Parola d’ordine: Sangria (Pupa Paris Experience look 2)

Oggi look di “test” doppio: teal in base blu per usare il bellissimo Vamp 3 e soprattutto il rossetto I’m numero 2 della collezione Paris Experience di Pupa… credo sia stato amore a prima vista tra me e tali colori, l’ombretto me lo sono accaparrata al volo, il rossetto è stato un regalo graditissimo, e assieme li adoro e quindi… eccoci qui come spesso accade :D

04.11.2014_01look

04.11.2014_02look

04.11.2014_03look

04.11.2014_04look

L’idea del look è semplice e veloce, di quelle che mi vengono quando il tempo per truccarmi è poco e la voglia è molta ;D
Ho steso e sfumato il Vamp su tutta la palpebra fino ad arrivare alla piega dove l’ho sfumato aiutandomi con un taupe opaco (City Wolf perché il mood del look è freddo).
Poi ho aggiunto quel figone di Madreperla di Nabla, che mi piace tanto da giocare su basi colorate, solo al centro della palpebra mobile.
Ho aggiunto un pizzico di Zoe all’angolo interno e un eyeliner prugna per definire l’occhio senza rubare la scena al resto (il colore usato così non risalta ma fa il suo lavoro), del petrolio cupo in rima interna e del grigio argentato sotto le ciglia inferiori (Futura sei difficile da descrivere!)

Devo dire altro che non si veda dalle foto?
Le labbra sono in una delle variazioni di quello che, dei colori dell’autunno 2014, è il mio preferito… essendo della sacra famiglia dei berry non poteva che affascinarmi!
La versione Pupa dello stesso è discretamente profonda pur rimanendo in qualche modo luminosa per via del finish, mi piace tantissimo.

Che ve ne pare?
Avete un prodotto Sangria preferito per questo autunno?

Prodotti usati:
*Occhi
– Too Faced Shadow Insurance
– Ombretti Madreperla, Tribeca, Atmosphere, Futura(prodotti inviatimi a scopo valutativo dall’azienda), Antique white, City wolf di Nabla Cosmetics, Vamp Eyeshadow 3 (Paris Experiece le, 2014) di Pupa Milano
– Matita 7 di Mi-Ny
– Fluidline Nightshade di MAC Cosmetics (le)
– Mascara Scandaleyes LycraFlex di Rimmel London

*Viso
– Prolongwear Concealer NW15 di MAC Cosmetics
– Fondotinta Purrrrfect Puss Inquisitive Siamese di Meow Cosmetics
– Blot Pressed Powder Light di MAC Cosmetics
– Ombretto Atom di Nabla Cosmetics come illuminante
– Fard Sin di Nars Cosmetics

* Sopracciglia
– Matita Lingering di MAC Cosmetics

* Labbra
– Rossetto I’m n.2 (Paris Experiece le, 2014) di Pupa Milano
– Ace of diamond lip pencil n. 27 di Kiko Cosmetics (Daring Game collection 2014)

Comments

  1. Ottimo test, il risultato mi piace parecchio! *-* Bella l’idea di usare Madreperla al centro, io ancora devo giocarci come si deve… Cattleya mi distrae sempre, è colpa sua u.u lol xD

    Prodotto Sangria, uhm… Forse Sfilata, dici che rientra nella categoria? :D
    Ariel Make Up recently posted…♕ Haul ♕ Bio Make Up Shop: Antos, Biofficina Toscana, La Saponaria, Nabla Cosmetics ♕My Profile

  2. Mi piace tantissimo il rossetto. Mi mangio le mani di non averlo preso quando avrei potuto, ma ogni volta per un motivo o per l’altro rimandavo. Sdeng.
    Takiko recently posted…Cinque prodotti sotto i 10 euro.My Profile

  3. Quando ho visto dal vivo quell’ombretto cremoso teal ho pensato subito a te XD True story ahahah
    Adoro i rossetti berry/sangria!!!
    bluefiordaliso recently posted…Recensione: Bourjois Radiance Reveal Healthy Mix foundation n. 52My Profile

  4. Il look mi piace molto, contiene colori a me affini. Quest’estate ho utilizzato spesso Madreperla nel modo in cui hai mostrato, si rivela sempre originale (l’ha notato anche il mio fidanzato: miracolo!XD).
    Anche il rossetto mi piace, ma avendo già Rebel non me la sono sentita di prendere un colore simile.
    Foffy recently posted…The Sailor Crystal – Sailor JupiterMy Profile

  5. Anche io ho quel rossetto e mi piace molto :) il trucco come sempre mi piace tanto e devo dire che quando é uscita la collezione ho subito pensato che l’ombretto portava il tuo nome!

  6. Bel look! Mi piace moltissimo il rossetto e il teal è proprio figo! *_*
    Cosmetic Land recently posted…Trucco del giorno: welcome fallMy Profile

  7. bellissimo…adoro come sta quel rossetto con il colore sugli occhi….caspita Madreperla a centro palpebra ancora non lo avevo sperimentato…devo provvedere immediatamente :D
    Federica Didica recently posted…Halloween Look – Lo vuoi un palloncino??My Profile

  8. mi piace tantissimo l’abbinamento occhi labbra (quel rossetto l’ho comprato anch’io e mi piace tantisismo, però su di te lo vedo più lucido, su di me è praticamente opaco, ma forse sono le luci della foto) e se mi trovassi bene con i vamp eyeshadow proverei a replicarlo con gli stessi prodotti, invece mi accontenterò di provarci con roba alternativa :D

  9. Io avrei messo direttamente Zoe al centro della palpebra, posso solo immaginare che luminosità sarebbe uscita fuori** Non che Madreperla non sia figo, anzi!
    Il rossetto è mega fico e ti sta benissimo, anche se per ora ho nel cuore il Diego dalla palma che avevi su l’altro giorno**
    Darkness recently posted…Progetto Smaltimento di OttobreMy Profile

  10. Bello, mi piace molto!
    Il rossetto poi e’ bellissimo. Della famiglia di colore, ho il famoso 914 di Kiko, che mi pare simile a questo. Comunque quei tre rossetti mi piacciono tutti, ma finira’ che non ne prendero’ manco uno perche’ sono indecisa (sono diversissimi ovviamente, ma visto che piu’ di uno non penso me lo concederei, rimango coi dubbi).

  11. Quant’è figo quel teal e l’hai reso protagonista nonostante l’uso di altri colori…
    Uff, parlate tutte benissimo di questa collezione di Pupa, ma qui in pugliafrica non l’ho nemmeno intravista. E in effetti il rossetto ha il suo because.
    MikiInThePinkLand recently posted…NABLA: review, swatches e comparazioni. Una voce fuori dal coro.My Profile

  12. Rebel non ce l’ho, ma ho quello simile della kiko, il 914. Quello della pupa in negozio mi ero accorta che era simile e per quello l’avevo lasciato lì. Anche se ci saranno sicuramente delle differenze di tono all’interno non sono così precisa e non sarei mai riuscita sfruttarli entrambi. In più il kiko su di me ha delle prestazioni da paura..

  13. Mi piaci tanto con questo look, davvero!!!
    Molto “tuo”!
    U_uuu quel rossettinoooooooooooooo!!! Mi ero imposta di non comprare rossetti per un po’ (onde dare il giro a quelli che ho)……però……………………………………………………..

  14. Giuliana Andrea says:

    Ecco il look con Peacock descritto accuratamente,come tuo solito,per cui rinnovo i complimenti. Veloce ma davvero d’effetto,tant’è che poi così veloce non sembra

  15. Alla fine ho ceduto anche io a quel rossetto, è bellissimo. In realtà puntavo rebel, ma mi ero stufata di farmi dire sempre che non c’era. Per di più (a vedere dagli swatches in rete) mi sembra che il pupa abbia una sfumatura un po’ più rossiccia, che lo rende più di mio gusto :)
    Piper C recently posted…Tag – The Ultimate Autumn Challenge: I Miei Smalti AutunnaliMy Profile

Speak Your Mind

*

CommentLuv badge

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers:

%d bloggers like this: