Nabla Cosmetics – Ombretti (Genesis) Mimesis, Sandy, Narciso + Daphne n°2 PRIME IMPRESSIONI swatches, comparazioni, look (+ Liberty Palette pastello)

C’è aria di primavera finalmente, e giustamente… qui si parla ancora di ombretti “invernali”.
Con virgolette d’obbligo, perché chi mi segue lo sa che le classificazioni che collegano colori e stagioni proprio non fanno per me, ma quale occasione migliore di finire un post che giace da tempo nelle bozze di una nuova uscita dello stesso brand più promozione correlata?
Promo che riguarda i protagonisti della seconda parte del post, ma anche una piccola novità!

Per celebrare la stagione in cui il sole dovrebbe cominciare a vedersi più spesso Nabla ha infatti lanciato due nuove palette della linea Liberty… o meglio due colorazioni pastellose, perfettamente in linea con uno dei trend ricorrenti di ogni periodo che va da marzo a giugno.
Disponibili sia sul sito ufficiale che dai vari rivenditori (a volte persino con la promo del sito stesso, altre a prezzo maggiorato), si tratta di due palette che riprendono le caratteristiche di quelle originali già uscite per il marchio romano, ma in una nuova veste colorata, la Liberty6 Strawberry Ice è di un bel rosa caldo carico, la Liberty12 Pastel Mint di un verde pastello non lontano dal Tiffany… bellissima.

Nabla Cosmetics Liberty12 and Liberty6 palette

tutte le tipologie di palette offerte da Nabla al momento… la Liberty12 Pastel Mint sta per diventare la mia palette di base… XD
Nella nera da 6 c’è un fondotinta in cialda che sto testando

Non mi soffermerò a parlarne troppo perché essendo esse identiche come grandezza, capienza e robustezza rispetto a quanto già proposto dal brand non avrei molto da dire, mesi fa avevo dedicato un post comparativo a tanti tipi di palette vuote e lo trovate qui se volete una panoramica come si deve.

L’unica cosa che mi piace notare “di nuovo” è la cura del dettaglio che emerge da tale nuova uscita, mentre le mettevo tutte assieme per le foto mi è saltato all’occhio come ogni colorazione avesse qualcosa di unico: scritta e logo nella Liberty12 nera sono color rame, nella Pastel Mint dorate, la Strawberry Ice le ha argentate, la Liberty6 nera le ha bianche.
In più quelle delle palette nuove sono brillanti.

Nabla Cosmetics Liberty12 and Liberty6 palette

Questi particolari mi fanno impazzire!
In più almeno per ora nonostante ne abbia sballottate su e giù per l’Italia al ritmo di due viaggi al mese ho constatato che le scritte sono rimaste intatte, mentre quelle della Z palette d’ordinanza soprattutto si stanno cancellando da tempo (tanto che ho deciso di passarvi sopra dello smalto trasparente come faccio con quelle dei pennelli).
Speriamo continuino così, vi aggiornerò! XD

E da oggi comincia la campagna: “vi prego una bella Liberty12 viola, grazie!” XD
Sul genere Prerogative, magari.
#iociprovo XD

Passando invece agli ombretti col post di oggi concluderò (per ora) il discorso sulla collezione Genesis uscita a dicembre: di essa ho 7 colori su 8, in più ho anche Daphne numero 2 che era stato lanciato per celebrare il primo anno del brand.
qui trovate l’inquadramento della collezione
qui le prime impressioni in pillole (avrò cambiato idea su qualcosa? oggi lo sapremo XD)
qui infine la prima parte del post, con Eternity, Citron, Grenadine e Superposition.

Oggi parleremo di un quartetto che a vederlo tutto assieme non sembra neanche “roba mia”… XD

Nabla Cosmetics Narciso, Mimesis, Sandy, Daphne n°2 eyeshadows

da sinistra a destra:
fila superiore: Narciso, Mimesis
fila inferiore: Sandy, Daphne numero 2

01. Narciso, finish Soft Matte [sito]

Nabla Cosmetics Narciso eyeshadow Nabla Cosmetics Narciso eyeshadow

E’ un colore ingannatore, uno di quei brutti ma utili che nell’ultimo anno e mezzo penso di aver cominciato a capire a fondo.
Dalla cialda e indossato su di me risulta molto più aranciato che in swatch, nella gamma Nabla è una sorta di colore intermedio tra gli esistenti Fossil e Caramel, e pertanto adatto per le transizioni e altri lavori anche per chi come me sente Caramel troppo caldo ma a volte vorrebbe qualcosa in quella direzione… e infatti lo sto usando parecchio per “scaldare” look in maniera molto soft, o per definire meglio colori come l’amatissimo Cattleya.
Mi ricorda molto i colori del Narciso del Caravaggio, la sua anima “doppia” (colore di transizione che non va ad alterare il moodo del make up ma sfruttabile anche da solo per look soft) è degna del suo nome.

Si sfuma praticamente da solo, è un tono che per me resta una sorpresa personale.

Nabla Cosmetics Narciso eyeshadow

Nabla Cosmetics Narciso eyeshadow

A sinistra in verticale: Narciso
Dall’alto in basso: Nabla Cosmetics Fossil – Sleek Make Up Sand Walker – Sleek Make Up Washed Ashore

Sono a corto di toni simili per cui ho pensato di comparare Narciso con Fossil, che risulta decisamente meno caldo, e con due colori Sleek che mi “ritrovo” in casa perché facenti parte di una delle mie palette preferite, la Snapshots (ma che presi “singolarmente” utilizzo molto meno di altri)
Il primo è un beige, un color carne sul genere di Antique White (ma scuro per me!), l’altro è proprio aranciato, andrebbe comparato a Caramel ma aiuta a definire che non solo Narciso non è aranciato quanto sembra dalla cialda, ma anche che contiene una dose di rosa al proprio interno (che probabilmente è il motivo per cui non stona tanto sul mio sottotono che tende al freddo).

L’ho usato per esempio qui (e in molti altri look, ma qui si vede decentemente XD)

02. Mimesis, finish Soft Matte [sito]

Nabla Cosmetics Mimesis eyeshadow Nabla Cosmetics Mimesis eyeshadow

Lodi lodi lodi a questo ombretto favoloso che fin dal nome di origine greca (qualcosa di molto caro a Nabla, osservando come han battezzato vari altri prodotti) imita un tono naturale… senza esserlo del tutto.
I viola che vanno nel prugna come Mimesis sono da sempre graditi anche a chi i colori “veri” addosso non se li vede troppo, sono spesso inseriti in palette naturaleggianti e nel corso degli anni mi è capitato fin troppo spesso di proporli con buoni risultati a chi fa fatica con qualcosa che non sia nella gamma del marrone o giù di lì.

Come se non bastasse Mimesis è un pezzo raro: di solito nella sua famiglia si trovano colori che al marrone tendono, a volte anche tantissimo (penso a toni famosi come Sketch di MAC)… Mimesis invece è viola, finalmente, e so di averlo già detto ma lo volevo da una vita un colore così (per anni mi sono “accontentata” di versioni shimmer perché una satinata o opaca non la trovavo!), e ne sono molto felice.
Trovo che si sfumi benissimo e che la pigmentazione sia ottima, io ne prendo sempre pochissimo per i miei scopi.

L’ho usato per esempio qui, qui e qui

Nabla Cosmetics Mimesis eyeshadow

Nabla Cosmetics Mimesis eyeshadow

Da sinistra a destra: Mimesis, Inglot P448, MAC Cosmetics Nocturnelle, MAC Cosmetics Vibrant Grape

Niente dupes neanche qui: l’Inglot è più scuro (contiene più nero) e ha dei riflessi viola caldi che Mimesis essendo opaco non potrebbe mai avere a sua volta, Nocturnelle è più chiaro e contiene più rosso, idem Vibrant Grape che ha in comune il finish con Mimesis ma è praticamente un Radiant Orchid, per dirla con Pantone.
Si nota inoltre dalle comparazioni come Mimesis risulti abbastanza bilanciato, non tende troppo al caldo (come Vibrant Grape) né ha note fredde al proprio interno (come tanti viola).

L’ho usato per esempio qui e qui

03. Sandy, finish Bright [sito]

Nabla Cosmetics Sandy eyeshadow Nabla Cosmetics Sandy eyeshadow

Se ci sono colori che risultano penalizzati una volta swatchati sulla mia pelle chiara, quelli sono i toni alla Sandy: chiari, bilanciati, semplici.
E’ un color sabbia di nome e di fatto, setoso al tatto, scriventissimo, che si presta sia per look semplici che, nel mio caso, ad essere abbinato a qualcosa di più profondo in piega perché non mi “slavi”.
E’ anche forse uno dei toni più “banali” dell’offerta Nabla, è molto basico e non è difficile trovarne di a lui vicini, come vedrete più sotto persino io che non bazzico troppo la categoria ne ho un dupe in casa.

Nabla Cosmetics Sandy eyeshadow Nabla Cosmetics Sandy eyeshadow

A sinistra in verticale: Sandy
Dall’alto in basso: Urban Decay Sin – Nabla Cosmetics Dreamer – Urban Decay Spotlight – Nabla Cosmetics Entropy – Nabla Cosmetics Atom – Nabla Cosmetics Glitz

Ho comparato Sandy a una serie di toni tutti molto chiari “sul genere”… Sin risulta molto più rosa, Dreamer più marrone e freddo, Atom pare bianco (ma così non è una volta che lo si indossa), Glitz è bronzo e caldo.
Per me risulta invece indistinguibile, anche nel finish, da Spotlight di Urban Decay (non a caso il mio colore meno usato della palette Mariposa da cui proviene…)

Nabla Cosmetics Sandy Mimesis eyeshadow look

Ho preparato un look al volo perché non ce n’era uno sul blog dove si vedesse decentemente Sandy applicato XD
In piega Mimesis.
Sulle labbra Up all night di Mia Make Up

04. Daphne n°2, finish Bright [sito]

Nabla Cosmetics Daphne n°2 eyeshadow

swatch a sola luce indiretta, all’ombra

Daphne numero 2 è un borgogna con un leggero sottotono marrone e riflessi rosati, e come quasi tutti gli esponenti della sua famiglia mi piace molto, ma io non piaccio a loro.
Per lo meno in swatch, mi risulta difficile catturarli nella loro componente rossa, e ho scelto di non farvi vedere foto al sole perché era tutto irrimediabilmente marrone caldo, come virano su di me ‘sti disgraziati nessuno mai (e non è un problema recente, anzi…).
Per fortuna indossato con la luce giusta (= bella giornata, punto) è meno disgraziato e riesco a usarlo con grande gioia, qualitativamente è un altro dei colori ben pigmentati e facilmente sfumabili di Nabla e mi fa piacere averlo nello stash.

Nabla Cosmetics Daphne n°2 eyeshadow

A sinistra in verticale: Daphne numero 2
Dall’alto in basso: Nabla Cosmetics Daphne (H2O) – Nabla Cosmetics Grenadine – MAC Cosmetics Cranberry – Neve Cosmetics Carnaby Street – MAC Cosmetics Heritage Rouge – Urban Decay Last Call – Nabla Cosmetics Mimesis

Difficoltà di swatches anche qui naturalmente, ma quelli al sole erano anni luce peggio…
Rispetto all’originale Daphne numero 2 è meno marrone e si capisce persino così, Grenadine e Cranberry sono molto più rossi (il primo contiene più arancio, il secondo è più berry), Heritage rouge è più intenso e marrone, Carnaby Street invece è l’unico borgogna violaceo che abbia mai beccato (anzi: ne desidero ardentemente una versione in cialda! Da anni la cerco… Nabla è un velato suggerimento XD) e che funzioni veramente bene su di me.
Last Call (che è venuto da cani!) infine è un ibrido tra il borgogna e il viola prugna, di difficilissima classificazione.
Niente dupes per me!
(vi consiglio caldamente di cliccare sui nomi dei colori per vederli in azione a ‘sto giro, ho foto che rendono meglio sul blog)

L’ho usato per esempio qui e qui

Che posso aggiungere a parte un: buona spesa e fatemi sapere se ne avete qualcuno, come vi ci trovate e come lo abbinate?
Appunto, fatemi sapere!
Degli ombretti e delle palette, vi piacciono?
In che colori le sognate?

NOTA BENE: questo post parla di prime impressioni (NO RECENSIONE fino all’estate!) su prodotti che mi sono stati mandati in prova valutativa dalla ditta che li produce.
Ringrazio Nabla Cosmetics per l’opportunità, la mia politica valutativa (spiegata nel Disclaimer del blog) tuttavia non cambia e si basa come sempre sulla reale utilizzazione degli stessi.

Comments

  1. Ho diverse cose di Nabla, i soft mat in genere devo dire che sono quelli che mi hanno colpita meno, mentre adoro i bright, specialmente Zoe che ho comprato poco convinta e che invece sto adorando!
    Chiara “Doctormakeup” recently posted…Erbario toscano: proviamo insieme alcune lineeMy Profile

  2. Davvero lode a Mimesis, ombretto versatile e sfumabile, non fa macchia e con un tono del genere non è scontato. Delle palettine mi piace davvero tanto quella simil Tiffany, io ho un debole per i toni pastellosi <3
    Foffy recently posted…First smokey eye – Viva Glam Miley Cyrus makeupMy Profile

    • no infatti no. Mi ha proprio conquistata <3

      idem.
      Mi piace anche la rosa (la mia prima Z palette fu rosa XD anche se di un tono diverso), ma l'altra è mia... nel pomeriggio ho fatto lo spostamento degli ombretti che uso più spesso (ok di una parte, la verità è che mi farebbe comodo una Liberty21, ossia grossa quanto la Z palette d'ordinanza... o ex tale, ho deciso che diventerà la palette dei Paola P appena li depotto... altrimenti mi tocca comprarne un'altra...)
      Misato-san recently posted…TAG: Addicted to blush #blushfiendMy Profile

  3. Giuliana Andrea says:

    Mi piace tantissimo questa quasi-Tiffany,ma tanto!!!
    Se potessi suggerire in sogno a Mr Daniel il prossimo colore direi blu,blu,blu! Magari un Blu di Persia #1C39BB

    Per il resto ho davvero nulla da dire,non avendo nessuna fra queste cialde…ma ne bramo tantissime!!!

    Mi piace molto il look in cui ci mostri Sandy,è forse quel tuosuggerimento a sfruttare Mimesis in alternativa al marrone? Ehm…da amante del genere mi piace tantissimo il rossetto Mia!!! Se non erro è la prima volta che appare su questi schermi in un look,se non erro,eh XD

    • idem, è un tipo di colore che mi piace tanto :D
      anche blu mi piacerebbe, ma aspetto da più tempo di comprarmi una viola… mi han sempre fermato ordini online e difficoltà a farmi i calcoli su cosa mi servisse…

      lista XD

      anche!
      in generale quel tipo di colore io lo sfrutto da tempo così, una volta pensavo fosse difficile da abbinare (lol XD il mio primo su Gossip di Neve, che è in famiglia ma shimmer… non l’ho inserito perché l’ho finito e fa capire quanto lo apprezzassi), poi ho scoperto che così non era.

      no mi pare sia la seconda ^^
      Misato-san recently posted…Wham! Bam! VIVA GLAM! – Di pervinca e altre storie (MAC Cosmetics Viva Glam Miley Cyrus lipstick look series 3) My Profile

      • Giuliana Andrea says:

        Se non erro ho visto una Z-palette viola,o no?
        Son stata combattuta per limitarmi a sei,Citron e Daphne 2 si son ritrovati fuori. Ecco quelli che tento di acquistare assieme alla liberty 12 Tiffany:
        Eternity
        Petra
        Grenadine
        Mimesis
        Ground S.
        Cattleya
        Spero di riuscirci…
        Anche se ieri ho fatto acquisti da Wjcon e PaolaP ;)

        Sul serio la seconda??? Vado alla ricerca XD

        • infatti esiste, ma… per comprarla non ho mai avuto fortuna.
          Quando avevo modo non la trovavo sui siti, e alla fine ho procrastinato per la mancanza di stock finché non è apparsa Nabla con le Liberty… a parità preferirei a ‘sto punto averla da loro, la reperibilità sarebbe molto facile, ho sperato per anni che qualche sito italiano prendesse Z palette in quantità ma non è accaduto…

          Citron ç______________________________ç
          non puoi aver preso Petra e non Citron ;____________;
          spero ti ci troverai bene, davvero!

          che hai preso?

          guarda son certa di averlo infilato in qualche post, se cerchi col nome del prodotto penso ti venga fuori…
          Misato-san recently posted…Clinique – Chubby Stick Intense “Grandest Grape” swatches, comparazioni, review + scroccoprovaMy Profile

  4. Delle nuove palette mi piace soprattutto quella color menta, anche se non so, mi sembra di preferire comunque la versione nera, la trovo più elegante >.< Tra questi refill ho Daphne n.2 e lo adoro, anche su di me però non rende al meglio visto che sono piuttosto fredda XD Mimesis lo devo prendere assolutamente, mi manca un colore così da piega e da sfumatura :)
    Silvia Vanilla recently posted…[Review] Detergente delicato aloe vera Alkemilla Eco Bio CosmeticsMy Profile

  5. Lol sembra un quad fatto da me XD Adoro le due nuove colorazioni, le trovo davvero deliziose *_*
    Cosmetic Land recently posted…Trucco del giorno – Eat sleep makeup repeat #2My Profile

  6. urge ordine Nabla… necessariamente…. e mi unisco a te… voglio la liberty viola *_*
    Il Barbatrucco della Mokarta recently posted…[Recensione] Elissance Paris – Palette Double Expression3 DunesMy Profile

  7. Io li ho quasi tutti, mi manca Sandy, però visti i confronti comincio a pensare di poterlo skippare.
    Li amo tutti teneramente. Del resto basti pensare che Atom e Antique White sono i primi ombretti che riesco a bucare nella mia vita. *-*
    Ery recently posted…D.T.T.A.H.speciale, beauty case per principianti, pennelliMy Profile

  8. Mimesis è il top! Avrei voluto acquistare anche Sandy ma forse hai ragione tu. Ho parecchi ombretti a lui simili. Passerò. ;)

  9. Mimesis mi piace tanto, proprio perché sono – come ormai sai – una di quelle che fatica a discostarsi dai marronazzi, ma i colori come lui mi vengono proprio naturali e mi piacciono tanto tanto ♥
    Certo è che insieme a lui mi prendero City Wolf, che pur sempre marronazzo è! auahahah
    Elisha87 recently posted…The Spring Sparkling Challenge – Brights up your skin!My Profile

    • confermi la mia tesi che i viola del suo genere non fanno paura :D

      in realtà è un taupe molto molto grigio e freddo, su di me ti dirò che la componente marrone praticamente si perde (vedi anche miei swatches).
      Il che non vuol dire che non possa fare al caso tuo, ovvio XD
      Misato-san recently posted…TAG: Addicted to blush #blushfiendMy Profile

  10. Io sento che quella menta deve essere mia, se mi decido a depottare le ultime Sleek so dove le mettrò! Si viola sarebbe proprio tua XD
    Darkness recently posted…Pokemon series: LugiaMy Profile

  11. Meraviglia queste liberty! Io ne ho approfittato per prendere la Pastel Mint e unáltra twelve nera. Carinissima anche la Strawberry Ice, ma avenfo giá 4 liberty Six nere vuote mi é sembrata superflua! XD Viola…OMG me vuole!!!
    Narciso é in wishlist, cosí come Petra e Fossil, anche se avendo la Chocolate Bar e tutte le Naked, basic incluse, non é che sia proprio prioprio necessario…Diciamo che aspetto una nuova collezione e nel caso li aggiungerei per fare cifra tonda (6 o 12, mi capisci!).
    Al solito grazie mille per le comparazioni. :***
    ReyInWonderland recently posted…Empties #4My Profile

  12. Sandy e Daphne 2 li ho proprio acquistati recentemente (per la cronaca trovati in un negozio online grazie a tua segnalazione ^__^) e mi piacciono molto entrambi. Confermo che Sandy non è un colore particolarissimo e ne ho altri simili. C’è da dire che le tonalità simili che possiedo non sono però così scriventi e intensi come questo. Riguardo a Daphne2 invece non credo di avere colori simili o perlomeno al momento non mi sovvengono :) è un colore che nonostante mi ispiri avevo timore ad indossare e invece me lo vedo bene addosso. Proprio recentemente ho fatto un trucco con Sandy al centro della palpebra mobile e Daphne 2 sfumato nella piega e nell’angolo esterno e interno dell’occhio. Riguardo a Mimesis, penso mi spegnerebbe. Le palettine nuove sono proprio belline, io prenderei la rosa.
    eleonora recently posted…My Everyday MakeupMy Profile

  13. Vorrei incorniciare la parte su Mimesis che, letta poco dopo il suo acquisto, rappresenta l’essenza di ciò che mi ha spinto a comprarlo v__v
    Ah, però, soprattutto la parte su chi “i colori veri non riesce a vederseli addosso” eh beh, quella forse non fa per me XD lollone!

    Ho preso anche la Liberty 12 Mint *__* stavolta mi complimento da sola per le ottime scelte (anche se come sempre su consiglio e istigazione ma.. dettagli v__v)
    Lucia recently posted…[Review] Pennelli Sigma Basic Eyes Kit (Professional Brush Collection)My Profile

  14. Ok signori Nablini, una palettina in viola per Misato, e una in verde per me XD! Magari un verde bosco profondo, o un verde bruco adorabile (modo in cui chiamo i verdi prato brillanti XD)!
    Io purtroppo mi perdo la promo perche’ sto’ di nuovo male, quindi niente negozio, sgrunt..Mi sarei riportata la piccolina rosa, e uno tra Rust e Narciso (come avrei scelto pero’ non lo so, li adoro troppo tutti e due XD). Pure io adoro i diversi dettagli dei loghi *_*!
    Devo dire che sono state una sorpresa proprio gradita, e in due colori stupendi!
    Riguardo gli ombretti, mi hai fatto sorgere il dubbio: Mimesis o Nocturnelle? Considerando che lo userei soprattutto per la piega, tu che dici? Conoscendomi, non li prenderei entrambi, pero’ son fichi oh.
    Sandy dal tuo swatch e’ proprio caruccio. E il look pure. Devo riguardarmelo meglio. A me quei toni piacciono, ma soprattutto se hanno un po’ di rosa antico all’interno, quindi Sandy non mi ha mai del tutto convinta. Bho’, comunque rimane tra gli ultimi cui pensare :P.

  15. No vabbè mi hai spiata nei pensieri per quanto riguarda Mimesis: sono esattamente le motivazioni per i quali l’ho acquistatoXD
    Bridget Jones L’eleganza del RiccioBlog recently posted…#tag My Last 5 travelsMy Profile

  16. Troppo carine le nuove palette!!! Mi piacciono davvero entrambi i colori XD
    Mimesis è un colore bellissimo <3
    Jasminora recently posted…Tag: #The Spring Sparkling Challenge – Brights up your skin !My Profile

  17. Quando ho visto le nuove palette ho pensato che Nabla lo facesse apposta. La mia Zpalette large rosa sta cominciando ad avere qualche cedimento…. Potrei sostituirla con quella bellissima verde acqua, chiudendo un’occhio sulla grandezza! Per quanto riguarda gli ombretti che hai citato ho solo Mimesis, di cui sono davvero soddisfatta! Quando non voglio usare il nero nella piega uso sempre quello e poi come colore a tutta palpebra mi piace un sacco! Narciso non l’ho acquistato perché sono felicemente dotata di Caramel e della Snapshots di Sleek, le cialde Sand Walker e Washed Astore hanno ormai più di un semplice buco nella cialda!XD
    CalipsoBeauty recently posted…Ragionando: Ombretti in Crema.My Profile

  18. presto cederò a sandy e mimesis lo so! Soprattutto sandy all’inizio l’ho snobbato e invece più le vedo più mi piace! Daphne 2 è nel mio cuore, mi piace troppo!
    Laura recently posted…The Spring Sparkling Challenge: Brights up your skinMy Profile

  19. Ho acquistato Mimesis e Narciso (insieme a Fossil) approfittando della promo, per il rotto della cuffia XD Fortunatamente lo sconto era attivo pure in negozio :D Sfortunatamente le palette non sono arrivate (o meglio LA palette u.u) ma la proprietaria già sa che voglio quella Mint e me ne terrà una da parte XD Prenderò tutto con l’uscita dei rossetti! *ççç* Can’t wait XD
    Ariel Make Up recently posted…♕ The Spring Sparkling Challenge ♕ Brights up your skin! ♕My Profile

    • mi piace quando i negozi cercano di seguire gli sconti dei siti, non tutti possono o vogliono permetterselo ma… mi piace!
      ti approvo tutte le spese XD

      ottimo XD

      rossetti <3 IDEM. anzi spero che i malefici ci spoilerino altro…

  20. Io sto iniziando a pensare seriamente di dare una chance a Daphne 2, non so cosa mi stia prendendo. Temo però che risulti simile al Borgogna della Storm di sleek, che comunque, tralasciando le ipotetiche somiglianze, è un colore che uso poco, quindi mi domando se possa vere senso acquistare un altro borgogna…
    narciso, invece è un colore da piega che potrebbe servirmi davvero (insieme a Camelot, che ormai è solo una questione di tempo ;) )
    Piper C recently posted…Un Amore Di TruccoMy Profile

  21. Arrivo tardissimo con il commento ma io con la promozione avevo giusto preso la liberty verdina e quattro ombretti…Daphne2, Narciso, Granadine e Mimesis….e mi stanno piacendo davvero tantissimo…Narciso poi è diventato il mio “mai più senza”, lo amo….è il mio perfetto colore da transizione…
    Federica Didica recently posted…Most Played Marzo 2015My Profile

Speak Your Mind

*

CommentLuv badge

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers:

%d bloggers like this: