My strange 2017 birthday post (con un look di Moreno Salerno)

Ho sempre preparato e pubblicato qualcosa per il mio compleanno, che cade oggi.
Ogni anno, e ogni anno l’ho programmato al mio orario di nascita.
Tranne quest’anno, che è proprio strano, come il titolo di questo post.
Strano perché la passione è ardente, ma il blog arranca… io arranco, e sono piena di dubbi che mi porto avanti da tanto, da troppo probabilmente, perché a sempre meno persone interessa leggere di pareri motivati, a sempre meno persone interessa avere un rapporto con coloro da cui attingono informazioni.
E tutto questo è molto lontano dalla mia percezione delle cose, e dai motivi che mi hanno sempre spinta a continuare.

C’è però un aspetto della mia vita “truccosa” che non è stato toccato se non marginalmente da ‘sto problema del cavolo, e quell’aspetto è la voglia di sperimentare, di imparare qualcosa sul trucco che non sia ciò che si vede per lo più su Youtube, e se c’è qualcuno che questa voglia la stimola, la pungola, e mi aiuta a tenerla viva, questo qualcuno è sicuramente il mio make up artist del cuore, che è anche, orgogliosamente, il mio migliore amico (ed è riduttivo chiamarlo così)

Non ho molte foto pubblicabili di questo che è uno dei suoi look più recenti su di me in termini di mie preferenze personali, e me ne duole… quel giorno ho avuto problemi di lacrimazione degli occhi, e non so neanche come lui l’abbia portato a termine o come sia poi resistito ore, ma meritava una pubblicazione… persino i suoi trucchi a livello blog non hanno il giusto riscontro, ma ho scelto di celebrare così il mio compleanno quest’anno perché se sono ancora qui Moreno ha non pochi meriti.
E poi oggi è anche l’anniversario della prima volta che mi ha truccato (trovate il racconto qui), e la magia di quel giorno, e di quei momenti mi fa ancora stare bene come se fosse appena accaduto… ed è meraviglioso poterlo dire.
Decisamente “è solo make up” è una frase che proprio non mi appartiene.
E ne sono felice, un’altra cosa che ci rende affini.

Comments

  1. Ancora auguri, di cuore! ♥♥♥

    Ribadisco ciò che ho scritto commentando questa foto su Instagram: siete l’amore ♥

    Il look è bellissimo, mi piacciono le tonalità che ha usato sugli occhi e le labbra lucide *_* Ma soprattutto belli voi! ♥
    Spero che trascorrerai un bellissimo compleanno! :*****

    Ariel Make Up recently posted…♕ The Mermaid Series ~ Ocean & Pearls ♕My Profile

  2. Meraviglia di look. Mi spiace per la tristezza che traspare dalle tue parole, anche se capisco cosa intendi. Anche io faccio parte di quella schiera di lettrici silenziose, vuoi perché ormai di tempo non ne ho davvero più, vuoi perché spesso leggo in fretta da telefono, vuoi perché alle volte non penso di aggiungere poi molto coi miei commenti banali.. comunque sia non potevo mancare per gli auguri, e poi questo look è favoloso a for poco. Così come lo siete voi e ciò che traspare online del vostro rapporto. In un giorno come questo, in cui si fanno dei bilanci, è importante ricordare le persone speciali che si hanno intorno, specie quando sono così tanto speciali. <3

    Rey in wonderland recently posted…Lush Blog party – Mother’s DayMy Profile

  3. Buon compleanno! Il look mi sembra bellissimo!

  4. Il look mi piace molto.. e tu e Moreno siete bellissimi insieme.. si vede che siete amici per davvero ❤️❤️❤️
    Auguri 🎉🎉🎉🎉

  5. Tantissimi auguri! Questa foto è così bella, non solo per il look stratosferico ma soprattutto e anche per l’amore che vi traspare. Continua con il blog, sarebbe una perdita se ti scoraggiassi.
    lenuccia recently posted…Skincare routine estiva: i miei must have / Collistar, Biofficina Toscana, Estée LauderMy Profile

  6. Buon compleanno ❤

    mi dispiace tanto sentirti così, ma in parte capisco lo scoraggiamento… io leggo sempre i tuoi post, spesso in ritardo rispetto alle pubblicazioni, ma il tuo blog è sempre un punto di riferimento quando voglio informazioni su determinati prodotti… spero tu possa ritrovare la motivazione a portarlo avanti!

    Il look di Moreno è qualcosa di meraviglioso ❤
    Alice recently posted…[TAG] Prodotti PRO(va) del 2016 – Il piano annuale degli acquisti!My Profile

  7. Cavoli, leggo solo oggi questo post :(
    Lasciti dire che il makeup che Moreno ha realizzato su di te è qualcosa di fotonico! Ti dona tantissimo *-*
    Ps. Auguri in ritardo!

  8. Buon compleanno in ritardo Misato <3
    Devo dire che i look di Moreno che posti ogni volta, mi lasciano sempre a bocca aperta. Sono davvero uno più bello dell'altro. Praticamente ogni volta che ricrea qualche look ti fa brillare gli occhi! Risaltano davvero un sacco con i look che costruisce su di te!

Speak Your Mind

*

CommentLuv badge

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers:

%d bloggers like this: