Tag: Wishlist cosmetica di Natale 2016

E’ quasi Natale, e io mi sono accorta che quest’anno ho talmente posticipato il rituale tag sulla wishlist cosmetica che stavo rischiando di saltarlo!
Questo è un post “tradizionale” che ho pubblicato ogni anno dal 2011 (da pc alla fine dovreste trovare ogni link se volete curiosare in quelle del passato), e mi piaceva l’idea di tenere una continuità almeno in questo…
…solo che è stato difficile perché io tra spese, regali e varie ho acquisito davvero tanti prodotti quest’anno (molti più di quelli che riesco a mostrarvi coi look soprattutto, e me ne dispiace), il che ha complicato le cose.
Allora mi sono chiesta… ma se non avessi fatto regali di Natale a terzi (eresia! io amo fare regali e Natale è un’ottima scusa per farli XD ) ma avessi deciso di prendere qualcosa per me… senza un budget definito… quali sarebbero state le prime cose su cui mi sarei orientata?

Ho escluso dalla lista quel poco che davvero mi serve (esempio… il fondotinta che mi sta finendo o una matita automatica per le sopracciglia, perché quello che mi serve lo prendo “e basta”, non ci fantastico su magari per mesi come faccio con la mia wishlist ufficiale che trovate qui e che aggiorno in maniera random) e alla fine sono arrivata a ciò…

wishlist01

01. Urban Decay – Full Spectrum palette
basta guardare la selezione colore per capire che le manca solo il mio nome sopra… l’ho vista e swatchata da Sephora e sono stata tentata di spenderci il mio 20% del mese corrente su (ovviamente l’ho fatto scadere come mi capita spessissimo…), la verità è che gli ombretti non mi mancano ma continuo a pensarci… sigh.

02. MAC Cosmetics – In Extra Dimension Eyeshadow Stilish Merry [swatches]
Questo lo voglio dal 2012, dalla prima volta che uscì e non riuscii a comprarlo… amo gli In extra dimension, finora sono riuscita a frenarmi perché non esiste in refill.
Ma è veramente l’unico motivo!

03-05. MAC Cosmetics – Dazzleshadow Let’s roll – Feel the Fever – I Like 2 Watch [swatches]
La Le Disko nel 2015 è stata una delle mie collezioni preferite, e quando quest’anno con la Bangin’ Brilliant (info qui) MAC ha deciso di rendere permanenti 10 dei 12 ombretti usciti ai tempi io ho esultato!
Ne ho due e li amo, anche qui c’è il problema del “non esistono in refill” (e probabilmente non usciranno mai perché i Dazzleshadow sono più delicati della media, come gli In Extra Dimension) che mi ha bloccato, assieme al fatto che in questi ultimi mesi sono uscite varie referenze spettacolari e io ho fatto cernita e rimpinguato la wishlist dicendomi che come al solito, piano piano, acquisirò tutto.

wishlist02

06. MAC Cosmetics – Duo Fibre Blush Brush
Non ricordo quale dei miei cavalieri l’ha usato su di me in tempi relativamente recenti ma sono un paio di mesi che sto considerando questo pennello perché quest’anno ho fatto belle aggiunte all’arsenale in campo occhi, ma col viso… mi rendo conto che forse avrei bisogno di altro ma ho le idee meno chiare.
E questo facilmente sarà il primo esemplare del nuovo corso! XD

07. MAC Cosmetics – Liptensity Lipstick Ambrosial
Sono diventata scema per questa nuova formula di rossetti MAC (ne ho… 8 mi sa, qui ci sono i post dove ve li mostro e non li ho ancora mostrati tutti!), ma Ambrosial ancora mi manca… perché nell’ultimo anno tendo a dare la precedenza agli scuri e si vede (dov’è finito il mio amore per i brights? C’è sempre, ma non sempre è la cosa che mi muove all’acquisto!)…

08. MAC Cosmetics – Glitter
E’ un po’ generica come voce ma uno dei propositi per il 2017 è usare più glitter e capire se ho speranza di fotografarli in maniera decente.
E comprare quelli che voglio da una vita… i campioncini finiti e cose del genere… partendo dai Reflects di MAC, i rossi sono il primo obiettivo… e poi arrivando ai 3D perché di molti ho finito i campioni e ciò è male.

wishlist04

09. Defa Cosmetics – Rossetto Movida
Ho messo questo rossetto in wishlist a simbolo in realtà di un’azienda che vorrei provare… da un anno, da quando ha esordito.
Non sono mai riuscita perché non c’è molto materiale utile in giro, i rivenditori sono pochi e non ne ho ancora uno comodo da andare a esplorare, le due volte che ho provato a piazzare un ordine ho avuto sfighe varie e l’ho presa come un segno del destino sul fatto che dovessi… procrastinare perché la curiosità non mi è passata.
Andavano citati per forza :D

wishlist03

10. Sezione Aurea – Siero Maria Antonietta
Mi fa un po’ impressione per il nome, ma… l’ho provato qualche volta perché ce l’aveva un’amica e mi è rimasto impresso, io non ho mai trovato un siero che mi piacesse davvero finora ma chissà magari questo potrebbe farmi cambiare idea…

milesofMAC

11. Miles of MAC
Sono due anni che lo voglio, e due anni che ogni volta che mi decido… lo trovo sold out.
Ho detto tutto ;____________________;

Abbiamo qualcosa in comune?
Mi consigliate/sconsigliate qualcosa?

Comments

  1. Giuliana Andrea says:

    Wow quante belle golosità :D
    Come può non venire appetito se nomini gli In Extra dimension i Dazzleshadow ed i Liptensity!!! E abbiamo pure mire in comune <3
    Grazie ad onomastico e compleanno aspetto tantissimi prodotti che volevo provare da tempo,per cui essendo questi prodotti MAC in permanente,penso li prenderò con calma. Alcuni sono in lista sa tempo,come nel tuo caso. Ma proprio come te mi dico che avendo tanto su cui sperimentare me li godrei meno di quel che meritano! Grazie ad onomastico e compleanno aspetto tantissimi prodotti,per cui
    pure io ho tanto!!!
    Mi hai fatto ricordare che piuttosto di aggiungere in wishlist,occorra che ordini gli Spellbinder, accidenti, loro sono in limited edition…giusto per ingolosirmi mi hai pure mostrato Aphrodisiatic all'opera XD

    Come te adoro fare i regali XD

    Non ho ahimè nulla da consigliarti o sconsigliati,addirittura sui prodotti Defa cado dal pero. Credo si averli visti solo sulla pagina IG di Ladyglow,ma se stanno incuriosendo te meritano

  2. Una gran bella lista, lasciatelo dire.
    LaDama Bianca recently posted…Autunno 2016 – I Prodotti Che Ho Usato di PiùMy Profile

  3. Più glitter per tutti quanti :-D

  4. La Full Spectrum faceva tanta gola anche a me, ma poi dalle prima immagini in rete ho inizito ad avere dubbi, e quando l’ho toccata con mano ho finito proprio per desistere. Non so, alcuni colori non mi piacciono proprio…I violetti mi sembrano slavatini, il giallo ha una texture che non mi piace, il resto carino ma bho. Vabè, il portafoglio è stato contento XD.
    I Liptensity sembrano bellissimi, almeno uno mi piacerebbe provarlo.

  5. Che bella wishlist! I liptensity penso me li farò regalare per il mio compleanno (che non manca molto), insieme a quel favoloso pennello che fa gola pure a me. Quest’anno non ho particolari desideri cosmetici, mi concentro di più sulla parte skincare perché arrivate alla mia età è d’obbligo ;D
    Lenuccia recently posted…Prodotti finiti del periodo/ Parte IIMy Profile

  6. il siero Maria Antonietta a me piace moltissimo ! Ha una bellissima texture gel ed è uno dei pochi sieri di cui si vede davvero l’effetto lifting :)

    la Full Spectrum effettivamente ha il tuo nome sopra ahahah

Speak Your Mind

*

CommentLuv badge

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers:

%d bloggers like this: