Top(&worst) March 2013 edition (Prodotti preferiti e s-preferiti di marzo 2013)

Marzo… marzo è stato un mese entusiasmante, devo dire, nonostante le condizioni atmosferiche del cavolo mi son divertita parecchio con trucco e dintorni, ho provato prodotti, rispolverato vecchi amori, mi son chiarita le idee su delle cose e ne ho cominciate altre di cui non è ancora il momento di parlare.
Ho veramente un sacco di preferiti e ahimé due bocciati “dolorosi”… vediamoli in dettaglio. ^______^

PREFERITI

fave03.2013_01

01. MAC Cosmetics – Matita labbra Embrace me (limited edition) [indossata qui]
Era un repromote della collezione Strenght (ma uscirà ancora a maggio 2013 con la Fashion Sets!), uno dei due pezzi dell’ordine infame che avevo raccontato qui.
Le poche volte in cui ho indossato un rossetto fucsia (oddio che strano dirlo per me…) c’era lei in mezzo alla faccenda XD

02-03. MAC Cosmetics – Rossetti Ruby Woo e Ronnie Red (permanente e limited edition) [Ruby Woo indossato qui, Ronnie Red indossato qui, swatches comparativi]
Il bottino gratuito dell’ultimo giro napoletano ha decisamente imperato sulle mie labbra… non avevo bisogno di spinte al rosso questo mese, ma l’ho avuto lo stesso.
E ho avuto la conferma che a me i Matte MAC piacciono proprio. <3 ora sarei pronta per Lady Danger, probabilmente

04. MAC Cosmetics – Blush Prom Princess (limited edition) [review]
Most played ( (tm) Chiara ) of the month.
All’inizio è stato “per provarlo”, poi mi sono accorta della versatilità di cui dicevo nella recensione.
Bello <3 fave03.2013_02

05. Kiko – Metal light Eyeliner n.4 (blu) (le Chic chalet) [indossato qui]
Quando sono di fretta/voglio fare un look non troppo colorato per necessità pratiche (tipo swatchare un tot di prodotti sulle labbra come qui e qui, uno dei metodi principe per ammosciarmi di meno è un eyeliner colorato.
E qui torna il mio amore per quelli a formulazione in base d’acqua, che proprio con la linea di cui fa parte questo era cominciata. Adoro questo blu per il banal motivo che fa risaltare i miei occhi; inoltre amo che sia applicabile in maniera veloce, perché a volte fa comodo. XD

06. Ombretti Money, Gunmetal, Rockstar, Mushroom di Urban Decay dalla palette Mariposa (le) [indossati qui]
Urban Decay mi è sempre antipatica, ma io amo ‘sta palette, maledizione, e sarebbe un delitto non usarla solo per un’antipatia.
E nella prima parte del mese l’ho sfruttata tantissimo, di nuovo… in particolare son mesi che mi chiedo che razza di colore sia Money, nella cialda sembra un semplice argento/grigio a seconda della luce, addosso… è un argento duochrome con sfumature verdi e taupe, un colore che non ho mai visto altrove, che mi piace da matti…

fave03.2013_03

07. Kiko Pigment Loose Eyeshadow n.30 Joyful Teal (le) [overview]
Non avevo mai ceduto a un pigmento o simil-tale di Kiko, benché qualcuno abbia avuto modo di provarlo grazie a lei.
Questo è bellino assai (tralasciamo che son piena di teals, sì? XD), non sono pentita, anzi… tra l’altro resterà epica la scena di io che entro nel negozio con lui come colore portante di un look e la commessa mi chiede dove ho preso un tono così figo che mi sta così bene… ^^;;;
(e sarà il look che vedrete nella recensione, mi sa)

08. Rossetto n.22 by Kate di Rimmel [overview]
Ancora un Rimmel Kate?
Ancora un Rimmel Kate.
Ancora un rosso?
Ancora un rosso. Stranissimo.
Una delle sue colpe è che non ho ancora deciso come definirlo, per cui ho la recensione in stand by U_U

09. MAC Cosmetics – Prussian Eyeshadow (Matte, fuori produzione)
La colpa di questo recupero è tutta sua.
Mesi fa scrisse un post grandioso di una mini serie grandiosa, con swatches e recensione come si deve (alla sua maniera insomma, non a caso è una delle mie preferitissime <333 ), quindi per ora lo swatch ve lo guardate da lei perché è ben fatto, ovviamente. Venendo a Prussian, giuro che vorrei anche solo farlo swatchare a tutt* quell* che: "gli ombretti MAC non sono (abbastanza) pigmentati/non scrivono". Tu lo guardi e ti ritrovi blu. Scuro. Di Prussia davvero. E' una roba bellissima. E considerando che io non sono una grande fan degli opachi, il mio parere innamorato vale doppio XD fave03.2013_04

10. Sleek MakeUP – Palette Lagoon (limited edition) [look, altro look]
Son capitolata di fronte a due duochromes, lo ammetto ç__________ç
E’ stato uno dei pochi acquisti del mese (si contano sulle dita di una mano), ma la sto amando tantissimo, i toni sono favolosi e gestibilissimi, mi stan bene quasi tutti e abbinarli è una fesseria.
Inoltre mi ha confermato quanto già avevo notato con la la scorsa estate: la qualità, che già era buona, è aumentata quando han cambiato il pattern sulle cialde.
Ne riparleremo.

11. NYX – Palette Velvet Rope [look]
Era un bel po’ che non utilizzavo intensamente ‘sta palette che possiedo da quasi due anni (credo… forse li abbiam passati… comunque fu regalo non ricordo più se di Natale o compleanno di una cara amica), ma questo mese vuoi la fissa-da-rosso vuoi gli esperiementi per la serie viola-rosso lei è stata una delle principali fonti violacee, perché da qualche parte dovevo cominciare.
Mi piace tantissimo, la pigmentazione è buona, i toni si sposano bene tra loro e non sono neanche troppo simili… magari un giorno ne riparliamo.

fave03.2013_05

11. Badger balm – Creamy cocoa
Se c’è una cosa per cui ringrazio il fail Nutrilabbra è che mi ha dato il là per un ordine su Ecco-Verde (la coincidenza astrale per la quale pure Hermosa aveva bisogno beh non si commenta a parole XDDDD non tutti i mali vengono per nuocere).
Volevo provarne uno da una vita, e dopo un mese e mezzo me la sento di dire che è un ottimo prodotto, non so ancora se siamo dalle parti dell’ammmmore mio perché devo fare ancora delle prove con pigmentame vario, però l’idratazione c’è, le labbra morbide pure, pellicine zero, insomma non ho nessuna fretta di finirlo stavolta.
In più ha quest’odorino dolce e buono che mi fa l’effetto dei rossetti MAC (no, non sa di valigia però), ossia mi capita di aprirlo per odorarlo e basta… ehm XD

12. Martina Gebhardt – Eye Care
Un contorno occhi che è una sorta di tappa obbligata per noi che abbiamo problemi di secchezza nell’area… ne ho avuto un campioncino dalla comare e ci sto andando avanti da un mese, che è abbastanza per avere un primissimo parere ma non per una recensione.
Mi sta piacendo tantissimo, è corposo ma si assorbe bene (non velocissimamente ma succede XD), l’ho testato pure come base trucco e sembra andare almeno ora che ancora non si decide a fare una temperatura accettabile… comunque sia sta finendo e temo mi dispiacerà, ho intenzione di acquistare la full senza dubbio.

13. Kiko – Eye Base [scroccoprova]
Dopo 3 mesi di test posso dire che per l’inverno, pur con alcuni limiti, l’esame questo primer l’ha passato.
Non è all’altezza della Shadow Insurance ma si difende bene, una volta imparato il quantitativo da utilizzare.
Non la recensirò prima di agosto perché ho bisogno di sapere come si comporta col caldo per promuoverla/bocciarla, però ha messo le basi per una relazione decente con me XD

S-PREFERITI

worst03.2013_01

01. Kiko base 3 in 1 mat Nail Care
Penso che si beccherà un post tutto suo questa schifezza cosmica, comunque sia se voglio tenere su lo smalto mezza giornata e vederlo orrendamente rovinato senza fare niente, mi basta usare lei.
Sono tre mesi che cerco di salvarla e una volta a settimana la uso, ma ora basta, mi arrendo, le odia le mie unghie, io odio lei. Mutuo scambio U_U

02. Biofficina Toscana – Shampoo delicato
Sigh. Sigh e strasigh.
Non mi è ancora finita la mini-taglia da 50ml per cui spero di potermi ricredere, ma son due mesi che lo uso e proprio non mi convince.
Il suo delitto è che non lava abbastanza, per cui se ho i capelli sporchi non me li pulisce del tutto, se sono solo appena appesantiti sì.
E se devo lavarmi i capelli appena danno un filino di accenno di non essere più freschi di lavaggio (aka dopo due giorni, con questo shampoo) beh… io mi rivolgo altrove.
Ne riparliamo quando finisce ovviamente.

Sapete già cosa fare, raccontatemi i vostri e il vostro rapporto coi miei, su XD
C’è qualche prodotto che non pensavate avreste visto qui?

Comments

  1. Ruby Woo <333

    Hai ceduto alla Lagoon :D

    Bagder Balm sarà il mio prossimo balsamo labbra! ^_^

    Concordo sulla shampoo :/

    La base 3 in 1 matte a me regge bene!
    shoppingandreviews recently posted…Prodotti finiti di MarzoMy Profile

    • quel figo! me lo porto sicuramente XD

      non te l’avevo detto? shame on me, comunque il look con Ruby Woo che avevo messo su fb vede lei sugli occhi.

      è buono buono… pure da sniffare.

      è crudele quello shampoo ç_ç

      a me no, mi odia ._.

  2. la palette lagoon mi ispira tropppoooo… U_U … mannaggia a me e alle palette stupendissime e low cost di sleek! Prima o poi la farò mia (forse)… curiosa di vedere qualche tuo look con essa :D
    Angela recently posted…In & Out di Marzo!My Profile

    • eh, spesso mi attirano per motivi analoghi: qualità alta, prezzo contenuto.

      ne ho messo uno su facebook… cioè almeno uno, non mi ricordo se anche altri XD

  3. Anche su di me la base 3in1 matte funziona bene °_°
    Takiko recently posted…I am just too much. Bette DavisMy Profile

  4. Io in marzo mi son truccata pochissimo ^^;;

    Sto tentando di resistere alla lagoon, perchè ho troppe palette, però cacchio questo post è un colpo basso! XD
    ho sentito parlare bene del contorno occhi della martina gebhardt da un’amica, mi vien voglia di provarlo *_*
    il pigmento di kiko l’ho comprato anch’io pochi giorni dopo che l’hai preso tu ed è bellissimo si *_* swatchato in negozio sembrava banale ma poi sugli occhi è stupendo e poi l’ho sempre applicato asciutto :)
    Il primer di kiko lo sto usando pure io e mi sta piacendo :) io pure aspetto il caldo per capirci di più ^^
    Dalila recently posted…Prodotti finiti di marzo 2013My Profile

    • sorry ^^

      se hai il contorno occhi secco (al momento non mi sovviene) è qualcosa di veramente interessante…

      a me il pigmento Kiko in negozio piaceva già una cifra ^^

  5. Un Badger balm lo voglio anche io. Di sicuro prima o poi ne provo uno.
    Non credevo che lo shampoo Biofficina Toscana lavasse poco sai? e pensare che l’avrei anche voluto provare…
    LaDamaBianca recently posted…Resoconto 1° Ordine EcocoseMy Profile

    • sono buoni buoni!

      per la mia cute grassa non è adatto, ma magari persone che hanno i capelli normali o secchi potrebbero apprezzarlo maggiormente ^^

  6. Io ho provato la full size di quello shampoo e ho avuto la tua stessa sensazione -_- spero che per te sia diverso ma se non lo fosse non mi stupirei.
    E ora scusa ma vado in quell’angolo buio a piangere per la dipartita di Prussian, ancora mi brucia non averlo trovato T_T
    Chiara recently posted…A spasso per il Cosmoprof ~ parte 3My Profile

  7. quant’è carino quel blush MAC mi chiedo se sarei in grado di dosarlo come si deve *_*

    il badger prima o poi lo prendo,sto cercando di finire il burro dei provenzali..ma è un’impresa,davvero.

    lo shampoo delicato volevo prenderlo ero idencisa tra lui e quello per lavaggi frequenti della bioheart..penso sceglierò il secondo perchè ho i capelli grassi e mi serve qualcosa di delicato ma efficace..

    :3
    abadgirlovesilence recently posted…#Clarins Fondotinta Haute Tenue:My Profile

    • non è difficile, io appoggio il pennello sulla cialda, pastrocchio sulla guancia, se non mi basta rifaccio. E’ una tecnica ninja che va bene per qualunque fard pigmentato, i problemi li puoi incontrare solamente in due casi: il fard non si sfuma bene per la texture oppure se è troppo polveroso perché ti complica la vita ^^

      lo so ç_ç quando una cosa non mi piace trovo arduo usarla…

      io il Bioearth lo uso con troppo amore e dopo aver provato questo ancora di più ^^

  8. giuliana says:

    Mi occorre un buon burro cacao,mi hai messo curiosità con il particolare del profumino che ha questo. Oggi ho ricevuto Prom Princess finalmente (assieme ad un Mineralize lipstick) e non vedo l’ora di metterlo ;)

    • questo è ottimo, ha solo il difetto della reperibilità (non vorrei dire una fesseria ma credo che in Europa ce l’abbia davvero solo Ecco-Verde)

      fammi sapere se ti piace e come ti sta :D

  9. Voglio quella palette di Sleek!
    Country Rose recently posted…Skin care: Gel Detergente Esfoliante CliniansMy Profile

  10. Mi sarebbe piaciuto provare il contorno occhi di Martina Gebhardt ma ho paura che sia troppo pesante e che non si assorba in fretta quindi non vorrei rimanere delusa
    francimakeup recently posted…ERBARIO TOSCANO – CREMA MANI ROSAMy Profile

  11. Mi hai dato un colpo al cuore citando queste palette, sono tutte bellissime. La Mariposa in particolare… *-*
    Ery recently posted…Bottino: MUAga magòMy Profile

  12. Ciao bella, quanti ombretti questo mese. Gun metal è l’unico ombretto per cui avevo valutato di prendere la naked! Per fortuna mia madre (santissima donna) mi ha regalato la book of shadows IV ;)
    Un appunto piccolissimo forse sono io ma secondo me ci sono due foto invertite, quella della nyx e quella della Urban decay, può essere? non che sia un dramma era tanto per sapere ;)

    • decisamente meglio la BOS, Gunmetal è uno dei due della Naked che gradisco assai pure io (l’altro è Sin).

      No, le foto son messe in maniera casuale, se ci fai caso la matita MAC appare in quella in basso e manca anche la base Kiko perché me la son allegramente dimenticata XD

  13. Ho gli stessi problemi con lo shampoo Biofficina Toscana, ormai ho perso ogni speranza e lo uso come secondo “giro” ç___ç

    Dai che sei pronta per Lady Danger, daaaaaaaii *____*
    Chia La Vie En Cosmetiques recently posted…Friday Face #17My Profile

  14. Oddio, tu che parli bene della UD, sembra quasi un pesce d’aprile XDDDDD ad ogni modo hai ragione, gunmetal è stupendo e lo uso spesso, gli altri purtroppo non li conosco.
    Mi ha sorpreso trovare la base kiko tra i tuoi preferiti, su di lei ho letto un po’ di tutto in giro, ma soprattutto che spegneva i colori.
    E sappi che sto sbavando per prussian, ultimamente ho la fissa che devo trovare un blu scuro opaco XD e quello sembrava magnifico ç__ç

    • ma a me diversi prodotti UD piacciono. Alcuni anche molto.
      Il brand mi è antipatico ma ciò non inficia il fatto che le cose che ho in casa le uso, anche se poi da quando ha cominciato a sclerare ho smesso di dargli soldi.

      No, secondo me non li spegne, però non li esalta neanche. Vedo differenza quando uso la Shadow Insurance e quando uso lei. Ne riparliamo in estate, ma pur coi suoi limiti, come base invernale mi è piaciuta.

      Prussian… ci ho sbavato per mesi pure io… chissà se Inglot ha un dupe? I suoi opachi son uno spettacolo…

  15. Mushroom è uno dei miei ombretti preferiti, lo adoro! Per fortuna che non rientra tra le sole avute dalla Smoked, questo scrive benissimo!
    Prima o poi mi decido anche io a provare un badger!
    Che peccato che non ti sia trovata bene con lo shampoo di Biofficina! Io lo sto amando alla follia proprio!
    stellacometa26 recently posted…Maschera “Soufflè alla fragola” Montagne JeunesseMy Profile

  16. Money è davvero un bellissimo colore hai ragione, io ce l’ho nella BOS III e ogni volta che lo uso è sempre una sorpresa!

    Per il resto posso fare una confessione? Ogni volta che lego post di preferiti del mese (sopratutto i tuoi con così tanti prodotti belli e colorati) mi rendo conto di quanto siano altalenanti le mie settimane e me ne dispiaccio ç_ç

    Di sicuro ho due cose usate molto questo mese, la double touch Kiko in 112 e un blush Meow in Troubled torment (Equinox)
    darknessm recently posted…Progetto smaltimento di AprileMy Profile

    • è davvero il tono che non mi aspetto, a vederlo in pan…

      anche le mie sono altalenanti da certi punti di vista, però il colore non mi abbandona mai ^^

  17. Quante belle cose *___*

    Io le nuove palette sleek non sono riuscita ancora a vederle, però a vedere qualche swatches direi proprio che mi ispirano, soprattutto quella che hai preso tu! L’altra mi sembra un po’ cupetta!

    Ma quel blush è una meraviglia!!

    Peccato per lo shampoo! Mi ispirano un sacco i prodotti bioficcina toscana, ma a questo punto sullo shampoo passo :)

    • l’altra live non l’ho vista ma è obiettivamente cupa, non so quanto la userei personalmente parlando.

      Prom Princess è ammore.

      Anche a me ispirano ma lui è una sola per i miei capelli…

  18. Mi hai messo in crisi…quella palette Sleek è l’unica ancora in vendita nelle Sephora della mia zona e ogni volta la guardo e la provo, ha colori veramente carini e nelle mie corde…se poi mi dici che la qualità è migliorata credo che potrei cedere (anche se assolutamente non mi servirebbe…ma per 10€…).
    Il primer occhi di Kiko è il mio attuale primer di ordinanza, mi ci sono trovata bene sia in inverno che in estate ma anch’io ho dovuto capire come dosarlo al meglio sulla palpebra. Credo però che non lo ricomprerò perchè vorrei sperimentare altro di qualità migliore, quasi sicuramente acquisterò la tua adorata base Too Faced ma devo ancora decidere la variante.
    Sara recently posted…Tag: Libri Estate 2012My Profile

    • secondo me sì, è migliorata. mi piacevano anche le vecchie, ma le nuove palette (ho anche la Snapshots) sono meno polverose e si sfumano meglio, sento la differenza quando uso la Original e quando una di queste due… inoltre negli shimmer il finish ha una definizione diversa, non ho ancora capito come spiegarlo a parole ma è più d’effetto ma meno pesante…

      io aspetto l’estate per riparlarne ma per ora è una piacevole scoperta :D

  19. il 22 di rimmel mi incuriosiva,poi non mi sono decisa…se ti decidi con la review magari mi chiarisco le idee :P
    Non sono riuscita ad andare da Sephora quindi ancora niente palette Sleek,per quanto le brami entrambe…spero di farcela.
    Io credo di avere un unico preferito del mese,che devo recensire,una scandaleys blu elettrico ;)
    sabrys recently posted…NOTD – Nail Art Pasqua 2013My Profile

  20. No, non dirmi così dello shampoo della bioffincina: lo devo ancora aprire… finito quello e il salvia e limone della saponaria, giuro che non tradirò + l’extravergine!
    Quanto mi ispira quel pigmento kiko: io ho l’azzurro e mi piace molto. penso di aspettare i saldi cmq…
    Anche io uso il contorno occhi della MG ma solo x la notte: di giorno solo se devo rimanere a casa e non truccarmi. Davvero ottimo!
    Il budger creamy cocoa l’ho finito e ora sto usando quello alla vaniglia: sai che mi sembra meno buono? O forse sono le mie labbra che stanno vivendo un momento particolarmente critico.
    La lagoon e i kate sono amore, ho preordinato il rossetto embrace me: chissà se stavolta ce la faccio…

    • spero che a te piaccia, su di me fa poco ecco.

      sai che qui i pigmenti sembrano aver venduto bene? l’ultima volta che ci son passata erano finiti tutti…

      il contorno occhi io l’ho provato anche come base trucco e mi ci son trovata bene, avevo paura non s’assorbisse abbastanza e invece riesce senza problemi…

      o magari ti piaceva di più quel gusto XD

      dovrei giusto chiamare la Coin…

      • E’ un po’ che non passo da Kiko e non so come sono messi a livello di merce: magari sono finiti anche qui…
        Dici che potrebbe essere una questione puramente di gusto? Può essere eh, cmq anche quello alla vaniglia non mi dispiace x nulla. Al prossimo ordine (tra secoli, in teoria) vorrei provare il Lavera: su Eccoverde mi pare abbiano quello bianco e quella della linea Sensibio; quelli alla frutta non li prendo neanche in considerazione perchè non sono il mio genere.

        • a Torino ci sono ovunque! quindi penso che dovessero solo rifornire… meglio per me, se mi decido a recensire il mio magari la cosa risulta anche utile a qualcuno XD

          il Sensibio non l’ho mai provato… comunque sì, potrebbe serenamente, alla fine quello che metti sulle labbra se ti dà fastidio a livello di gusto parte svantaggiato…

          • Sì, anche qui ci sono!
            No, fastidio assolutamente no, mi piace solo un pochino meno. In questo periodo poi ho il labbro superiore che ogni 2×3 è un po’ disastrato: secchissimo e mi tira da morire. Secondo me è ‘sto tempo di m… perchè la routine è sempre la stessa.

  21. Sto bramando le nuove palette Sleek <3 le vorrei ma per un po' devo stare buona e non comprare nulla :(
    Riguardo agli spreferiti, il 3in1 di Kiko non l'ho provato quindi non so, ma lo shampoo delicato di Biofficina l'ho provato grazie ad una campioncino (ne avevo parlato sul blog) ed anche a me non ha fatto una buona impressione, per i miei capelli grassi è fin troppo delicato, un po' mi dispiace ma pazienza e visto che con quello di Bioearth mi trovo decisamente bene, se ricomprerò uno shampoo delicato sarà lui.
    Patri – LAismydream recently posted…Trucco del giorno – 11 AprileMy Profile

    • io pure dovrei tagliarmi le mani XD
      la cupa però è brutta forte, son riuscita a swatcharla qualche giorno fa… non capisco come abbiano scelto i colori!

      Credo di averlo letto quel post, ricordo qualcosa. E’ un maledetto lui.
      Lo shampoo Bioearth delicato l’ho ricomprato oggi perché non me ne è rimasto molto (e sto cercando di fare proselitismo… l’ho passato a Dani XD)

  22. Ecco, pensavo di essere io il problema, anche a me questa base Kiko fa andare via lo smalto nel tempo record di una giornata, che sòla!
    Federica recently posted…The Rainbow Ladies: RAINBOW! Essence Top of the ice-stream + Essence Special effect topper Circus confettiMy Profile

  23. 86luna86 says:

    Il Ronnie Red, quanto mi pento di non averlo preso…questo rosso mi piaceva ma fui titubante per la parentela, alla fine non proprio vicina, con Absolute Power…
    Dei Kate acquistaiun pò di tempo fa lo 09, colore belliSSimo, e forse gli ho trovato anche la matita!=)
    Nel mio primo ordine Ecco-verde fui tentata, e anche molto, di inserire un Badger “il gusto sarebbe indubbiamente stato vaniglioso”, ma alla fine prevalse la ragione, avendone uno da finire e uno nuovo, e ho deciso di prenderlo al prossimo ordine!
    La base ombretto Kiko la utilizzai per molto tempo, e i miei esperimenti iniziarono proprio in estate e devo ammettere di non essermi trovata male, anzi!>__<

    • posso capirlo, purtroppo non poter vedere dal vivo non aiuta a definire le differenze, swatches o non (e anche: con la distribuzione che abbiamo la cosa si complica…)

      Io uso una di Kiko, se fai una ricerca sul blog c’è un look dove lo indosso ^^
      (non riesco a ricordarmela al momento..)

      tu saggia! XD

      quando sarà estate ne riparliamo. In realtà penso di riprenderla in mano anche settimana prossima visto che la primavera s’è palesata.

      • 86luna86 says:

        =( =( =(

        Anche la mia è kiko, fa parte delle ultime uscite, le smart che per l’ occasione sono state riformulate.

        Si!XD

  24. Non mi aspettavo di vedere la base occhi di kiko..a me in estate non ha fatto un buon effetto..non sull’occhio ma nel tubetto: si è liquefatto tutto ciò che era rimasto. Nonostante tutto ad ottobre l’ho ricomprato qui a Lisbona (all’epoca avevo trovato la kiko e non la sephora) dopo la delusione con quello Essence! Se mi abbandona anche questa volta passo al tuo super citato e lodato Shadow Insurance, sempre per la serie acquisti consapevoli!
    stella recently posted…Recensione Intensive Firming Eye Repair di Yes to blueberriesMy Profile

    • come dicevo io non l’ho ancora provata in estate per causa di forza maggiore, inserire un prodotto nei preferiti attuali non vuol dire che poi in corso d’opera non potrò cambiare idea :D
      L’Essence l’ho odiato in qualunque stagione, prima o poi scriverò la recensione ma per me è bocciato.

Trackbacks

  1. […] mi levo un altro sasso dalla scarpa, purtroppo. Un po’ vi avevo spoilerato anche, ma stavolta andiamo in versione estesa, perché le bocciature vanno […]

  2. […] Sleek – palette Lagoon [un look] Sì, di nuovo. Me la son portata assieme ad altre due (la solita Z palette d’ordinanza e la Velvet Rope che […]

Speak Your Mind

*

CommentLuv badge

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers:

%d bloggers like this: