MAC Cosmetics collections maggio 2013: Nudes&Metallics, Fashion Sets, Baking Beauties, Temperature Rising, Art of the Eye, Ririri hearts MAC I viste dalla rete!

Aprile, per MAC, era stato un dolce dormire fatto di pochissime collezioni, con tanti prodotti che son finiti in permanente per la gioia di tutti quelli che, come me, non sono primariamente dei fan dell’accapigliarsi per un pezzo in edizione limitata.
Maggio… maggio invece sarà traggggggggedia. Con tremila g.
Un sacco di collezioni, e tipo tutte limitate. Se qualcosa non mi sfugge con quest’intro, posso dire che non c’è niente che vada in permanente e repromotes dalla stessa con lo sputo, facendo una percentuale sul totale.
Lo shock.
Come se non bastasse forse ne avremo anche una online, che infilerò a fine post visto che se le uscite MAC fisiche riusciamo a saperle chiedendo ai mua in negozio… per quelle online siamo al terno al lotto, l’ufficio stampa del brand canadese in Italia è in perenne letargo e quindi non si sa mai una cippa lippa.
Allegria XD

Devo precisare che questo post era quasi pronto da giorni e lo sto aggiornando in data 30 aprile perché, a sorpresa, questo mese MAC non solo ha mandato una newsletter per tempo, ma ha anche messo su varie collezioni sul sito con un giorno di anticipo rispetto al dovuto: l’uscita ufficiale è fissata per il 1 maggio (in barba alla festa dei lavoratori molti stores e counters sono aperti! ç__ç); ma parecchie ci son già, e addirittura la In Extra Dimension, annunciata nei negozi per giugno, già compare.
Ma al momento in cui scrivo manca la Temperature Rising.
In più ogni negozio sta facendo storia a sé: al pro di Roma han già messo in vendita cose da giorni per esempio, da Torino arrivano notizie mentre scrivo, al counter di Napoli ancora non s’è visto niente (ho telefonato personalmente e lo rifarò suppongo domani, anche se dubito che i corrieri lavorino), per cui se volete evitare viaggi a vuoto… telefonate anche voi, è l’unica.
Che organizzazione meravigliosa vero? D:

Procediamo subito che è lunga! XD
Nota di servizio: c’è una collezione, quella estiva a special packaging, che come ogni anno esce prima da noi che in America, pertanto la citerò per dovere di cronaca ma non mi è possibile scrivere un post pregiudiziale basato su praticamente zero recensioni… se mi sarà possibile pubblicherò direttamente un’overview della stessa e amen XD

mac_nudeandmetallics 01. MAC Cosmetics – Nude&Metallics le [colour story] (solo pro stores, quindi Roma via del Babuino e Milano via Fiori Chiari) LIMITED EDITION

Se l’avessi battezzata io, in maniera egoistica l’avrei chiamata “il diavolo e l’acqua santa”, questa collezione :D
Contrappone toni nudi ad altri metallizzati, della parte dei nudi ho ovviamente guardato pochissimo, lo ammetto, ma i metallici.. dannazione ç________ç
Dannazione perché esce solo al pro e ci sono quattro cosette che vedrei volentierissimo: i rossetti Dominate e Show All e l’ombretto Crimson Tryst, che tra l’altro è una specie di via di mezzo tra Hepcat e l’amato Cranberry, cioè il genere di colore rossiccio/borgognoso/violaceo (ossia, in parole povere, un berry! <3 ) per il quale sbavo puntualmente... e Brazenly che invece è proprio viola caldo non è da meno... e ovviamente non potrò. Sigh e strasigh. Se qualcuno andasse a vederla è pregato di raccontarmi nei commenti com'è ç_ç mac_fashionset2013 02. MAC Cosmetics – Fashion Sets 2013 le [sito ufficiale / colour story]

Vedi alla voce del verbo: “sbavare”, per me è LA collezione di maggio, nonché una delle più interessanti proposte fino a questo punto dell’anno da MAC (assieme alla Archie’s Girls e alla Strenght): un’estensione dell’idea lanciata nel 2012, rossetto abbinato a lipglass e smalto… solo che quest’anno abbiamo due importanti novità!
In primis i rossetti non son presi dalla collezione permanente ma sono tutti in edizione limitata (che sia un bene o un male non l’ho ancora deciso…); in secondo luogo in coordinato vi sono anche ombretti e matite labbra… looks sempre più completi!
E come sempre i pezzi sono acquistabili anche separatamente (purtroppo invece non sono previste agevolazioni per chi decida di volere tutto di una o più colorazioni, e sarebbe stata una cosa carina da introdurre quest’anno!)

I rossetti, tutti opachi, sono uno più interessante dell’altro e coprono l’intero spettro dei sottotoni:
si parte col viola bilanciato di Heroine, unico repromote (dalla Reel Sexy del 2012, io ce l’ho, recensione qui), si prosegue con Silly, un rosa bello freddo a giudicare dagli swatches, per poi passare ad Embrace me che è un fucsia solo leggermente freddo e terminare col caldissimo Ablaze, che parrebbe essere una versione più aranciato-corallosa del mio caro Hibiscus (speriamo di poterli comparare! XD).
Le uniche deluse potrebbero essere le amanti dei beige ma insomma, la Fashion sets non è proprio pensata per loro! XD

Per chi non apprezzi i rossetti così intensi poi c’è sempre l’alternativa lipglass, anche se a livello labbra per me la parte più gradita son le matite abbinate… è difficile trovare un viola convincente come quello della Heroine, per dirne una… è forse la star delle quattro.
Ovviamente io parteggio per la Embrace me, che però è un repromote (io la presi con la Strenght – la indosso qui a tutte labbra e qui per delineare Candy Yum Yum – ma era già uscita precedentemente!).

Anche gli smalti son carini, ma l’altra parte interessante della faccenda son gli ombretti, anche se purtroppo non hanno tutti recensioni unanimemente positive… specialmente Heroine (che, si badi, è un blu che complementa il resto del set) sembra essere stato poco apprezzato in fase di reale utilizzo, mentre forse le recensioni migliori le ho lette a proposito di Embrace me che sembra meraviglioso.

My two cents: signore che meraviglia, mi sono veramente esaltata a vedere gli swatches di questa collezione! XD
Ammetto che i rossetti li vorrei tutti, se pensassi solo a quanto mi piacciono i colori senza provarmeli e senza ragionare su cosa già possiedo. E pure le matite *_* (oddio Silly magari no, non saprei bene come usarla XD) Ed Embrace me ombretto *_*
Razionalità vieni a me! XD

mac_bakingbeauties 03. MAC Cosmetics – Baking Beauties le [sito ufficiale / colour story] LIMITED EDITION

In ritardo sulla tabella di marcia (di norma al più tardi la vediamo in aprile in Italia una collezione così!) esce l’ultima delle collezioni primaverili, quella sui toni pastello.
L’ispirazione, come suggerisce il nome, è quest’anno il mondo della pasticceria; abbiamo prodotti che visivamente ricordano torte e i finish per i rossetti sono tra quelli mediamente coprenti… i toni inoltre viaggiano su quelli con una buona componente di bianco dentro, per cui tendono ad essere interessanti più per persone dalla pelle scura e per il layering che per le Casperiane come chi scrive; di contro i prodotti viso seguono il processo inverso, perché di solito i pastellosi di MAC non vestono bene pelli troppo scure.

Le star della collezione son proprio i rossetti, tra i quali spicca il repromote dell’amatissimo (in USA) Lavender Whip (già nella Hello Kitty del 2008, ma stavolta sembrerebbe più rosato) e il curioso Devil’s Food e le Pearlmattes, diverse da quelle della Archie’s ma anche stavolta giocate una su toni caldi (In a Treat) e l’altra su più freddi (Pink Buttercream)… io stranamente sono attratta più dalla calda, sarà che preferisco quel design? Boh XD

Gli amanti dei Paint Pots poi vedranno in questa collezione oltre a qualche repromote dai recenti Prolongwear anche qualche limited edition… purtroppo niente di significativo in termini cromatici per la scrivente, temo.
Segnalo anche il ritorno delle Lustre Drops e il repromote di meravigliosi glitters direttamente dalla collezione permanente pro… da amante dei glitter di MAC li consiglio caldamente (in particolare Reflects Transparent Teal è meeeeeeeeeeraviglioso, sapevatelo <3 Potrei cedere alla full da quanto lo venero) My two cents: di solito le pastellose mi entusiasmano molto, ma la Baking Beauties vista dalla rete mi sembra una sorta di incompiuta, perché da un lato ha il tema dominante noto e dall’altro aggiunge pezzi a caso tipo i Paint Pots ma anche i glitters, che ammetto non ho ben capito cosa c’entrino col discorso… magari dal vivo mi piacerà di più, però non sono per niente esaltata ora come ora…

mac_temperaturerising 04. MAC Cosmetics – Temperature Rising [sito ufficiale da aggiungere se e quando uscirà XD / colour story] LIMITED EDITION

Collezione estiva con spacial packaging e quindi prezzi “ritoccati”.
Esce prima da noi che in America, pertanto non vi sono ancora recensioni in giro, solo la colour story.
Noterei da essa che questa collezione segna il ritorno, anche se in edizione limitata, del finish di rossetti Dazzle (dovrò aggiornare la guida XD) che è un tripudio di microglitter nonché l’esordio dei Powerchrome Power Pencils, ossia i matitoni di casa MAC; è inoltre quella che ha toni genericamente caldi (ogni anno ne fanno una XD) e che strizzano potentemente l’occhio all’abbronzatura.

L’unica cosa pregiudizievole che posso scrivere per ora è che trovo il packaging terrificante e mi auguro che non mi piaccia niente, così non avrò neanche la tentazione di foraggiarlo ^^;;;
Quel marrone opaco di estivo non ha niente U_U
Da quel pochissimo che s’è visto però ho già avuto la prima delusione: Caliente, il Dazzle lipstick descritto dall’azienda come viola, è un cacchio di maledettissimo marrone. T_________T
Cioè ma chi l’ha descritto, un daltonico? T___________T
Ho invece visto qualche swatch di Hot Nights, uno dei due fard, e sembra una versione più magenta di Prom Princess. Cioè una cosa bellerrima ç_ç
Potrebbe interessarmi anche Feel the pulse, anche se tendo a dimenticarmelo vista la mia idiosincrasia misteriosa coi Cremesheens (che non mi han mai fatto niente di male XD).

My two cents: ah boh, vedrò al counter ^^

mac_artoftheeye 05. MAC Cosmetics – The art of the eye le [sito ufficiale / colour story] LIMITED EDITION

MAC, ho solo 3 parole per te per questa collezione: NON-SI-FA! U_U
Una collezione dedicata ai prodotti occhi (luv), colorata (luv), con un concept grafico che sembra quello di Chen Man (luv) [quella della Year of the Snake e della Chen Man Love&Water… mi chiedo se sia vero, non ho beccato nulla via google ._. ]… e la annunci così? Quasi senza promozione alcuna su un blog tedesco?
Mah.

Comunque sia è quanto detto e molto di più, perché presenta il repromote, dopo ben 6 anni, di quel gran figo di Parrot, uno di quegli ombretti in edizione limitata che han creato un po’ il mito di MAC; si tratta di un ibridio tra il teal e l’acquamarina di quel genere che io amo tanto [qui una carrellata di comparazioni tra ombretti di quella famiglia cromatica], è presente anche il suo dupe più famoso, il 71 di Inglot] e beh, son anni che aspetto di vedere live l’originale.
E come se non bastasse, ha un paio di opachi fighi (sì sto scrivendo opachi e fighi nella stessa frase..) e un frost che sembra meraviglioso circa in ogni cacchio di swatch che ho visto finora e ha un nome impronunciabile… Banafsaji… come si pronuncerà? Se dovesse venirmi voglia di prenderlo che faccio, lo indico alla mua dicendo: “quello là”? XD E’ un blu con riflessi violacei, parrebbe un indigo, davvero interessante… (e il suo nome significa viola. Cioè MI CHIAMA! XD Se siete curiosi dei significati degli altri nomi della collezione, sono qui)

I quad sono più sul neutro e l’altro pezzo interessante per chi non bazzichi i prodotti pro è il repromote di 3 Chromagraphics, che è una linea di matite strepitosa sulla quale ho i miei occhi da tanto…

My two cents: Se usciva a giugno era meglio XD
Mi intriga una cifra XD E poi amo le collezioni piccole…

mac_riririheartsmac 06. MAC Cosmetics – Ririri hearts; MAC I le [sito ufficiale / colour story] solo online, LIMITED EDITION

Ammesso che esca già da noi, è previsto il solo RiRiWoo, rossetto dal finish Retromatte e versione più blu di Ruby Woo per esplicita richiesta di Rihanna.
La collezione infatti si compone di 4 parti e l’unica cosa certa per ora è l’uscita della primissima, 4 e 5 maggio in concomitanza con due concerti della cantante.
Per le altre parti rimando alla colour story (scritta da Kenderasia in collaborazione con me XD Le mie info le ho tradotte da Specktra e sono in parte preliminari); di RiRiWoo posso dire che dai primi swatches non sembra così diverso dall’originale, ma son comunque curiosa e spero di poterlo vedere live quando avremo nei negozi quelle parti di collezione che lo prevedono.
Dopotutto… amando Ruby Woo non posso che volerli confrontare XD

edit: è uscito l’8 maggio, e dagli swatches… beh, è un Ruby Woo con la firma di Rihanna sopra. =_=;

mac_inextradimension2013 07. In Extra Dimension (2013) [sito ufficiale / colour story] SOLO ONLINE, IN NEGOZIO ESCE A GIUGNO

La grande sorpresa di maggio è l’anticipo, ma solo online, della In Extra dimension 2013, collezione che propone per la terza volta (la prima fu a aprile 2012 e la seconda a novembre con la Glamour Daze prodotti in un finish ibrido di cui si continua a dire benissimo… e anche stavolta credo sinceramente di averne letto solo buone cose.

La novità di questa edizione sono i fard Extra Dimension (a me ispira parecchio Fiery Impact), mi chiedo se non vi sia un’idea di rendere questa linea o un appuntamento fisso o di introdurla per la permanente perché cominciano a girarci troppo attorno (in più si tratta di una tipologia di prodotto presentata anche dalla casa madre di MAC, Estée Lauder, con altro nome)… chissà?

Mie elucubrazioni a parte, noterei che la parte occhi della collezione sembra giocata stavolta su toni simil-pastellosi (il finish non li rende pastelli puri a mio avviso) mentre i fard sembrano coprire tutto lo spettro senza spingersi troppo né su toni caldissimi né freddissimi; le Skinfinish infine son doppie e finalmente ne hanno proposta una vagamente fredda, anche se ammetto che il tono mi convince poco.
Non credo vi siano apici nella collezione… è molto strano da dire per me ma è come se mancasse in essa quel prodotto d’impatto, non mi sembra di aver letto, nelle molte recensioni vagliate, qualcosa che emergesse dal resto…

My two cents: per quanto sia fortemente interessata a riuscire a provare tale finish (ho il pallino dalla primissima volta!) necessito di vedere live la collezione per cui rimando la cosa al prossimo mese… sperando di chiarirmi un filo le idee.

Voi cosa prenderete/progettate/avete prenotato/rimpiangerete di questa lunga sequenza di collezioni?
Cosa vi incuriosisce e cosa invece non provereste neanche sotto tortura?

Comments

  1. Mi unisco al coro, l’ombretto Heroine scrive pochissimo! veramente scadente -.-
    Annalisa recently posted…10 errori da evitare nel Make upMy Profile

  2. Io avevo capito che pure la Art of the Eye era solo nei pro O_O… ma che diamine! In realtà ci speravo, perchè mi piacevano quasi tutti gli ombretti XD… l’unico che NON mi interessa è proprio Parrot ;).
    Alla fine andrò per cercare l’ombretto taupe ed uscirò con l’arancio, il verde e il viola *-*

    • no no è una collezione come le altre, ma pubblicizzata poco o nulla.a
      anche a me ne piacciono molti (cromaticamente solo il verde non mi ispira) ^^

      Parrot è bellissimo, se non avessi tutta la sua famiglia lo vorrei XD

      ecco XD

  3. A maggio la MAc ci ha viziate, imbarazzo della scelta a parte qualche cosa l’ho preso (vedi Fashion set rossetti, tranne heroine) e conto di prendere il Riri woo , sperando che il sito non faccia scherzi :)
    Antares recently posted…delirazioni su me stessa e me medesima, il giano bifronte del XXI secolo!My Profile

    • cioè tutti i rossetti tranne Heroine? stima XD (io lui ce l’ho altrimenti sarebbe stato il secondo della lista)

      Ri Ri Woo per me va visto con swatches, in USA è uscito per cui tra poche ore cominceremo a capirci di più…

  4. A me ispira qualcosa della art of the eye e qualcosina dalla in extra dimension ma dubito che farò acquisti, manca la pecunia T_T
    Chiara recently posted…PSP #aprile2013My Profile

  5. Un mese pieno di novità, finalmente.
    In Extra Dimension è ciò che guarderò con più interesse.
    LaDamaBianca recently posted…Smaltimento Cosmetici – MaggioMy Profile

  6. Io mi ero già arresa a non trovare nulla di quello che volevo considerando che il pre ordine non lo faccio di principio… invece il sito è stato una sorpresa inaspettata!!
    Presi Heroine rossetto e matita e ablaze rossetto… un blush e un ombretto della extra dimension e parrot della art of eyes… troppo lo so!!
    Per fortuna la temptation rising mi ispira poco… giusto i due blush… ero orientata verso hot night ma non vorrei fosse un dupe di prom princess quindi aspetto comparazioni :-)

    • decisamente XD

      cosa di preciso della In Extra Dimension?

      son curiosa anche io, per quanto l’abbia scartato delle comparazioni fisiche mi intriga sempre farle ^^

  7. Ho ordinato appena è uscito tutto (in anticipo miracolo!) vuoi sapere cosa? Heroine (rossetto e matita) e due ombretti (parrot e banafsaji) *__*
    Dony recently posted…Nail Kit Magnetic Style – Miss BroadwayMy Profile

  8. Ahh, questo Riri woo. Sono curiosa anche io di vedere le differenze con Ruby. Confido in Temptalia per uno swatch comparativo HD. Queste collezioni solo online sono sempre un po’ stressanti, perchè ci vuole un sacco per avere review e swatches ed io intanto muoi di curiosità. Spero che la differenza sia minima, così posso lavarmene le mani e dimenticarmene.
    E’ un peccato comunque perchè nella prima foto promozionale sembrava più scuro e più figo. E mi sono anche illusa vedendo delle foto di Rihanna con un rossetto bacca scuro, ma poi ho apito che non era lui :(
    Beatrice recently posted…MAC Chatterbox lipstickMy Profile

    • idem, anche se degli swatches di Temptalia non so che farmi, è troppo scura rispetto a me…

      in realtà il problema è solo che è uscito adesso in America, perché tanto di recensioni basate su mezzo utilizzo ne avremo a iosa, è già in viaggio verso troppe case XD
      Comunque confido nella differenza minima pure io XD

      Io non ho mai dato credito alla foto promozionale perché quel che vedi dal tubo non rispecchia per forza la scrivenza… prendi Rebel, sembra molto più scuro XD

  9. Troppe cose in un mese solo purtroppo…
    La parte del ‘per fortuna’ è che me ne attirano poche.
    La Fashion Sets anche secondo me è LA collezione del mese e l’unica dove avrei davvero acquistato tutto (se avessi vinto alla lotteria, s’intende) eccetto Silly che non mi starebbe bene.
    Sono ancora indecisa se fare la pazzia e buttarmi su Embrace Me e/o Heroine rossetti, mmh ma propendo più verso il no.
    Delle altre collezioni, per quanto trovi ci sia qualcosa di carino nella Tempterature Rising tipo il blush che hai citato, non credo prenderò nulla. Tranne forse il quad Bare My Soul *__* (che sarebbe anche il mio primissimo quad Mac, nell’eventualità, ed anche uno dei primi validi dopo un sacco di tempo, stando alle review che stanno spuntando).
    Sono comunque curiosissima di vedere qualche swatch e comparazione di Riri Woo ma speravo anch’io fosse una versione di Ruby Woo, sì, ma più scura.
    Ale // Dotted Around recently posted…Monthly favorites: April editionMy Profile

    • decisamente, io avrei diviso almeno con aprile, non fosse altro perché quelli che come me con la permanente se la prendono comoda e larga ad aprile non hanno avuto niente da spulciare, adesso sì ed è troppo XD

      io devo ancora capire se Silly mi starebbe o no, però l’avrei presa tutta cromaticamente parlando…

      come mai? sei ancora nella fase “Heroine = scuro”?

      io mi chiedo se faranno mai un quad di mio interesse vero.. ^^

      vedremo XD

  10. Fashion sets <3, la bramo, tutta. Mi servirebbe un doppio stipendio questo mese…
    Marica recently posted…Odi aut Amo?: LUSH Crema Struccante “Non ti scordar di me”My Profile

  11. mammamia
    non ho parole

    anzi si ce l’ho: acquistai embrace me e parrot dal sito! (e speriamo non ci siano intoppi)

  12. io per la prima volta in assoluto sono riuscita a comprare due rossetti in edizione limitata prima ancora che fossero esposti, miracolo! E tu sai quali : ) le altre collezioni non le ho guardate neppure per evitare tentazioni, ma questo post me le sta facendo venire, sorvolerò!
    Vanity Nerd recently posted…La mia Make-Up Bag d’emergenza [o quel che è]My Profile

  13. Ho telefonato alla Coin ed Heroine è arrivato stamani *___* Me ne sono fatta mettere da parte uno, non si mai, e fra oggi e domani vado a provarlo! Spero mi stia bene <3
    Riri Woo nella mia testa me lo ero immaginato completamente diverso! Dalla prima foto che era uscita credevo sarebbe stata una versione più scura di Ruby Wooooo. Lo avevo già visto nel mio cassetto, bello beato tra dark side e film noir ç__ç

    • spero ti valorizzi tanto, fammi sapere!

      lol XD

      • The Sound of Beauty says:

        Misato posso un pò piangere con te?! Heroine mi stava malissimo ç___ç Persino la mua Mac mi ha caldamente sconsigliato l’acquisto. A sorpresa non mi stava malissimo Embrace Me, però c’era talmente rimasta male con Heroine che non me la son sentita. Ah anche Ablaze dal vivo non mi è dispiaciuto per nulla.

        • ma davvero? ç_______ç
          non l’avrei detto, mi sembra un rossetto non particolarmente difficile… buuuuuuuuu ._.

          Embrace me = <3
          però posso capire che lo shock non t'abbia portata a non prenderlo, io spero ci ripensi però XD Fucsia ammore!

          Ablaze... *_*

  14. Caterina says:

    Se può interessare a qualcuno, in data odierna, 2 maggio, la temperature rising c’è a milano, sia in via torino che in rinascente…. Ho ceduto al blush coralloso… è un amore al quadrato… E ho preso Ablaze (occhi a cuoricino….) che sulle mie labbra piuttosto pigmentate è……ROSSO!!!! certo, rosso caldo, brillante, ma pursempre rosso…. è incredibile come cambino i rossetti a seconda delle labbra su cui li metti…

    • non mi sembra strano perché non è un arancione, ha molto rosso dentro! ^_^

      • Caterina says:

        Si, perche’ dagli swatch in rete sembrava virare piu’ verso il corallo rosato e avevo paura che potesse essere come un costa chic piu scuro e matte, invece su di me rosa non lo e’ neanche un po’, altrimenti non lo avrei preso!

  15. quel packaging bronzo si commenta da solo XD

    mi ispira solo la in extra dimension, gli ombretti per il mio gusto (dal sito) sono un meh, mentre i blush sembrano splendidi *.*
    shoppingandreviews recently posted…Prodotti finiti di AprileMy Profile

  16. come al solito ero convinta di aver già commentato ieri -__-

    rossetti della Fashion Sets? presi tutti… arriveranno? mah
    il tracking number non c’è ancora sul sito e contando che non c’è nemmeno per l’ordine che avevo fatto la settimana scorsa -ho preso finalmente il viva glam Nicki- comincio a preoccuparmi @_@

    della Art of the Eye ho preso Parrot, volevo anche il verde Hajar Karim ma era già esaurito -__-

    la Baking Beauty e la Extra Dimension mi hanno lasciata abbastanza indifferente, mentre per la Temperature Rising sono combattuta tra i due blush
    laura palmer recently posted…PRODOTTI PREFERITI DEL MESE: MARZO 2013My Profile

    • XD

      speriamo ç__ç
      però non vorrei essere ottimista ma secondo me sì. Mi pare sia esaurito Heroine, ma adesso, avendo tu ordinato tempo fa c’è speranza che sia nel pacco.
      Il tracking number ti arriva solamente quando il pacco è in Italia e te lo stanno consegnando davvero… ergo, imho, non prima di lunedì/martedì (ora mandano finalmente email).
      Per il Nicki però li contatterei…

      doh XD

      pensa a quale sarebbe più originale nel tuo stash :D

  17. questo mese Mac ha tirato un colpo basso al mio portafogli.. fortunatamente sono riuscita a stargli lontana sia a febbraio che ad aprile XD le collezioni che mi piacciono di più mmm, ok faccio prima a dire quella che mi piace di meno ovvero la Temperature Rising :/ packaging horrorifico a parte, i colori bo, niente di che (ma ho preso un blush che depotterò seduta stante XD). Della Art of the eye ci piacciono le stesse cose, Baking Beauties saltata a pie’ pari (avevo messo da parte Lavender whip ma poi ho evitato.. è un colore che non posso permettermi di acquistare senza provarlo).. e sto aspettando il mio super pacco! Temo arrivi lunedì però.
    Make-up-Deer recently posted…FABY: a new brand for your nails!My Profile

    • decisamente! XD
      io ad aprile no ma perché avevo spese da fare, però di collezioni zero…

      quale quale? appoggio l’idea del depotting XD (io vorrei depottare Prom Princess ma ho il problema opposto, adoro il packaging che ha. Per cui immagino lo farò quando mi verrà seriamente voglia di back to MAC perché se decido che voglio un rossetto nuovo via depotting potrei averlo anche subito)

      Lavender Whip dovrei provarlo anche io, ti capisco bene! ^^

      dici che oggi non ce la fa?

  18. 86luna86 says:

    Allora, allora, allora…io con queste collezione mi sono davvero svenata!O_o
    Iniziamo:
    Fashion sets: rossetto e gloss (strano ma vero) di Embrace Me; ombretto Heroine!
    The Art of the Eye: ombretto Banafsaji;
    Temperature Rising: rossetto Fell My Pulse…ho detto tutto!=)=)=)
    Ho preso tutto a Torino, in Via Garibaldi *-* *-* *-*
    E dico la verità ho ancora qualcosina da valutare, ma penso che aspetterò, visto che le collezioni sono per la maggior parte ancora presenti sul sito, e i/il pezzi/o che mi incuriosisce/ono non dovrebbe/ro essere così ambiti/o! (aspetterò le s.s. gratuite, sempre se dovessere attuare la solita politica ; ) ).
    Per quanto riguarda il Riri Woo devo vedere altri swatches!
    L’unica che snobbo in toto è la Nude&Metallics!U__U

    Come avrei voluto vederle live queste collezioni!=)

    • un paio di gloss hanno ispirato anche me, ma tanto lo so che non li userei tanto (anche se la formula mi piace, amo il mio Viva Glam Nicki I! XD) per cui anche no XD

      hai detto sì XD

      Torino <3

      è vero ogni tanto la fanno... c'è da dire che le spese le hanno abbassate, ora vogliono 3 euro che non sono un'enormità...

      il Ri Ri Woo... bah è il mio unico commento.

      come mai? ç_ç
      io rosico per non aver potuto vederla live...

  19. giuliana says:

    Feel the pulse potrebbe non attrarre??? Assieme a Banafsaji ed al blush fratello di Prom princess ha ‘licenza di uccidere’,ecco!!! I miei buoni propositi mi fanno ‘ciao’…
    Sono curiosa verso i metallics lip. e tanto!!! Ma non ho speranze di vederli dal vivo ovviamente…
    Ri-ri Wii sul sito USA è già sold out…fortunatamente verrà riproposto con ogni uscita,son stati magnanimi ;)

    • non saprei XD
      comunque quoto tutto XDDDDD

      idem ._.

      no, si chiama furbizia XD

      • giuliana says:

        Son qui per confessarti che ho ordinato stamattina sia Hot nights che Feel my pulse. Non ho preso Banafsaji,perche questo mese siamo a 4 prodotti…spero non mi facciano sorprese a giugno con altre collezioni. Fortunatamente la E. D. la salto,ed il mio portafogli prende fiato…
        Il tuo come sta? Suppongo sapremo non appena pubblicherai i post ;)
        Due prodotti saranno venuti con te,la matita Heroine e Banafsaji. E forse anche Feel my pulse,ma forse perché non è un satin o amplified c.

        • a giugno una esce sicuro, ma non si sa ancora niente del resto… di solito quella dei mineralizes è di luglio, vedremo se sarà vero anche quest’anno :D

          non rispondo e lascio la suspence XD

  20. Ciao, ho letto il post ieri e stamattina sono passata in negozio…
    i fashion sets erano molto belli, io non ho preso nulla perché rossetti così forti mi piacciono ma non li uso per pudore… conoscendoti un po’ da quello che leggo sul tuo blog dovresti innamorarti del fucsia e del viola! ;)
    Poi, the art of eye… ero attratta da Parrot ma più lo guardavo più mi veniva in mente Aquadisiac che ho, non sono dupe, Parrot ha più riflessi, è più cangiante e il colore è più tendente al blu che al verde, però poi mi è anche venuto in mente Abracadabra della duochrome che me lo ricordava e… ho desistito.
    Ho preso invece quello col nome assurdo! Banafsaji (come dici tu nel post ho detto “Vorrei questo” XD) anche questo dovrebbe piacerti, un po’ blu, un po’ viola, un po’ grigio… questo mi ha fatto venire in mente Contrast, a dire il vero li sto swatchando proprio ora e non sono diversissimi… però Contrast swatchato sul mio braccio resta più fumoso, Banafsaji è molto più luminoso.
    Per quanto riguarda la Temperature Rising ma come caspita fanno a scrivere che Caliente è viola? E’ un colore assurdo che mi ha tentata fino all’ultimo secondo, ma non è assolutamente viola! Bah…
    Tutto qui, ci tenevo a condividere con te queste mie impressioni! ;)
    Buon week end
    Federica recently posted…The Rainbow Ladies: RAINBOW! Essence Top of the ice-stream + Essence Special effect topper Circus confettiMy Profile

    • pudore in che senso?
      non c’è niente di male a indossare un rossetto sgargiante e inoltre non è detto che addosso a noi lo sia sai?

      Ehm il viola ce l’ho, è scritto anche nel post :D

      no la famiglia base è quella ma son diversi, mi spiace di non averli comparati direttamente perché sarebbe stato utile…

      no non è viola ma ora so perché l’han chiamato così, leggi l’overview :D

  21. Non avrei dovuto leggere, non avrei dovuto, specialemente ora che da MAC non ci sarà più quasi nulla ed io andrò a Milano solo lunedì prossimo. Sigh Sob.
    la Temperature Rising e la The art of the eye hanno i pezzi ed i colori che più mi piacciono…quante possibilità ci sono che a Convivio 2014 arriverà qualcosa?!
    Ps: l’ufficio stampa italiano di MAC ha bisogno di Misato, sapevatelo! ;)
    Laura MyMakeupBox recently posted…[anteprima/novità] collezione “Flirt” MINERALE PURO + rivenditoriMy Profile

  22. Oh cielo, restare aggiornate sulle collezioni MAC si sta facendo molto impegnativo!

  23. Garry Ruiz says:

    si adesso questa settimana faccio un salto alla mac perchè vorrei prendere due pennelli, gli chiedo bene se è possibile ordinare dal tel, se qualcuna fosse interessata tengono anche dei prodotti pro, è abbastanza fornito come store mac!

Trackbacks

  1. […] “ripassato” avrete intuito che mi riferivo al look del giovedì pomeriggio con Ablaze, rossetto sui cui ero stata tanto indecisa in tutta la fase pregiudiziale ma che poi, indossato per mera curiosità personale, mi ha veramente […]

Speak Your Mind

*

CommentLuv badge

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers:

%d bloggers like this: