Nothing’s gonna change my world (feat. Nabla Cosmetics)

Sounds of laughter shades of life are ringing through my open ears
Inciting and inviting me
Limitless undying love which shines around me like a million suns
It calls me on and on across the universe

(The Beatles – Across the universe)

Nonostante tutto un piccolo, veloce contributo alla causa “vediamo un po’ come sono ‘sti nuovi Diva Crime” ancora volevo postarlo… questo look è nato ascoltando Across the Universe, era inevitabile collegarli…

07.05.2015_01look

07.05.2015_02look

07.05.2015_03look

07.05.2015_04look

07.05.2015_05look

Se riassumo il tutto con “avevo voglia di usare Futura e adoro come sta con labbra fucsia!” vi offendete?
Ma la verità è quella, mi piaceva l’idea di usare questo grigio quasi argento così metallizzato, circondarlo di colori freddini e poi infilare due tocchi caldi nel look, il primo con il punto aranciato sotto all’occhio (che fa un contrasto pazzesco con Prerogative), il secondo, molto più blando e meno amico della fotocamera (ma io lo vedo ingrandendo le foto ad occhi semi chiusi!) con un tocco di eyeliner glitterato solo al centro della palpebra, sovrapposto all’amato Blacktrack.

Nell’ultimo anno ho provato parecchio a integrare il caldo e il freddo nei miei look e più vado avanti più mi pare di trovare una sorta di quadra personale al tutto.

Su guance e labbra un’accoppiata annunciata, il venerato Plump e Across the universe… oh Nabla grazie per questo colore, ci voleva un fucsia così in gamma e anche in giro, finalmente ho di nuovo un colore da consigliare a chi ne voglia uno che non sia freddissimo ma che resti ancora innegabilmente fucsia.
Amen.

Impressioni?
Avete mai pensato a se avete una costante di sperimentazione sulla quale girate ogni volta che vi truccate ultimamente?

Nothing’s gonna change my world

Prodotti usati:
– Too Faced Shadow Insurance
– Ombretti LAtmosphere, Futura, Prerogative, Eternity, Citron, Madreperla (prodotti inviatomi a scopo valutativo dall’azienda) Fossil, Aphrodite e Antique White di Nabla Cosmetics; P426 di Inglot Cosmetics
– Crystal Eyeliner 6 Rosy Rust di Essence
– Fluidline Blacktrack di MAC Cosmetics
– Matita Magic Pencil di Nabla Cosmetics (prodotto inviatomi a scopo valutativo dall’azienda)
– Eye Kohl Feline di MAC Cosmetics
– Tube Your Lashes – Hi-Tech Volume Mascara n.1 Black di Divage (prodotto fornitomi a scopo valutativo dall’azienda)

*Viso
– Fondotinta compatto n.1 Liquidflora
– Liquid Tech Blush Plump di Nabla Cosmetics (prodotto inviatomi a scopo valutativo dall’azienda)
– Radiant Creamy Concealer Vanilla di Nars Cosmetics
– H2O Eyeshadow Christine di Nabla Cosmetics (prodotto inviatomi a scopo valutativo dall’azienda)
– Blot Pressed Powder Light di MAC Cosmetics
– Primed and poreless powder (loose) di Too Faced Cosmetics

* Sopracciglia
– Matita Spiked di MAC Cosmetics
– Matita Magic Pencil di Nabla Cosmetics (prodotto inviatomi a scopo valutativo dall’azienda)

* Labbra
– Diva Crime Lipstick Across the Universe di Nabla Cosmetics (prodotto inviatomi a scopo valutativo dall’azienda)
– Ghost Invisible Lip Barrier di Nabla Cosmetics (prodotto inviatomi a scopo valutativo dall’azienda)

Comments

  1. Che tristezza vedere Futura così bello e luminoso se penso a come appare su di me…
    Fucsia e blu è un abbinamento da “colpo sicuro” per me, mi piace tantissimo.
    Non ho preso Across The Universe e ho visto troppe poche comparazioni per decidere di farlo. Ho tanti fucsia e quindi ho voluto puntare su qualcosa di diverso.
    Io in primavera vado in fissa con il rosa antico, è più forte di me. Ma un abbinamento che faccio spesso ultimamente è rosa e blu.
    MikiInThePinkLand recently posted…Trucco Del Giorno #99: #ThrowBackThursday #2 (Oh So Special) feat. Ombre Rose by NablaMy Profile

    • a me piace proprio tanto, devo dire che degli H2O è il mio preferito!

      pure a me :D

      circa Across the universe devo dire che è una tonalità che avrei acquistato se non l’avessi ricevuta perché è una tipologia di fucsia che secondo me può incontrare il gusto di coloro che ritengono il fucsia medio troppo freddo ma vogliono provare a portarne uno.
      Non che sia caldo, ma rispetto alla media dei fucsia in circolazione ha una sorta di bilanciamento molto interessante che lo rende meno ostico.
      E non è un tono facile da trovare in giro, io ho TANTI fucsia e l’unico che seriamente gli si avvicina è il 2 dei Kate Rimmel. Che non si trova più…
      Misato-san recently posted…[Misato-san Vs… look series] – verde oliva n.3 aka Comequando (feat. Nabla Cosmetics)My Profile

  2. Questa punta di fucsia mi piace molto ed è bello anche il trucco!
    Buona giornata :-)
    Jesslan recently posted…Weekly Pic #11My Profile

  3. Ahahah io non mi offendo!
    Sai quante volte costruisco un trucco attorno al colore che proprio avevo voglia di usare?
    Mi piace molto l’insieme. Il rossetto ovviamente ti sta’ molto bene! Dopo aver letto le tue considerazioni poi, bisogna che prossimamente lo provi :). Oddio, bisogna che li provi tutti sulle labbra (per ora mi sono vista addosso solo Panta Rei e Portrait, e ho preso il primo. Il secondo devo rivedermelo: mi piace tanto, ma non mi ha convinta su di me).
    Mh, sperimentazioni particolari al momento non ne ho, devo dire. Pero’ una considerazione da fare su Prerogative e gli aranciati si. Trovo che le tonalita’ alla Prerogative ci stiano davvero benissimo con questi colori; anche col rame -che amo-, stanno da dio. Quest’ultimo per esempio funge benissimo da punto luce in trucchi che prevedono quei violoni li’!

    • io lo faccio spesso ma in realtà mi rendo conto che lavoro molto di associazione di idee, per cui mi riesce anche di scriverci un post su.
      però stavolta davvero il look è nato solo cantando ‘sta canzone XD

      ecco su Across the universe… ti ricordi cosa dico sempre io quando consiglio Fusion Pink no?
      Across the universe è quello che sarebbe Fusion Pink se anziché essere un rosa acceso con enorme componente rossa fosse più virato al fucsia (e se fosse opaco), in gamma MAC manca proprio un colore del genere…

      io l’ho preso Portrait! XD

      fanno un contrasto bellissimo, non è stata una scelta casuale ^_-
      Misato-san recently posted…TIPS: quale matita per quale rossetto? La trasparente! (“teoria” e pratica della matita labbra e altre storie)My Profile

  4. fatico a distogliere l’attenzione dal punto aranciato, geniale! personalmente non ho una combo preferita ultimamente, ma questa tua plump e across the universe la quoto senza riserve :)
    Mary recently posted…Green Energy Organics: recensione Fluide Ecologique n. 1 – Fluido PreziosoMy Profile

  5. Giuliana Andrea says:

    Inizio con ringraziarti per averci impostato questo post. Ho letto lo stato in cui dicevi di non star bene e spero che oggi tu stia bene,o almeno un po’ meglio.

    Veniamo al look creato intorno a questo figone. Perché accidenti se lo è! Poi più su fra i commenti ho letto che è simile solo al Rimmel,per cui aumenta la mia voglia di prenderlo alla prossima tornata. Sono in fase fucsia? Potrei dir di si. Dopo aver ricevuto i due fucsia MAC ho adottato il lip&c. Wycon per le guanciotte,il mio primo I’m Pupa è stato guarda un po’ il fucsia 413…ora che ci penso è da Pasqua.

    Mi sembra che tu quando sai di aver su un rossetto fucsia ti metta in pose più da figacciona XD magari è una mia impressione XDDDDD

    Altra mia impressione è che tu abbia voluto riprendere proprio i colori dell’universo sugli occhi. Con al centro lo scintillio di una stella lucente come Futura, ed attorno molti degli altri colori dell’universo. Un insieme di colori ben sfumati,proprio un gran bell’opera,complimenti!!!

    Plump <3 non mi stancherei mai di scrivere quant'e' bello!!!

    Mi piace da morire il titolo che hai dato all'articolo XD

  6. Far dialogare caldo e freddo nel makeup è una cosa che mi spaventa un pò..almeno da quando mi trucco con un pò più di cognizione di causa, prima lo facevo in modo inconsapevole ma con risultati piuttosto discutibili a mio avviso! Però devo dire che le rare volte che l’ho fatto consapevolmente la cosa ha funzionato , sorprendendomi. Anche in questo tuo makeup i tocchi di caldo che hai sapientemente pennellato qua e là mi piacciono non poco e finiscono per attirare di più il mio sguardo! Ergo la cosa funge è va coltivata e approfondita XD
    Laura recently posted…Tag: La profumeria idealeMy Profile

  7. Proprio ieri in negozio da Anna ho provato Across the universe e purtroppo più che fucsia io me lo veod un rosa mooolto acceso! peccato perchè un pensierino ce lo facevo volentieri!!
    Raffaella Cuccaro recently posted…Most Played – Aprile 2015My Profile

  8. Non avevo presente che colore fosse Futura, mea culpa visto che è splendido.
    Across The Universe ti sta splendidamente, è una punta di fucsia molto particolare ed infatti ammetto di aver ceduto alla sua bellezza anche se inizialmente era un colore che avrei snobbato.

    Rimango sempre stupita ed incantata dalla tua sapiente capacità di miscelare colori v__v
    Lucia recently posted…[Travel] Viaggi e vagheggi Beauty a Marrakech (Marocco)My Profile

  9. Futura è e rimarrà il mio H2O preferito!!! L’abbinamento freddo e caldo ci sta tutto… Citron all’angolo interno (sbaglio o è proprio lui?!) in combo con il particolare aranciato/Prerogative è da copiare!!!
    Across the Universe è da infarto ovviamente XD

    Domandona
    Tu hai Prerogative in formulazione nuova o vecchia? Perché io ho la vecchia e a volte fatico a farlo venire fuori come voglio io… :(
    CalipsoBeauty recently posted…Haul Tarte (Qvc Uk)My Profile

    • anche per me è il preferito! in realtà oscillo tra lui e Christine, perché quest’ultimo è più multitasking… lo uso anche come illuminante viso.
      Grazie mille!
      Mi sono accorta che sto vivendo una fase in cui necessito di tocchi di arancione, non so se pubblicherò altro ma lo sto infilando così ovunque ^^

      vecchia!
      ce l’ho da quando ha esordito Nabla, dicembre 2013.
      Non ho ancora dedicato un post decente agli H2O perché vorrei procurarmi una nuova formulazione (e preferirei che fosse Prerogative) perché mi sembra inutile parlare solo della vecchia visto che dopo 6 mesi l’hanno cambiata. Vorrei fare una comparazione ma quando era tornato in stock non ho fatto in tempo a comprarlo ed è da allora che vivo in attesa.
      Circa i tuoi problemi… dimmi un po’ come lo applichi, io uso sempre pennelli cicciotti, trovo che solo quelli applichino con la stessa intensità delle dita (per esempio con quelli da sfumatura tipo il 217 non riesco a prelevare nulla). E io odio sporcarmi le mani XD
      Misato-san recently posted…(la fantasia) Salvaluomo (feat. Nabla Cosmetics)My Profile

      • Dunque, se ho voglia di sporcarmi vado di dita sennò 239 mac. Ma non riesco a sentirmi realizzata, mi sembra sempre che l’effetto sia meno pieno di Futura o Christine (entrambi nuova form!). E in tutto questo, paradossalmente con Daphne non risento il fatto di possedere la vecchia.
        CalipsoBeauty recently posted…Haul Tarte (Qvc Uk)My Profile

  10. Across the Universe è troppo tuo <3

    Bello il look, molto… galattico ;D
    Mi piace il contrasto creato tra il punto di arancio e Prerogative :D Futura sembra proprio carino, non so quanto renderebbe su di me ma su di te mi piace molto :D
    Ariel Make Up recently posted…♕ Sunday Make Up ♕ Mermaid Lagoon ♕My Profile

  11. Across the Universe mi manca. Across the Univers LO VOGLIO.

    Il look è interstellare :)

    Devo dire che Nabla ci azzecato con questa collezione, non c’è un colore che non mi piaccia o un colore che non voglia (con diverse urgenze, magari, ma li vorrei tutti!).
    Alis recently posted…TAG: Cose da Beauty BloggerMy Profile

  12. Amo la terza foto….sei troppo carina e spiritosa…bella tu <3
    Il look mi piace ed effettivamente il tocco di aranciato sotto l'occhio mi piace tantissimo, fa un bel contrasto….e poi quel rossetto ogni volta che lo vedo mi piace sempre di più….
    Federica Didica recently posted…FOTD #30 – Mimesis of HeirloomMy Profile

Speak Your Mind

*

CommentLuv badge

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers:

%d bloggers like this: