MAC Cosmetics collezioni marzo 2017: Work it out, Lip Scrubtious, Colour Rocker viste dalla rete!

Oggi è il 1 del mese e come da “tradizione” nei punti vendita MAC Cosmetics (qui trovate tutte le info su dove reperire il brand!) saranno esposte le nuove collezioni… che siano in edizione limitata o aggiunte all’offerta permanente non fa differenza!
Marzo è il mese in cui di solito esce quella “grossa primaverile” e anche nel 2017 non vi è eccezione; stavolta i “visti dalla rete” tornano nella loro formula classica… cosa esce? Cosa se ne dice in giro?
E io cosa trovo ispirante, visto che ‘sto blog è mio? XD
Scopritelo con me!

01. Work it out [colour storysito ufficiale] LIMITED EDITION, special packaging

La collezione primaverile, appunto.
Strana, devo dire.
Ispirazione anni 80 nel packaging (solo il secondario è in tema con la collezione e non vi è aumento di prezzo per questo), ma rispetto alle “solite” collezioni primaverili il focus non è su guance e labbra, mancano i rossetti intensi (l’unico presente è un repromote dalla permanente) o pastellosi, blush dai colori vibranti e illuminanti (i punti chiave delle collezioni degli ultimi anni!) ma è parecchio colorata specie nel reparto spesso “trascurato” in primavera: quello occhi.

Esordiscono nella Work it out! i mascara In Extra Dimension in colorazioni inedite (in gamma permanente abbiamo “solo” il nero) e originali (che passano dal verde al fucsia al giallo!), e vengono proposte direttamente dai prodotti PRO molte delle matite multi uso Chromagraphic (tenete d’occhio Process Magenta, per il nuovo Viva Glam Taraj P Henson – info qui – è perfetta!).

Per il reparto guance pure si pesca da uscite precedenti, tre tonalità di Studio QuikTrik (info qui) che in Italia finora si son visti solo online, mentre le labbra si vestono con rossetti nude e con i Crystal Gloss.

Dulcis in fundo una piccola perla, il ritorno dei Fix+ profumati (che da noi si erano visti solo online due estati fa, info qui), in formato “Sized to go” (mini taglie da viaggio).

Cosa prenderei io: non sono una fan dei mascara colorati (anche se una o due prove in negozio vorrei farle, In Extra Dimension è uno dei due mascara MAC che amo!), ma assolutamente stavolta voglio voglio voglio il Fix+ al cocco!
Per il resto sono attirata dallo Studio QuikTrick Here You Go / All Aflush, voglio toccare con mano questa formula da mesi!
E se non le avessi già… prenderei le Chromagraphic. Tutte.

02. Lip Scrubtious [colour storysito ufficiale] PERMANENTE

Scrub labbra targati MAC, ultimamente si stanno vedendo da più di un’azienda ed era ora che un brand conosciuto per i propri prodotti labbra e che ha in gamma uno scrub viso di pregio (Volcanic Ash Exfoliator, uno dei prodotti “mitici” di MAC, info qui).

A base di zucchero, sono proposti in 5 gusti: Candied Nectar, Fruit of Passion, Summer Berry, Sweet Brown Sugar e Sweet Vanilla.

Cosa prenderei io: vi avevo spoilerato nel tag Prodotti PRO(va) 2017 (qui) che uno lo voglio, ma lascerò decidere al mio naso quale! Il più scontato sarebbe Sweet vanilla, ma mi incuriosisce anche Sweet Brown Sugar e pure Summer Berry.

03. Colour Rocker [colour storysito ufficiale] LIMITED EDITION

L’attesissima Colour Rocker è una collezione di 28 rossetti.
Matte.
Dai colori più vari, si va dal rosso di Carmine Rouge al nero di In the spirit passando dal Teal di Show and Teal… ce ne è per veramente tutti i gusti, non si fa solo per dire!
La maggior parte delle tonalità è in edizione limitata, c’è qualche repromote dalla permanente (Matte Royal – qui, lo stesso In the spirit…) ma il grosso è ora o mai più (più o meno XD ).

Ci sono paesi dove questa collezione è uscita solo online, qui avremo modo di toccare con mano e per quanto sia una buona cosa, mi chiedo con curiosità come andrà perché anche se certi colori sembrano molto richiesti dai non truccatori, in giro non se ne vedono proprio tanti indossati…
Da un punto di vista professionale invece è una bella occasione per portare in un buon numero di punti vendita rossetti adatti a editoriali, ai performer e via dicendo!

Cosa prenderei io: quelli su cui indagherò sono Breathing Fire, Carmine Rouge, Show And Teal e
Deep With Envy… vedremo!

E’ tutto… che ne pensate?
Come siete messi a wishlist?

Comments

  1. Quando ho visto il fixplus al cocco ti ho pensata! Lo voglio anch’io comunque 😊

  2. Giuliana Andrea says:

    Ciao cara,non ci stiamo scrivendo da un po…ti sono mancata? XDDDDD

    In questo periodo sono assai impreparata sulle uscite MAC…e spero di non aver perso nulla di particolare a febbraio. Delle uscite del mese passato so che prenderò il Viva Glam versione rossetto,e indaghero’ sul gloss.

    Per quelle di questo mese,ho usato davvero tutti i tuoi utilissimi link XD
    Così mi sono ricordata che con la Work it out arrivano i mascara colorati!!! Io sono fra coloro che li aspettava,eh già!
    La mia malattia…sob…mi porterà a valutare Here we go/All A. ma siccome ho visto che guarderai proprio lui,spero che tu ci faccia un bel giretto e spoileri una serie di primissime impressioni dopo la prova XD
    Cocco dipendente a rapporto! E la mini taglia farà si che me lo porto a casa pure io! Sinceramente col boccettino classico ci avrei fatto un pensierino,il piccino viene direttamente a casa.

    Vaniglia dipendente a rapporto! E con questa sono a due (…manca il monoi ed avrei esaurito il mio podio) accidenti,io lo Scrub lo faccio da me…ma non alla vaniglia!

    In campo rossetti temo di non dover considerare di allargare la wishlist…e che ti sforna MAC a marzo??? Tanti bimbi da andare a guardare…tanti…e sbircero’ spesso le tue pagine sui social per vederteli indossare ;)

    • siiiiiiiiii XD

      prendili entrambi :D

      sono passata oggi al volo quasi in chiusura… i QuikTrik non sono arrivati, mi diceva Sara che spera li consegnino in un secondo momento (è già successo per altri prodotti negli ultimi tempi) ma non ha notizie.
      Quindi boh XD
      Il Fix+ me lo sono preso al volo senza manco pensarci :D
      Io penso avrei preferito la confezione classica anche (che tra l’altro è back to MACcabile, le mini no, in Italia), ma insomma meglio di niente.
      Anche se ti dirò che non capisco perché li tengano in limited edition perché ho la sensazione che ne venderebbero quotidianamente…. (tra l’altro a me piace anche l’odore di quello classico, ma l’idea del cocco vince)

      vero anche per me pure monoi!
      Allora questi li ho sentiti e mi piacciono praticamente tutti.
      Però vaniglia tutta la vita, mi piace comunque più degli altri.

      Non ti assicuro nulla ma non escludo di ripassare a farmi qualche foto.
      Misato-san recently posted…MAC Cosmetics collections febbraio 2017: Shadescents, Viva Glam Taraji P. Henson impressioni e swatches + Kiesza, Studio QuikTrick viste dalla rete!My Profile

      • Giuliana Andrea says:

        <3 <3 <3

        Già dalle tue foto mi sono detta che quel gloss sarà mio…non ho scampo XD

        Speriamo vi arrivino presto allora :D

        Avvolgiti in nuvole di cocco pure per me…wow…sarà un paradiso!
        Ah…quante volte al giorno sarebbe lecito Fix+sarsi senza fare preoccupare amici e parenti? Lol XD

        Che queste mini size sia un modo per sondare il terreno? Magari così mettono in mano a molti un prodotto,che poi vorranno investire nel flacone.

        Dopo il podio (o tripletta) qui su,viene il pistacchio. Fatemi un burro cacao al gelato di pistacchio,così saprei di paradiso,si!
        Lo hai preso lo Scrub???

        Siiiiiiii XD

        Un In Extra Dimension colorato è tornato a casa con te???

  3. Sono andata proprio ieri nel negozio di Piacenza e mi sono trovata davanti l’espositore dei Colour Rocker… a momenti mi piglia un infarto. Deep with Envy è venuto a casa con me. Era da tempo che volevo un rossetto verde smeraldo scuro. Ho provato anche il fix+ alla rosa e mi ha lasciato addosso un profumo buonissimo. Alla fine non l’ho preso perché ero indecisa tra quello e il cocco, ma farò un’altra puntatina presto.
    eleonora recently posted…Tag: #Prodotti PRO(va) del 2017 feat. Mikiinthepinkland, A Lost Girl Loves Make Up & Ariel Make UpMy Profile

  4. Wishlist per queste collezioni non ne ho :). Però ieri ho provato uno dei mascara, era un rosso puro ma non so il suo nome. Asciugando si è scurito e devo dire che non mi dispiaceva, ma non spendo quel tipo di cifra nemmeno per il mascara nero, quindi ancor peggio per uno colorato. Però ammetto che tanti mi incuriosivano.
    I rossetti belli, tra quelli più particolari c’è Deep with envy che vorrei vedere (ovviamente è il verde bosco).
    Comunque guardare e non toccare, ecco, nulla di queste uscite mi ha fatto perdere la testa.

    • io devo andare a provarmeli… per sfizio.
      Ho visto il verde indossato dalla mia store manager ed era FAVOLOSO, si vedeva un sacco e lei ha le ciglia di base scure… L’impressione è stata proprio positiva.

      Io per il mascara nero sì ma per i colorati no perché non li uso più praticamente… quindi se deciderò di prenderne uno sarà uno sfizio, e ultimamente devo dire che non sono molto “in vena”, sto in fase “dovrei sistemare un po’ lo stash” ma non mi decido perché non ho il materiale per farlo (per esempio devo passare all’Ikea a procurarmi le scatole per i rossetti)
      Concettualmente guardo tutto e di tutto, parto con presupposto che vorrei comprare anche, però sto come in stallo… guardo blush che ho usato tante volte che non ho nemmeno scalfito e questo mi aiuta a stare più… tranquilla.
      Non so quanto mi durerà ‘sta fase XD

      A me invece della Colour Rocker ne piacciono diversi ma sto valutando molto attentamente cosa mi sta e cosa indosserei, per politica personale… non compro quello che penso metterei una volta sola…
      Misato-san recently posted…Ciao ciao… o no? – i miei prodotti finiti (febbraio 2017) – reviews varie!My Profile

Speak Your Mind

*

CommentLuv badge

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers:

%d bloggers like this: