Top(&worst) August 2013 edition (Prodotti preferiti e s-preferiti di agosto 2013) – con reviews

L’estate sta finendo e io sono triste. Ma triste triste, si avvicina la stagione più antipatica dell’anno ;_____________;
Agosto è stato un mese complicato, purtroppo perché di solito lo amo, ma almeno a livello cosmetico mi ha lasciato più note positive che altro… (anche se una negativa è enorme, vedere punto 1 degli odiati del mese ;________; )
Siete pronti a scoprire qualcosa dei miei most played? ™ Golden Vi0let)
Come al solito chiudete un occhio sui mia in foto… la mia tendenza a buttare roba prima di fotografarla e roba simile non si placa… per dirne una XD

I BUONI U_U

01. NYX Rouge Cream Blush n.7 Red Cheeks
Cominciamo da un amore tardivo: blush in crema rosso. Con finish satinato… ma che veste praticamente opaco. Scriventissimo.
Lo avevo comprato 4 anni fa, quando di fard sapevo tipo zero, fu il mio primo blush in crema assieme a un altro sempre NYX (questo), col quale scattò subito qualcosa.
Col Red Cheeks no perché se sei chiara chiara devi imparare a sfumare bene un prodotto del genere e io non ero preparata, da nessun punto di vista. Non me lo aspettavo neanche così rosso, perché ai tempi ero ai primi ordini online e non sapevo bene come cercare le info che effettivamente mi servivano.
Abbandonato per lungo periodo, ultimamente ho preso a usarlo parecchio perché ho scoperto quanto ben funzioni su di me… poi adoro i fard pigmentatissimi quindi… <3 Da recensire quanto prima, eh sì. 07.09.2013_01pr

02. L’erbolario – Crema corpo argan [già nei finiti di agosto 2013]
Ne ho già detto di là, ‘sta crema corpo mi ha veramente rapita!

03. Inglot – Liquid Eyeliner n.32
Sono passata da Inglot a Roma al volo in occasione dell’offerta 3×2 di agosto… il mio obiettivo era vedere se avessero qualcosa che potesse anche solo ricordarmi il compianto eyeliner Kiko estintosi il mese scorso. Anche no, anzi sto guardando brand mai filati nella speranza di beccarne un fratello ç______ç D:
Però sono incappata di nuovo in questo… mi aveva colpita già due anni fa quando avevo conosciuto il marchio, stavolta mi ha fatta secca e per di più l’ho preso gratis, che è meglio XD
Ha una formula che rende facile la stesura e tra l’altro, a discapito delle mie pippe mentali (quando lo recensirò vi spiegherò) si strucca facilmente… e il colore è <33333333333333333333333333 07.09.2013_01look

in questo look indosso l’eyeliner Inglot, il blush NYX e Fusion Pink :D

04. Meow Cosmetics – Mineral Foundation Pampered Puss indossato in mille looks qui sul blog!
Ritorno di fiamma. Che in realtà non si era mai spenta, semplicemente da fine maggio e fino all’inizio di agosto ho usato praticamente sempre il Flat perfection di Neve Cosmetics (prime impressioni con temperature basseprime impressioni con temperature alte)… mi ero riproposta di continuare finché non gli avessi fatto il buco (in due mesi non è successo! XD), poi però ho ripreso in mano questo perché volevo vedere se la resa fosse la stessa dell’anno scorso e confermare alcune mie idee circa le differenze tra i due prodotti.
Rende ancora splendidamente e posso spoilerare che per quando fa caldo lo preferisco.
Ogni tanto mi scopro a fantasticare di riordinarlo sul sito Meow ma in realtà ne ho ancora parecchio, il boccione è ENORME…

05-08. MAC Cosmetics – Rossetti Fusion Pink, Full Fuchsia, Ruby woo, Ablaze [Fusion Pink lookFull Fuchsia lookRuby Woo lookAblaze lookRuby Woo reviewAblaze overview e comparazioni]
I rossetti del mese sono tutti MAC Cosmetics, che novità vero?
Ho usato anche altro, ma siccome scegliere è sempre dura, spesso e volentieri vi beccate i most played del mese… il che un pochino mi aiuta.
– Ruby Woo ormai lo sapete che è diventato una presenza fissa, tra l’altro il prossimo Purple Meet Red è suo…
– Full fuchsia credo sia il fucsia meno noto di casa MAC, almeno tra quelli che meritano davvero.
Il motivo è presto detto: è un colore pro!
Ed è un peccato perché è bello pieno ma bilanciato e in potenza sta bene a tantissima gente.
Questa estate è stato uno dei miei fucsia go-to.
– Ablaze credo stia diventando il mio corallo preferito. Ha una bella resa e il colore mi fa proprio impazzire, una volta pensavo che i coralli rosati fossero la mia via ma non ne sono più tanto sicura…
– Fusion Pink lo volevo da una vita… un anno abbondante per una rossettista incallita è una vita! XD
Anch’esso fa parte dei fucsia ignoti di MAC ed è un colore pro; è un tono caldo e bello complesso, l’ho indossato sette volte in un mese se la memoria non mi inganna (la prima per il mio compleanno) e magari a voi sembrano poche ma per me siamo in zona record.
Ah… ‘sti ultimi due sono Amplified, che per me è il finish dell’assoluto amore, c’è poco da fare! <3 07.09.2013_02pr

09. Neve Cosmetics – pennelli dal set Aqua per blush e da applicazione [overview, comparazioni e prime impressioni dell’intero set] * prodotto ricevuto a scopo valutativo dall’azienda*
Ho aspettato di fare almeno un viaggio per parlare di questo set nei preferiti, onde valutare sul campo, senza aver a disposizione tutto il mio arsenale, che tipo di rapporto potessi avere con esso.
E’ andata bene, ho scelto questi tre pennelli come miei preferiti perché li ho usati ogni giorno della settimana in cui son stata via (non ho portato solo ‘sto set, sarei impazzita sicuro XD), in particolare quello da blush mi ha davvero conquistata, non mi ha fatto sentire la mancanza del Disco Blush e non era mai successo prima.
L’altro aspetto interessante della faccenda è che l’astuccio di questo set entra perfettamente nel mio amato brush case da viaggio ELF, per cui risparmio di spazio garantito… anzi dovessi avere la necessità di portarmi più pennelli in giro, potrei riempire quello, questo e fare un’amorevole matriosca XDDDD

10. Aleguaras – Ombretto Moonlight shadow (linea permanente)
Aleguaras è una spignattrice e amica che fa del mineral meraviglioso (ne ho parlato tante volte, andate e sbirciate XD); ai più penso che sia nota per le collezioni che periodicamente crea ma ha anche un sacco di ombretti permanenti, che spaziano da toni più classici ad altri inusuali.
Moonlight shadow fa parte della seconda categoria, è un viola chiarissimo, al limite col lilla ma non sufficientemente rosa da poter rientrare nei lilla. Ha un finish shimmer e riflessi argentati e dalla prima volta che l’ho provato, un paio di anni fa credo ormai, è entrato a far parte dei miei preferiti.
Era un po’ che non lo sfruttavo ma ad agosto è tornato potentemente in auge, tanto che la settimana prossima lo vedrete in un look!

07.09.2013_03pr

11. Wjcon – Long Lasting Eyeliner n.7 Deep Purple
Dopo l’innamoramento enorme di qualche mese fa per la n.4, che ancora continua per altro, ho deciso di provare un’altra matita della linea, scegliendo il grande confronto: colore viola.
Quanto diamine è complicato trovare matite viola decenti?
Se siete amanti della materia già sapete.
Questa tende al caldo, non è un prugna ma ha dentro una spruzzata di tale sfumatura, è opaca, e ciò per me era fondamentale perché con la nuova passione dei miei occhi per il gonfiarsi (più che nuova rinnovata!) sto cercando di evitare i glitter in rima interna (sigh sob sob sigh).
Non me l’aspettavo, ma proprio in rima interna dura una quaresima. Col caldo!
Sì, è quella di cui parlavo su facebook e ormai la chiamo highlander, perché 12 ore in rima interna io le ho viste raramente in vita mia. E con 40 gradi… ancor più raramente.
Per altri scopi la sto sperimentando, ma già per questo una parte del mio amore l’ha vinto e tanto basta.

11. Bio a+o.e – Bio Shampoo Sebo-regolatore
Ne ho ricevuto un ENORME campione da Patri (via Dani, ringrazio ancora tutte e due <3 ), a occhio sui 50-60 ml... ho cominciato a provarlo a metà luglio e ancora mi dura. E' uno shampoo che mi sta piacendo moltissimo, lava veramente bene senza irritarmi la cute e mi lascia dei capelli belli in estate per 3 giorni. Anche 4, se non contiamo la frangia e se li lego (cosa che faccio spesso nella stagione calda perché mi rifiuto di tagliarli ma mi fanno troppo calore XD). Non è poco, anzi. Ho deciso di tenere la parte finale del tutto per quando farà più freddo... ma ora come ora lo comprerei (nonostante costi un botto!). 12. MAC Cosmetics – Blot Pressed Powder indossata mille volte, ma spesso sotto al fondo, quindi che diamine vi linko? eh, appunto
Che io ami ‘sta cipria è cosa nota, ma in estate è un mio mai senza.
E’ stata fondamentale col Flat Perfection, e nelle giornate veramente molto calde dà una mano anche al fondo Meow, se devo star fuori nelle ore centrali e/o più di 5 ore la uso come base e… magia!
Anche perché io sotto al fondo uso la crema solare e quella rema contro, è una fan della lucidità di suo XD
Mi dovrei decidere a recensirla una buona volta, lo so.

07.09.2013_04pr

13. Too Faced – Primed and Poreless Powder indossata mille volte come finitura soprattutto, cercate a caso sul blog XD
Trovo che specie sul fondo Meow sia una cosa eccelsa, d’estate la uso più che in inverno anche se lo ammetto, a causa del suo costo tendo a sfruttarla se sono in viaggio&per “occasioni”… nel senso che magari se vado solo a fare la spesa vado di Hollywood, che resta comunque ottima!
Un giorno cercherò le parole per spiegare la differenza d’utilizzo e di resa in una recensione…

I CATTIVI U_U

01. Yves Rocher Colture Bio deodorante
Anche di questo ho parlato su facebook, perché quella pagina mi serve anche come sfogo, talvolta. E di sfogo devo parlare perché ho deciso di provare tale prodotto quando Yves Rocher ha deciso di eliminare dalla propria linea il mio holy grail dei deodoranti.
CHE POSSIATE ESSERE MALEDETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ho una pelle sensibilissima in zona ascelle, ed ero una fedele acquirente di quello all’Hamamelis perché non mi irritava, durava a lungo e tutte le belle cose che ho già detto in altra sede.
Sapere che non esiste più mi costringe a sperimentare in un campo dove non ho proprio curiosità ma solo bisogni e sono disperata.
Disperata al cubo perché questo primo tentativo è stato un buco nell’acqua pazzesco… con illusione inclusa: il profumo è buono, non mi irrita assolutamente neanche post depilazione… però non dura.
Massimo due ore di totale fancazzismo (per intenderci: i primi test li ho fatti in giorni in cui ok c’erano quasi 40 gradi ma ero a casa, col ventilatore e scrivevo al pc… non per lavori pesanti!) e devo correre a lavarmi d’urgenza… se non uso niente puzzo meno, giuro. Fa ridere ma è vero.
Se poi “oso” fare qualcosa indossandolo, tipo cucinare, lavare i piatti… dura ancora meno.
L’orrore T_______________T
La confezione per di più è semitrasparente e mi conferma che ne ho usata una quantità spropositata, l’ho iniziato ad agosto e me ne manca meno di un terzo, roba che se sto una settimana a casa ce lo ritroviamo nei prodotti finiti… (perché devo smaltirlo)
Credo sia il peggior deodorante, tra quelli che non mi portano irritazioni varie, che io abbia mai provato D:

02. Kiko – Super colour mascara n.3 [già nei prodotti finiti di agosto 2013]
Questo l’avevo ricevuto in regalo in un’epoca imprecisata, e mai aperto perché la mia passione per i mascara colorati è morta da qualche anno ormai.
Mi son trovata ad aprirlo prima della partenza per il mio compleanno, perché furbamente avevo chiuso il beauty case in valigia… trucchi fondamentali inclusi. E io non ho più mascara aperti da più di un anno.
Diciamo che l’ho preso come un segno, ma tra me e ‘sto coso è andata malissimo: se colora non me ne sono accorta, in più non allunga, non infoltisce, non dà volume… mi sembrava di non aver messo su niente.
Mah.

07.09.2013_05pr

03. Wjcon – Glitter eye liner n.1 sparkling lilac
Questa bocciatura viene a malincuore, è la prima matita Wjcon no per me.
Il colore è bellissimo, è praticamente un violetto chiaro glitterato.
Solo che… mi dà prurito. Ovunque.
Sia che la usi in rima interna che sulla palpebra anche solo come eyeliner, quindi in dosi minime, che la porti sotto le ciglia… prurito. E se mi strucco… è peggio, non mi era mai successo prima.
Sto indagando sugli ingredienti perché non credo siano i glitter (anche se non sono sottili come quelli di altre matite glitterate che possiedo), in ogni caso è praticamente nuova, perché l’ho usata tipo 3 volte, per essere certa che fosse proprio lei l’artefice di tanto male, ma i miei occhi hanno detto che chiedono asilo politico a qualcuno se ci provo ancora a usarla D:
Buuuuuuuuuuuuuu ._.

04. Wjcon – Long Lasting Double gloss n. 701
No, giuro che Wjcon non è una sola, con questo ho finito i prodotti cagosi che ho provato del marchio (mentre altro di buono lo trovate anche nei preferiti dei mesi passati :D )
Questa è una sorta di Double Touch versione Wjcon, solo che loro non la vendono come tinta per labbra ma come gloss doppio… a livello di formula a me però non sembra proprio un gloss, ma una tinta a tutti gli effetti, tra l’altro è coprentissimo.
Il colore è bellissimo, un viola caldo come non ne possiedo (era tanto che ne cercavo uno così! Lo avevo notato già la prima volta che sono entrata in negozio a novembre, ma l’ho acquisito solo qualche mese più tardi, con una promozione in corso), ma signore iddio QUANTO SBAVA.
Niente contiene questo prodotto, né la Borderline, che di solito mi fa miracoli, né le matite classiche… niente.
Ho documentato e recensirò, ma è stata una delusione cocente perché è inutilizzabile, sono mesi che dovrei bocciarlo ma ci riprovo, caparbia… beh, lui è più testardo di me. Sigh.

Il vostro agosto com’è andato?
Avete scoperto qualche nuovo amore cosmetico?

Comments

  1. Kitty-the-cat says:

    Adoro i tuoi rossetti ** soprattutto i fucsia!!!
    Mi segno la matita Wjcon :)

  2. Giuliana Andrea says:

    Ciao cara XD
    Agosto mi ha portato una cotta per Ruby woo,uno degli ultimi arrivati ^^
    La relazione procede da meta’ mese a questa parte, con parecchi ‘tradimenti’ rossettosi ma in fondo si sta sviluppando un grande sentimento <3
    Come sta accadendo a te con Fusion pink ;) che sarebbe uno dei miei most played di questo mese.
    Il set Neve mi è stato comodo per raddoppiare i pennelli in viaggio, anche se come è successo a tante dopo il primo lavaggio ho reincollato i due pennelli viso.
    Ho appena preso uno shampoo sebo equilibrante, buttandomi perché un paio di ingredienti temo non siano grandi amici. È quello della EOS secondo natura.
    Mi aspettavo di ritrovare in questo post le tue disavventure con il malefico deodorante, ma come ti ho scritto via FB non so aiutarti… Io mi ostino a metter robaccia con il Nivea. Ma è l'unico finora provato a darmi certezze.
    La matita lilla Wjcon mi era piaciuta cromaticamente, non so se la prenderei.
    I double gloss invece non li ho mai degnati, tanto da non sapere non fossero una tinta… È davvero un peccato perché, almeno dal tubetto della tua foto, il colore e' davvero particolare, non ne ho mai visti di simili

    • lol pure il tuo?
      io a momenti mi spavento quando uso così tanto un rossetto :D

      i miei stanno ancora benissimo devo dire, nessun reincollaggio!

      Quel marchio non lo conosco granché, l’ho sentito giusto nominare…

      Sul deodorante… io vorrei un compromesso in realtà, cioè un inci decente come quello del precedente… e una reperibilità decente. Sono un po’ scettica sul poter passare al bio anche in questo ;_;

      A me cromaticamente piace tanto e mi sta bene ma non ce la faccio a provarla ancora, i miei occhi mi denunciano per maltrattamenti aggravati ç_ç

      Non ti perdi niente, anche a me mancava un colore così e continuerà a mancarmi ^^

  3. Che dire…maledetti quelli di Yves Rocher che ci hanno tolto il deodorante preferito!
    Io non ho voluto nemmeno provare la nuova formulazione…ho evitato prevedendo già il risultato o_O Ora anche io sono in fase di sperimentazione per trovare il sostituto e una domanda mi sorge spontanea…perchè, perchè?!!
    Quella cipria di MAC mi ispira moltissimo…aggiunta di pieno diritto in wish list ;-)
    Un bacione!
    MoniqueBBBAAA recently posted…Smalto del giorno – Pupa lasting color numero 200My Profile

    • guarda, li sto maledicendo tantissimo.
      Perché io capisco le novità per questioni di marketing ma anche per arrivare a chi non ci si trovava bene, ma eliminare prodotti validi e amati… resta un mistero grosso per me.

      La nuova formulazione all’Hamamelis non esiste in assoluto, per quel che mi han detto in negozio… hanno invece riformulato la linea profumata coi bagnoschiuma inclusi… questo bio mi pare ci fosse già, ammetto di essermi buttata perché l’ho trovato a un euro ma per me non vale neanche quello…

      Se trovi qualcosa fammi sapere, io andrò tra supermercato e Acqua e sapone a studiare inci (e ho qualche idea avuta da consultazione su facebook) e penso di provare anche il nuovo di Bottega verde, sempre roll on…

      Io la amo tantissimo!

  4. “L’estate sta finendo e io sono triste. Ma triste triste, si avvicina la stagione più antipatica dell’anno ;_____________;”
    Finalmente!! Finalmente non mi sento più sola ;___;!! Ecco un’altra anima affine che vive con tristezza insieme a me la fine della benetta e sia lodata sempre, estate!!
    Abbraccio virtuale ;___;!!

    Io di nuovi amori non ne ho trovati questo mese. Forse ne avrò il prossimo, che mi arriva un sacco di roba Fitocose per iniziare una nuova skin care, incluso il tuo amato tonico :D (che ho preso proprio sperando che aiuti anche me coi rossori ;)!).

    Comunque Full Fuchsia, da quando me lo avete fatto provare, è entrato prepotentemente tra i rossetti che voglio acquistare per primi di MAC :) (anche se il ricordo di ‘primo rossetto MAC’ spero che lo abbia Rebel <3!!).

    Mi hai invece molto incuriosita riguardo i pennelli Neve…mumble mumble……..
    E vabè, la Blot misà che prima o poi la prendo (sicuramente me la faccio provare comunque).

    • lo ricambio, guarda mi prende troppo a male anche solo accendere la tv e sentire dell’estate che non se ne va e cagate simili (scusassero, siamo a inizio settembre, è NORMALE. Esattamente come non era normale che il 4 di giugno ci fossero 17 gradi al pomeriggio, ricordo di aver indossato le calze d’urgenza…), è la mia stagione preferita…

      oh che hai comprato a parte lui?

      io te li benedico entrambi, lo sai XD

      io generalmente parlando amo i pennelli Neve, dovresti andare a vederli da Panda o da Thymiama… forse ce li ha anche il negozio sulla Tiburtina, non ci ho ancora messo piede…

      fallo, lo feci anche io!

      • Lo sai che mi fa quasi strano sentirti dire queste cose XD?? Non sono abituata.
        Sei la prima persona credo, che si rende conto di quanto i tg siano degli scassa mar*ni che parlano in modo campato in aria! Ed odioso soprattutto! Maledetti!!
        Pare che dopo i 18° si inneschi una serie di reazioni che porta il corpo umano all’autocombustione, e che pioggia e freddo e umido siano i soli modi per salvarsi……

        Oltre al tonico, ho preso una serie di cose per combattere i rossori: la crema viso all’ippocastano; ruscogel; il gel detergente aloe e azulene (per inframezzarlo a tutte le mie amate saponette); il gel contorno occhi all’eufrasia; e il detergente intimo alla calendula anche.
        Visto che la mia pelle mista, negli ultimi mesi sembra sia meno tendente al grasso, ho preferito provare ad improntare una skin care che si prendesse cura principalmente dei rossori che mi affliggono, soprattutto in inverno.

        Da Panda, ho preso il Purple Flat ed è il mio primo pennello da fondotinta. Mi piace davvero moltissimo, mi ci trovo proprio bene :)! Pian pianino aumenterò la mia attrezzatura.
        Ma aspetta, il Thymiama che stava a Cipro ha chiuso no? Io avevo capito che chiudeva e riapriva a Tuscolana -non a Tiburtina-, ma da come dici mi sorge il dubbio…

        • ti piacerà il nome dell’ultimo look allora XDDDD
          comunque concordo eh… tra l’altro imho tra i 40 gradi e il freddo c’è tutta una serie di temperature intermedie che fanno star benissimo senza crepare per l’afa, mai capito perché non siano contemplate.

          il gel detergente lo inizio pure io a giorni :D

          quello mi piace un sacco, continuo a ripetermi che non mi serve (perché è vero) per evitare di prenderlo…

          sono due negozi diversi. c’è un rivenditore Neve anche sulla Tiburtina, non ricordo il nome, è un negozio che mi pare abbia aperto da un annetto, forse meno. Non ci sono ancora stata, ma se ti interessa rimedio nome e indirizzo, ricordo che è praticamente in zona Pietralata (è a uno sputo da casa della mia migliore amica XD)

          Thymiama si è trasferito effettivamente sulla Tuscolana, devo sopralluogarlo prima o poi…

          • Ahah si l’ho letto, bellissimo!! c’è un rivenditore Neve anche sulla Tiburtina
            Ah sì? Eh no, non lo sapevo! Se trovi l’indirizzo, allora magari vado a curiosarci ^^.

            Al Thymiama riaperto devo ancora andare anche io…sul sito però noto l’assenza dei prodotti Fitocose :(.

            Bhè, grazie per le info :)!

  5. Concordo al 110% sul double gloss di Wjcon, la mia non sbava moltissimo ma in compenso non regge una cicca, basta un morso anche ad un pezzo di pane per portare via praticamente tutto -_-
    La blot come *primer* funzia ordunque? *__* io l’ho aperta l’altro giorno (sì la PS è morta. Diciamo che portarla in borsa non è stata una buona idea ^^’) e per ora l’ho provata una sola volta ma l’impressione è stata ottima *___*
    Chiara recently posted…Lierac ~ Acqua micellare struccanteMy Profile

    • La mia… ve la mostrerò dopo aver mangiato, se trovo il coraggio di aprire le foto… XDDDD

      Sì, però tieni conto che sempre sotto al minerale la uso, sotto un fondo liquido di qualsivoglia genere ho zero idee su come possa venir fuori, senti Dani se ha mai provato magari!
      sono contenta se ti ci trovi bene, ci spero tanto!

  6. Tra i prodotti sì ci sono cose davvero interessanti, hai dei rossetti MAC che sono nella mia wishlist (Full Fuchsia e Fusion Pink).
    La linea all’Argan de L’erbolario ha un profumo spettacolare !
    ,heartbeat recently posted…With a little help from my friends… per VioletMy Profile

    • sono due gran bei colori, il range dei pro è limitato ma almeno 4 meritano (e infatti… ce li ho tutti XD)

      non pensavo, è un marchio che non bazzico, ma mi sono innamorata!

  7. amo anch’io la crema copro dell’erbolario all’argan, ma ancora di più adoro quella per il viso.
    Buono a sapersi riguardi il double gloss di kiko (ma poi double gloss quando mai? la parte colorata è chiaramente un rossetto liquido opaco), proprio quel colore lì mi attirava.
    Annalisa recently posted…Nuovi rossetti retro matte di Mac: Swatches e prime impressioniMy Profile

    • mai provata, ma dubito faccia per me se la usi tu ^^

      Wjcon! non è neanche opaco in realtà, più sul satinato. E comunque diventa lucido perché senza il gloss non è fisicamente indossabile…

  8. mi spiace tantissimo per il deodorante! ci si rimane sempre malissimo quando va così!! :/
    eclisse83_Papina recently posted…cassettina dei TERMINATI di AGOSTO 2013 feat. Fiorellina 84My Profile

  9. Ci aggiornerai sulla ricerca dell’ingrediente urticante nella matita, vero? Mi spiace che ti abbia dato problemi :(
    Avevo letto del deodorante, è inquietante! Io non ho ancora avuto il coraggio di sperimentare nel mondo bio, a parte una sporadica avventura con l’allume di rocca, ma mi trovo così bene con quelli non bio *.*
    Piper C recently posted…I più indossati di Agosto!My Profile

    • se dovessi capire qual è…
      a chi lo dici, ha un colore bellissimo che non avevo e cercavo da tanto…

      Non avevo mai provato un deodorante tutto bio. A me basterebbe che funzionasse e che non avesse un inci tremendo (e niente alcool, questo è certo. Perché quello mi irrita proprio da morire ç_ç )

  10. Le due ciprie, la Blot e la Primed Poreless mi fan troppa gola. Sarà che adesso sono in modalità fondotinta/finish e quindi sono alla ricerca di mille prodotti viso :P

    Ablaze. Non riesco a smettere di amarlo!

    • sono validissime, mi riprometto da mesi di scriverne…

      neanche io, svenarsi sulla Fashion sets è stata una sana scelta. Mi spiace di non aver preso anche la matita guarda, ci ho pensato troppo… ci ho pure riprovato a luglio ma era finita in tutti e tre i posti dove son stata D:

  11. Le matite longlasting di Wjcon le ho puntate da un po’, in particolare la teal e la dorata *_____* voglio! Chissà che non le mettano in sconto prima o poi?! (non ho ancora ben capito come funzionino le offerte da Wjcon… :/)
    Angela recently posted…Look #16: Wake me up when September ends.My Profile

    • Io la dorata no ma la teal è amore totale guarda… non ho capito bene come funzionino i saldi di Wjcon ma a livello di sconti fanno tipo Kiko, nel senso che mettono i prodotti per tipologia in sconto, ogni mese trovi almeno 2-3 cose… finora credo di non aver preso nulla a prezzo intero.
      L’altra grossa differenza è che non fanno le collezioni grosse come Kiko ma un tot di pezzi in edizione limitata. Non ho ancora capito limitata per quanto tempo (es: i Lip & cheeck a novembre esistevano già, sono le, ma non sono ancora andati a esaurimento… loro non annunciano niente sulle tempistiche quindi boh, spero di capirci qualcosa ora che posso bazzicarlo spesso), ma posso dire che negli sconti mensili capitano anche quei prodotti, quindi non bisogna per forza aspettare i saldi per vedere riduzioni.
      Quando ho comprato il mio L&c l’ho pagato tipo 3 euro e rotti ed era gennaio…

  12. Non sono riuscita ancora a provare nulla di Wjcon, fino a un anno fa c’era un punto vendita in un centro commerciale vicino Mestre, ora ha chiuso lì e proprio quando avrei voluto provare qualcosa. L’highlander mi attira assai XD, anche perchè anch’io ho difficoltà a trovare una matita di quel colore che mi soddisfi.

    La Blot Pressed Powder è un amore anche per me <3
    Marica recently posted…I miei amati: Agosto 2013My Profile

  13. 3×2 da Inglot??!! Fino a quando??!!
    Delle long lasting Wjcon ho preso la 11, confermando la mia passione per le matite viola! In realtà avevo visto online e messo in wishlist la 07, ma poi dal vivo ho preferito la 11, purtroppo non c’era la nera e una nel cui nome c’è “bark” ma non so il numero! Quella lilla invece l’ho swatchata e mi piaceva, non ricordo perchè non l’ho presa, forse in un momento di coscienza devo aver pensato che una volta qui non l’avrei sfruttata a pieno..boh! I prodotti per labbra invece li ho guardati poco!
    Buono a sapersi per il set Aqua, anche se a pennelli sto a posto per un bel po’..
    Laura MyMakeupBox recently posted…#tuttepazzeperPUPA : la promozione inizia oggi!My Profile

    • premesse le scuse per il ritardo non dipendente dalla mia volontà… c’è stato a metà agosto!
      Da luglio a metà agosto han fatto una serie di promo interessanti devo dire… nel circuito “regolare”, credo Milano fosse esclusa.

      di Wjcon ho preso anche la 11 ed è meravigliosa! prima o poi vorrei provare la nera…

  14. Sono contenta che ti sei trovata bene con lo shampoo di Bio a+o.e. con me è stato tragico e paradossalmente adesso mi trovo bene con quello di Tea Natura per capelli grassi che se non ricordo male avevi provato e bocciato. C’è poco da fare con i capelli possiamo che siano grassi secchi o normali ognuna di noi reagisce diversamente al tipo di shampoo.
    Patri – LAismydream recently posted…Review – Diavoli a fior di pelle LushMy Profile

  15. Domani al pro store guarderò Full Fuchsia allora. Ho troppi coralli nella mia collezione, devo bilanciare un po’ ^^
    Beatrice recently posted…The Budget Buy: Bourjois Cream BlushesMy Profile

  16. Full fuchsia mi è rimasto sullo stomaco…..Avevo chiesto a una mia amica che si trovava in America di prenderlo, ma non è riuscita a trovarlo. Essendo un colore pro mancava il tempo per cercarlo.
    Credo che Full fuchsia rispetti appieno il suo nome.
    Mi sa che aspetterò Natale per regalarmelo (in America avrei risparmiato un bel po’ accidenti).
    Quest’anno il mio Natale sarà Full fuchsia <3 (si, già penso al Natale!XD)

Speak Your Mind

*

CommentLuv badge

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers:

%d bloggers like this: