Tag: Wishlist cosmetica di Natale 2014

08.12.2014_05 Per il quarto anno di fila eccomi alle prese con la wishlist cosmetica di Natale, un post che si presta benissimo ad essere un tag, buono sia per fantasticare che per ragionare su desideri e curiosità… la mia alternativa al fare l’albero praticamente, vista la data di pubblicazione, dato che qui, purtroppo, di convincere chi di dovere a metterlo in piedi non c’è verso (non sono una fan del Natale ma neanche un Grinch fatto e finito, e insomma l’albero mi piace, mi accontento delle luci fighissime che ho in città e un cui piccolo assaggio trovate qua nel post… e su instagram in versione estesa, ho ancora giri da fare!).

E’ un anno strano questo 2014, perché almeno negli ultimi tempi (diciamo da settembre) non ho un enorme stimolo all’acquisto, ho lasciato scadere sconti da Sephora, sono entrata da MAC tante volte uscendone a mani vuote (neanche il back to MAC riesco a fare!), ho snobbato il Black Friday mentre il mondo svaligiava negozi… ho persino due buoni per l’Oviesse e tre marchi nuovi a disposizione, quel che non mi fa allergia sembra non ispirarmi.
Ed ecco che allora compilare una wishlist più precisa di quella ufficiale diventa dura, ultimamente mi tenta di più l’ambito skincare anche se c’è davvero poco che devo rimpiazzare al momento (e sto cercando di fare pace col cervello per riuscirvi!).

La wishlist di quest’anno è quindi una serie di pallini che ho (pochi) più qualche cosa di recentissima uscita che mi ispira ma che non riesco a mettere “a fuoco”… capirete meglio leggendo!

01.-02. MAC Cosmetics – Pennello 219 e 239
Più il primo che il secondo, dopo aver fatto sparire lo “storico” 217 dalla lista (era ora, s’era visto dal 2011, a volte ho tempi lunghissimi…) in un certo senso dovevo rimpiazzarlo (il 239 è ancora qui… l’highlander XD).
Se non me lo levo dalla testa da anni un motivo ci sarà.

08.12.2014_02

03. Paola P – Ombretto Maharaja
L’ho visto e swatchato ad Aestetica 2014, l’ho escludo dall’haul ma lo voglio ancora XD
I colori al limite tra il giallo e l’oro mi attirano tantissimo, poi mi manca ancora un tono così nella Z palette d’ordinanza…

08.12.2014_03

04. Paola P – Rossetto Carmen
E’ uscito tipo due giorni fa, mi hanno folgorato gli swatches di Ornella qui.
Devo vederlo dal vivo, però mi ispira proprio e poi i prodotti labbra devo ancora sperimentarli…

08.12.2014_04

05. Nars – Audacious Lipstick Greta? Janet?
Ecco qui un problema evidente di “messa a fuoco”, sono probabilmente una delle tre rossettomani in giro che ancora non ha preso un Audacious pur avendoli swatchati dal vivo svariate volte (senza mai trovare tutti i tester della selezione uscita in Italia, per altro).
Il problema è che la curiosità si scontra coi colori, quelli che mi attirano non sono così originali per il mio stash, temo, anzi per dire Janet, che sarebbe il primo della lista, non è così dissimile da Funny Face che è l’unico Nars che ho!
Devo capire se il dupewannabe valga la candela della mia curiosità.

milesofMAC

06. Miles of MAC
Anche quest’anno libri di make up in wishlist, ovviamente. Anzi forse questo per priorità è il primo che vorrei, mi ispira da morire, ho visto vari estratti in giro ed essendo io appassionata del visual delle campagne delle collezioni MAC mi sono innamorata del suo concept da subito, quando lo avrò passerò tempo a fargli degli appunti perché mancano ad esso i nomi delle collezioni. Ma io molti li ricordo XD

tolot

07. Francesca Tolot – One Woman 100 Faces
Lo voglio da quando ne ho sentito parlare la prima volta.
Poi ho letto questo post e la cosa è solo peggiorata! XD

08. Biofficina Toscana – Fluido Corpo al Miele
Galeotto fu un campioncino, non me lo son più levata dalla testa.

08.12.2014_06

09. Marc Jacobs – Matita Gel per gli Occhi
Vedi alla voce Audacious di NARS, le matite Marc Jacobs son stata la prima cosa che ho swatchato allo stand, mesi fa.
Innamoramento istantaneo per l’idea (non difficile, per me le matite colorate sono prodotti indispensabili!), ma i toni più inusuali mi starebbero male/non li userei abbastanza… quelli più affini a me per ora hanno qualche cosa di simile nel mio stash, come se non bastasse io non tempero mai per cui pur usando tantissimo un prodotto del genere finirlo mi risulta ostico.
Anche qui devo capire se la mia curiosità circa la formula avrà la meglio sulle colorazioni.

08.12.2014_07

10. Make up Revolution – Colour Chaos palette
Non è che io abbia bisogno di ombretti, però questa è talmente simile alla Electric di Urban Decay (che non ho comprato solo perché è una delle aziende nella mia lista nera, ha il mio nome scritto su U_U) che mi sembra quasi doveroso desiderarla.
Non ho provato ancora niente di tale brand, vi son vari prodotti che mi ispirano, ma il primo della lista è questo.

08.12.2014_08

i famosi spermatozoi XD Non riesco a vederli diversamente XDDDDDD

11. Bourjois – Rouge Edition Velvet lipstick
Sono una grande fan dei rossetti liquidi, ma ancora devo provarne uno dei francesi di recente passati da Chanel a Coty. La sento tipo lacuna (XD), tra l’altro ne ho ben uno che fa effetto opaco sulle labbra (questo figone quindi il mio desiderio lo posso giustificare col finish XD (anche perché avrei puntato Ping pong e Olé Flamingo, da buona fucsia addicted)
Mi ha graziato sempre l’indisponibilità in Italia unita a un paio di sfighe quando mi sentivo disposta a spendere (Asos che non riconosce la password per esempio XD).

08.12.2014_01

Se qualcuna di queste cose entrerà in casa per regali amicali o per autoregalo personale lo scopriremo solo vivendo XD

Ne abbiamo qualcuno in comune?
Voi cosa vorreste trovare sotto l’albero?

Comments

  1. ogni anno penso che mi piacererbbe scrivere questa wishlist a mo di tag, ma poi puntualmente mi faccio fare i regali in anticipo e mi pare brutto scriverla ancora XD
    La chaos di makeup revolution, per esempio, è entrata nel regalo anticipato di compleanno da parte del mio ragazzo, non ho ancora visto la electric dal vivo (l’ultima volta che sono stata da sephora ho dimenticato totalmente lo stand della ud loool), ma non importa la chaos è stupenda, credo che l’ameresti almeno quanto la sto amando io <3
    Desideri in comune?
    Vorrei anch'io provare un rossetto paolap, Carmen è stupendo, ma lo temo fortemente, ho sempre lo spettro di Impassioned di mac che visto su tutte mi strapiace e su di me no, sigh. Forse vedrei più nelle mie corde Fedora ed Aida, ma non me la sento di prenderli a scatola chiusa.
    E vorrei anche una matita gel occhi di marc and jacobs e un paio di rossetti liquidi Bourjois. Le prime le ho swatchate anch'io mesi fa e sono rimasta incantanta, ma oltre l'indecisione sul colore, non mi sono mai decisa più che altro per la paura che poi su di me non tengano ç_ç la spesa non è proprio minima e quindi continuo a tentennare.
    I secondi, ero sul punto di prendere ping pong mesi fa, ma poi mi feci condizionare da alcune review lette in cui si bocciavano completamente come prodotto. Mi sono molto pentita, perchè io di solito, non mi faccio mai influenzare dalle review negative, se qualcosa mi interessa davvero provarla e non ha un costo alto, mi butto. Ora devo solo trovare nuovamente il momento giusto :)
    Dalila recently posted…Prodotti finiti e cestinati di settembre e ottobre 2014My Profile

  2. Anch’io ho gli occhi sulla Colour Chaos :D Sto aspettando che rientri il Velvet Lacquer in Rebel per fare un ordine. Se la prendo, ti dico com’è.

  3. Io sotto l’albero (che non faccio) ho abolito regali da fare e ricevere da anni XD. Si, sono un Grinch, non potevo piu’ resistere allo stress orribile sotto il quale mi ritrovavo in questo periodo, e ho detto basta; ah, che liberazione!
    Quindi non ho liste di Natale, ma commento volentieri la tua!
    Anche io vorrei provare uno dei nuovi Nars. Mi piacerebbe un mlbb, ma non so bene su che orientarmi :S. Dovrei farmi provare qualcosa, perche’ a vederli mi fanno storcere quasi tutti il naso..
    Per il fluido di Biofficina, io cederei in primavera ^.^. Secondo me quell’adorabile profumo ti metterebbe ancor piu’ di buon umore, insieme a quello portato dalla stagione del risveglio della natura <3.
    Le tinte Bourjois ispirano anche me. La Ole' Flamingo e Grand Cru. Secondo te la prima potrebbe starmi? Mi piace ma ho dubbi.

    • io invece ADORO fare i regali di Natale, mi spiace non avere il budget che vorrei ma mi piace proprio pensarli, sceglierli etc.
      Non ci sono tante persone che li ricevono da parte mie ma quelle che scelgo per me hanno un che di speciale.

      Su questo non so aiutarti perché non ho visto tutti i colori arrivati in Italia (sebbene abbia visitato diversi punti vendita Sephora in diverse città…), per cui non sono in grado di valutare nell’interezza l’offerta.
      Quello che ho visto è poco vario, posso dirlo…

      Lo prenderò tra mesi, il latte corpo che ho in uso è ancora in là a venire per finirlo.
      E se compro qualcosa che mi piace di più lo mollo al suo destino…

      Non so risponderti non avendola vista dal vivo, su di me vado tranquilla ma tu sei più “difficile” con fucsia e dintorni…
      Misato-san recently posted…MAC Cosmetics Viva Glam Rihanna I Lipstick & Lipglass (le 2014) swatches, comparazioni, look, reviewMy Profile

      • Comunque ci tengo a dire che fare regali a me piace ;). Proprio perche’ devo ragionarci, trovare la cosa adatta alla persona, rientrare in un budget, alle volte farli a mano ecc, ecco che una ‘scadenza’ prefissa come una festivita’ diventa fonte di stress per me. Durante l’anno li faccio; mi ci imbatto per caso, o mi vengono in mente e li cerco; non aspetto Natale o compleanni per darli, quindi nemmeno mi vale la regola del farli e tenerli. Poi per me ormai il Natale non e’ quello di una volta per motivi personali, anche per questo sono diventata insofferente e Grinch ;). Sono contenta per chi lo vive bene.

  4. Ahahah anche a me sono sembrati spermatozoi XD comunque lì avete delle luci veramente fighe *-*
    E i rossetti di Paola P mi ispirano molto, sopratutto Tosca, Tourandot e Fedora :3
    Elisha87 recently posted…Tag: The Christmas Advent Challenge – The Perfect redMy Profile

  5. Misato io ho preso la Colour Chaos proprio perché ne parlavano tutti grandiosamente ma è una grandissima DILUSIONE DI DILUDENDO… O gli altri hanno standard di pigmentazione e scrivenza diversi dai miei o io l’ho beccata fallata, che ti devo dì ^_^’ Io ti consiglierei di depennarla :P Per fortuna si può dire che non l’ho pagata grazie alla promozione Maquillalia per il Black Friday.
    Approvo invece le tinte Bourjois, ne ho diverse e le adoro *_*
    Anche io ho da poco potuto togliere il 217 dalla wishlist ma per ora nessun altro pennello Mac è presente… spero rimanga così la situazione :D
    L’ultima cosa in comune sono i Nars… voglio tantissimo provarne uno ma qui a Bologna non c’è (dimmi tu), quindi posso solo sperare di riuscire a fare un salto a Bari nelle feste natalizie. Con quel che costano (e l’altissimo rischio di colori simili nello stash) trovo doveroso dare almeno un’occhiata dal vivo…

    • che hai fatto il 3×2?

      che colori hai?

      eh io fingo di non volerne tanti invece ^^

      eh lo so è strana forte la vostra Sephora, anche perché per dire vi han portato Marc Jacobs, perché non Nars? boh.

      Te lo auguro di vederli comunque!
      Misato-san recently posted…Pupa – I’m Lipstick n.2 Berry Violet (Paris Experience le, 2014) swatches, comparazioni, look, reviewMy Profile

      • Sì sì, avevo fatto il 3×2, alla fine con una trentina di euro mi sono portata a casetta un sacco di roba con 9 euro di sconto… faccio finta di non aver pagato la CC! Trovo mediamente scriventi 2-3 colori, gli altri fanno un sacco fatica. Poi ho preso la tinta Rebel (ho visto che ne parlavi su) e su di me la trovo diversa dal Rebel original :D Però ti dirò che neanche lei mi ha esaltato, ci mette un po’ troppo ad asciugarsi e nel frattempo se per sbaglio chiudi le labbra si appiccicano e si toglie tutto, argh!
        Insomma, di MUR io per ora promuovo solo gli ombretti foil, ecco quelli prendine a pacchi XD
        Ho Pink pong (che tu DEVI avere! Mi ha accompagnata al concerto dei Subsonica), Frambourjoise e Nude-ist, una più bella dell’altra <3 E non escludo di allargare la famiglia!

  6. Abbiamo molti desideri in comune sai? Anche se io devo ancora fare il grande passo del 217 Mac XD
    Mi hai fatto venire nostalgia delle luci di Salerno, mi mancano. Quest’anno DEVO assolutamente vederle *_* (spermatozoi compresi XD).
    Foffy recently posted…Collezione Solaris – Ombretti Nabla reviewMy Profile

  7. Io posso solo dirti che qualcosa di ciò mi sa che lo riceverai ;P

    Commentando la tua lista, io ho ancora il 217 in wish e non sono ancora riuscita a levarlo da lì, magari se riesco ad andare da Mac a farmi fare il trucco per il compleanno, chissà :)
    Riguardo i rossetti Nars sai di cosa mi sono innamorata, anche se ora dovrei swatcharlo vicino a Salon Rouge e vedere se ne vale la pena o meno. Io fossi in te non mi butterei sul tono simil Funny face, però è anche vero che non saprei consigliarti un colore da provare per cui non sono di aiuto^^”

    Anche io voglio provare la Colour Chaos!** E la verità è che vorrei altri colori delle tinte Bourjois oltre Pink pong ma devo darmi una regolata e dovrei studiarmi possibili dupes XD
    Darkness recently posted…The Christmas Advent Challenge – The Perfect RedMy Profile

  8. Anch’io vorrei prendere un Rouge Edition Velvet lipstick di bourjois, ma alla fine mi incarto sempre mentre scelgo il colore e non lo prendo mai XD vedo che ho saltato un sacco di luminarie (gli orsi, i fiocchi di neve, gli spermatozoi!), dopo natale devo assolutamente tornare *_*
    Cosmetic Land recently posted…Novità Nabla: daphne 2My Profile

    • a me ispirano i due citati e un altro, anche il discorso colore mi ha un po’ bloccata…

      le cose che citi non sono in centro-centro per cui di solito i turisti non hanno idea che esistano (sul sito sono listate però) oppure non sanno come arrivarvi, questo anche perché pure le navette se non ho capito male ti portano verso il Corso, non nelle parti laterali.
      Mai capito perché, io organizzerei anche qualche giro con pullman per beccare ‘ste cose perché alcune sono notevoli.
      Se torni e hai bisogno di indicazioni mandami un’email che ti aiuto!
      Misato-san recently posted…Just Can’t Get Enough (feat. Nabla Cosmetics)My Profile

  9. Anche io ho avuto in lista il 219 di Mac per tempi lunghissimi. E quando poi me lo sono concesso, mi sono accorta di usarlo pochissimo. Un buon pennello, ci mancherebbe, ma non l’ho mai trovato indispensabile come invece fu per il 217.
    LaDamaBianca recently posted…The Christmas Advent Challeng – Love, Hate, Wish (in Christmas Time)My Profile

  10. Anche io ho la Color Chaos in wishlist ma penso che cederò la primavera prossima :D è troppo bella!
    Angela recently posted…Promossi e bocciati di Novembre [2014]My Profile

  11. Il libro di Mac lo voglio anche io!!
    Make-up-Deer recently posted…Top, haul e prodotti finiti ottobre 2014My Profile

  12. Il 219 e il 239 sono tra le prime cose che ho acquistato di MAC (all’epoca, anni fa, valeva il discorso “investi nei pennelli MAC, gli unici pennelli buoni sono i MAC”) e sono veramente ottimi!
    Io gli audacious di NARS li devo ancora swatchare XD
    Alis recently posted…TAG: Cose da Beauty BloggerMy Profile

  13. Quasi quasi faccio anche io un post del genere, magari torna utile xD

    Quei pennelli Mac mi fanno gola tipo da sempre, spero di non dover aspettare il duemilamai per averli xD

    I pinguiniiii *_________* Perché non si inventano qualcosa del genere qui?? Abitando vicino al mare li vedrei sempre dalla finestra, lol xD
    Ariel Make Up recently posted…♕ The Christmas Advent Challenge ♕ The Perfect Red ♕My Profile

  14. Quest’anno sono totalmente priva di idee. Non mi interessa davvero nulla, non mi attrae nulla. Non ci sono libri o trucchi che tengano: perdo l’ispirazione dopo poco. Tornerei di nuovo in montagna, però!
    tizy1289 recently posted…The Sailor Crystal #3: Sailor JupiterMy Profile

  15. IaiaCango says:

    Io penso che il 217 mi piacerebbe tantissimo perché tra tutti i miei pennelli quello che uso di più/con più piacere è uno che ne ricorda un po’ la forma. Chissà, magari un giorno ce l’avrò…
    I rossetti di Nars sono stati una di quelle cose che vederli dal vivo mi ha fatto dispiacere meno non potermeli permettere. Nel mio caso non ne ho swatchati tanti, ed è questo il problema…perché per me uscire da una profumeria, soprattutto quando ci sono entrata con lo scopo di vedere certi rossetti, senza la mano tutta colorata è una roba un po’ rara. Sarà che in quello stand sono mezzi coperti e in ombra, ma ho swatchato giusto quelli che avevo sentito nominare più spesso.
    Ho un campioncino anch’io di quel fluido, ma non l’ho ancora provato.

    In campo make up sotto l’albero vorrei trovare (e troverò, a meno di disgrazie particolariXD) gli ombretti Nabla. E poi mi piacerebbe avere una nuova base per ombretti (mi piacerebbe quella di Too Faced) e le matite adatte ad alcuni rossetti che ho. Ma essendomi buttata sull’abbigliamento penso che queste due cose verranno rimandate a qualche prossima occasione.

    • io mi ci trovo davvero bene. come mezzo mondo XDDDD

      io ho visto solo quello di via Garibaldi ma non so se sia ancora dove me lo ricordo per ovvi motivi… non era messo male a luglio…

      Too Faced la straconsiglio, magari per l’anno prossimo viste le priorità!
      per le matite se mi dici i rossetti proviamo a trovarle!
      Misato-san recently posted…MAC Cosmetics Viva Glam Rihanna I Lipstick & Lipglass (le 2014) swatches, comparazioni, look, reviewMy Profile

      • Si, via Garibaldi. C’erano anche tutti i tester, la seconda volta almeno. Il problema per me è proprio la struttura dello stand di nars, e cioè il fatto che ogni piano faccia ombra su quello sottostante, col risultato che i colori non li vedo e mi sembrano tutti uguali. A meno che non li prenda in mano uno per uno. Cosa che, appunto, non ho fatto.

        Ehmmm…a dire il vero la priorità sarebbe la base, ma non so trovare una degna giustificazione alla mia scelta XD E devo vedere anche di risolvere il problema visto che non ho intenzione di ricomprare la kiko, che mi funziona(va) bene, perché l’ho riacquistata in primavera ma a casa, aprendo il tubetto, mi sono accorta che doveva essere fallata perché si era separato l’olio dal resto e puzzava. Me l’hanno sostituita (a Bari, altra città, in teoria altra partita) e dopo poco mi ha fatto la stessa cosa. Quindi non mi sento di ritentare. Finora poco male perché in estate il Painterly mi funziona (mistero) ma da un mesetto a questa parte è ritornata la tragedia. Quelli low-issimo cost già provati e su di me non fungono. Quindi si, ora ho un bel problema XD

        Matite. Le vorrei per rebel, heroine e fof.
        Per il primo so esserci la kiko 511, ma la mia amica (che ha gli stessi miei problemi con rebel) una volta l’ha provata e le è finita nelle pieghette pure lei. Mi chiedo se l’abbiano riformulata, perché l’ho swatchata settimana scorsa ed era dura, mentre io la ricordo morbida. Ne ho trovata un’altra di pupa, 303 delle made to last, è dura, mi piace, ma costa un bel po’ di più(13€ euro circa).
        Per gli altri due sarei disposta anche a prenderla di Mac, purché ne trovi una che vada bene per entrambi. Avevo pensato a Magenta che dovrebbe essere perfetta per fof, e che mi era stata consigliata per heroine al momento dell’acquisto (perché all’epoca non avevano heroine stessa né fashion boost, almeno a Le Gru), ma l’ho swatchata e non scrive, niente proprio. Secondo me era vecchia quella del negozio, la tipa diceva fosse proprio cosi. Non lo so, ma ti assicuro che dopo una decina di passate era ancora solo un velo di colore (e metti che a me piacciono quelle dure, bah). Fashion boost è troppo diversa da fof (e costa troppo per me). Heroine non è male. È simile al rossetto omonimo, ma mi sembra più magenta (dai per buone le mie descrizioni XD), e anche vicino a fof non mi è dispiaciuta, soprattutto perché poi sulle mie labbra la nota violacea di questo si nota di più che sulle mani.

        • son fatti tutti così, devi tirare un po’ fuori il carrello per vedere bene le cose (io lo faccio sempre e non solo per Nars XD ogni tanto mi guardano anche male, ma io sono quella che deve cacciare i soldi e se non vedo le cose che mi compro? XD)

          dovresti davvero pensare a qualcosa sul genere Too Faced allora!

          Le automatiche di Kiko son durette. Non follemente, ma non sono di quelle matite che useresti a cuor leggero a tutte labbra. La prima che ho preso fu proprio la 511 e ormai avrà i suoi due anni abbondanti…
          A me mai capitato però puoi sempre valutare quella trasparente di supporto.

          Per me una che vada bene per Rebel e Flat out fabolous non c’è, son troppo diversi.
          La Magenta non ce la vedo proprio, io ce l’ho, la mia scrive! la uso ogni tanto con Violetta, con Heroine mi pare faccia stacco XD

          ma la Heroine si trova ancora? io la vorrei ma ricordavo fosse una limited, non la vedo in giro da eoni…
          Misato-san recently posted…Specchio (feat. Nabla Cosmetics)My Profile

          • Ah vedi…non ci avevo mai fatto caso. La prossima volta lo faccio, vediamo in quanti mi guardano male :D

            Si cavoli, mi serve proprio una base. Prima degli ombretti Nabla mi sa che avrei dovuto prendere lei…ops XD

            Per rebel penso mi darò alla 511.

            Una che vada bene per entrambi mi riferivo a fof ed heroine, non rebel e fof.

            In via Garibaldi la matita heroine c’è. E se mi dici così mi metti ansia sul doverla prendere subito prima che sparisca XD

  16. La palette Color Chaos ispira tanto anche me! Pink Pong è stupendo, è un fucsia meraviglioso!
    Chiara The World Of Claire recently posted…TAG | Three Colors for FallMy Profile

  17. io sotto l’albero ho tre ombretti nabla e la ELectric di UD che non vedo l’ora di aprireeeee.. ma giusto per farmi un po’ i fatti tuoi.. perchè hai eliminato UD? Comunque i pennelli mac sono notevoli, io n ho due il 217 e quello a penna di cui non ricordo il nome.. per il resto faccio finta di non vederli per non farmi nascere strane idee XD

    • belle cose insomma!

      perché 3 anni fa fecero una sceneggiata in cui dichiaravano di andare a vendere in Cina e poi si “rimangiarono” la parola “per ascoltare i fan”. Nel giro di un mese neanche.
      Cosa quanto minimo sospetta visto che non si chiudono i contratti per una cosa così importante in un mese e non si rescindono perché due blogger ti han detto che ti boicotteranno, visto che si tratta di veri soldi.
      Dopo qualche mese è venuto fuori che si erano venduti a L’Oreal, è stata la dimostrazione a mio avviso che la manovra aveva preparato quella seguente.
      Non sono riuscita a fidarmi di ‘sti giochetti…

      ah ah ah quelli che voglio io mediamente li ho anche provati, non sono tanti ma sono un investimento XD
      Misato-san recently posted…Pupa – I’m Lipstick n.2 Berry Violet (Paris Experience le, 2014) swatches, comparazioni, look, reviewMy Profile

      • Capisco.. non è stata una cosa molto carina in effetti, avevo cercato sul tuo blog e non avevo trovato niente.. almeno mi sono tolta una curiosità ahahah..
        Mi ero fissata con un pennello per il blush però cerco di non pensarci, anche se la settimana prossima sarò a milano e potrei quasi farmi un regalino per natale ahaha

  18. andiamo con ordine
    – i libri sono entrambi stupendi, in particolare vorrei quello della tolot, per colpa di kenderasia!
    – la electric è troppo bella perciò se puoi prendi il dupe
    – la matita gel di marc jacobs: vuoi dire la mia delusione 2014? la sto vendendo su depop ma se la vuoi è tua, te la swappo volentieri!!
    claudiaserpe recently posted…Se il make up fosse: tag per associazioni di idee!My Profile

  19. Anch’io sono una rossettomane incallita e posso dirti che non sei l’unica a non essere ancora caduta nella trappola dei nuovi rossetti della nars. Anche oggi ero da sephora con il mio bello sconto del 20%, fidanzato al seguito con il compito di comprarmi il regalo di natale (clarisonic :D :D :D )…. E praticamente le 2 cose con lo sconto, il rossetto era praticamente regalato…. E poi…. Poi…. Ho optato per un’altra cosa. Son belli, mi tentanto…. Non so perché nn riesco a decidermi a sceglierne uno (o forse il mio inconscio sa che potrebbe essere una strada dalla quale non si torna indietro.)

    Ps se a qualcuno fosse rimasta la curiosità, alla fine ho preso una palette di marc jacobs, la starlet… E praticamente è venuta poco più di 10 euro. Satisfaction!!

  20. Giuliana Andrea says:

    Anche quest’anno della tua lista mi piace ci siano i libri.
    Ma il bilancio rispetto lo scorso anno qual’è? Ricordo che RR poi ti arrivò,ed il resto?
    Spero sia stata esaudita ;) e che lo sarai quest’anno!!!

    In comune abbiamo il pennello 239, il 219 è il mio unico pennello MAC. Ma in elenco prima del 239 ho il tanto amato 217, e mi ispira assai il 224.

    Quest’anno mi auto-regalo Petrol blue però,e un’altra Pearglide o una Technakhol liner,devo infoltire le fila delle matite.

    Chissà se qui Sephora ha deciso di portare Nars,non ci entro da mesi,sebbene frequento un CC Sephora-dotato. Perchè mi hai fatto venire la curiosita’ su questi rossetti!

    • ovvio, libri = amore!
      l’anno scorso me ne è arrivato uno tra l’altro, quello di Rae Morris.
      Il bilancio?
      Allora…
      01. MAC Cosmetics Lipstick Relentlessly Red
      -> regalo di una cara amica. Che se non sbaglio manco l’aveva letta la wishlist pensa!
      E’ la stessa che mi ha regalato il rossetto liquido di Diego Dalla Palma quest’anno per il compleanno, ipotizzando che potesse piacermi XD

      2. pennello crimson diffuser
      -> comprato io

      03. Nabla Cosmetics Ombretto Dreamer
      -> ce l’ho. Me l’ha regalato l’azienda a sorpresa!

      04. Nature’s – Gelsomino adorabile crema corpo sublime
      -> manca
      non l’ho trovata quando mi è servito comprare la crema corpo.
      Ho preso altro e manco mi piace tra l’altro, finire il sostituto si sta rivelando un’impresa…

      05. L’erbolario – Crema corpo argan
      -> come sopra

      06. Rae Morris “Make-up: The ultimate guide”
      -> arrivato

      07. Jemma Kidd Make-up Masterclass
      -> manca ancora

      io devo vedere le Technakohl nuove quando vado a Roma!

      ignoro XD
      Misato-san recently posted…Top(&worst) November 2014 edition (Prodotti preferiti e s-preferiti di novembre 2014) – con (mini) reviews #teammostplayedMy Profile

      • Giuliana Andrea says:

        Dai,allora non è andata male!
        Ho adocchiato l’espositore delle Technakhol nuove quando son stata a Firenze ma zero tempo per studiarle perché in poco più di un’ora dovevo andare anche da Lush e Disney. Son proprio d’impatto li tutte assieme,son proprio tante! Vanno swatchate con calma ;)

  21. Si abbiamo in comune gli audacious della Nars (non le colorazioni però) e le matite marc jacobs. Di biofficina vorrei invece provare il balsamo corpo, tendenzialmente un prodotto superfluo..però deve essere tanto tanto coccoloso **_**
    Vorrei anche un rossetto mac, il primo (eh…ancora non sono entrata in negozio..ho paura di non essere in grado di scegliere una volta entrata).

Speak Your Mind

*

CommentLuv badge

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers:

%d bloggers like this: