Tag: Wishlist cosmetica di Natale 2015

17.12.2015_01 Come ogni anno è venuto il momento della wishlist cosmetica di Natale 2015… a ‘sto giro sono particolarmente in ritardo, ma spero che levi qualche curiosità a chi l’aveva chiesta.
Per chi non avesse letto quelle degli anni precedenti (le trovate qui: 2011, 2012, 2013, 2014) io vado a selezionare, nell’ambito della mia sempre in evoluzione wishlist ufficiale, quei prodotti che di fatto penso di acquistare a breve… sempre nel caso in cui non arrivino per altre vie, ovviamente.
Quei prodotti che in qualche modo son diventati “prioritari”, vuoi perché son in lista da tempo o perché semplicemente so che è arrivato il loro “momento”.
Devo dire che è stato sempre utile in primis a me stessa fare un punto della situazione sui miei desideri e che in effetti tante referenze indicate negli anni precedenti sono entrate in casa e pure con soddisfazione.

Ecco il risultato delle considerazioni di quest’anno! XD

17.12.2015_03

01) MAC Cosmetics – Pearlglide Designer Purple

Ebbene sì, non ce l’ho e ogni volta che ci penso mi sento anche un po’ scema.
Io che amo le Pearlglides e che ho festeggiato quando sono entrate in permanente, nel 2011.
Io che ne ho 4 e ne parlo bene al mondo.
Io che amo il viola.
Perché continui a rimandare pure ora che ho finito ogni possibile dupe non lo so.
(o meglio lo so ma non è questa la sede XD)
Comunque è venuto il momento suo.

02 – 03) MAC Cosmetics – Lip pencil Brick & Prolongwear Lip Pencil Shock Value

Queste invece non le ho prese semplicemente perché mi servono (davvero, non ho niente di simile, ho due rossetti per cui sono perfette e non sempre il metodo della matita trasparente mi basta per correggere come voglio) ma erano sold out l’ultima volta che ho provato ad acquistarle.
Sigh.

04) Cream Colour Base Madly magenta (refill)
Ci sbavo su da una vita… poi da quando durante l’ultima (in termini temporali!) application da MAC (post qui me ne sono state provate due diverse la situazione è peggiorata (anche se non ho ancora inserito in wishlist tutto quello che vorrei perché ogni tanto ho delle botte di decenza…).
Alla fine sto optando per Madly magenta per questioni di anzianità nel mio cuore.
E perché so che è il tipo di colore che abbinerei ad occhi chiusi ;D

05) MAC Cosmetics – Blush Azalea (refill)
Ultimamente… la sfiga, altro pezzo che non ho trovato quando ci ho provato… blush pro, io lo voglio sia perché è praticamente il mio adoratissimo Show Orchid fatto a blush (fucsia mega freddo con riflesso blu? ECCOMI), sia perché… non ho un ombretto fucsia in palette.
E aspiro al doppio utilizzo, quindi per me sarebbe un win/win.

06) MAC Cosmetics – Superslick eyeliner – On the hunt
Chissà perché gli eyeliner in base d’acqua neri son meno diffusi di altri colori, me lo chiedo spesso.
Questo è meraviglioso ed è uno dei pochi sopravvissuti in gamma da MAC (sob), lo voglio ed è di nuovo un desiderio rafforzato da una prova in negozio ((post qui).

17.12.2015_05

07. Estée Lauder – Envy Liquid Lipstich 440 Savage Garden
E’ un po’ che non prendo rossetti liquidi ma quando un malefico duo mi ha mostrato ‘sto colore (“abbiamo pensato a te”… mannaggia alla miseria XD) non me lo sono levata dalla testa, è un viola fighissimo.

17.12.2015_04

08. – 10. Nabla Cosmetics – Crème shadow – Supreme, Pinkwood, Aurora
Sto per fare un ordine Nabla a breve (tempo di fare pace col cervello, come dico io XD ) ma ho deciso di non inserire tutto quello che vorrei per dare la precedenza a regali di Natale e varie… ora che so che i Crème Shadow non mi creano problemi di sorta ho cominciato a selezionare questi tre come mie mire, poi si vedrà.
Son prodotti veramente validi, se riesco un piccolo post ci scappa pure.

09. NYX Cosmetics – Liquid Suede Cream Lipstick Amethyst
Lo desidero da mesi, a Napoli speravo di trovarlo e invece mancava proprio la linea… chissà se con l’apertura del negozio a Milano riesco a regalarmelo? ç_ç

10. Urban Decay – Blush Bittersweet
Blush viola.
Ma viola vero, mai visto prima in giro un colore del genere.
Ovviamente Sephora non l’ha portato in Italia, sia mai che becchiamo qualcosa di originale…

17.12.2015_06

11. Antonio Ciaramella – Make up 100 anni allo specchio
Semplicemente il libro sul make up in italiano che mi ispira di più al momento.

17.12.2015_07

12. Lisa Eldridge – Face paint
…e questo è quello in inglese che… stesso discorso.

17.12.2015_02

Abbiamo qualcosa in comune?
Voi a cosa aspirate in campo cosmesi e dintorni per Natale?

Comments

  1. Bellissima la prima foto *0*
    Comunque io vorrei battezzare le Pearlglide (quella blu in particolare *.*), mentre sappi che ti odio perché mi fai venire nuovi desideri cosmetici (ciao Savage Garden T_T).
    Sono proprio contenta che i Crème Shadow non ti facciano allergia, anche se sono un po’ sorpresa di leggere “Pinkwood”, io lo adoro come colore, ma non credevo fosse il tuo genere XD
    Il blush viola UD lo voglio anch’io ç__ç
    Foffy recently posted…Collezione Artika Nabla – Make up per le festeMy Profile

    • è di quest’anno. ovviamente mia, ovviamente entrambe di quest’anno, se avessi girato un po’ ne avrei inserite altre e invece… mi sono dovuta accontentare ^^

      Petrol blue amore! io te la approvo! La mia è a metà, fa parte della triade che ho acquistato quando sono entrate in permanente ^^

      ah ah ah per quello prenditela col mio migliore amico, è lui che me l’ha fatta vedere live!
      XD (scarico volentieri il barile su di lui, io le avevo viste in qualche video ma me ne ero dimenticata…)

      pure io, il mio portafogli in tutta onestà non è altrettanto felice.
      il mio genere è un sacco ampio XD
      Pinkwood… coff coff, sempre lui mi ha messo la pulce nell’orecchio.
      Ne ho provato un campione e in un certo tipo di look (che spero di riuscire a rifare presto per delle foto) mi piace molto…

      eh, io lo voglio ufficialmente dalla scorsa estate…
      Misato-san recently posted…Love Song (feat. Nabla Cosmetics’ Artika collection)My Profile

  2. In comune abbiamo Azalea e le luminarie luminosissime e basta *O*
    Chiara recently posted…(Eco) Wishlist di Natale ~ tagMy Profile

  3. abbiamo due prodotti in comune: Amethyst di NYX e il blush di Uban Decay Bittersweet. Con il primo continuo ad avere sfiga con i vari negozi online e spero di riuscire a trovarlo la volta che riuscirò a salire a Milano e il secondo quando l’ho visto avevo la bavetta alla bocca, ma ho visto che da Sephora ovviamente non ce l’hanno -.- però è disponibile sul sito italiano di Urban Decay, solo che ovviamente è esaurito da un po’ e non ho potuto approfittare dello sconto del 10% che mi avevano mandato via mail :( aspetterò.

    • io spero di trovarlo settimana prossima Amethyst, quando a Napoli non c’era niente della sua linea ci sono rimasta MALISSIMO.
      Poi magari live manco mi piace, ma se non lo vedo non posso saperlo…

      Bittersweet invece io l’ho visto di persona, perché a Milano è disponibile in Rinascente Annex.
      Solo che non me la son sentita di investire 30 euro in un singolo blush ai tempi, per quello maledico Sephora.
      Swatchandolo non mi è parso male e il colore mi fa impazzire, solo che quando penso a quanti blush ho mi sento più in colpa a pensare a una spesa del genere…
      Misato-san recently posted…Wham! Bam! VIVA GLAM! – We Can’t Stop (MAC Cosmetics Viva Glam Miley Cyrus 1 / 2 look) #ItalylovesVivaGlamMy Profile

  4. Devo assolutamente vederle anche io ‘ste pearlglide quando ripasso in negozio :D giusto per rimpinguare la mia “povera” wishlist, si sa mai

    Condividiamo Azalea (che mi ispira appazzi), il Liquid Suede Cream Lipstick Amethyst che devo prima guardare da vicino: a tal proposito , se arrivi prima tu a Milano e lo prendi fammi sapere che ne pensi visto che lo punto insieme a Cherry Skies.

    Gioia e Gaudio per i Creme Shadow di Nabla *__* sono felice che non ti creino problemi, meritano parecchio e non vedo l’ora di sapere cosa ne pensi. Io per ora, come sai, ho preso Supreme e Pinkwood, ma la wishlist s’è allungata XD

    Il blush viola di UD è proprio un colore eccezionale, unico. Ebbene si, alla fine lo presi (chissà per colpa di chi chi chi chi) e il librone di Queen Lisa lo vorrei, prima o poi stalkerizzo Amazon e piazzo l’ordine. L’altro non lo conoscevo, vado a sopperire alla mia ignoranza con una bella ricerca :D
    Lucia recently posted…[Haul] Acquistare su Douglas.it + il mio ordine (Zoeva & Wet ‘n Wild)My Profile

  5. Giuliana Andrea says:

    Bella gustosa pure quest’anno.
    Vedo tanti prodotti interessanti e che mi incuriosiscono.
    In comune abbiamo la Pearlglide ed io vorrei pure …ehm…altre sue sorelline.
    Sono felicissima che i Creme shadow tu possa utilizzarli,tanto tanto felice! Perché io li sto amando. Supreme piace pure a chi mi incontra,ma la vera folgorata da questo colore sono io!!! Pinkiwood e’ multitasking, provato sulle guance??? ;)
    Con un secondo ordine per prendere alcuni regali di natale,ho aggiunto Christine come autoregalo di compleanno assieme a altre due cosine. Ma ne adotterei ancora,che li amo l’ho già detto? Si… è che son troppo soddisfatta XD

    Son curiosa come una scimmia per i rossetti NYX,facci sapere please XD

    Il mio blush violaceo risulta disperso…una rabbia guarda!!! In quell’ordine c’erano dei prodotti da regalare a natale…ed ho dovuto ripiegare su altro…tanta rabbia!!! Rifatti tu per me con questo! Ti amerà lo immagino XD

    Beh…sono sicurissima che certe cose ti arriveranno ;)

    Io quest’anno sono fuori fase…fuori di tanto. Tanto che non so neppure io cosa vorrei. In effetti con la Artika di Nabla ed altre cosine nuove sto trafficando tanto e tanto traffichero’ con un paio di cose che aspetto’. Penso di ritenermi a posto. A gennaio con i matte liquid lipstick di MAC mi risvegliero’…tu?

    • io di pearlglides ne ho diverse, dopo Designer purple non so se ne prenderò ancora. sogno sempre che mi facciano nuovi colori…

      idem!
      no sinceramente su una zona così estesa non me la sento, preferisco andare molto per gradi.
      Christine lo voglio pure io ma non l’ho inserito perché quasi sicuramente lo metto nell’ordine che devo piazzare a ore.

      eh spero di avere modo e di trovarli soprattutto…

      non so quando lo avrò onestamente, a prezzo pieno non me la sento, ordinare sul sito Urban decay neanche mi va…

      sperem XD

      io sicuro, a naso ne vorrei diversi!
      Misato-san recently posted…All fired up!My Profile

      • Giuliana Andrea says:

        Così crescerebbe la mia lista…colori colori please!

        Fai bene,devi sentirtela tu. Sai,la dermatologa mi ha spiegato che la pelle del contorno occhi è la più ricettiva rispetto a viso e persino labbra? Quindi in pura teoria avresti azzardato in zona calda. Il mio Christine è già qui. Domani lo metto.

        Incrociamo le dita allora XD

        Il sito sarebbe/resta l’unica via?

        Vedrai che … ;) il corriere suona sempre quando meno te lo aspetti ;)

  6. Che bella la wishlist natalizia, dovrei scriverne una anche io e farla leggere a parenti/amici/ragazzo! :) Abbiamo in comune il rossetto liquido di Estee Lauder che è entrato a far parte della lista proprio grazie a questo tuo post XD poi vorrei tanto un Liquid Suede di NYX, precisamente Vintage e Cherry Skies, penso proprio che settimana prossima andrò a farmi un giro a Milano! Infine il libro di Lisa Eldridge, sembrerebbe essere davvero bello! Poi aggiungo qualche Liquid Lipstick di Anastasia Beverly Hills. ovvero Potion e Vamp, il matitone opaco di Nars nel colore Train Bleu ed il blush Blissful di Tarte, introvabili in Italia :(
    MoodyMakeup recently posted…Glass by Incubus Inspired Face Of The DayMy Profile

    • falla! io non ho taggato nessuno perché l’ho pubblicata tardi… ma sentiti taggata se vuoi!
      io la faccio da tradizione perché ci sono persone che vogliono essere sicure di non prendermi doppioni e via dicendo, e poi serve anche a me per capire le mie stesse priorità.

      ah ah ah è fighissimo, davvero!

      anche io settimana prossima MilanO!

      di Face Paint sto leggendo davvero meraviglie… poi a me l’argomento intriga da pazzi.

      io le cose non trovabili in Italia le ho proprio scartate perché non progetto ordini a breve e non voglio che la gente si smazzi per me, per dire voglio un rossetto di Illamasqua ma quando sarà sarà…
      Misato-san recently posted…Love Song (feat. Nabla Cosmetics’ Artika collection)My Profile

  7. in comune abbiamo Face Paint! vediamo se babbo natale me lo porta!

  8. A dire il vero mi sono regalata tutta la Artika di Nabla e ne sono pienamente soddisfatta e auto imposta uno stop cosmetico almeno fino a tarda primavera quando dovrò cercare il fondotinta “estivo” (vuoi che non ci siano nuove formulazioni?!)…poi ieri ho scoperto che su Beauty Bay vendono gli ombretti Makeup Geeks e quindi …cederò? …

  9. Face Paint me lo sono autoregalato con gli sconti del black friday, mi sta piacendo moltissimo, è il tipo di libro che non si esaurisce subito a una prima lettura ma continua a offrirti spunti e curiosità, le immagini d’epoca sono meravigliose e offre un punto di vista profondo, diverso, interessante e non banale su un argomento solo apparentemente superficiale, ti piacerà di sicuro! ;)

  10. ohohoho! merry christmas! :D peccato, avrei voluto prenderti il blush ud, ma sephora usa qua in giappone non spedisce urban decay perchè già in vendita (e ovviamente i fard qua non ci sono! >_>) però abbiamo rimediato qualcosina! :P
    a presto, darling! <3

Speak Your Mind

*

CommentLuv badge

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers:

%d bloggers like this: