Nabla Cosmetics prodotti viso: Under eye concealer e Liquid Tech Blush Plump, Cupido, Fluid Love PRIME IMPRESSIONI, swatches, look

NOTA BENE: questo post parla di prime impressioni (NO RECENSIONE, è troppo presto XD) su prodotti che mi sono stati mandati in prova valutativa dalla ditta che li commercializza.
Ringrazio Nabla Cosmetics per l’opportunità, la mia politica valutativa (spiegata nel Disclaimer del blog) tuttavia non cambia e si basa come sempre sulla reale utilizzazione degli stessi.

E’ ormai un mese e mezzo abbondante che sto provando alcuni prodotti Nabla, ditta cosmetica che ha esordito online il 9 dicembre 2013 e sulla quale, lo dico senza mezzi termini, non avrei scommesso un soldo bucato.
In un marasma di case cosmetiche è difficile proporre prodotti che abbiano una qualche caratteristica di novità; in più non essendo io una particolare fan del direttore creativo della stessa, Daniele Lorusso in arte MrDanielmakeup, giovane make up artist pugliese trapiantato a Milano (per dirla con lei ne apprezzo la tecnica, meno stile e idee – chi legge il blog potrà intuire perché :D altrimenti ne parliamo nei commenti che qua ho un mare di cose da dire sui prodotti!) non avevo neanche l’hype del lancio… la curiosità però sì, le novità mi interessano sempre!

Non mi sarei proprio immaginata l’esordio di una ditta ecobio con tanto di certificazioni sul mercato nostrano, e
da questo punto di vista avevo ragione perché Nabla NON è ecobio ma la stragrande maggioranza dei prodotti ha i cosiddetti “inci buoni”, con tanto di ingredienti da agricoltura biologica utilizzati per crearli, in più propone qualche formula nuova e di un brand che sembra volersi prendere i propri tempi, iniziando con una proposta non completa (per il viso, per esempio, al momento in cui scrivo sono disponibili solo i due tipi di prodotti di cui parlerò qui tra poco) che personalmente parlando mi intriga per scoprire cosa seguirà e con che modalità.

Ho deciso di dividere i miei post (che non saranno pubblicati tutti a breve giro, lo specifico subito) di prime impressioni per area di utilizzo: quello che state per leggere, lo sapete già dal titolo, riguarda i prodotti viso in mio possesso.

Nabla Cosmetics - Liquid Tech Blush + Under eye concealer

foto di famiglia. Il correttore è ovviamente il piccolino, poi dall’alto verso il basso abbiamo Cupido, Fluid Love e Plump. Corredati di scatole perché ogni prodotto Nabla è contenuto in un’elegante scatolina nera con logo della ditta, inci e info varie.
Come tutte le foto del blog è ingrandibile cliccandovi sopra ^_-

Under eye concealer [sito ufficiale]

Nabla Cosmetics - Under-eye concealer

Niente swatches perché per fondotinta e correttori ritengo siano inutili. ;D

Si tratta di un correttore consigliato specificamente per la zona perioculare contenuto in un tubetto con applicatore; è applicabile sia utilizzando il prima citato sia con le dita o con un pennello.
La texture è leggermente densa (più di quella del mio correttore d’ordinanza) e ciò fa sì che il colore sembri molto concentrato: quando l’ho tirato fuori dalla scatola la prima volta ammetto di essermi spaventata perché nonostante fosse la tonalità più chiara sembrava scuro per me! E anche aranciato :D

Elite - pennello da correttore In realtà una volta applicato si adatta bene al colore del mio incarnato; io preferisco spanderlo con l’applicatore a spugnetta della confezione e poi procedere col mio “solito” pennello da correttore (quello a cupoletta della Elité, la mia svolta cosmetica in materia), perché ho notato che così si fonde meglio con la mia pelle (che ho ovviamente preparato con la crema contorno occhi).
Negli ultimi 3-4 giorni ho provato ad applicarlo con un pennello da sfumatura (Teal Blending di Neve Cosmetics) e riesco a stenderlo bene pure con quello :D

Devo dire che all’inizio della sperimentazione ero un po’ costernata perché come troppo spesso mi è accaduto provando correttori anche il Nabla tendeva a seccarsi quel tanto che basta dall’entrare nelle linee di espressione che ho sotto agli occhi, a volte anche in fretta (un paio di ore); proseguendo con le prove però la situazione è migliorata e ora come ora, a un mese molto abbondante dall’inizio delle danze il problema si presenta in misura minima solo dopo molte ore, e lo noto per lo più perché mi avvicino tanto allo specchio (e ne ho uno ingrandente in borsa per le necessità fuori casa, spesso mi aiuta quando gli occhi decidono di lacrimare).
Naturalmente non posso dire se ciò costituisca un segnale vero di distensione tra noi, però il fatto di averci preso un po’ la mano mi dà quanto minimo la voglia di provare ancora a indossarlo (anche se la vera prova sarà il caldo!).

Finora non ho mai provato a fissarlo con cipria di alcun tipo perché in passato qualunque correttore abbia incontrato una polvere sotto al mio occhio ha avuto il risultato di contribuire a seccare il mio contorno occhi, causando effetti alquanto antiestetici; ciò mi ha portato a scoprire che dura veramente parecchio anche senza l’aiuto di un fissante, perché l’ho struccato varie volte a 12 ore dalla realizzazione di un look e avevo decisamente ancora prodotto addosso.

La coprenza mi sembra buona anche se per fortuna nell’ultimo periodo non ho mai avuto occhiaie di proporzioni epiche per cui il test non è stato estremo.
Vedremo in futuro!
Tra l’altro un paio di volte l’ho provato anche per piccole imperfezioni e mi ha fatto una discreta impressione anche in un ruolo per il quale non sarebbe concepito, è da esplorare in tal senso.

Ho indossato l’under eye concealer per esempio qui e qui; purtroppo finché le condizioni climatiche non saranno un po’ meno avverse tentativi di foto a documentazione non ne posso fare D:

Liquid Tech Blush [sito ufficiale]

Doverosa premessa: ne possiedo 3, Plump mi è stato inviato già a dicembre mentre gli altri due solo qualche giorno fa. Il primo l’ho usato tantissimo (infatti era nei preferiti/most played di dicembre), gli altri due un paio di volte ognuno perché è una settimana scarsa che son qui con me.
Tuttavia mi sembra che l’unica differenza reale tra i 3 sia nel colore, pertanto posso parlare della formula etc in generale e poi raccontarvi i singoli toni :D

Si tratta di blush liquidi dalla consistenza quasi cremosa e dal finish opaco contenuti in una confezione a penna con rotella (molto simile a quella dei rossetti liquidi della gamma per altro!), igienica e davvero comoda!
Basta farle fare un mezzo giro per avere prodotto per una guancia intera (nel caso di Plump a me che sono molto chiara di pelle basta per entrambe!), la texture è fluidissima e si sfuma bene sia con le dita (il mio metodo di applicazione preferito per i fard in crema e liquidi!) sia con un pennello duofibre (nel mio caso il Crimson Diffuser di Neve Cosmetics di recente acquisizione); l’applicazione per altro risulta velocissima, che è una di quelle caratteristiche che da sempre mi fa preferire i blush in crema/liquidi quando sono di fretta.
Hanno un leggerissimo odore dolciastro che si percepisce solo avvicinando molto il naso all’applicatore.

Come per tutti i prodotti Nabla sul sito vi sono consigli d’utilizzo; tuttavia io per i blusher li ho letti tardi ma posso dire che il mio “solito” metodo si sta rivelando funzionale anche in questo caso: faccio fare il mezzo giro alla rotella e poi prendo quel goccino di prodotto che è venuto in superficie con un dito, lo tampono in un punto centrale della guancia e poi comincio a sfumare (con le dita o con il pennello).
In tale modo non spreco prodotto (rarissimamente mi capita di scaricarne sulla mano, è una modalità che non amo) e ho un risultato omogeneo e piacevole.

A tale proposito specifico che non riscontro alcun problema a utilizzarlo su fondotinta in polvere (per ora l’ho provato sul Flat Perfection di Neve (info qui e qui, ma prossimamente userò il mio minerale d’ordinanza, di Meow Cosmetics!), a riprova del fatto che la “regola” polvere con polvere/liquido con liquido è qualcosa che non capirò mai e con la quale dissento da che mi trucco praticamente!

La durata si assesta sulle 8 ore ma è ancora qualcosa che devo studiare con cura :D

01. Plump

Nabla Cosmetics - Liquid Tech Blush Plump

SWATCHES

Nabla Cosmetics - Liquid Tech Blush Plump Nabla Cosmetics - Liquid Tech Blush Plump

al pallido sole invernale e all’ombra, goccino di colore e sfumato col dito.
L’ho portato fin sopra al neo che ho sulla mano per farvi vedere quanto può essere modulabile e quindi funzionare anche su pelli molto chiare

In casa Nabla lo descrivono in due modi: fucsia in base fredda e rosa acceso modulabile.
Sembra bizzarro ma possono essere considerate vere entrambe le definizioni, personalmente parlando non lo trovo così freddo da poter essere portato solo da carnagioni con quel sottotono; in compenso è veramente molto sfumabile, per cui risulta utilizzabile sia da una persona chiara come me che da carnagioni notevolmente più scure.
Dei tre che possiedo è quello che ha il tono più naturale per la mia pelle, e lo amo abbinato ai miei amati rossetti fuchsia bilanciati e freddi (giusto con qualcosa tipo Impassioned non lo vedo…) ed è il compagno ideale per Tiger.

Than is the Bomb that will bring us together look - con Plump, Atmosphere, Prerogative etc XD

look completo (con un sacco di prodotti Nabla XD)

Lo indosso anche qui (proprio con Tiger) e qui (con un sacco di prodotti Nabla)

02. Fluid Love

Nabla Cosmetics - Liquid Tech Blush Fluid Love

SWATCHES

03.02.2014_03sw 03.02.2014_04sw

Nabla lo descrive come rosa in base calda, con decise influenze di corallo.
Io lo trovo quasi un filino aranciato grazie alla mia carnagione, è molto grazioso!
E’ un tono coralloso un filo diverso da quelli che si trovano più facilmente in giro come fard, che di solito tendono al rosso o al massimo al rosa (tipo il celebre e sempre citato Orgasm di Nars); è meno “importante” rispetto a Plump e si modula altrettanto bene.
E’ un buon compagno per colori come Legend e Retrored di casa Nabla, Manhunt di Nars, Crosswires, Ablaze, Costa Chic, Force of love, Lady Danger… le prove possibili sono veramente molte, non è un tono difficile da armonizzare.

con Fluid Love e Legend

qui lo indosso abbinato a Legend sulle labbra :D

03. Cupido

Nabla Cosmetics - Liquid Tech Blush Cupido

SWATCHES

03.02.2014_05sw 03.02.2014_06sw

Per quanto riguarda Cupido la mia percezione del colore cambia discretamente da quella dell’azienda: loro lo vedono come un “albicocca che scalda le guance lasciandole pescate”, sul tono caldo ci siamo, ma a me sembra un tono quasi “sporco”, aranciato e con sottile sottotono che dà nel marroncino… è indubbio che il mio sottotono influisca tantissimo nella resa del colore e infatti su di me lo trovo difficile, di quelli da studiare per capire se può esservi una sorta di accordo tra noi.
E’ il colore più tenue dei 3 che possiedo e per mostrarlo bene in volto ne ho usata una goccia intera per guancia, resta costruibile come gli altri ma posso abbondare con tranquillità.
L’ho sperimentato giusto con un blandissimo(issimo-issimo, davvero… 5 passate) rossetto di un tono che ricorderebbe quello delle mie labbra (se non fosse che, appunto, non è pigmentato e loro sì XD), con Celebrity di Nabla e con Lady Danger di MAC Cosmetics, tocca lavorarci un altro po’ :D

con Cupido

Il bilancio parziale sui blush liquidi Nabla per me è senz’altro positivo; non ho metri di paragone perché non mi è mai capitato di provare blush liquidi con inci così buono (esistono? XD) e in generale non ne ho usati molti nella mia vita, preferendo formule in crema e in polvere di più facile reperibilità; apprezzo molto l’applicazione semplice e veloce e la sfumabilità di tutti i toni, amo particolarmente Plump e l’unica cosa che mi perplime è la scelta attuale dei colori in gamma, con 3 caldi con caratteristiche simili tra loro e nessun rosso.
Se potessi scegliere un tono nuovo da inserire penso andrei su un bel rosso bilanciato senza indugio.

Voi li avete provati?
Vi incuriosiscono?
Quale colore preferite?

I prodotti di cui parlo in questo post mi sono stati omaggiati dalla ditta a scopo di eventuale recensione; non sono stata pagata in alcun modo per scrivere questo articolo né avevo vincoli per farlo e le opinioni che ho espresso sono strettamente personali (come tutte le altre che avete sempre letto su questo blog)

Comments

  1. Quando me l’hai mostrato mi sono innamorata di Plump, lo trovo davvero bellissimo.
    Il dubbio è sempre lo stesso, e tu (per tua fortuna) non puoi dissolverlo: evidenziano i pori dilatati?
    Nel profondo sento che la risposta è sì. :-(
    Hai riscontrato un aumento di lucidità usandoli?
    Foffy recently posted…Il mondo dei blogMy Profile

  2. I blush mi incuriosiscono tantissimo, ne infilerò sicuramente uno in un prossimo ordine (insieme a un rossetto – che bello è Legend?), di altri liquidi ho il Daniel Sandler (che sembra acqua) e il Becca (più un gel). Di questi mi piace la modulabilità e il fatto che si veda la pelle in trasparenza, senza chiazze.
    kenderasia recently posted…January 2014 Beauty FavouritesMy Profile

    • infila infila, a me stanno piacendo tantissimo! XD
      Legend è super carino, a te starebbe bene anche Celebrity :D (e immagino Retrored da come l’ho visto su Elena/Vanitynerd XD)

      io ne ho avuto uno Madina (ma liquido proprio, tipo il Benetint… anche nel colore), uno The Body Shop e un paio di Kiko di un’edizione limitata di non so quanti anni fa, in particolare i Kiko erano più blandi, molto meno costruibili.
      Qui invece puoi avere anche un colore interessante per chi non è chiarissimo (S./Drama&Makeup mi parlava bene di Plump :D).
      Ma ecobio non me ne ricordo mezzo…

      Confermo tutto, se sfumi bene e ne metti poco l’effetto è soffuso, a me piace proprio tanto.
      Misato-san recently posted…Then is the Bomb that will bring us together (feat. Nabla Cosmetics)My Profile

  3. Che bello *___*
    aspettavo un post di prime impressioni sul correttore ed eccolo qua! Credo che nel prossimo ordine prenderò lui e Tiger (e un paio di ombretti ehrm).

    Cupido non mi ispira granché, più che altro perché avendo già Fluid Love e Classic non ne capirei l’utilità XD però mi piacciono su di te questi toni caldi!
    io evidentemente amo in modo inconscio i contrasti, perché con tutto che sono giallo simpson amo e adoro Plump <3
    gliuppina recently posted…Clarisonic Mia 2: una nuova speranzaMy Profile

    • non so quanta roba si trovi in giro sul correttore finora, ma era un pezzo che a me intrigava molto (il sogno del correttore ecobio è sempre vivo in me XD) per cui è stata una di quelle cose che ho cominciato subito a testare con entusiasmo.
      I primi giorni sono stati proprio tragici, non lo capivo per niente, mi faceva le righe… e poi non lo so, avrò imparato a stenderlo io, avrà deciso che gli sto simpatica lui (XD), ma la situazione si è capovolta proprio. E non nascondo che ne sono contenta, anche se come dicevo nel post il banco di prova infinito sarà il caldo, io col caldo ho avuto sempre problemi atroci, ricordo ancora con orrore il primissimo correttore che usai e la sua tentenza alla piega selvaggia appena si alzava la temperatura… ç_ç #sonotraumi

      Tiger <3 hai la mia benedizione XDDDDD e ombretti quali?

      io credo che sia più vicino a Classic ma potrei sbagliarmi, non avendolo visto che online e anche poco ^^
      A me piace molto come mi sta Fluid Love mentre per Cupido non lo so XD
      Non sono abituata a 'sto genere di colore, per esempio il look che ho pubblicato era una cosa di prova che poi trovo che non funzionasse male (penso di rifarlo perché vorrei fare delle prove labbra serie, e poi ho un sacco di foto fuori fuoco perché tempo di merda, che lo dico a fare XD) ma se devo dire che tipo di blush io cerco istintivamente... beh non è proprio il genere Cupido XD

      Plump è bello bello e beh mi confermi che non è così complicato ecco XD
      Misato-san recently posted…MAC Cosmetics lipstick Punk Couture (le Punk Couture, 2014) prime IMPRESSIONI, swatches, look, comparazioniMy Profile

  4. Sai che stranamente non mi incuriosiscono molto? Anche se trovo Plump e Fluid Love molto belli… sarà che ne ho tanti ma per ora passo, magari li proverò più in là ^_^
    Sicuramente quando riassortiscono prendo invece il correttore n.2 , ai correttori non dico mai di no, non finché non troverò l’holy grail XD

  5. Cupido e Fluid Love sono proprio bellini, ma sai che ho un debole per queste tonalità. Plump l’ho provato a Natale (te l’avevo detto che l’ha preso mia sorella vero?) e non mi è dispiaciuto su di me, il contrasto con il mio incarnato non era nemmeno terribile come pensavo. Forse il motivo è proprio perché restano abbastanza trasparenti.
    Me li terrò a mente per il futuro, ecco. (:
    Lidalgirl recently posted…First impressions (and rambling): Nabla CosmeticsMy Profile

  6. Pinnù (aka Mirtilla Spensierata) says:

    Non ho fatto un ordine Nabla essendomi data dei budget da rispettare, aspetto quindi per rimediare alla cosa! Tra tutti i prodotti, mi hanno colpito e credo comprerò Pulp, Extravirgin, Hey Boss e Celebrity. Potrei dare anche un’opportunità al correttore liquido visto che ti sembra valido! Ps Mi piace molto il look con Tiger, che ti sta proprio bene. Ciao :)

    • fatti una bella wishlist ragionata, penso che aiuti molto :D

      io son due mesi che mi chiedo se Hey Boss possa fare per me XD
      il correttore mi sta stupendo, viste le premesse pensavo sarebbe stata l’ennesima delusione, sono di parte perché preferisco la bella stagione ma vorrei che cominciasse a fare caldo così da poter testare quello che mi manca…

      grazie :D

  7. alessandra says:

    ciao!
    Sul correttore farò un pensiero, magari aspetto un po’ perchè ne ho veramente tanti a mezzo (o più di mezzo :P) e mi sento un po’ in colpa.

    I blush invece mi incuriosivano un tot perchè, a parte quelli minerali in polvere libera, non ne avevo con un inci così interessante..per non parlare di quanto è comodo in viaggio..
    così ho preso, in occasione del lancio, Classic. Il colore mi piace molto e trovo ottima la sfumabilità etc.. però su di me non dura moltissimo…c’è da dire che sono pochi i blush che mi passano le 4/5 ore. lo testerò ancora, perchè ho fatto poche prove, e vedrò se la cosa cambia al cambiare del fondo, per esempio.
    per ora devo concentrarmi nei mantra nontiserveheybossnontiserveheybossnontiserveheyboss e haitroppiombrettihaitroppiombrettihaitroppiombrettihaitroppiombretti..
    baci.

    • cerca di finirne uno, nel frattempo verranno fuori altre opinioni, io pure consoliderò la mia e la tua spesa sarà più semplice. Finire prodotti è una soddisfazione incredibile!

      in viaggio son comodi, mi son portata via Plump per Capodanno… risparmi anche un pennello a meno che tu non sia una fan sfegatata di duofibre e similia.
      Prova a metterne un filo di più, per il resto bisognerebbe vedere se è un problema di formula che non aderisce alla tua pelle, al tuo fondotinta… alle volte è davvero solo quello. Io ho blush che mi durano di più ma 8 ore non son male ^^

      lol XD io hey boss devo ancora capirlo. di ombretti qualcosa ho preso, ma quasi solo toni che non avevo per davvero!
      Misato-san recently posted…Then is the Bomb that will bring us together (feat. Nabla Cosmetics)My Profile

  8. belli belli i blush!
    se non fosse che mi sono imposta di non prenderne per un po’ ci avrei fatto sicuramente un pensierino. :)

  9. Ciaooo
    devo dire che questo marchio ha fatto proprio il botto!!
    non seguo Daniele, so chi è ma non mi ha mai attirata al punto di… però questi prodotti sembrano davvero ottimi!! se ci mettiamo anche l’attenzione agli inci, super!!
    non ho ancora provato nulla, sto leggendo valangate di review online, prima o poi…. ;-)
    buona giornata cara!!!
    Nonmichiamochiara recently posted…Non mi chiamo Chiara… ma sono una fashion bloggerMy Profile

    • ha un sacco di prodotti interessanti. e la parte surreale è che è un brand tutt’altro che completo, per il momento…

      neanche io lo seguo, come accenno nel post ho un rapporto conflittuale con lui che qualcuno che mi segue su facebook ricorderà anche: trovo che abbia una bella mano ma come stile siamo proprio il giorno e la notte, spesso descrive come audaci look che per me sono proprio blandi e ha un approccio modaiolo (il modo in cui parla di look goth e similari…) che non riesco a concepire XD

      Ma non penso che sia necessario seguire/amare Daniele per apprezzare il suo lavoro svolto con Nabla :D

      su cosa sei orientata? spero che la tua prima spesa sarà fruttuosa!
      Misato-san recently posted…MAC Cosmetics lipstick Instigator (le Punk Couture, 2014) prime IMPRESSIONI, swatches, look, comparazioniMy Profile

  10. Fluid love secondo me è stupendo!!! Anche plump è bellissimo, ma mi sono innamorata dell’altro!
    Tra poco mi arriva il pacco nabla!

  11. Plump è veramente bellino. Me lo segno nella wishlist. Mentre Cupido non lo capisco… ma forse si adatta meglio per chi è più gialla-calda di me (io preferisco i blush più rossi su di me).
    Il correttore mi incuriosisce molto e mi chiedo se prima o poi lanceranno un fondo…
    Soffice Lavanda recently posted…Guida alla matita trasparente per labbra con Ghost di NablaMy Profile

  12. Plump sai che penso mi stia anche bene? All’inizio non pensavo potesse donarmi, non è un colore che uso di solito :)
    Bello questo post di impressioni! Il correttore mi incuriosisce tantissimo sai? Al momento mi sono innamorata di quello collection ma questo prima o poi lo prendo!

  13. Di Nabla mi intriga davvero tutto :).
    Il correttore molto, perchè ho esigenza di prodotti naturali, per non far proliferare i grani di miglio che mi vengono con gli altri.
    Ma i blush pure; i primi 2 hanno colori deliziosi, e se in estate reggessero sarebbero perfetti da indossare anche senza fondo. E ti dirò che concordo con la tua descrizione del terzo tono, anche io lo vedo come te, almeno a giudicare dalla foto.
    Poi…vorrei anche tutto il resto ahahahah XD! Ma proprio tutto!! Prima o poi (ora non posso..).

    • lol XD
      è più o meno quello che ho pensato io quando ho visto la linea, l’unica cosa che ho scartato a priori sono i gloss perché per quanto li utilizzo… ormai ne compro solo per cause di beneficenza (infatti negli ultimi due anni e mezzo ne ho preso uno solo: il viva Glam Nicki I XD)

      per il parere estivo ci vorrà tempo, nel mio caso indossarli senza fondo non è un’opzione (perché non so più vedermi senza rossori per cui se ne ho… fondo XD inoltre il mio d’ordinanza non lo sento addosso neanche con 40 gradi), anche se immagino potrei farlo per ragioni di test… vedremo, manca troppo tempo a quando avremo temperature decenti e sole. (soffro)
      Misato-san recently posted…Future of the Tiger (feat. Nabla Cosmetics)My Profile

  14. Ho aperto questo post con grandi aspettative sulle prime impressioni del correttore, prodotto che mi incuriosisce parecchio. Speravo in swatches, ti dirò, perché non li trovo inutili, anzi! Guardare più comparazioni possibili di correttori e fondotinta mi hanno evitato di fare errori. Ad esempio vedere quelli di Neve mi ha fatto capire che non c’era un colore adatto a me, e vedendo quelli di Lily Lolo ho trovato i miei due colori ordinando solo quattro campioncini. Un post da solo non basta, ma aiuta chi naviga molto prima di scegliere ^^ soprattutto se si tratta di prodotti disponibili solo online.
    I blush non li avevo davvero considerati all’inizio, perché mi piacciono quelli in polvere, ma vedendoli all’opera sto cambiando idea!
    Ere Kanezawa recently posted…Safari Loves Cruelty Free Vol. 14: Couleur CaramelMy Profile

    • Mi sono già espressa in passato su quanto percepisca inutili swatches di fondotinta e correttori; rendere toni “veritieri” già dei prodotti più colorati è difficile, dei fondi… il sottotono personale, le luci e le altre variabili influiscono così tanto che per me è una perdita di tempo, io non scelgo mai basandomi sugli swatches e non potrei proporre qualcosa del genere al mio pubblico.
      Inoltre che comparazioni potrei offrire?
      Io dalle foto della roba Neve che ho visto in giro pensavo non vi fosse un colore per me. E invece ho finito un Flat Perfection intero, quindi… utili XD

      Sono decisamente validi!
      Misato-san recently posted…Then is the Bomb that will bring us together (feat. Nabla Cosmetics)My Profile

  15. Il correttore mi interessava, ma odio comprare i prodotti per la base su internet..già sono incapace ad azzeccare i colori dal vivo, le poche volte che ho tentato di farlo guardando uno schermo di computer ho fatto solo peggio!
    Fluid love è carinissimo, col mio sottotono leggermente caldo (almeno credo) tenterei la sorte anche con cupido..però solo a me la confezione a penna mi urta?????!! cavoli mi ricorda un vecchio gloss che avevo della kiko, appiccicoso peggio della colla (e a me i gloss piacciono!). Non riesco a liberarmi dell’associazione penna-con-rotellina=appiccicume..anche se ovviamente la consistenza di questi blush non centra nulla!!! XD

    • su quello non so proprio come aiutarti perché io penso che andrei a “ispirazione”, visto che sono la prima a non riuscire a utilizzare gli swatches per i prodotti più basici.
      Devo ricordarmi di far provare il correttore alla mia migliore amica per vedere se per lei (che è una light medium con sottotono caldo) sia troppo chiaro :D

      Nu questi non sono appiccicosi! La confezione io la trovo parecchio igienica e, se fai amicizia con la rotella, anche antispreco…
      Misato-san recently posted…Then is the Bomb that will bring us together (feat. Nabla Cosmetics)My Profile

  16. Giuliana Andrea says:

    Ciao cara, che bello il pennello della Élite, ha una forma proprio simpatica!

    Da qualche giorno Plump mi fa felice. Ha un colore wow, una texture spettacolare, cosa potrei chiedere di più alle sette del mattino? Si stende da solo,va daccordissimo col fondo minerale e resiste. Può non farmi felice?

    Grazie cara per avermi fatto conoscere anche questo prodotto XD

  17. Capirai sicuramente che per me l’acquisto migliore penso sia fluid love (cupido mi spaventa per la componente marroncino-aranciata). Non sono i primi prodotti che vorrei provare del brand, ma ammetto che ci sto pensando ;)
    Piper C recently posted…Le cose che ho scoperto nel 2013 – Clair Louise Oxford TagMy Profile

  18. Oddio…avevi ragione…che cosa non è Plump??? Meraviglia! Comunque si, hai visto, io ho Classic ma effettivamente neppure su me stessa me lo vedo molto, non sta benissimo con i miei colori. Invece condivido con te l’amore per Fluid Love. Praticamente lo sto usando tutti i giorni!
    Claire Louise Oxford recently posted…Neve Cosmetics Amore e Psiche Pastelli Labbra Preview e SwatchesMy Profile

  19. Aspettavo trepidante questo post di prime impressioni**
    Il correttore è un pezzo che mi intriga tantissimo, averne uno ecobio sarebbe davvero bello XD Penso che prima o poi lo proverò, leggendo come il colore si adatti a te penso che non avrei problemi essendo un pochino più scura e calda, le rughettine le ho anche io quindi lì bisognerà provare.

    Cupido e Fluid Love sono amorevoli! <3 Plump era già in wishlist ma anche loro due temo dovrò infilarli nel mio fantomatico ordine che prima o poi farò lol XD
    Darkness recently posted…Giveaway 200 iscritti ٩(๑>ᴗMy Profile

  20. Pluuuuuuuuuump!!!! È bello bello bello *o* nonché l’unico dei loro blush che mi attiri… ho il leggero sospetto che le altre tonalità mi starebbero un po’ una schifezza D: spero che ne facciano uscire presto degli altri, perché l’idea di un blush in penna mi piace un sacco!
    Il correttore mi interessava e da quel che scrivi penso proprio che potrebbe fare per me… aspetto un’eventuale recensione vera :D
    (ma quel pennello carinissimo? *-*)
    Irene recently posted…Nars – Satin lipstick in Afghan RedMy Profile

  21. Il correttore mi piacerebbe provarlo, il blush è in assoluto il mio prodotto prefrito del marchio: mi piacerebbe molto facessero un malva o cmq un rosa molto freddo, e anche un rossiccio stile Benetint. Fluid Love un po’ mi ha deluso come tonalità perchè non me lo aspettavo così caldo… o almeno, su di me è un pesca, di rosa non ha nulla.

  22. Angelica says:

    Ne vorrei prendere uno, penso al giorno del mio matrimonio e potrebbe essere utile qualcosa che mi duri a lungo. Considerato che avrò un rossetto sul berry che colore ci potrebbe stare bene secondo te?

  23. sono suoer tentata dall’acquisto del correttore.. giusto per regolarmi con il colore.. io da mac sono nc 25, tu sei più chiara? perchè non so se prendere il chiaro o il medio.. gandi dilemmi ehehehe

  24. grazie mille, penso che il 3 sia tropppo scuro! a questo punto mi lancerò sul 2 eheheh

Speak Your Mind

*

CommentLuv badge

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers:

%d bloggers like this: