Mr Daniel makeup Duochrome Cat Eyes inspired look (feat. Nabla Cosmetics e Labo Make up)

Fa un po’ sorridere che un look che sostanzialmente Nabla abbia il nome di un’altra ditta nel titolo, vero?
Ebbene le cose sono andate come segue: volevo provare su di me un look che l’art director di Nabla ha creato per il canale Youtube dell’azienda qualche tempo fa (qui) ma sapevo fin da principio che un elemento l’avrei vistosamente cambiato (se avete già cliccato sul video sapete anche quale sia XD).
Nel riflettere sul “come” ho capito che la mia strada stavolta sarebbe stata utilizzare un rossetto di recente acquisizione e unire utile al dilettevole: avete un colore più nelle mie corde sulle labbra e continuare a testare prodotti per potervene parlare con cognizione di causa ^_-


13.07.2014_01look

13.07.2014_02look

13.07.2014_03look

13.07.2014_04look

13.07.2014_05look

13.07.2014_06look

13.07.2014_07look

13.07.2014_08look

Non c’è tantissimo da dire circa la mia versione, perché ho cercato di adattare il più possibile il look alle esigenze del mio volto; nella mia versione prevale Interference per quantità di colore perché dei due è quello che più facilmente si armonizza ai miei colori naturali; inoltre ho aggiunto un pizzico di viola freddo all’estremità della sfumatura e poi ho completato il look con alcuni dei miei trademarks: illuminante nell’angolo interno (ma discreto! Atom si presta benissimo <3 ) e sotto all'occhio Dreamer e non Interference. Per il resto l'eyeliner non è una matita Nabla sempre per motivi di test del prodotto (ma posso dire che entrambe le matite Nabla, la Rocky e la Bombay Black, risultano anni luce più pratiche di questo coso malefico di Benefit XD ne riparleremo...) mentre per la base l'avete già visto in qualche altro look, sto sperimentando una "correzione" di colore del correttore Nabla (nell'attesa/speranza che amplino il range XD) e devo dire che così è cromaticamente utilizzabile anche da me :D Blush pesca e labbra rosse dalla collezione estiva Pure Flower di Labo Make up più l'illuminante del momento che è Christine... mi piace un sacco usato così (idea mutuata da qualche video di Daniele Lorusso, tra l'altro) e anche il fatto che si noti un po' pure in foto :D Penso proprio di dover passare la parola a voi! Che ne dite? C'è qualche look del canale Nabla che rifareste? Prodotti usati:
– Too Faced Shadow Insurance
– Ombretti Interference (prodotto inviatomi a scopo valutativo dall’azienda), Dreamer, Antique White, City Wolf, Aphrodite, Atom di Nabla Cosmetics, Parfait amour di MAC Cosmetics
– They’re real push up eyeliner di Benefit
– Aqua Eyes 0L di Make up for ever
– Mascara High Impact di Clinique

* Viso
– Fondotinta Flat Perfection Fair Neutral di Neve Cosmetics
– – Under eye concealer 1.0 di Nabla Cosmetics (prodotto inviatomi a scopo valutativo dall’azienda) + Liquid Concealer n.1 di Wjcon
– Ombretto H2O Christine di Nabla Cosmetics (prodotto inviatomi a scopo valutativo dall’azienda)
– Fard Compatto duo n.3 Azalea (Linea Pure Flower) di Labo Make up (le, prodotto inviatomi a scopo valutativo dall’azienda)
– Cipria Hollywood di Neve Cosmetics

* Sopracciglia
– Matita Lingering di MAC Cosmetics

* Labbra
– Rossetto Durata Brillante n.4 Fire/Red (Linea Pure Flower) di Labo Make up (le, prodotto inviatomi a scopo valutativo dall’azienda)

Comments

  1. Ma lo sai che ogni volta che vedo l’eyeliner di Benefit mi prende male e non lo uso? >.< Anche se dovrei… ai fini di test anche io ma è più forte di me, non mi sto approcciando per niente bene a lui! XD Argh.

    Comunque la tua versione labbra mi piace molto di più anche se ammetto che quando uscì il video non mi piacque tantissimo questo make up ^^ … rifarei all'istante, invece, quello di Chiara, che è meraviglioso! <3
    Angela recently posted…Review: Liquid Eyeliner H&MMy Profile

  2. La tua versione con le labbra rosse è stupenda *_*
    Io vorrei tanto rifare l’ultimissimo look, quello di Chiara/La Vie En Cosmètiques *____* Posso mai resistere a qualcosa di “aqua green”?? Nu ovviamente u.u XD (Anche se c’è un marronazzo in mezzo XD)
    Spero solo di riuscire ad ordinare Zoe in tempo! Wish me luck <3
    Ariel Make Up recently posted…♕ Disney Inspired Make Up ♕ Princess Giselle ♕My Profile

  3. E’ molto carino, soprattutto per quel pizzico di Aphrodite che scalda il tutto con garbo.
    LaDamaBianca recently posted…La Domanda della SettimanaMy Profile

  4. Che avresti cambiato le labbra era, non scontato, dippiù! Anche se comunque non mi dispiace nemmeno la proposta di Daniele.
    Nel complesso mi piace molto.
    MikiInThePinkLand recently posted…SALDI SALDI SALDI: #Zara e #PrimadonnaMy Profile

  5. Quelle labbra nude non si potevano repplicare…hai fatto benissimo a metterci un bel rosso, ci sta benissimo tra l’altro….
    Sinceramente questo video neanche me lo ricordavo, ma il trucco non è male e la tua versione con le labbra cosi mi piace decisamente di più…
    Io ovviamente voglio rifare il look di chiara con zoe, era fighissimo….
    Didica make up recently posted…FOTD #10 – Gray coloredMy Profile

  6. Confermo Christine come illuminante si vede e si apprezza molto bene!**
    Nemmeno a dirlo, la tua versione di labbra è molto più bella :)
    Darkness recently posted…Most Played di GiugnoMy Profile

  7. hai fatto bene a cambiarlo, il trucco occhi è bello e anche la tua versione mi piace molto ma quel rossetto ammosciava tutto D:
    l’ultimo tutorial, quello in blu + zoe, penso lo riproporrò ;)
    annalisa recently posted…Trucco Radiant Orchid con Cattleya (+ Zoe) di Nabla CosmeticsMy Profile

Speak Your Mind

*

CommentLuv badge

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers:

%d bloggers like this: