MAC Cosmetics collections luglio 2016: Fashion Pack e Tendertalk viste dalla rete!

E siamo già a luglio, un mese veramente anomalo in casa MAC Cosmetics… ci credete che escon solo due collezioni, di cui una di prodotti che vanno in linea permanente, e l’altra tutto sommato piccola?
Strano ma vero!
Quindi stavolta ce la caviamo velocemente, vediamo cosa c’è di nuovo in negozio!

MAC-Cosmetics-Fashion-Pack 01. Fashion pack [colour storysito ufficiale] LIMITED EDITION

Una collezione dal visual divertentissimo, la Fashion pack è ispirata e dedicata al tempo stesso alle persone che fanno le mode, a coloro che non hanno paura del colore e che amano divertirsi col make up!
I nomi dei prodotti sono talmente ben centrati che già solo a leggere il comunicato stampa fanno sorridere!
(praticamente… roba mia XD )
E’ composta da poche referenze, 2 smalti, 4 rossetti e 2 palette occhi di quelle da 9 ombretti che nell’ultimo anno MAC sta proponendo spesso e a guardarla si avverte quanto ben sia assemblata cromaticamente… le possibilità di look vari sono veramente parecchie, fa proprio venire voglia di sperimentare!

I rossetti poi sono quasi tutti non opachi il che fa parecchio piacere, anche se probabilmente la parte più interessante è costituita dalle palette occhi, sia Runway Worthy che She’s a model sono davvero ben assemblate sia a livello cromatico che di quantità di finish presenti al loro interno.

L’unica perplessità personale è che il tutto… sa leggermente di già visto, per lo meno “dalla rete”, si intende.
Ma ammetto che la cosa non mi fa desistere dal voler andare a sbirciarla live!

Cosa prenderei io: Ero convinta che avrei amato un paio dei rossetti (indovinate quali! XD ), ma i primi swatches non mi hanno dato le emozioni che speravo forse… quanto alle palette trovo bellissima la Runway Worthy, ma avrei preferito che fosse mixata con alcuni colori della She’s a model (i gialli e il teal), quindi non sono sicura che cederò.
Vedremo.

mac_tendertalk01 02. Tendertalk [colour storysito ufficiale] PERMANENTI

I Tendertalk sono un prodotto nuovo per MAC, che finora di veri burrocacao non ne aveva… ma sono anche una sorta di salto concettuale nel passato, specie negli anni 90 di prodotti che reagivano al ph delle labbra (i cosiddetti “prodotti emozionali”) e cambiavano colore grazie ad esso erano più comuni di adesso.
Ed è questo che fanno i 5 nuovi arrivi nell’offerta permanente di MAC… e sembrano carinissimi.
Magari non il tipo di prodotto facile da capire in un’epoca in cui il mondo sembra fossilizzato su finish completamente diversi (opaco, che noia!), ma che dopo i meravigliosi Versicolour (qui) e coi Vamplify (qui) di nuovo alle porte (mese prossimo, pare!) segna l’ennesimo tentativo di allargare un po’ gli orizzonti labbra da parte di MAC.

In giro se ne legge bene, a livello di idratazione… chissà.

Cosa prenderei io: non sono tanto tipo da prodotto del genere, specie per una questione di coprenza, ma una prova in negozio per capire se li sottovaluto la farò di sicuro.
Quindi tendenzialmente niente ma mai dire mai.

mac_tendertalk02

Che inquietudine aver già finito fatemelo dire!
Voi siete già andati in negozio?
Qualcosa che vi attira?

Comments

  1. Mi sa che a questo giro passo tranquillamente ^_^
    Alis recently posted…[TAG] Prodotti PRO(va) del 2016 – Il piano annuale degli acquisti!My Profile

  2. Hai detto bene, un mese anomalo, particolarmente tranquillo. Ma forse è anche meglio, a volte nell’overdose di nuove collezioni si rischia di perdere di vista i pezzi più interessanti.
    LaDama Bianca recently posted…La Bioteca Italiana – Deo Spray Acqua di Mare e CoccoMy Profile

  3. Finalmente sono tornata a scrivere dopo un bel po’, e con questo ritorno sto recuperando un po’ di post persi nel tempo.
    Devo dire che non acquisto collezioni limitate da MAC da un po’ di tempo, forse un po’ per noia forse perchè non ne avevo curiosità. Anche queste due collezioni non mi fanno impazzire però devo dire che la seconda mi sembra una novità carina nell’azienda per cui sono curiosa di saperne qualcosa di più!
    Giulia recently posted…Nabla Blossom Blush + Shade & Glow | Overview and SwatchMy Profile

  4. Ha fatto strano anche a me che il post sia finito cosi’ presto XD di solito con Mac servono i viveri.
    Bho, a me non ispira nulla, ma trovo bellissimo il look giallo della modella *____*!!!

    P.S.
    I link al sito ufficiale rimandano al post, non al sito :).

  5. La Fashio Pack l’ho vista ieri ed è carina: di palette c’era solo la fredda, i rossetti erano tutti presenti ma personalmente nulla di così nuovo… insomma, carina ma non mi ha fatto battere il cuore.

  6. Giuliana Andrea says:

    Ciao ciao cara,io scommetto che schiacci l’occhio a Pressed & Ready…lol…scherzi a parte credo tu abbia cercato in rete swatches di Aim for Gorgeous e Stylist’s Tip. Chissà che non ti batta poi il cuore dal vivo,chissà ;)

    Io andrò a vedere By Special order e Stylist’s Tip. Ho trovato pochi paragoni,in realtà ho cercato poco. Strizzo l’occhio a finish più cremosi al momento,e soprattutto spero in quel pizzico di rosa in By Special Order.
    La palette coi viola mi sfizierebbe,anche se valuto che alcuni fra i 9 sembrano dagli swatch colori simili a qualcosa che ho. Va vista dal vivo accuratamente vista la cifra.

    No…vabbe’…i Tendertalk…un tuffo nel passato! Non vedo l’ora di poterli vedere e spero che riuscirai prestissimo anche tu XDDDDD

Speak Your Mind

*

CommentLuv badge

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers:

%d bloggers like this: