Tag: Prodotti PRO(va) del 2014

Compilo anch’io il tag inventato (e riproposto quest’anno) da Miki che, come da titolo suggerisce, sono quelli che vorrei provare nel 2014… quindi non una wishlist (che per altro sul blog c’è già e io aggiorno di tanto in tanto) in senso stretto, col suo grado di fantasticheria e tutto, ma una sorta di carta di intenti che riassume cosa mi incuriosisce di più al momento e vorrei acquisire per sostituire ciò che ho in uso, per lo più.
Se siete curiosi… questa è la via ;D

DETERSIONE VISO
Fitocose gel aloe e azulene.
Perché son due anni che voglio provarlo, assieme alla maschera viso… sono gli unici prodotti della linea che mi mancano e sì, punto all’ein plein XD

CREMA VISO
Se la giocano la Antos per la couperose (di cui non soffro, ma è pensata per i rossori ed è un po’ che penso di provare qualcosina per la faccenda) e quella de La Saponaria all’argan di cui ho due campioncini in bustina da valutare.

CREMA CONTORNO OCCHI
Questa è facile: Antipodes!
Mi incuriosisce anche molto quella di Biofficina Toscana, ma essendo uscita da poco tempo non ci sono ancora tante recensioni in giro e non ho deciso se voglio fare da cavia… ci sto pensando XD

Antipodes_Kiwi_Seed_Oil_Eye_Cream30ml_1369319051

BALSAMO LABBRA
Legami… che avrei voluto al cocco, ma ho trovato solo alla vaniglia.
Poco male, io amo la vaniglia!

CREMA MANI E PIEDI
Crema piedi: voglio provare meglio quella della Burt’s bees al cocco, devo decidermi a ordinare la full size :D
Poi mi piacerebbe provare quella gambe de La Saponaria, la volevo la scorsa estate ma non c’è stato verso di beccarla ç________ç

Crema mani: Sono indecisa e cerco idee, perché negli ultimi mesi ho scovato una crema buonissima (che sarà nei preferiti di gennaio!) che mi ha fatto un po’ calare l’interesse per le sue colleghe…

burtsbees

CREMA CORPO
Neve Cosmetics Gianduiosa, l’ho sniffata l’ultima volta che sono stata da Bellezza Naturale a Napoli (volta di cui vi parlerò per via di un evento a cui ho preso parte :D).
Non sa proprio di gianduia al mio naso, ma resta dolce e me la sarei bevuta (ok, lo confesso, ero totalmente digiuna quella mattina… però sa di buono, davvero XD); non l’ho ancora presa perché un’amica me ne ha mandata una spignattata da lei che andrà a sostituire quella in uso ma l’intenzione c’è.

CremaGianduiosa-NeveCosmetics3_1

SHAMPOO
Bioearth per capelli grassi, ne ho provato un campioncino tempo fa ma non sono ancora riuscita a comprare la full (per meri motivi di sfiga con la reperibilità).

BALSAMO
Nessuno, davvero non c’è niente che mi incuriosisca, sarà che ne ho poco bisogno?

PRIMER VISO
E’ un prodotto nei confronti del quale sono molto disinteressata perché è difficilissimo trovarne con formulazione naturale e a me i siliconi in viso non interessano.
Tuttavia esiste quello Couleur caramel mattificante… e lo sto testando in questo periodo :D

FONDOTINTA
Everyday minerals!
Ho preso campioncini in ogni formulazione, vedremo se mi convinceranno ad ordinare una full! (il mio fondo d’ordinanza, che adoro, è a ottimo punto…)

CIPRIA
Nessuna in particolare, probabilmente perché ho trovato la pace dei sensi in materia e ho un po’ smesso di guardarmi attorno.
Ne sto provando una nuova di Couleur Caramel ma non era prevista!

CORRETTORE OCCHIAIE
Eh.
Io ho il mio holy grail ma ce ne sono almeno 3 che mi incuriosiscono: MAC Cosmetics mineralize, Clinique all about eyes, NARS Radiant Creamy…
Tuttavia non sono certa che sarò disposta a mollare l’amore mio per buttarmi nella mischia, un po’ è anche colpa di quest’altro, però sono fortemente indecisa…

ILLUMINANTE
Qui non dovrei, ho illuminanti per una vita! (cioè due enormi di MAC e qualche campioncino enorme minerale di aleguaras)
Tuttavia se dovessi fare la pazzia a giudicare dagli swatches potrei amare Adelaide di Nars.

BLUSH
Firulì firulà, dovrei mettermi in ban pure qua! XD
Clinique, quelli a fiore che usciranno con la collezione primaverile, ce ne sono almeno due di toni che potrebbero fare per me.

ROSSETTI
Stendiamo un velo PIETOSISSIMO? XD
Viva Glam RiRi ovviamente.
A me i rossi frost piacciono un sacco.
Poi nella “lista priorità” (lol lol e ancora lol) abbiamo due colori di Limecrime, Poisonberry (ti sto maledicendo… XD) e il Velvetine Pinkvelvet, che a discapito del nome da ogni foto che ne ho visto sembra fucsia al cubo.

LIPGLOSS
Viva Glam Riri.
Perché io gloss sono due anni e mezzo che praticamente non ne uso ma questo è un viva Glam e lo prenderò per il supporto alla causa. (e i Lipglass come formula mi piacciono)

MATITA OCCHI
Sconvolgente a dirsi per una persona super appassionata di matite ma… nessuna.
Non so, forse il 2013 è stato troppo buono in materia e non mi viene in mente niente che voglia provare con insistenza a breve.

MASCARA
High Impact di Clinique sarà il prossimo sfizio!

OMBRETTI MONO
Tagliatemi le mani dovrei smaltire!
Parte ennesima. Soprattutto perché io amo gli ombretti mono e li strapreferisco alle palette.
Non ho obiettivi precisi perché non ho nessuna necessità, di recente mi sono accorta di abbisognare di alcuni neutri (ebbene sì XD) che latitavano nel mio stash, ma grazie a Nabla dovrei aver risolto. Il condizionale è d’obbligo perché sono nel pacco di cui ho più volte accennato che mi aspetta a Roma, e finché non li tocco con mano non potrò dichiarare chiusa la questione.
Se poi parliamo di sogni/sfizi che potrei volermi levare entro fine anno beh se la giocano i pigmenti neon di Sugarpill e un paio di colori attualmente in saldo da Rouge Bunny Rouge, che mi tentano da giorni.
Saranno un incitamento allo smaltimento U_U

OMBRETTI IN CREMA
Aqua Cream, i due (viola e verde) che Sephora ha ben pensato di non portare in Italia perché non vuole i miei soldi.
Dovessero beccarli le mie emissarie al Cosmoprof li prenderei.
E devo decidere se ricomprare adesso il mio amato 21, il turchese del mio cuore… perché ha la sua età e nella jar ne rimane anche poco.

PALETTE
Nessuna, non vi sono palette precomposte in giro che attirino la mia attenzione al momento.

PENNELLI
Sarà finalmente l’anno del 217 di MAC?
Non è l’unico pennello della mia wishlist ma mi chiama da troppo e resistere sta diventando dura.

ACCESSORI
Da provare ex novo non mi viene in mente niente, però un altro paio di Z palette (viola stavolta U_U) e almeno un’altra palettina Nabla in casa farebbero molto, molto comodo.

Con questo è tutto (anche se manca qualche categoria, tipo il tonico o le matite labbra per dire i primi due che ho notato! magari ci pensiamo l’anno prossimo?)… se c’è qualcosa che mi consigliate profondamente tra i citati, o che conoscete e non ne vale la pena… i commenti son lì per quello ^_-
E magari ditemi cosa volete provare voi! :D

Comments

  1. Questo tag è utilissimo, come dici tu, per acquisti ragionati!
    Apapaia recently posted…ABC Lipstick TagMy Profile

  2. Beh, ti consiglio molto profondamente il 217 di Mac: è l’unico pennello per cui ho fatto una follia (come spesa per singolo pennello) e devo dire che è una spesa ampiamente giustificata.
    e’ perfetto come taglia anche per occhi non enormi, sfuma benissimo, non punge (cosa che io non sopporto nei pennelli occhi), e lo uso con soddisfazione sia con le polveri sia con gli ombretti in crema. e qui, davvero, sono la morte sua.
    Devi averlo!

    I fondi EDM, qualche anno fa te li avrei consigliati alla grandissima.
    ora….non so. trovo di gran lunga superiori i bareminerals, anche se va considerato il risultato che cerchi.
    più che altro: io ho usato la formula normale e la original glow. sono buone, ma su di me (pelle mista) la durata era limitata. ho trovato più soddisfazione con i funky fresh e con bareminerals appunto.

    infine…nonostante sia da censura….vorrei provare un blush in crema di chanel.
    e mi stuzzica l’idea di un rossetto: il fuchsia di YSL, lo 07.
    ;-)

    • io ho fatto la follia per uno solo, 226 di MAC (è una limited)… è uno dei miei pochi pennelli mai senza XD

      Bareminerals è out sulla mia faccia, usa boron nitride ovunque, l’unico risultato che avrei sarebbe quello di riempirmi di brufoli in maniera indecente XD

      Ho preso campioncini di tutte le formulazioni, anche quelle più nuove (jojoba), vedremo! Tanto finché non esce il sole prove colore qua non se ne fanno, il quantitativo di polveri è esiguo, sprecherei solo prodotto.

      anche a me piacerebbe un blush in crema Chanel ma li ho esclusi perché non c’è un colore attualmente che mi piaccia seriamente. ^^
      Quello di YSL non lo conosco, devo guardarmi i tester :D
      Misato-san recently posted…T.A.B.O.O. (Arashi look series n.5, Sakurai Sho tribute) My Profile

      • Come validità della formula posso dire che EDM non mi ha mai dato problemi con i fondi. Unico prodotto out la Bamboo powder, che per quanto abbia un finish che sogno anche di notte…purtroppo mi fa venire i brufoli, quelli orribili infiammati sottopelle :-(

        ecco…..siamo sulla stessa barca: li provo e li riprovo dagli espositori, ma non c’è una tinta che mi convinca pienamente nei blush Chanel in crema. al contrario dei Joeu contraste in polvere.

        io ho fissato la mia follia in un set zoeva…è da tanto che ci sbavo intorno….ho deciso che passerò all’attacco!

  3. È proprio bella l’idea di questo tag, oserei dire anche molto utile *_*
    anche per mettere in ordine un po’ le idee quando – chessò – si ha a disposizione uno sconto o un regalo da spendere (non che nessuno mi abbia mai regalato una carta regalo sephora, ma vabe’). Più utile di una wishlist, senza dubbio :)
    Come crema mani anche io sono alla ricerca di qualcosa che non sia l’esosissima Crabtree & Evelyn che da anni mi fa compagnia ma non so proprio dove buttarmi.
    Mumble mumble, potrei rispondere al tag sul blog in effetti XD (sta mettendo le ragnatele)
    gliuppina recently posted…Clarisonic Mia 2: una nuova speranzaMy Profile

    • per me lo è, ho deciso di farlo per quello… in una wishlist puoi buttarci di tutto, qui invece ragioni su cosa ti serve o ti fa sfizio in mezzo a quel tutto.

      io consiglio quella che sarà nei miei preferiti di gennaio (che sto finendo di scrivere ora), La saponaria XD Ora che vai a Milano potresti fare un salto da Thymiama e procacciartela XD

      fallo! fai anche l’altro per cui ti taggai!
      Misato-san recently posted…TAG: Come curo i miei capelliMy Profile

  4. Questo tag è molto caruccio! Il contorno occhi ( e la crema viso ) Antipodes sono nel mio carrello Feelunique in attesa di qualche sconticino! Per quanto riguarda il make up, urge l’acquisto di un correttore valido per le mie occhiaie che si stanno imbastardendo, maledette! La scelta è tra il Nabla, al momento out of stock, o il Nars…

  5. E’ proprio questo il senso del tag. Di wishlist ne stiliamo a iosa, infarcendole delle cose più disparate e spesso costose (o almeno io faccio così, se devo sognare…), ma focalizzare su cose concrete mi risulta più difficile. Da ciò l’idea del tag.
    Il tonico è stata una svista imperdonabile, soprattutto considerando il fatto che sono in continua ricerca…
    I rossetti LimeCrime, visto il prezzo+ss, sono più nella mia wishlist che nei prodotti PRO, soprattutto Poisonberry e Serpentina, ma anche Pinkvelvet non scherza *O*
    MikiInThePinkLand recently posted…Una Nota di Colore #4: Tra Terra e Mare, CrifiuMy Profile

    • le mie wishlist sono un misto tra realismo e cose che comunque sto considerando… sono contenta di aver beccato il senso del tag :D

      povero tonico! ç_ç
      l’anno prossimo se vuoi ti aiuto a sistemarlo XD

      i rossetti stanno là coi MAC, il più son veramente le spese di spedizione secondo me… a me urtano come principio…
      Misato-san recently posted…TAG: Come curo i miei capelliMy Profile

  6. il 217 te lo consiglio, ce l’ho da anni ed è sempre perfetto, è stato uno degli acquisti più azzeccati in assoluto!Sono molto curiosa riguardo il primer viso di Couleur Caramel, non vedo l’ora di sapere cosa ne pensi!

  7. HIGH IMPACT!*_________*
    Io sto aspettando il VG RiRi, spero che SDA si smuova a portarmelo >_<
    Chiara recently posted…Swatches! Kiko Boulevard rock: matite, rossetti, bronzerMy Profile

  8. I blush clinique interessano molto anche me! E poi sono adorabili con quel pattern a fiore.
    Soffice Lavanda recently posted…Sixties looks for Amore&Psiche: anteprima Neve cosmetics (look & comparazioni)My Profile

  9. Non posso esimermi dal fare anche questo tag :D
    il contorno occhi di Antipodes te lo consiglio al 100%
    il burrocacao Legami al cocco me lo mangerei :3 però messo in abbondanza sbianca un po’.
    tra i correttori il Mac Mineralize e il Nars sono davvero ottimi, se la giocano alla pari per me.
    Kenderasia recently posted…Top 5 Doe Deer Products! – DramatagMy Profile

    • fallo fallo!

      l’avessi trovato quello al cocco T_T
      ho pescato il mio a Roma a Capodanno, in uno scaffale nascosto assieme a 4 fratelli, era l’unico che non fosse stato aperto… il mio non sbianca, ma anche se lo facesse… usandolo praticamente solo la notte ‘sticazzi XD

      il MAC mineralize l’ho provato una volta in negozio ma avrei bisogno di un sample per capire se posso andarci d’accordo…
      Misato-san recently posted…TAG: Come curo i miei capelliMy Profile

  10. Finalmente ho capito il tag! Sono una donna troppo concreta e le mie wishlist contengono solo che cose voglio provare e posso comprare XD
    Però da dicembre sono già cambiate tante cose, quindi mi sa che rispondo con piacere a questo tag *-*
    Abbiamo in comune il primer Couleur Caramel, il rossetto RiRi *fischietta* e il mascara Clinique :D
    shoppingandreviews recently posted…Lavera Shampoo anti-grasso Limone e MentaMy Profile

  11. Il gel aloe e azulene l’ho provato e mi sono trovata molto bene! Non l’ho comprato quando l’ho finito solo perché stavo sperimentando con le saponette di La Saponaria (quella all’aloe è abbastanza delicata per me), ma non escludo di tornare al gel.
    Di creme mani hai provato quella di Biofficina (se ti serve molta nutrizione) o quella di La Saponaria? Queste sono meno nutrienti (per me un po’ poco) ma quella alla menta ha un odore davvero ottimo.
    Quest’anno io spero di provare soprattutto i fondi Meow e rossetti Illamasqua (Box e Salacious in prima posizione), ma anche Celebrity di Nabla. Secondo te è vagamente parente del Viva Glam I? È l’unico rossetto di cui ho un buon riferimento a livello di colore, e potendo prendere il Nabla solo su internet faccio un po’ fatica a farmi un’idea :|non credo mi starebbe male comunque, ma ho paura delle sorprese.
    Ere Kanezawa recently posted…Something about me Contest: Kimono ManicureMy Profile

    • L’ho aperto un paio di giorni fa, prima impressione buona!

      le saponette de La Saponaria sono buone ma in viso non mi azzardo più, tutte le saponette stradelicate provate nel tempo mi seccavano troppo la pelle…

      Quella di Biofficina di crema mani potrebbe interessarmi, La Saponaria… se e quando finirò i preferiti di gennaio che sono in ritardissimo sarà citata.

      fondo Meow <3

      Celebrity sì, rosso a sottotono mattone.
      Spero di riuscire a compararli direttamente un giorno...
      Misato-san recently posted…OUAT Reviews – Mustela Lait de toilette/Cleansing milkMy Profile

  12. Non maledirmi, su, non è colpa mia XD tra l’altro i velvetines nuovi mi tentano un sacco… *fischietta*
    La linea all’aloe e azulene voglio provarla anch’io da un sacco -leggasi da quando l’hai nominata te-, chissà! Abbiamo in comune anche l’illuminante Nars, è da quando ho visto le prime foto che lo desidero ardentemente *-* (questo tag è una faigata!!!)
    Irene recently posted…Nars – Satin lipstick in Afghan RedMy Profile

  13. Quante cose in comune!
    Il gel Fitocose prendilo sìsì, lo amo **! E’ di una delicatezza mai provata sulla pelle, eppure riesce a tenere ben pulita anche una pelle mista.
    E la crema viso de La Saponaria forse la prenderò anche io (o lei o quella Benecos), e pure quella gambe mi attira.
    Riguardo i prodotti per la couperose te li consiglio come categoria. Nemmeno io ce l’ho, ma da quando ho iniziato ad usare dei prodotti Fitocose realizzati per trattarla, devo dire che realmente agiscono bene; a me hanno aiutato.
    Per lo shampoo pure io vorrei provare quello XD; sempre spinta dal tuo amore per l’altra versione, vorrei però vedere se non fosse meglio optare questo.
    E il 217 e le palette vuote citate…ma queste fan più parte della lista desideri, che quella da attuare durante l’anno, temo.

  14. E’ carino, lo tengo come riserva per i momenti in cui non avrò tempo come il White Rabbit :D
    Lidalgirl recently posted…First impressions (and rambling): Nabla CosmeticsMy Profile

  15. Il contorno occhi antipodes lo sento spesso nominare ultimamente, quando finirà quello attualmente in uso (il “famoso” della martina gebhart o come cavolo si chiama che è una crema infinita) lo terrò in considerazione.
    Il correttore nars è un altro prodotto super chiacchierato, per cui potrei fare una follia quando terminerò quello attuale…a parte il prezzo folle, mi frenerebbe l’idea di sbagliare tonalità…sarebbe terribbbbbbbbbile!!!
    La garden of eden mi sta chiamando come una sirena…appena posso vado a vederla da sephora…ma anche se mi dovesse piacere non cederò al richiamo e mi girerò dall’altra parte (se ti stai chiedendo qual è il senso di andare a vedere una cosa che si sa già di non poter comprare col rischio di innamorarsene…beh non ha nessun senso! Sono solo masochista)

  16. Kitty-the-cat says:

    Anch’io sarei a posto con le matite occhi ,anche con i petrolio..ma quella di wjcon mi chiama lo stesso -.-

    Con l’high impact mi sono trovata benissimo!

    Quei blush clinique *.*

  17. tag interessante ;)
    anch’io vorrei provare il contorno occhi Antipodes e la Crema Gianduiosa di Neve
    i blush Clinique me li sogno anche di notte *__*
    laura palmer recently posted…NABLA COSMETICS: prime impressioni e swatches comparativiMy Profile

  18. I blush fiorellosi di Clinique sono spettacolari *_* (almeno da guardare, per quanto riguarda la resa non ne ho idea XD) Però è davvero una bellissima idea, moooolto primaverile!
    kiruna recently posted…Kiko – Ultra glossy stylo SPF 15. Review e swatchesMy Profile

  19. Ma sai che la crema per i piedi di Burt’s Bees la volevo prendere anche io tempo fa? Meditavo di acquistare uno dei loro Kit “dalla testa ai piedi” che sono disponibili su Ecco verde per provare, ma non l’ho più fatto, senza nemmeno un motivo preciso a dire la verità.
    Sul Viva Glam RiRI sto ragionando anche io, non mi dispiace come rosso e credo potrebbe starmi bene.
    Baciii
    A.G. – What’s in my bag recently posted…A close up on make up n°214: CND, Vinylux Weekly PolishMy Profile

  20. Questo tag mi piace da matti… e lo devo fare al più presto! E’ abbastanza veloce non necessitando di fotografie… per cui potrei farlo anche in serata, vista la mia necessità di shopping compulsivo!

    Vedo che siamo un po’ tutte prese dalla antipodes eh!

    E vedo anche che non sono l’unica a non avere ancora il 217 di MAC! Qua la zampa!
    L’everyday minerals lo voglio anche io!

  21. Giuliana Andrea says:

    Ciao cara, son stata assai latitante in questi giorni. Ma ho potuto pensare a cosa concretamente mi occorre provare. Per cercare di meglio o integrare qualche prodotto che non ho e per una cosa fare una cosa utile.
    In primis ho bisogno di un burro labbra che faccia il suo. Quello BV al burro di karite non è male ma non arriva al mattino,stessa cosa vale per quello Yves R. Entrambi sono lontani anni luce dai Labello ma io uno che mi faccia risvegliare con labbra turgide non l’ho ancora visto. Mi son chiesta se sia un problema mio, ma ho letto tante esperienze positive che voglio,dico voglio, un burro ottimo. So che tu ami quelli Lavera, ma se nel frattempo hai sperimentato altro di reperibile,please, segnalamelo!!!
    Un altro prodotto che cercherò e’ un illuminante, e’ un prodotto che non ho mai utilizzato e che vorrei vedere l’effetto che fa.
    Neppure io ho pochi blush,ma sono curiosa di provare un Mineralize Mac,presto o tardi andrò a provarne qualcuno. Magari la prossima settimana perché vorrei prendere (e qui è una buona causa) il Viva Glam Riri. Son stati giorni strani questi appena trascorsi,non che non abbia procrastinato per pigrizia,proprio non ho potuto! Giorni strani…ma spero di trovarlo ancora.
    Sempre in tema blush amplierò anche con un paio di colori. Mi attirano quelli Sleek,e poi vorrei fare un ordine sul sito,perché ho capito quale potrebbe essere la mia prima palette Sleek…se è per questo pure la seconda ;) non devo aspettarla, l’hanno già creata e manca per me

    • prova a vedere se alla Feltrinelli trovi un balsamo Legami… non so che abbiate di reperibile là ^^

      per i mineralize in permanente ne trovi qualcuno, altrimenti collezioni!

      ora voglio sapere quali XD
      Misato-san recently posted…Ciao ciao… o no? – i miei prodotti finiti (gennaio 2014) – reviews varie! My Profile

      • Giuliana Andrea says:

        Ciao cara,grazie! Guarderò alla Feltrinelli per il burrocacao!
        Li ho visti di sfuggita senza swatcharli, non ricordo colori che mi abbiano colpita fra quelli della permanente. Vorrei toccarli con mano, magari su pelle uno mi colpirà. Altrimenti aspetto le collezioni.
        Ehm…prima e seconda sono entrambe le palette con i tre blush…sono malata, lo so!!! Ecco perché scrivo ‘l’hanno creata’ …lol… Una tu l’hai, e’ la Sweet cheecks e l’altra e’ la Pink sprint.
        E naturalmente ho anche due blush singoli che dagli swatch hanno colpito il mio cuore.
        Per quelle occhi non so, continuo a guardare swatch…mi son pentita un po’ di non aver approfittato della tua gentile proposta di procurarmi la Vintage Romance. Con Daphne di Nabla mi si è aperto il mondo dei borgogna. Non credevo potessero piacermi

        • forse li hanno anche alla Mondadori (qua no XD mai trovati né lì nè in Feltrinelli)

          in collezione ne trovi sempre perché ne escono almeno 3 all’anno con mineralize dentro XD

          è un mondo pericoloso quello XD

          • Giuliana Andrea says:

            Interessante!!! Entrambi i CC che frequento hanno Mondadori. Guardo domani,grazie!

            • Giuliana Andrea says:

              Ciao cara, wow, non posso che ringraziarti per l’ennesima volta. La mie labbra da qualche giorno stanno apprezzando parecchio il Legami. XD XD XD

  22. Il 217 fa comodo, molto comodo. Me ne re-innamoro ogni volta che lo tengo sporco per un po’ e mi tocca usare altri pennelli di ripiego, la differenza la noto.
    Se tornasse credo prenderei anche il 226 di cui leggevo poco più sopra nei commenti.
    Il contorno occhi Antipodes te lo consiglio pure io.
    E confermo che il Pink Velvetine è fucsia, pure molto acceso. Non è particolarmente blu, ma è decisamente un fucsia e non un rosa a mio avviso.

    I blush Clinique coi fiori *__* non me li ricordare XD
    Ale // dottedaround recently posted…Monthly favorites: January 2014My Profile

    • sai qual è il motivo che mi fa tentennare? le setole bianche. io odio le setole bianche… mi rendo conto che sia una cosa estremamente lol ma così è… non ho quasi pennelli con le setole bianche, voglio che restino tali e quelle volte che si macchiano e faccio fatica a sbiancarle mi incazzo abbestia ^^;;;

      io lo amo e ne voglio un secondo!

      Il contorno occhi ormai lo stalkero, sperando in un’offertina da qualche parte, per fortuna ho un po’ di tempo prima che diventi un acquisto urgente ^^

      Fucsia *_______*

      sorry XD
      Misato-san recently posted…TAG: Come curo i miei capelliMy Profile

  23. Devo fare questo tag, anche se pensandoci così, non ci sono molte cose che vorrei provare a dire il vero..
    Patri – LAismydream recently posted…Award #23 – Shine on AwardMy Profile

  24. Il viva Glam di Rihanna me lo sono regalato giusto lo scorso fine settimana. Ero indecisa perché lo trovo un po’ forte per me, però come dici tu, è per una buona causa e poi mi sono fatta un auto regalo di compleanno. Io adoro il finish frost, ebbene sì, è anche per questo che mi incuriosiva, l’effetto non è così evidente come ci si aspetterebbe, ma si nota che il finish è un filino metallizzato.
    Devi proprio vederlo, non c’è niente da fare. ;)
    Federica recently posted…Last 3 Months FavouritesMy Profile

  25. La crema Antos incuriosisce anche me e penso che potrei prenderla per il prossimo inverno visto che soffro di rossori sepcialmente in quella stagione.
    Il 217 argh >.< Non ricordarmelo ti prego**

    La crema per le gambe del La Saponaria la possiedo, se vuoi posso campioncinartela ;)
    Darkness recently posted…Biofficina Toscana – Balsamo concentrato attivoMy Profile

  26. Anche a me incuriosisce molto Antipodes, ma ora ho diversi campioncini da smaltire di altre creme + una full size.
    Il miralize concealer l’ho preso di recente ma devo ancora inaugurarlo, quello Nars tenta molto anche me.
    I velvetine di Limecrime non mi chiamano, gridano il mio nome + che altro! Mi ispirano Red, Pink e Utopia.

Trackbacks

  1. […] pratica e lascio poco spazio ai desideri cosmetici impossibili. Quando ho letto la risposta di Misato-san mi si è aperto un mondo e mi è venuta voglia di […]

Speak Your Mind

*

CommentLuv badge

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers:

%d bloggers like this: