto vendita più comodo per me ormai non ci sono più, poco male cmq! Ho due bloom blush che adoro, bellissimi! *.*
    Anch’io spero che prima o poi li ripropongano qualcosa di simile nella collezione permanente…!

    • no infatti, il punto sta in come lo si sfuma. E visto che si lascia sfumare senza farsi pregare, risulta valido anche su pelli molto chiare :D
      Non hanno rifornito da te?
      Qui lo han fatto, questo qualche giorno fa c’era…

      I Bloom Blush idem, oltre a quello che avevo recensito ne ho un altro che ho ereditato e la qualità è ottima.

  2. Non solo ti sta benissimo ma adesso mi hai quasi fatta pentire di non averne preso nemmeno uno. Tutte hanno parlato benissimo di questi blush ma io mi sono lasciata frenare dal fatto che quello che mi piaceva di più conteneva un mare, no che dico, un oceano di brillantini, ovvero lo 01. Il problema era che non riuscivo a capire se fossero brillantini suoi oppure fossero residui di chi impiastriccia tutti i testers senza avere la minima accortezza di ripulirsi le mani.
    Chissà se in quel di Torino trovo qualcosa…
    grazie per la review!
    Buona giornata.
    Miki recently posted…Tag: Celebrity CrushMy Profile

    • ah ah XDDD
      io vi tento :D

      no, i brillantini ci sono, i miei swatches dei tempi furono fatti proprio a inizio distribuzione quindi con dei tester praticamente intonsi. ma sono super discreti addosso!

      spero tu abbia beccato qualcosa a Torino, ci sono diversi punti vendita e quello di via Garibaldi è anche grosso, ci si gira bene…

  3. Anche io avevo preso questo colore e il bold rose a prezzo pieno perchè non ne avevo di simili, gli altri 2, come ti dicevo li ho presi in saldo. ottimiottimiottini. Le 12 ore le tengono senza fare una piega.

    PS: Sono commossa perchè finalmente sono riuscita a ricevere la newsletter via mail. Il tuo post su come iscriversi ai blog di wordpress lo sapevo a memoria, in particolare il punto 4, ma non ci riuscivo cmq. Poi un’illuminazione grazie all’iscrizione ad un post di Danila e finalmente ho vinto io e non la tecnologia!g

    • Il Bold Rose ammetto che se me lo trovassi davanti… gli direi di sì.
      Penso persino di non averne uno uguale-uguale XD
      (ma tanto non c’è speranza, essendo un tono “convenzionale” sarà andato via come il pane, specie ora che costa così poco…)

      che era successo?
      La cosa “bella” è che ora per problemi indipendenti dalla mia volontà la newsletter non va per nessuno ._.

  4. Anche io l’ho preso e lo amo *_* ti sta benissimo!
    Raffaella recently posted…Beauty Device Imetec: Parliamo Chiaro!My Profile

  5. Ce l’ho! E ti devo dire che se non fosse per i glitter sarebbe un buon dupe di Optimistic Orange di MAC… che ho pure lui :)

    anche io sono rimasta attratta dal colore nella cialda eheheheh e devo dire che mi piace! Dopo ci sono ritornata e ho preso anche lo 01 :)

    Devo dire che quelli in saldo mi attiravano un po’ di nuovo… ma devo risparmiare via. Se no alla fine qualcuno mi secca davvero!
    Alis recently posted…Lush Popcorn &#8211; Lip scrub Labbra da CinemaMy Profile

    • sai che non ne sono convinta?
      Nel senso… guardando gli swatches qui sì, ma se vedi gli “originali”, sotto la luce calda e faiga di agosto, si nota che ha un po’ di rosso dentro. Optimistic Orange me lo ricordo arancionissimo “e basta”, ricordo quanto mi aveva spaventata (a marzo l’arancione era ancora un colore alieno per le mie guance :D )

      allora abbiamo gli stessi! XD

      speriamo di no, devo dire che tutti gli altri che possiedo stanno tenendo benissimo (ne ho due di NYX e due della Blooming… gli NYX sono aperti da almeno due anni)

  6. Ma secondo te se Costa Chic mi sta bene (l’ho provato recentemente…) allora per la proprietà transitiva che porta dalle labbra alle guance mi sta bene anche questo colore di blush?
    Non so se riuscirò mai a passare in tempo da Kiko per prendere qualcosa… ora mi sono pure ammalata!
    Manuki recently posted…Adottami #2: Nee Make Up – Bronzing GoldMy Profile

    • looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool XDDDD
      possibile. anzi possibilissimo, se non ricordo male tu vesti fondi sul beige ma che tendono al giallino no? penso che su di te dovrebbe essere ancora più naturale…
      online è disponibile, in caso ^^

  7. Concordo, i fard in crema Kiko sono davvero ottimi e meritano di essere acquistati. Di questa collezione ho preso il Bold Rose e un altro colore di cui non ricordo il nome e mi piacciono molto. Approfitterò dei saldi per vedere se trovo ancora questo colore e prenderlo!
    chic inside recently posted…Review fondotinta HIGH COVERAGEMy Profile

  8. I blush in crema sono una tipologia di prodotto per la quale proprio perdo il senno.
    Ricordo che tantissimi anni fa ormai praticamente scavai la cialdina di un blush in una trousse Pupa (non proprio tutto era da buttare, dai, almeno a 15 anni :D) e poi vagai disperata per tutte le profumerie della mia città a cercarne altri con quella consistenza, ma niente, non esistevano, o almeno così mi rispondevano ç___ç
    Questo lungo preambolo per dire che sì, sono pienamente giustificata a volerli tutti, ora che il mercato è pieno XD
    Di Bloom blush per esempio ne ho 3, e alla fine ne ho presi 3 anche di questi, che preferisco devo dire, pur trovando già ottimi i primi.
    Untamed Coral all’inizio l’avevo posato con sommo dispiacere, temevo troppo quei glitter in inverno… invece confermo che sono piuttosto discreti, danno una bella luminosità senza dare l’effetto palla da discoteca :D
    In genere preferisco usare uno stippling, ci metto meno tempo che con le mani!

    • idem. non ne ho tanti perché cerco di contenermi e mi è riuscito meglio di quando avrei mai immaginato negli anni, però SBAV. XDDDD
      Nonostante lo schifio per la Lavish Oriental, io sui fard in crema ho sbavato da subito XDDD

      lol XD

      io della Blooming ne ho due, entrambi regali… devo dire che quelli avevano un difetto (oddio, l’avevo anche già detto mi sa), cioè le colorazioni che son le classiche di Kiko.
      Quelle della Lavish son più varie…

      bingo. sono belliccimi!

      Sai cosa? se avessi uno stippling di una dimensione umana, probabilmente mi darei al pennello anche io. Ma avendone uno solo enorme mi sono sempre arrangiata per scoprire che con le dita vado alla grandissima, per cui non mi viene neanche da provarne uno più piccolo… tu quale usi?

      • Sì ma infatti anche io ho sempre usato le dita fin quando appena uscita la collezione non mi hanno regalato proprio il pennello doppio sempre della Lavish… lo trovo ottimo ed è piccino il giusto! Quando fa il bagnetto sto usando quello della Mua che non mi fa impazzire, ma attendo il pacco Zoeva con un valido -spero!- sostituto… ti farò sapere ;)

  9. io mi sono presa lo 02 rose qualcosa e devo dire che mi sta piacendo un sacco… =D Sono indecisa se prendermi anche questo…….mi sentirei leggittimata dal fatto che anche contando l’altro di kiko ho solo 3 blush XD Poi è un colore che proprio non ho! ^__^
    Robi recently posted…ARE YOU A REBEL?My Profile

    • a me devo dire ispira più il 5, però il 2 è bello, eh XD
      (ok, mi piacciono tutti tranne il 6 XDDDD)

      io ti benedico XD
      tanto più che ti trovi già bene con il fratello.

  10. Uso raramente fard davvero aranciati…tendo solitamente al corallo nelle mie scelte.
    Questo ha una bella tonalità.
    LaDamaBianca recently posted…Estee Lauder – Pure Color Intense Kajal Eyeliner n° 01, Blackened BlackMy Profile

  11. la texture e il colore di questo blush mi piacciono molto, purtroppo però ci sono dentro gli odiati brillantini =_= cosa che mi fa desistere dall’acquisto; ce ne sono pochi, per carità ma sulla mia pelle mista e con i pori dilatati proprio sulla zona alta delle guanciotte sono letali, quando l’ho provato in negozio (complici anche le luci) sembravo un alieno scintillante! XD
    Quindi sono alla caccia di blush in crema dello stesso colore (senza gli sbrilluccichi) perché di fard aranciati non ne ho e mi piacerebbe far delle prove!
    nakoruru recently posted…Haul NYX – Swatches e prime impressioniMy Profile

    • davvero? ç________ç
      io non ho problemi di pori, a pensarci dovevo provarlo sulla mia migliore amica (che ne ha, minimi. e si fa duemila pippe mentali in materia) per valutare bene la cosa…
      Non so consigliarti, hai già guardato gli NYX?
      I loro fard in crema sono OTTIMI (sì, un giorno potreste leggerne qui… magari… uno in particolare è apparso sicuro in dei miei looks, ma ha gli sbrilli… si chiama Golden), ma non ricordo se nel range vi siano aranciati…

  12. Io amo follemente i blush aranciati!
    Ne posseggo solo 2, entrambi in crema, tra cui questo che però non ho ancora aperto perchè vorrei finire altri prima di iniziare ad usarlo :)
    Anch’io pensavo che fosse uno dei colori più insoliti, invece ho scoperto che è uno di quelli che dona maggiore luminosità e aspetto sano più naturale possibile.

    Di questa collezione ho acquistato anche il n.02 con cui mi trovo bene, è un rosa-mattone ma applicato e ben sfumato diventa un pesca mooolto carino.

    A me piacciono i blush in crema, però li trovo più scomodi di quelli in polvere: con questi ultimi riesco ad aggiungere per ottenere l’effetto desiderato, con quelli cremosi (o peggio in gel!) ho sempre paura di esagerare (una volta sono uscita con le guanciotte di heidi :P ) e, dato che li applico dopo il fondo prima della cipria, se vado a togliere mi si rovina tutto.
    Devo migliorare!
    RougeNoir recently posted…Psychedelic BirdMy Profile

    • Più che insolito, nel mio caso era proprio che non capivo il tono perché non ne avevo mai provato uno e temevo che fosse innaturale sul mio sottotono che tende leggermente al freddo. (non a caso i freddi su di me risaltano in maniera diversa)

      Non mi fece impazzire quando feci gli swatches per il blog… proprio per la punta di marroncino che temevo possedesse, preferisco i rosati “e basta” temo ^^

      Anche io li applico a quel punto… prima il correttore, poi il fondo, poi il fard, poi la cipria. Il “segreto” secondo me sta nel prenderne poco poco poco e semmai costruire il colore. Che è poi una cosa che personalmente faccio anche perché sono chiara chiara per cui non è così difficile per me sbagliare… genericamente parlando però li trovo veloci da applicare.

  13. Nemmeno io ho mai prso in considerazione i blush aranciati perchè non li trovavo adatti a me, sicuramente li apprezzo maggiormente in estate quando la mia pelle prende facilmente colore…però sto iniziando a rovarli anche nei mesi di pallore invernale.
    Questo tipo di formulazione di fard in crema di Kiko non l’ho provata (ne ho solamente uno in stick che risalte alla scorsa primavera) ma avendolo testato più volte in negozio sono molto tentata soprattutto per la comodità, l’unica cosa che al momento mi ha frenato è l’elevato numero di blush che già possiedo.

    • Questa qui è un po’ diversa da quella sia per il finish sia perché quelli primaverili li trovo più compatti, questi invece son più cremosi, quando li tocchi la sensazione tattile è diversa… ma non saprei spiegarlo meglio di così ._.

  14. Io me lo son fatto regalare per il compleanno, proprio dopo aver letto le tue impressioni! *_*
    Ma ancora devo provarlo :) Se è buono anche solo la metà di quello in stick della blooming origami, so già che l’amerò *_*
    Dalila recently posted…Contest Inlovewithfashion.com su facebookMy Profile

  15. The Sound of Beauty says:

    Anche a me questi blush sono davvero piaciuti un sacco, ad agosto presi bold rose e con i saldi il 6. Amo tutto, stesura, pigmentazione e durata. Al contrario invece non mi sono trovata granchè con quelli della blooming; l’ho trovato più difficile da sfumare e spesso e volentieri mi spostavo tutta la base ma credo fosse una mia mancanza di manualità.
    Personalmente amo i fard aranciati e corallosi, trovo che si fondino bene col mio incarnato. Al contrario i rossetti di questo colore, me li vedo proprio male.
    The Sound of Beauty recently posted…An overview on: Apocalips lip lacquer by RimmelMy Profile

    • Quelli della Blooming sono un pochino più duri… un aiuto potrebbe dartelo prelevarne una piccola quantità e poi scaldarla sul dorso della mano, in questo modo il prodotto si scioglie quel tanto che basta per essere sfumato meglio (ammetto, io non l’ho mai fatto, ma ne prendo talmente poco che non avrei che cavolo scaldare, temo ^^ ).
      Ma conosco anche chi si piazza lo stick direttamente sulla guancia, si fa un piccolo pomello e poi sfuma (io ci ho provato ma ‘sto metodo mi fa abbondare troppo…)

      Io più i corallo degli aranciati, ho maggiore esperienza con la prima categoria.
      Con i rossetti è un rapporto complicatissimo invece.

  16. Credo sia uno dei due colori rimasti nel negozio vicino casa mia, mi toccherà capitolare perché volevo prenderlo ma temevo l’arancione. Ora che lo osservo bene su di te sta benissimo, potrei fare un tentativo! *me esaltata*
    *me ringrazia*
    Elena recently posted…Crabtree & Evelyn – Jojoba Oil Hand & Cuticle Cream [win]My Profile

  17. Come ti sta bene questo make up, sei proprio carina :)
    Sono soddisfatissima anche io del mio blush Kiko di questa collezione, però ho scelto un colore più sobrio cioè il numero 01. E’ il mio primo blush in crema nonchè il mio primo blush Kiko e sono rimasta piacevolmente sorpresa *_*
    A presto :*
    ,heartbeat recently posted…Orecchini Pan di stelleMy Profile

    • grazie!

      il numero 1 mi è arrivato tra i regali di Natale… tuttavia non lo trovo più sobrio di questo, perché questo sfumato non fa proprio effetto Heidi, non trovi?

      Io non ho mai provato un fard di Kiko permanente… in compenso ne ho alcuni in edizione limitata e non mi hanno mai delusa…

  18. Di questi blush mi piace la texture ma nessun colore chiama il mio nome per cui a malincuore li lascio in negozio ç_ç
    Chiara recently posted…Clinique – High impact mascaraMy Profile

  19. Io me ne sono innamorata in agosto ma l’ho preso la settimana scorsa insieme al pennello doppio…sono veramente impedita a stendere ilo blush in crema con le mani!!!

    • a me quel pennello piace e non piace proprio perché è doppio, li trovo scomodissimi da riporre ._.
      sul metodo… la cosa importante è trovarsi bene, il come lo si fa è un discorso personale ^_^

      spero tanto che ti piacerà quando piace a me ^_^

  20. Non amo i fard in crema, soprattutto per via della mia pelle mista\grassa, ma i corallo\aranciati mi piacciono tantissimo. Io sono completamente diversa da te, sono più scura e un pochino più tendente al giallino, mi stanno meglio le tonalità calde rispetto a quelle fredde, ma penso che un bel color albicocca come questo possa stare bene su qualsiasi carnagione!
    Federica recently posted…Get ready for… the rainbow ladies!My Profile

  21. Tu sei una dannatissima tentatrice ù.u Se domani fa la grazia di non diluviare passo in negozio(oggi avevo tempo ma oltre a due buste di stoffe varie anche l’ombrello fradicio? L’accademia vuole salvaguardare i miei soldi sese) e gli do un occhiata come si deve.
    Con le varie pellicine dell’ultimo periodo sto usando i Kiko e i NYX con tale piacere<3
    darknessm recently posted…Top of 2012My Profile

  22. Adoro questi blush. Spero che li ripopongano perchè per ora credo che siano una delle cose migliori mai uscite da Kiko.
    Takiko recently posted…It’s a MAC MAC world: una guida pratica. La base.My Profile

    • sono totalmente d’accordo con te, spero solo che in eventuale riproposta vi siano anche altri colori (io avrei fatto un rosa in meno e che so, un prugna in più… o un rosso, notavo che i fard rossi proprio Kiko non li fa…)

  23. Ho comprato questo colore mercoledì, insieme alla palette Mocha della stessa linea, per consolarmi di un esame annullato all’ultimo. Niente risolleva l’umore quanto un qualsiasi prodotto makeup.
    Quando è uscita la Limited Edition li avevo guardati con scarsissimo interesse: pensavo fossero una pataccata e non m’attiravano. Poi ho cominciato a leggere le review e i commenti entusiastici su facebook, e mi sono detta: osserviamoli con più attenzione. E me ne sono innamorata!
    Tuttavia, non ho voluto comprare immediatamente questo blush, a prezzo pieno soprattutto. Non uno una blushomane, a dirla tutta sto iniziando ora ad usarli perchè la mia capacità di sfumatura è migliorata e non mi escono più le guanciotte alla heidi.
    Questo colore mi è stato consigliato da un’amica, a suo dire uno dei più belli della collezione: dopo aver visto la sua sfumabilità, mi son convinta ad acquistarlo e non me ne sono affatto pentita. L’ho indossato stamattina, e sta sbiadendo soltanto ora. Penso che ci scapperà un altro blush di questa linea, decisamente. Adoro la sua consistenza.

    • Per me è il più bello della collezione (e io sarei un’amante dei freddi, ricordiamolo XD), ha un tono complesso e originale per Kiko…

      ti approvo la seconda spesa, specialmente visto che stai prendendo confidenza coi fard… questi secondo me si sfumano così bene che potrebbero andare anche per un principiante, nonostante siano ben pigmentati ^^

  24. giuliana andrea says:

    Splendido,splendido,splendido!!! Splendido in tre colori, e se posso permettermi potresti adorare anche il nr 05 Bold rose perchè a mio modestissimo avviso si sposa sia con Rebel che con Captive e dunque dovrebbe sposarsi con il tuo amato Craving. Dalle foto che hai fatto per l’overview sembrerebbe resti sulla tua pelle ‘cosìcom’ènelcofanetto’. Sulle olivastre vira un pochino. Per l’ Untamed coral hai centrato il consiglio di farlo sposare con i rossetti berry, ai corallosi ci saremmo arrivate tutte, io non ho l’occhio per abbinare se non tono con tono. Ed invece con il Captive sta meravigliosamente. E per questo ti ringrazio :) nonchè per avermi fatto assaporare questo tipo di blush. Tanto che come ti ho scritto via fb ne ho presi 2 con il 50%. Ed ora devo studiare altri abbinamenti diversi per i restanti 5 blush che ho, perchè ora mi hai messo ‘sta pulce in testa ed il Bold rose assieme agli altri sarà al centro di sperimentazioni makeupose

    • infatti il Bold Rose mi piace molto… è un tono meno originale rispetto a ciò che ho però ^^

      Diciamo che io sono comunque una neutral per cui è più facile che sulla mia pelle resti più vicino a colore della confezione (anche in virtù del fatto che son pure chiara di pelle) ^_^

      L’ho provato personalmente con più di un berry :D
      Con Craving, ma anche con Deliciously Forbidden (linkato nel post), e trovo che non stoni, anzi… prima o poi dovrei provare a metterlo con qualcosa tipo Rebel e vedere cosa salta fuori ^^
      Ah, l’ho provato anche con Impassioned ora che ci penso… e funge XD
      Ergo fucsia caldi sì XD

      quali altri hai?

  25. Diciamo che un pochino sono stata influezata all’acquisto di questo blush…chissà da chi!!!
    Comunque dovrebbe arrivare, se il corriere si degna a consegnare, con l’ordine fatto qualche giorno fa!=)

  26. Ieri mi sono recata da Kiko e con mia grande sopresa c’erano di nuovo questi blush (mi chiedo se li avessero nascosti proprio perchè io li cercavo!) Avevo escluso questo blush perchè pensavo fosse troppo “arancione”, ma poi vedendo la tua review mi sono ricreduto e l’ho preso insieme anche al numero 05 (ho già il 02 preso durante il viaggio a Roma a prezzo pieno). Non l’ho ancora provato, visto anche il tempaccio che fa qui al nord, ma già solo swatchato non mi dispiace. Sono un’amante del rosa e fucsia, ma un qualcosina di caldo magari anche d’estate non mi dispiace! Le tue review sono sempre molto utili :)
    Elli recently posted…CHANEL – Illusion D’ombre – MIRIFIQUEMy Profile

    • avranno rifornito, anche sul sito appaiono e scompaiono (e con loro altri prodotti, notavo)

      Anche qui c’è un tempo orrendo ç_ç
      Spero tu possa provarlo presto e che ti piaccia!

      grazie :D

  27. I blush corallo mi stanno abbastanza bene e volendo potrebbe essere adatto anche a me come colore anche se come pelle sono un pochino più scura rispetto a te..
    Patri – LAismydream recently posted…Trucco del giorno – 21 GennaioMy Profile

  28. L’effetto Heidi/Nodame mi ha stesa!XDDD

    Io come blush aranciato ho Origami di Neve e mi piace davvero moltissimo, se non hanno marrone all’interno sono radiosi sulle gote ^^
    Foffy recently posted…Disneyland to Foffyland – TianaMy Profile

Trackbacks

  1. […] è più arancione dell’originale, mi disse la creatrice. A me piace un sacco lo stesso (sietetuttistupitiloso XD), per cui l’ho inclusa, quando avrò “l’originale” magari aggiorno il […]

  2. […] copiaincollato l’arzigogolato nome del blush da questo post di Misato, che è anche l’ispiratrice unica e sola di questo acquisto. Mai nei mondi avrei pensato di […]

Speak Your Mind

*

CommentLuv badge

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers:

%d bloggers like this: