Then is the Bomb that will bring us together (feat. Nabla Cosmetics)

So, if there’s something you’d like to try
If there’s something you’d like to try
Ask me I wont say no, how could I?

(Ask – The Smiths)

Io sono testarda.
Sono testarda e non accetto di buon grado che qualcosa che mi piace o che ha il potenziale per piacermi non funzioni per me.
Questo look è nato quindi dalla mia testardaggine, dal mio amore per il viola e dalla mia fissazione per Atmosphere, uno degli ombretti most played di dicembre (e anche di gennaio, ve lo anticipo :D ).
Nonché dall’avvento di Pleasure Bomb.

26.01.2014_01look 26.01.2014_02look

26.01.2014_03look

26.01.2014_04look 26.01.2014_05look

Di Atmosphere non ho niente da dire perché è un sogno, dove lo metti metti lui sta e si meritava almeno un post perché si era già intravisto sul blog ma poco poco…
Ma Prerogative… già lo avevate visto in un altro look mi crea problemi di durata.
Ho provato quindi un doppio utilizzo (sempre su primer): nella piega esterna dell’occhio e, bagnato con Nebbia Fissante (di Neve Cosmetics) quale eyeliner.
Non che non si sia mai visto il viola-verde da queste parti (è talmente la mia combo dell’amore che ha un tag suo, è l’unica XD), ma insomma andava fatto.
Ne parlerò meglio nel post di prime impressioni (quando potrò non si sa, luce per swatches qui se ne è vista poca…), ma in tali modi funziona bene anche su di me e come eyeliner ha veramente un effetto fantastico!
Per completare gli occhi ho aggiunto un po’ di Pacifico (che qui sembra verde e qui era grigio. Ah, i duochromes! <3), illuminante bianco nell'angolo interno (avessi già avuto Christine avrei provato quello!), ho passato Prerogative anche sotto all'occhio, matita nera nera nera e mascara. Sulle guance Plump perché come si accorda lui coi fucsia... <3 Sulle labbra l'agognato Pleasure Bomb, sul quale mi sarebbe piaciuto scrivere un post di prime impressioni con le comparazioni del caso ma anche qui... luce latitante. Se non l'avete trovato io ve lo dico: Full Fuchsia, colore pro, Amplified (sì, un filo cambia col finish), il tono è pressoché quello e val la pena averli entrambi solo se avete dei seri problemi di adorazione del fucsia (presente! XD). Bello è bello, confortevole pure, è un colore che vedrei comunque bene in permanente perché di fucsia opachi MAC ne ha uno solo e Candy Yum Yum è profondamente diverso da lui. Because if it’s not Love
Then it’s the bomb, the bomb, the bomb,
the bomb, the bomb, the bomb, the bomb
That will bring us together

Appunto XD (grazie per il titolo!)
Impressioni?
Se avete ombretti Nabla come vi ci state trovando?

Prodotti usati:
* Occhi
– Paint Untitled di MAC Cosmetics
– Velvetline long wear matte eye pencil Bombay black di Nabla Cosmetics (prodotto inviatomi a scopo valutativo dall’azienda)
– Ombretti Neve Cosmetics Ghiaccio e Pacifico, Sephora Urban Decay
– Onbretti Nabla Cosmetics Prerogative e Atmosphere (prodotti inviatimi
a scopo valutativo dall’azienda
)
– Mascara Smoky lash di Make up for Ever

* Viso
– Correttore Prolongwear NW15 di MAC Cosmetics
– Fondotinta Flat Perfection Fair Neutral di Neve Cosmetics (prodotto inviatomi a scopo valutativo dall’azienda)
– Liquid Tech Blush Plump di Nabla Cosmetics (prodotto inviatomi a scopo valutativo dall’azienda)
– Pearlmatte face powder Veronica’s Blush di MAC Cosmetics (le)
– Cipria Hollywood di Neve Cosmetics

* Sopracciglia
– Matita Lingering di MAC Cosmetics

* Labbra
– Matita Smart 709 di Kiko Cosmetics
– Rossetto Pleasure Bomb di MAC Cosmetics (le)

Comments

  1. vediamo se oggi riesco a commentare sul tuo blog…
    FIGHISSIMO! *_*
    poi, se vuoi fare na raccolta di firme per pb in permanent, hai già la mia firma! X°D ♥

  2. Sono riuscita a mettermi PB solo una volta da quando ci ho messo le zampacce sopra e mi ha stupita positivamente come durata** Ma vabbè non canto vittoria, aspetto di riuscire ad usarlo un altro po’ (se andiamo avanti di weekend in weekend forse tra due mesi ce la fo XD)
    Atmosphere mi piacerebbe swatcharlo^^
    darknessm recently posted…Best of 2013: Make up and moreMy Profile

  3. FIGATA.
    Sapere che non farò mai una cosa così con pleasure bomb un po’ mi deprime xD Però che bello, davvero <3 Io con gli ombretti nabla per ora mi trovo da dio, alcuni più di altri ;)

  4. Prego XD

    Pleasure bomb forse è uno dei fucsia che ti sta meglio sai? Ha un effetto vellutato, o almeno pare dalle foto.
    Sono curiosa di sapere di più sulla matita nera (sai che è una delle mie fisse).
    x

    • <3
      Morrissey e soci a parte mi sono innamorata dell'idea perché la genesi del look ci stava tutta con la canzone XD

      leva il pare, ha un effetto vellutato che è a metà tra un Matte tipo Russian Red, uno tipo Heroine e quello di un Retro matte come Ruby Woo. Ma non arriva mai a seccarsi un filo sulle labbra come Flat out fabolous... anche se è molto simile a Full Fuchsia è valso spesa e smazzo perché fa un effetto ancora diverso, mi è piaciuto subito...

      è buona. Sto ponderando se riesco a parlare delle matite in settimana, teoricamente sì, ma mi sono accorta di non averne mai provata una come base (e poi vabbé mi mancano le comparazioni per quella, che è la grigia. Io non possiedo matite grigie e il tempo atmosferico non è stato dalla mia perché nelle intenzioni volevo passare da Kiko e Wjcon e da Sephora a cercare grigiume XD)
      Misato-san recently posted…MAC Cosmetics lipstick Punk Couture (le Punk Couture, 2014) prime IMPRESSIONI, swatches, look, comparazioniMy Profile

  5. danielaSpot says:

    Vabbè, non spreco altre parole su PB. Piango e basta. :) Bel look! Anch’io amo la combo viola/verde/fucsia sulle labbra!

  6. Ho appena finito di scrivere anche io un post look+ Pleasure Bomb (lo pubblico domattina).. e ho usato pure la 709 di Kiko, ci mancava solo che usavamo entrambe il blush Prom Princess XD la combo verde+ viola mi piace moltissimo, ma ammetto di non farne uso spesso!

  7. Molto bella questa combo *_*
    Prerogative su di me non si stendeva uniformemente -_- non vedo l’ora che la mia scartavetrazione passi per poterlo riprovare :D
    Chiara recently posted…Real Techniques: dove acquistarli, prezzo & co. ~My Profile

  8. Bellissimo look… E pleasure bomb è fantastico! Sono pentita di non averlo preso :(

  9. Pleasure Bomb è gratificante anche solo da guardare.
    LaDamaBianca recently posted…John Masters Organics – Arancia Rossa e Vaniglia – Bagnoschiuma e Latte CorpoMy Profile

  10. che bello! voglio sicuramente sperimentare il verde+viola sugli occhi, ho fatto qualche prova e non mi ha convinto, ma mi piacce così tanto come combo che merita qualche studio in più :D
    anche il rossetto potrebbe piacermi, ho voglia di sperimentare i fucsia e cerco qualcosa di non troppo rosato da provare :)

    • studia studia, può darsi che tu non abbia ancora beccato i toni che ti convinceranno anche su te stessa :D

      i veri fucsia non sono rosati, sono più intensi!
      Questo però non lo becchi, era una limited :D

  11. Quindi PB ha già un dupes in casa MAC… Sembrava una specie di Santo Graal introvabile a sentire certa gente…
    E comunque è un bel colore, su questo devo concordare.
    Soffice Lavanda recently posted…The butterfly counts not months but moments, and has time enough. Dita Von Teese inspired look.My Profile

  12. io di Nabla non ho ancora nulla….vorrei provare un bel po di prodotti ma mi sono ripromessa di non comprare più nulla fino al cosmoprof (dai che ce la posso fare :-) ). Il look mi piace molto….e poi sto sbavando dietro a quel rossetto….è stupendo…. <3 <3 <3
    Didica make up recently posted…REVIEW Cleans off oil – MacMy Profile

  13. Confesso: a me Atmosphere non convince..già nella foto dei most played non mi aveva entusiasmato, men che meno ora..proprio lui in sè come colore (nulla da dire sul trucco, perchè tu sei BRAVISSIMA, come sempre!)…boh..non so spiegare..mi sembra smorto u.u
    In genere sbircio prima il look, poi leggo e riguardo meglio ingrandendo le foto..Il rossetto di primo impatto l’avevo riconosciuto come un colore già noto e visto da queste parti, tutta gasata corro alla lista prodotti…ah no..non è full fuchsia -.-” smontata!

    • io invece lo adoro ç_ç
      è delicato ma ben pigmentato, ha anche un riflesso quasi duochrome; io amo tantissimo il verde acqua per cui ci siamo intesi subito…

      no infatti non è Full Fuchsia ma sono parenti XD

  14. Pleasure bomb è praticamente un rossetto che mi dura in eterno :O dopo pranzi e cene, lui c’è *-* Purtroppo, come te, gli h2o non mi durano nulla :'( oggi ho messo Daphne da asciutto alle 16,alle 19 era scomparso. Che peccato :'(

    Il look è vincente *-*

  15. Giuliana Andrea says:

    Ben venga la testardaggine quando è così!!!

    Così ci hai dato qualche speranza per Prerogative. Tenta e ritenta stai trovando la quadra, allora viva la testardaggine XD

    Non ho ancora capito Plump dagli swatch, ma davvero è così freddo? Com’è rispetto a Prom princess??? Sarebbe l’unico blush che potrei valutare, ma non riesco a coglierlo…mumble…

    Come per il look con Futura lo considero fondamentale il punto luce chiaro, ti apre lo sguardo ;)

  16. Atmosphere è bellissimo! E io odio gli ombretti azzurrini-verdini, ho detto tutto.
    (Questo e l’altro look con Prerogative sono finiti dritti dritti nella mia cartella Inspirèscion, sallo)
    (Che meraviglia Pleasure Bomb :Q___)

  17. Certo che Plump è proprio bello <3 Più lo vedo e più lo bramo. Non hai linkato post in proposito quindi forse non ne hai parlato altrove, ma come ti sembra la stesura? E' più tipo uno stain o una crema/mousse?
    Strawberry Makeup bag recently posted…Best 13 Finds Of 2013My Profile

  18. Putroppo anche a me Prerogative dà problemi di durata: applicato su primer opacizzato con cipria, e con sotto anche un kiko llse, dopo un’ora nell’occhio destro era già nelle pieghe… Nulla di tragico, ma non era più uniforme.
    Stavolta ho anche usato il metodo del dito e in effetto il colore si vede un po’ meglio, ma anche bagnato coi pennelli la resa è cmq ottima. Il problema x me è solo la durata.

  19. Questo rossetto trovo ti stia veramente da dio e ha catalizzato tutta la mia attenzione. Mi sono avvicinata da poco a Nabla quindi ci stiamo ancora conoscendo, al momento gli ombretti che uso di più e con cui mi trovo meglio sono nocturne, city wolf e camelot. In futuro vorrei prendere daphne, lazy days e aphrodite
    eleonora recently posted…Who’s Afraid Of The Big Bad Wolf ?My Profile

Speak Your Mind

*

CommentLuv badge

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers:

%d bloggers like this: