Tag | 5 Buoni Propositi Per Il 2015: Cose Che Ancora Non Facciamo e Dovremmo Fare Nella Nostra Beauty Routine

Oggi tag veloce, creato da Deirdre e Biancaneve make up
Io sono stata chiamata in causa da Cristina XD

Le regole dello stesso sono molto basic, ossia:

– citare e taggare le ideatrici del tag
– indicare i propri propositi punto per punto
– invitare altre blogger a partecipare. (opzionale)
C’è anche un hashtag utilizzabile per identificare i post ed è: #propositibeauty2015

tagbuonipropositi

Procedo!

Skincare Viso: Niente da segnalare, per quanto mi sia sforzata non trovo una carenza nel mio modo di curare la pelle.
Contorno occhi? Lo uso eccome, sempre, e sono profondamente convinta della sua importanza.
Scrub viso? Check, anzi nei prossimi most played riuscirò anche a citarne uno nuovo molto carino, di un marchio italiano che raramente mi ha delusa per di più.
Crema viso? La uso sempre, qui al massimo posso lamentarmi perché la crema perfetta per me ancora devo trovarla… ma sto cercando, magari prima o poi ci riesco.
E mi strucco sempre sempre sempre.
Prima o poi magari ci faccio un post su, chissà XD

Skincare Corpo: Anche qui nulla da segnalare, ho persino uno scrub preferito finalmente, e forse ho trovato anche LA crema corpo… uso persino la crema piedi che il mondo sembra non considerare… che cosa mi manca? XD

Skincare Capelli: mi piacerebbe prendere l’abitudine di fare maschere ai capelli, non riesco ad essere costante in questo. Credo di non averne mai trovata una che semplicemente mi facesse perdere la pigrizia, cosa che mi capita quando mi innamoro di un prodotto.
Vorrei anche riprendere a usare lo skikakai per lavarmi i capelli… mi ci trovavo molto bene, ma il doverlo preparare a volte diventa un deterrente perché se mi dimentico e non ho abbastanza tempo faccio prima con uno shampoo già pronto.

Makeup & Nails: in campo make up vorrei continuare a sperimentare.
Non è una novità, però sento di avere ancora cose da sdoganare. E poi vorrei bucare un blush, ma quello è un sogno più che un proposito temo, perché io amo cambiarli molto, non sono il tipo che ne usa uno fisso e stop e per fare i buchi ai prodotti l’unico metodo è la costanza, stop.
Per quel che concerne le unghie vorrei riprendere a indossare lo smalto in maniera meno sporadica, ne ho parecchi in casa che non ho mai provato e mi sento pure in colpa…
Comincio oggi stesso con l’ultimo arrivato!

Alimentazione: Mi piacerebbe mangiare più verdura, non sempre mi è possibile e la cosa mi pesa, ma per riuscirci ci vorrebbe un miracolo… vedremo che riesco a fare ._.

Non taggo nessuno perché confesso che mi son persa un po’ su chi l’abbia fatto e chi no ma se avete voglia di farlo (nei commenti o per chi ha un blog in loco) e volete dare la “colpa” dell’istigazione a me sentitevi libere di dire che l’avete letto qui e dite la vostra senza problemi, consideratevi taggati tutti XD

Comments

  1. Anche per me bucare un blush rimane un miraggio perchè li cambio ogni giorno,dubito che riuscirò mai in quest’impresa >_<
    Jasminora recently posted…Mascara Sephora Outrageous Curl : ReviewMy Profile

  2. a chi lo dici… mangiare più verdura, farebeb bene anche a me, ma a volte non ho proprio tempo di mettermi lì a cucinare cose elaborate, ma devo/voglio impegnarmi di più :)
    Sara @ She Loves Polishes recently posted…Finishpedia #6: ChromeMy Profile

  3. Io sulle unghie ho fatto il proposito opposto, devo far respirare di più le unghie (di solito le lascio in pace max per 24 ore , non riesco proprio a vedermi senza smalto, ho delle mani davvero brutte, mi sembrano quelle di un uomo ç_ç) Per il viso anche io mi sento ad un passo dalla perfezione e per le verdure….ci stiamo lavorando (ciao ho 5 anni e bleah le verdure XD)
    Bridget Jones recently posted…#tag Good Blogging Intentions!My Profile

    • io ho avuto un periodo molto lungo in cui ero costante… poi ho cominciato ad avere problemi di sfaldamenti e simili e ciò ha determinato l’uccisione della routine unghie… che vorrei resuscitare XD Soprattutto perché ho tanti smalti, e molti mi piacciono da morire, e mi sembra un po’ uno spreco non usarli (anche perché mi piace portarli)

      A me le verdure o meglio una parte di esse piace da morire, il mio è più un problema logistico e di gente con cui abito ahimé, ma mi pesa proprio tanto…
      Misato-san recently posted…Living well is the best revenge (feat. Nabla Cosmetics)My Profile

  4. Io sto migliorando nella cura dei capelli, anche se le maschere sono un vero dramma per me XD
    Foffy recently posted…Il primo cosmetico – Precision eyebrow pencil 04 Kiko reviewMy Profile

  5. Io non sono molto costante nella cura dei capelli (maschere e simili) ma forse perché da qualche tempo ho cominciato ad usare shampoo d balsamo più buoni e non ne sento più il bisogno. Unghie…queste sconosciute, ogni tanto mi compro uno smalto che mi piace, lo metto due volte e poi lo lascio in un casetto a seccarsi, non sono per niente costante nel metterlo (anche se per le mie unghie è meglio così)
    Lolla recently posted…ConservantiMy Profile

  6. Misato, non avevo dubbi che fossi già bravissima… Ma sono contenta che anche tu ti sia cimentata con l’idea di scrivere nero su bianco i tuoi buoni propositi. E chissà che un forellino in un qualche blush si formi quanto prima… Ciao, gaia

  7. Anche io sono piuttosto pigra con le maschere per capelli ahimè ..,però è anche il tempo a mia disposizione che è poco, quindi appena posso vado di shampoo e balsamo e lo ritengo già un lusso XD
    I buchi nei blush!?!? Ma perché si possono realmente fare?? Ahahhaha
    Laura recently posted…Bellápierre : review palette ombretti Purple BlissMy Profile

  8. Oddio questo tag è per i miei sensi di colpa? Si lo so dovrei spalmare la crema corpo più spesso ma sono pigra! XD
    Marina coppersugarglider recently posted…Tag: la mia BioWishlist 2015My Profile

  9. Guardo con ammirazione alla tua Skincare impeccabile ed aspiro ad arrivarci almeno vicino.
    Contorno occhi e Scrub sono in cima alla lista dei più dimenticati.
    Idem con patate per la Skincare corpo.
    Io e la Costanza siamo acerrime nemiche <<
    Lucia recently posted…[Doppio TAG] 5 Buoni Propositi & Bio Wishlist 2015My Profile

  10. Paradossalmente, io sono contenta di aver ridotto notevolmente i prodotti per la skincare: percepisco la mia pelle più “libera” e mi rendo conto di sprecare molto meno. Mi piacerebbe, però, riprendere a fare maschere viso: credo sia passato più di un anno dall’ultima volta…
    tizy1289 recently posted…Scritte e [Pa]lette #10: 09 Denim 4.0 by EssenceMy Profile

  11. Giuliana Andrea says:

    Ti ammiro tantissimo per esser costante in tutto…o quasi. Perché non sempre io riesco…
    In quanto a contorno occhi,crema viso e crema corpo son sempre stata costante. Lo ero in materia scrub viso e presto tornerò ad esserlo. Ma con pochi periodi che fanno eccezione,non lo son mai stata con lo scrub corpo. Amo il vecchio-caro-fedele guanto di crine.

    Maschere capelli…ehm…ho fatto nella mia vita due volte-due l’henne. Ora non vorrei tirarmi addosso altre sfighe (come se non ne avessi da vendere…) ma sebbene abbia i capelli lunghi non ne sento l’esigenza. Non vedo doppie punte da anni e son lucidi e fortunati in linea di massima. Ho solo periodi con fenomeni di abbondante caduta.
    La cute grassa in compenso è stato il mio grande cruccio di sempre. Per ora ho un cruccio maggiore. Perché al momento ho la dermatite pure sulla cute,non è forfora…di più!!!
    Ma credo che l’argomento sia strettamente capelli,no?

    Pure qui di buchi nei blush non ne vedremo…ma che possiamo farci…le guance richiedono blush abbinati ai rossetti,diamo la colpa a loro…lol…

    Io sono senza smalto da mesi. E per mesi andrà così…la dermatologa consiglia così…e mi accetto meglio ora,prima mi sentivo più strana. Ho letto in rete che il brand EVOC fa smalti che potrei utilizzare. La prossima settimana vado a vedere un po’ i colori dal vivo.

    Alimentazione,posso dire che anche in altri tempi ho sempre mangiato tutto,soprattutto frutta (con poche eccezioni) verdura e tantissima insalata. Ora mi resta quella e poco altro…
    Se proprio devo esser sincera,sebbene qui non manchi,anzi ne abbiamo di buono,mangiavo il pesce solo una volta a settimana quando si consiglia di mangiarlo due volte.

Speak Your Mind

*

CommentLuv badge

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers:

%d bloggers like this: