MAC Cosmetics collezioni giugno 2017: Steve J and Joni P, Pro Longwear Long-Last Lips, Justine Skye viste dalla rete!

Nuovo mese nuovo giro di collezioni per MAC Cosmetics, e come è spesso accaduto anche negli anni passato giugno è calmo: aggiunge qualcosa (un bel qualcosa!) all’offerta permanente e presenta un paio di collezioni dall’uscita limitatissima, per veri appassionati!

01. Steve J and Joni P [colour storysito ufficiale] LIMITED EDITION, ESCE SOLO NEI PRO STORES E ONLINE, SPECIAL PACKAGING (quali sono i pro stores? Clicca qui)

Una collezione che parla di estremi, di colori vibranti come quelli delle stampe che caratterizzano le creazioni dei due stilisti coreani Steve Jung e Yoni Pai che dal 2006 hanno lanciato il marchio che porta i loro nomi.

Per buona parte in edizione limitata e proposta in uno special packaging che rappresenta al meglio il bizzarro mondo del duo coreano, la Steve J e Yoni P è una collezione molto varia che presenta prodotti per occhi, guance e labbra per look che si fanno notare: dalla brillantezza neon di Candy Yum Yum (qui) alla proposta del duo di Dazzleshadows (qui) dall’iconico nome di Midnight Fever basta uno sguardo per inquadrarla, la parola d’ordine è: impatto!

Cosa prenderei io: tralasciando quella bellezza che è Peony Petal (blush dalla collezione permanente, io lo indosso qui) mi attira moltissimo Midnight Fever e trovo che la palette Lip&Cheek, che contiene 6 Casual Colour (review qui di Young at heart che è contenuto in essa!) sia molto molto carina.
Spero di riuscire a vederla dal vivo!


02. Pro Longwear Long-Last Lips [colour storysito ufficiale] PERMANENTE

Tornano i rossetti liquidi opachi (ma con possibilità di essere resi lucidi da un gloss) che MAC ha avuto in gamma per anni (e che valevano doppio per il Back to MAC… sarà ancora così? lo scopriremo prossimamente!) e che sono a lunga, lunga durata… e tornano per rimanere, per la gioia di chi di noi li conosceva già ma anche per chi non ha avuto modo e cerca un prodotto duraturo (MAC promette 12 ore e formula waterproof… e i vecchi erano davvero così il che fa sperare benissimo per questi!)

In più oltre a una serie di colori riproposti (dal nude rosato Unchanging al rosso di Lasting Lust passando dal berry di Perennial Rose) ci sono anche novità da esplorare… il che non fa mai male!

Cosa prenderei io: Lasting Lust sicuro, ho provato il “vecchio” quando era troppo tardi, lo cerco da… un anno? Di più? Ma mi interessano molti altri colori per cui sicuro vedrete sui social un haul e ne riparleremo, è un’uscita che mi fa felice!

03. Justine Skye [colour storysito ufficiale] LIMITED EDITION, ESCE SOLO ONLINE

Torna anche nel 2017 la Future Forward, collezione esclusiva online che presenta prodotti realizzati in collaborazione con cantanti che MAC prevede potrebbero diventare dei nomi di rilievo… a breve.
Justine Skye è la prescelta per l’uscita di giugno, e la cantante R&B è associata ad un prodotto particolare: una cipria multifunzione iridescente sui toni del lavanda e del viola che sembra essere un pezzo da collezione, specie per carnagioni fredde.

Cosa prenderei io: Sto cercando di resistere, sembra proprio il mio genere ç_ç

Voi avete preso qualcosa?
Cosa vi attira?

Comments

  1. Giuliana Andrea says:

    Ciao ciao
    Posso dire che questo mese sono stati brutti e cattivi U_u
    Mi sarebbe piaciuto tantissimo vedere dal vivo Midnight fever,lo aspettavo uffi! Del pan viola sono innamorata,vorrei capire il verde quanto sia fumoso. Non reggo tutti i verdi e quelli oliva mi spengono. Non so se ben accompagnato potrei indossarlo. Gli swatch in rete non mi aiutano.
    L’illuminante di Skye è decisamente il tuo genere si si! Io ho sempre Sticky sweet di Colourpop da parte. Se non ricordo male su Temptalia puoi vederli affiancati ;)
    Pure su questo mi sarebbe piaciuto far scorrere le dita. Resto curiosa comunque per la resa ed il finish e poi è così particolare.

    Salvo per riportato i Pro longwear long last lips,ci hanno dato poche gioie. Pazienza,paciugheremo a luuuuungo loro ;)

  2. Ma perché a me la Justina sembra rosa? ç____ç
    Qui in Inglaterrah dovrebbe uscire nei counter, terrò gli occhi aperti :3

Speak Your Mind

*

CommentLuv badge

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers:

%d bloggers like this: