&OtherStories – Blusher “Voile pink” swatches, look, review

& Other stories è un brand d’abbigliamento con una buona sezione beauty ancora poco noto in Italia.
Arrivato un paio di anni fa a Milano e più di recente a Roma, ha un “fratello maggiore” di tutto rispetto, H&M, che è una delle catene low cost più importanti del mondo… per &OtherStories è stato scelto un altro piazzamento di mercato, il che lo rende sicuramente meno “appetibile” ma non per questo meno interessante… specie in campo cosmetico, quello economicamente più accessibile e più semplice da personalizzare a livello di stile sul singolo individuo.
Il blush di cui vi parlo oggi è stata la mia prima incursione attiva tra le sue proposte; me ne ero innamorata nell’estate del 2013 a Milano ma ho deciso di cedere un bel po’ più tardi…

&OtherStories - Blusher Voile pink

Info fondamentali
Blush in formula cream to powder commercializzato da & Other Stories nei propri negozi monomarca al prezzo di 12 euro per 5,5 grammi.

SWATCHES

&OtherStories - Blusher Voile pink

&OtherStories - Blusher Voile pink

Impressioni generali
Da appassionata di blush ben pigmentati io confesso che quando mi trovo di fronte a un brand nuovo sono una delle prime referenze che vado ad esplorare e ai tempi della mia prima incursione da &Other Stories la linea in formula cream to powder alla quale appartiene il mio Voilé Pink mi era rimasta parecchio impressa: al contrario che da H&M il fratello maggiore ha sempre presentato tester tenuti benissimo di tutte le referenze e non ce n’era uno che non fosse ben pigmentato!
Scegliere la mia non è stato semplice, in gamma saranno una dozzina buona e la metà è veramente nelle mie corde.

Voilé Pink è un rosa acceso molto freddo (quando l’ho preso ero con Ciulla e ricorderò la sua faccia spaventata finché campo XD), e per quanto io abbia ormai sdoganato veramente la qualunque in campo cosmetico (c’è proprio poco che ancora non uso!) il mio debole per la parte fredda dello spettro è sempre quello delle origini.
E un blush così freddo ma rosato non ce l’avevo.
&OtherStories - Blusher Voile pink E poi c’è una citazione da Shakespeare su.
E poi è cream to powder.
E insomma era passato pure un anno e mezzo e non me l’ero dimenticato, per me quando qualcosa resta in wishlist sul serio così a lungo non per dimenticanza cedere non è un male XD

Voilé Pink è fantastico perché al tatto è morbidissimo e può essere prelevato tranquillamente con le dita ma si trasforma quasi in polvere a contatto con la pelle.
Mi piace particolarmente il fatto di poterne prendere veramente un pizzico e di poterlo sfumare anche senza ausilio di pennelli se mi va perché se sono di fretta è come avere un blush in crema canonico o uno liquido molto valido; tale scorrevolezza tra l’altro non si “perde” in caso io debba sfruttarlo su un fondotinta liquido di quelli che hanno bisogno di qualche minuto per aderire del tutto alla pelle (tipo lo Studio Fix Fluid di MAC Cosmetics che tende un po’ a “mangiarsi” i blush) per cui credo di essere ricorda a pennellame vario per sfumarlo forse tre o quattro volte in tanti mesi di possesso e solo per vedere eventuali differenze (non pervenute XD ).

Il colore sulla mia pelle tende a “scaldarsi” un pochino dopo un’oretta, il che è un vantaggio perché riesco ad abbinarlo anche a rossetti non freddissimi (lo scorso inverno l’ho proprio AMATO col Viva Glam Miley I di MAC – questa bellezza qui) che spaziano dai rosa ai fucsia, non è male neanche coi rossi freddi… solo con colori caldissimi a contrasto non riesco a vederlo.

La durata poi è eccellente perché rimane intatto da mattina a sera su qualunque fondotinta io l’abbia provato.

LOOK

08.03.2015_03look

Look completo con più foto qui

Viva Glam Miley Obsessed

Look completo con più foto qui

…in definitiva
Buona la prima per me!
Voilé Pink di &Other Stories è un blush favoloso da utilizzare grazie a una texture estremamente semplice da gestire che scorre bene sia su fondotinta liquidi che sui cremosi che su quelli in polvere; in più ha un colore adorabile e una durata eccellente che mi fanno venire voglia di andare a procurarmi altri suoi fratelli (non devi ndCoscienzaCosmetica)!

Lo conoscete/avete mai messo piede da & Other stories?
Come ve la cavate coi blush in formula cream to powder?

Comments

  1. Non conoscevo questo brand, davvero un prodotto interessante e il colore sembra splendido!!! <3
    ReyInWonderland recently posted…Things I love ThursdayMy Profile

  2. Sembra proprio il blush perfetto *_*
    Il colore è davvero bello, del genere che piace a me e poi è super pigmentato *.*
    Foffy recently posted…Storia nel presente – Le consolazioni della principessa triste: SissiMy Profile

  3. Mmm…devo controllare se qui ci sia un &other stories, mi pare di capire che valga un’occhiata :D

  4. bellissimo, trovo la tonalità semplicemente incantevole! anche io adoro le formule cream to powder… ma mi sa che se voglio provare il brand mi tocca ordinare online, non mi risulta ci sia un negozio a Firenze :(
    mary recently posted…Esprit Equo: recensione Duo Argan Fico d’India e Bio Oro Olio Capelli AnticrespoMy Profile

  5. Ciao! Mi hai fatto conoscere un brand nuovo, e mi fa sempre piacere! Il blush che hai scelto sembra davvero carino e la scritta è fantastica! Sono contenta di sapere se resiste bene anche sopra ai fondotinta liquidi, adoro i blush cream to powder ma spesso, se messi sopra al fondotinta liquido, tendono a sparire dopo poco! Spero di riuscire a fare un giretto nel negozio :)
    Letizia recently posted…Autumn’s sweet, we call it fall – face of the dayMy Profile

  6. Puhahahaha ma veramente? XD Non me lo ricordo assolutamente di aver fatto facce strane :D
    Anyway, penso sia stato perchè su di me ‘sti colori sono la morte: invece a te dona tantissimo ^_^
    Concordo in toto comunque, io ho il rosso (di cui non ricordo assolutamente il nome) e sono fantastici: prossimo giro mi sa che ne acchiappo un altro!
    Ciulla recently posted…Prodotti Finiti # 16 | Il Mondo di Ciulla |My Profile

  7. Conosco il brand solo per qualche riferimento random al suo reparto beauty, ma non ne so troppo e di sicuro non conosco tutto il resto, l’extra beauty.

    Il colore è veramente bellino, per quel che il telefono mi mostra in questo momento, e a quanto pare la qualità non è da meno. Ma più di tutto mi incuriosisce la sua formula: credo di non aver mai swatchato un cream to powder. Altre referenze che potrei toccare(XD) per averne idea?

Speak Your Mind

*

CommentLuv badge

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers:

%d bloggers like this: