Top(&worst) May 2013 edition (Prodotti preferiti e s-preferiti di maggio 2013)

Per maggio 2013 ho più s-preferiti che preferiti, in proporzione.
Messa così sembra triste, in realtà tra i primi soprattutto c’è roba che sto provando da un bel po’ e che proprio non mi ha convinta, per lo più… io di solito prima di dichiarare la mia antipatia per un prodotto ci penso e ci ripenso, faccio tante prove, ma quando non va non va D:
Due sono i trend personali a livello truccoso: il verde, declinato in quindicimila modi diversi (ogni tanto ricordo che non esiste solo il teal… XD) e i rossetti opachi.
Io che i Matte non li ho quasi mai portati se non in vera gioventù (= 14-15 anni) li sto decisamente riscoprendo… meglio tardi che mai?
E poi abbiamo il trend skincare, che penso andrà avanti qualche mese perché ho campioncini (anche importanti come quantità, no monodose XD) da testare e sto cominciando a farmene idee :D

Preferiti

06.06.2013_01pr

01. MAC Cosmetics ombretti Surf USA (Surf, Baby le, 2011), Cool heat (Cool heat le, 2008), Banafsaji (The art of the eye le, 2013) [Cool Heat usato quiBanafsaji swatchato qui]
Li ho usati un sacco e non ho looks pubblicati da mostrarvi sul blog ancora. Shame on me.
Surf USA in particolare è anche l’ombretto della sfiga… lo uso sempre quando le foto non mi soddisfano o se sono di fretta, è un anno che dico: “e che cacchio, ‘sto mese lo voglio sul blog” e invece niente.
Forse è la sua vendetta perché quando l’ho visto la prima volta mi ha fatto cagare, e tutt’ora non so perché.
Quando l’ho rivisto era sold out e l’ho recuperato per altre vie ;D
Cool heat invece è un teal su cui ho sbavato per anni, davvero. Quando ho cominciato a interessarmi di MAC (2009) e non sapevo ancora delle limited edition e bla bla ero finita su un look dove era usato.
Colpo di fulmine, solo con Parfait Amour e Cranberry ho avuto lo stesso grado di lovogliosubitoora.
Solo che era ovviamente introvabile, finché quest’anno non l’ho beccato su The Cosmetic House (Ale è colpa tua! e ho scoperto che la scintilla non era mai sopita.
Non mi ha delusa, anzi.
Banafsaji… luv, un giorno mi deciderò a fare il post sui miei ombretti MAC e dovrò trovare il modo di swatcharlo nella sua gloria di duochrome perché duochromes are a many-splendored thing <3 06.06.2013_04look

Surf USA e sulle labbra un layering di cui parleremo prossimamente…

02. Pigmento Inglot n.71 [swatcheslook]
Ogni tanto torna in auge, ‘sto colore è troppo bello.

06.06.2013_03look

Banafsaji (palpebra mobile) & Inglot 71 (piega

03. ELF – primer occhi
Finalmente son riuscita a procurarmelo, ci tenevo troppo a provare anche lui nell’ambito della mia ricerca sui primers occhi… ora non so come sarà col caldo per cui ne riparleremo tra mesi per una recensione, ma è da marzo che lo uso e 12 ore se le fa tutte, senza sforzo.
Ammetto, non pensavo.

04. Cattier – Gommage argile (Clay scrub)
La minitaglia comprata nella trasferta in terra torinese si sta rivelando uno degli acquisti più azzeccati dell’anno. Sia per la bontà del prodotto che per la quantità, l’ho usata 4 volte e ne ho ancora un sacco!
Sicuramente ne riparleremo, ma per ora basti sapere che ho comprato la full size da quanto mi ha convinta, mi lascia la pelle splendida a lungo ed è delicatissimo.

06.06.2013_02pr

05. MAC Cosmetics rossetti Embrace me (Fashion sets 2013 le), Ablaze (Fashion sets 2013 le), Feel my pulse (Temperature Rising le, 2013), Lady Danger [Fashion sets overview con looks, Temperature Rising overview, Feel my Pulse look, Lady Danger look
La saga degli opachi (più un intruso), perché e dai e dai, i Matte MAC quest’anno hanno fatto breccia nel mio cuore.
Embrace me mi ha anche salvata una sera di pizza fuori in cui me l’ero dimenticata a casa… nessun bisogno di sistemarlo dopo la gran mangiata. Fucsiammore al cubo, come dico io. <3 06.06.2013_02look

Cool Heat sugli occhi, Embrace me sulle labbra
look completo qui

06. Neve Cosmetics Ombretto minerale Pixie Tears (Immaginaria collection, 2013) swatches e comparazionilook
prodotto ricevuto a scopo valutativo dal brand
Amore dalla prima volta che l’ho indossato, non credo che qualcuno nutra ancora dubbi sulla mia venerazione per ogni sorta di duochrome, ma Pixie Tears è talmente sfaccettato e sfacciato nel suo esserlo che non poteva che conquistarmi. E farsi usare molto.

06.06.2013_01look

Ablaze sulle labbra

07. Neve Cosmetics Pastello Insalata (Immaginaria collection, 2013) [swatches e comparazionilook]
prodotto ricevuto a scopo valutativo dal brand
E’ strano, ma negli ultimi due mesi ho acquisito quattro nuovi pastelli (uno per le labbra e tre per gli occhi), e Insalata, il colore per me più “difficile”, è quello che al momento già mi ha convinta e ha acquisito la mia approvazione.
Mi piace come base e mi piace sotto all’occhio… in rima interna pure non è male, ma ancora non ho preso i tempi e comunque la vera sfida sarà il caldo, mica adesso…
Se mi fa rivalutare i verdi con giallo dentro avrà vinto davvero XD

06.06.2013_05look

Insalata usata come base per uno smokey eyes con l’Inglot M338 – già nei preferiti di aprile – e Almond Cookie. Da rifare meglio XD

08. Neve Cosmetics rossetto Mousse framboise [look]
Ora che l’ho provato come si deve posso inserirlo senza remore qui, mi piace mi piace mi piace!

06.06.2013_03pr

09. – 10. Neve Cosmetics Pennelli green detail, turquoise eyebuki
Ora che è un po’ che li provo posso dire che sicuramente i most played del periodo sono questi due (ne ho qualche altro comunque ma ci sto ancora giocando XD)… il Green Detail è l’ennesimo pennello da dettaglio del mio arsenale (amoamoamo), non è in verità troppo dissimile dal London Detail (che avevo recensito qui), ma io ‘sto genere di pennello lo uso come il pane per cui averne di simili mi fa solo comodo.
Il Turquoise Eyebuki invece è stato una scoperta perché… è enorme, e quando l’ho visto live ho pensato che non sapevo mica se l’avrei usato, io che più vado avanti e più mi specializzo sui pennelli piccoletti… invece lo sto sfruttando moltissimo perché essendo bello compatto è del tipo che prediligo per il sotto arcata sopraccigliare…

06.06.2013_04pr

S-preferiti

01. Lush – Angeli a fior di pelle [mini review]
Già detto in loco, per una volta XD
La combo secca la pelle – untuosità – puzza di lavanda non fa per me.

06.06.2013_05pr

02. Seche vite – Top Coat
Ho vinto una mini taglia di questo famosissimo top coat per lo smalto nel Quattrix di GoldenVi0let… devo dire che di mio non l’avrei mai provato perché contiene formaldeide, che è uno di quegli ingredienti che pure chi non è particolarmente addentro al discorso inci ormai sa che proprio il massimo non è.
Trovandomelo in casa alla fine dopo non poche resistenze ho deciso che una o due prove potevo farle… ma la maledizione del top coat è più forte di ogni cosa: alle mie unghie fan pietà tutti, e questo non fa eccezione.
Aiuta sicuramente a velocizzare il processo di asciugatura dello smalto, ma la durata?
Ah ah ah, dopo 12 ore avevo già vistosi problemi, addirittura un paio di unghie mi son saltate in toto prima dello scoccare delle 24 ore, tra questo e il famoso Better than gel Essence non so quale sia peggio francamente.
Persino sulle unghie dei piedi, dove senza top coat normalmente lo smalto mi dura decente per due mesi, dopo una settimana era praticamente sparito.
Io non ho parole, davvero. L’orrore.

03. Bottega verde – Latte detergente per il viso al miele
In uso da febbraio, e continuavo a dimenticarmi di inserirlo qui.
Strucca poco e la sensazione che lascia in viso è qualcosa di fastidiosissimo, prima o poi gli dedicherò una recensione, ma veramente… puà puà puà.
Lo sto finendo per levare gli swatches (sole se esci mi agevoli il lavoro XD) e per pulire scovolini di mascara che uso con altri mascara che col loro mi fanno dannare…

04. Rimmel London – Exaggerate Undercover Shadow Primer
L’ho ottenuto in swap da Manuki che l’ha già recensito.
Lo farò anche io appena mi viene voglia di fare due foto, la mia esperienza è ancora peggiore rispetto alla sua. D:

05. Bionova – latte tonico 2 in 1 detergente struccante
Il giorno in cui capirò perché la roba per pelle secca tende a seccarla a me che secca non ce l’ho (contro occhi escluso) mi leverò una curiosità non da poco. (l’ho avuto da un’amica che usa altri metodi di struccaggio XD)
A parte questo non strucca… anche di questo probabilmente ne parlerò in un post apposito.
Tra l’altro sa di mandorla… puà ç__________________________ç

Ditemi un po’ cosa abbiamo in comune questo mese e raccontatemi un vostro amore recente magari, mi farebbe piacerissimo <3

Comments

  1. Assolutamente in comune, i rossetti Matte. Che vi giuro, non ho considerato tipo fino all’altro ieri…..e poi….amore alla prima stesura.
    Sia il matte classico di Russian Red, sia il favoloso retromatte di Ruby Woo….ma come ho fatto a star 33 anni senza, me lo chiedo?!!!!
    ho anche fatto una riflessione (della serie, i problemi della vita): forsi il mio vedermi troppo appariscente, quasi volgare, con rossetti di colori decisi…era moooolto legato al finish sempre lucido che sceglievo. Che inevitabilmente, per chi ha le labbra già un po’ tondeggianti ed a cantottino, non è il massimo , o meglio, enfatizza…
    Col matte mi vedo sofisticata, tutto fuorchè volgare o fuori luogo!!!

    (non vedo l’ora che riappaia Moxie…eh)

    Invece, una mia scoperta molto positiva (nonostante qualche video tu Tubo dove viene definito quasi una sòla) è lo struccante di Sephora, Super Gel Struccante occhi Waterproof.
    Io lo trovo veramente ottimo: usato come c’è scritto e cioè sul dischetto e direttamente sugli occhi, toglie alla prima passata la maggior parte dei mascara e del trucco occhi, con due anche il trucco più tenace.
    Poi io dò una sciacquatina col detergente viso, tonico e via.
    Sono già al secondo flacone, e mi trovo benissimo, perchè non amo gli struccanti oleosi-unti, per problemi miei di pelle mista e unticcia,.
    Mentre quelli a rischiacquo spesso mi rovinano le ciglia e mi costringono a strofinarle, cosa che voglio evitare…..
    Diciamo che ho trovato il prodotto che desideravo!

    Un prodotto che invece non ricomprerò è la matita sopracciglia di Kiko…a parte che non ho trovato il temperino nella confezione, che sfiga…ma comunque, il legno si scheggia temperandolo, la punta non è mai bella precisa, e soprattutto, su di me tiene pochissimo, e dopo un paio d’ore si vede il tratto non uniforme, quasi a macchie.
    Defenestrata!

    • io li usavo alle superiori, poi per anni niente.
      Oltre a preferire finish più luminosi penso che questi ultimi mi stiano meglio, anche se nel momento in cui riesco a trovare degli opachi non cupi… allora considero anche loro XD

      Può darsi che il motivo sia quello, sì… ma è anche una percezione di sé in generale, c’è chi non riesce a usare rossetti perché pensa siano tutti uguali e che diano tutti lo stesso effetto no?

      Quello non l’ho mai provato…

      E neanche la matita, non mi ispira proprio…

  2. L’insalata ha fatto breccia nel tuo cuore!!!!! :DDDDDD

    concordo su molti preferiti (il green detail sto pensando di ri-comprarlo e fare la coppia) tranne che sul primer elf che non mi soddisfa granchè!

    Ah, ascoltando i depeche (ma và?!) ho trovato una citazione che si accorda con i tuoi preferiti mac del mese, nella canzone sister of night (album ultra)…ti lascio scoprirla. ♥

    • misteriosamente sì, con quel colore non pensavo proprio ce la facesse.

      A me di Green Detail ne basta uno ma ho diversi suoi compari… il primer ELF vedremo se anche col caldo mi regge bene, a te cosa non convince?

      Oh sister, come for me
      Embrace me, assure me
      Hey sister, I feel it too
      Sweet sister, just feel me
      I’m trembling, you heal me
      Hey sister, I feel it too…

      adoro quella canzone :D

  3. Preferiti
    1) Banafsaji l’ho visto e non mi ha convinta: penso sempre di + che i duocrome non incontrino i miei gusti, o almeno molti di loro non lo fanno. Di questa collezione ho preso Parrot che è… <3
    3) Visto che stai sperimentando sui primer, perchè non provi ance quello di Benefit? So che il marchio non ti è particolarmente simpatico, però proprio ieri da Sephora me ne hanno decantato le lodi (meglio sorvolare qualsiasi commento a riguardo) nonchè fatto un copioso campioncino nonostante non l'avessi richiesto (sono svenuta alla cassa), quindi di sicuro prossimamente saprò dirti qualcosa. Quello che so è che è uniformante, che è quello che cercavo.
    4) Questo me lo segno perchè quando finirà Maisenza che uso come scrub, dovrò trovare un'alternativa. Cattier è un marchio che non conosco, ma che non mi è proprio nuovo come nome: indagherò!
    5) Mi sono pentita di non averlo almeno provato Ablaze. Non escludo di fare la ruffiana al pro e chiedere se anche se non c'è posso provarlo, ammesso che il tester sia superstite. Anche perchè ho provato i corallo di cui avevamo parlato qui ma non mi ricordo in che post: nonostante Roberta mi diceva che mi stavano bene, ma io mi vedevo malissimo sia con Vegas Volt che con Costa Chich (soprattutto); l'unico aranciato che mi ha convinto è Lady Danger che è splendido, ma non è quello che cerco ora perchè alla fine x me lui è un rosso.
    6) Dico solo: lo voglio! Anche se non ho intenzione di fare ordini Neve: ho una certa antipatia x il marchio dovuta a non so che cosa… non so se è colpa della sovraesposizione degli ultimi tempi o di una qualche mia malattia mentale.
    9) L'eyebuki l'ho avuto, odiato e rivenduto. Forse lo usavo nella maniera sbagliata, ma invece che sfumare tra arcata e palpebra fissa in pratica toglieva il colore. Era aggressivo e io ci rimanevo male… In generale, cmq, non mi sono trovata bene con i pennelli Neve.
    S-preferiti
    1) Ne ho 2 confezioni in freezer prese con i saldi: avevo provato un campioncino che non mi era dispiaciuto, ma ammetto di averle prese soprattutto x il profumo che trovo paradisiaco… Proprio come te insomma ;-)
    2) Mai provato ma curiosissima di farlo, anche se mi trovo molto bene da milioni di anni col Mavadry, e già ho tradito Mavala preferendogli un'altra base alla 002 (sempre in uso da milioni di anni) e me ne sono pentita amaramente tanto da andare subito a ricomprarla. Anche qui io sono all'opposto: a me lo smalto dura poco, senza top coat niente…
    5) Peccato x Bionova…

    • preferiti
      1) anche Parrot è un duochrome ^^
      3) no grazie XD Benefit che io sappia ha il Lemon Aid e altro, ma francamente ho letto molta roba contrastante sull’argomento, e tutti quei soldi non mi va di spenderli. Anche perché l’idea sarebbe di trovarne economici ma buoni, e Benefit… costa molto più della Shadow Insurance. (inoltre il marchio mi è antipatico assai)
      4) è un brand francese ecobio!
      5) anche per me Lady Danger è un rosso… o al massimo un arancione sotto luci molto calde XD
      6) io non lo vedo granché sovraesposto, alla fine i brand che operano principalmente con la rete per forza tramite quella si fanno pubblicità…
      9) io non lo trovo aggressivo per niente, però non l’ho ancora mai usato per sfumare ma solo per altre cose ^^
      Io invece li amo, sono tra i miei preferiti!

      s-preferiti
      1) per me puzza tanto infatti XDDDD
      2) io ormai credo di avere le unghie top coat repellenti…
      5) ho altre cose da provare del marchio e confido che vada meglio, ecco XD

      • P
        1) *_* allora qualche duocrome mi piace evidentemente!
        6) allora sarà malattia mentale mia…
        S-P
        5) anche io al prossimo giro all’Ipercoop voglio prendere qualcosa

  4. Che bella che sei!! Ottimi prodotti e ottimi trucchi. Io uso il primer di elf da mesi e mi ci trovo benissimo! Di sicuro non ti deluderà! :*
    Country Rose recently posted…Collaborazione – Buff’d CosmeticsMy Profile

  5. Quel latte tonico di Bionova è quello che sto usando da un po’. Usarlo lo uso solo che non mi fa sprizzare gioia da tutti i pori diciamo. Niente di che, però almeno non costa molto ed ha un buon inci. In tempi di magra lo ricomprerei, ma senza gioia :D
    LaDamaBianca recently posted…Novità ed Offerte del MomentoMy Profile

  6. candysimo says:

    Feel my pulse…lo volevo come volevo Ablaze, ma anche a lui ho preferito Heroine…tra l’altro, per chi fosse interessato, al corner de Le Gru di Torino venerdì scorso c’era ancora tutta la Fashion Sets! Con Pixie Tears devo ancora trovare la quadra, se lo metto asciutto mi sembra sbiadito, se lo bagno ho difficoltà a sfumarlo…l’ho già scritto forse, ma io ho un problema strano con i verdi: la mia pelle ha qualcosa nel suo colore che tende a neutralizzarli, possibile?!?! Comunque il nostro fa la sua porca figura col Rimmel Kate 12…secondo te quest’ultimo somiglia un po’ ad Ablaze?

    • son tre toni un po’ diversi… io con Heroine son partita avvantaggiata, l’avevo preso nel 2012 :D

      addirittura? uno store che ha ancora tutto mi inquieta, al corner napoletano è rimasta solo Ablaze matita…

      potresti essere una olive ^^

      A occhio il Kate di corallo non ha niente…

      • candysimo says:

        Ah ah ah è vero, sono diversissimi, ma Feel my pulse lo volevo per avere un viola “meno impegnativo” (su di me è abbastanza naturale), Ablaze perchè sono in fissa col rossetto “estivo”, ma poi nulla ha potuto contro Heroine che credo che sia davvero quello che mi sta meglio al mondo finora!
        Io non mi sono stupita perchè non è la prima volta che mi capita di vedere limited fuori tempo massimo alle Gru…ho l’impressione che MAC non venga molto incontro al target di quel centro commerciale (ma sarà mai possibile una cosa del genere?!?!?!).
        Olive…ma è possibile essendo una che si scotta anche attraverso i vetri dell’auto?!?!
        Il Rimmel Kate 12 è proprio arancio, solo che è smortino!

        • anche io l’ho preso per motivi analoghi. Più che meno impegnativo (nella mia testa nessun viola è impegnativo, vedessi cosa ho su oggi… XD anzi, lo vedrete, prima o poi) un filo più soft e di un finish diverso da quello in cui ho gli altri viola miei.

          A me sembra strano perché è frequentato anche dai francesi, ha una posizione comoda… magari han più roba, vai a sapere. O non spediscono tanto e la cosa aiuta.

          Certo, le olive possono anche essere chiarissime, è un sottotono come un altro.

          Lo conosco, ho scritto un’overview sulla linea qualche mese fa ^^

  7. il gommage Cattier è <3 <3
    devo ancora testarlo per bene ma le prime due prove fanno ben sperare(la tua full è al sicuro e ti aspetta)
    ti ringrazio per la dritta anche perchè pensavo fosse un prodotto troppo aggressivo per me.
    abadgirlovesilence recently posted…# due parole sull’acne..My Profile

  8. Giuliana Andrea says:

    Ciao cara,in comunissimo abbiamo Feel my pulse. Colore intenso e morbido sulle labbra,cosa potremmo chiedere di più!!!
    Sto amando la coccolosissima konjac kiko che è tra i tuoi preferiti ;) e per arginare l’esuberanza di Feel my pulse e del nuovo acquisto On hold non potrei fare a meno della matita della Wjcon che mi hai consigliato.
    Ho un nuovo mascara da poco più di due settimane, e’ di Kiko ed è l’Unforgattable waterproof. Lo avevo preso in promozione e l’ho aperto qnd il predecessore mi ha lasciato. Mi soddisfa abbastanza,ha un grande pro ed un discreto contro.
    Tu l’hai mai provato? Si lo so che potrei usare il ‘cerca’ in alto a dx…

  9. Giuliana Andrea says:

    …fatto!!!
    Ho trovato che è tra i tuoi preferiti del 2012!!!
    Ne ho preso anche un altro waterproof in promo per confrontarli,vedo se aspettarmi altrettanto ;)

  10. i tuoi “puà, puà” mi hanno fatto riderissimo! io sono sempre felice quando si parla del turquoise eyebuki, perché l’ho comprato non so per quale ragione e mai usato perché non so a cosa serva (sì, sono l’astuzia fatta persona!), quindi quando qualcuno se ne dimostra entusiasta penso che magari posso sfruttare per la stessa ragione. oggi leggevo di una blogger che lo usa per il correttore, ci proverò.
    i miei prodotti superpreferiti da due mesi a questa parte sono due rossetti, il Plumful di MAC e il Plum Cake di Neve (io e la fissa del plum)
    lisecharmel recently posted…Il maggio dei libriMy Profile

    • sono molto sentiti XD

      per il correttore non ho ancora provato ma per me sfuma niente male, il suo vero difetto è che è grosso, quello sì. Per me che più vado avanti e più amo le robe da precisione è uno strano soggetto :D

      Ce l’ho anche io.
      Plum Dandy <3

  11. Nuooo, a me col seche dura(va)no tutti gli smalti per un botto di tempo ç__ç mi spiace per la disavventura TT___TT
    Per il resto di comune che abbiamo? *sgratt sgratt* Pixie tears che però non metterei tra i miei preferiti di maggio (più per via del poco tempo che ho avuto per provarlo che non per problemi tra di noi :D) e una certa avversione per i prodotti mielosi di BV :3
    Chiara recently posted…Neve Cosmetics – Pastello ZaffiroMy Profile

    • le mie unghie si oppongono strenuamente all’idea del top coat ^^

      io l’ho provato parecchio ed è il motivo per cui me la son sentita di nominarlo ma concettualmente la penso come te ^^

  12. Il Seche l’ho sempre escluso a priori per la formaldeide…

    Banafsaji è arrivato, ce l’ho! Ed è stupenderrimo *_*

    Mousse Framoboise prima o poi lo prenderò anche io…
    angeli a fior di pelle lo sto provando anche io, ti dirò che inizialmente non mi piaceva per niente e adesso lo sto rivalutando. Certo non è nemmeno paragonabile al maisenza eh…

    • idem, non l’avrei mai preso di mio…

      vero vero? *_*

      egli merita :D

      essendo lavandoso e untuoso non fa per me… (son tornata a Maisenza… e sta a metà…)

  13. Bellissimo il look con Almond cookie!
    Te li approvo assolutamente i rossetti opachi, durano di più e non si fanno sentire troppo sulle labbra ;)
    Ps. argh il 338 di Inglot, lo voglio!!! XD
    Federica recently posted…Ordine Sephora NARS – Velvet matte lip pencil in Dolce vita + Pure matte lipstick in VesuvioMy Profile

    • grazie ^^

      oddio, non direi che valga per tutti, alcuni tra i peggiori rossetti che ho provato sono opachi e seccano troppo le labbra per il mio gusto…
      Circa la durata io ne ho parecchi in altri finish che non mi dan problemi…

      è bello XD

  14. Il primer ELF ti regge così O__O ?!? Io ho da non molto scoperto, amato ed eretto un tempietto alla Shadow Insurance. Visto che abbiamo un occhio praticamente uguale (ombretto che regge da solo. Che? Dove? Ma chi è che parla???), terrò in considerazione la cosa!!
    Pixie Tears lo stò amando anch’io, ma devo ancora sperimentarlo per bene ^^. Di Insalata, ho una cugina molto simile che mi piace tanto. Mentre, restando sulla collezione, ammetto che mi stò amando Urban Fairy; ancora devo studiarli bene stì bagliori verdi (mi pare che qualcosa, con determinate condizioni di luce ed angolazioni, si veda. Si, un’impresa, chiamate Piero Angela -anzi, meglio Alberto <3-), però il colore di base trovo mi doni molto e soprattutto mi evita l'effetto 'puccio selvaggio nel blush' (eh sì, coi rossori che ho, anche un velo di blush rosa fa subito effetto fucsia sparatissimo :( -bastano un cambio di temperatura o un complimento (di chi?) per farmi arrossire XD).
    Stò anche provando il pennello Purple Flat, preso da poco. Mi stà piacendo anche lui come prestazioni, ma perde un mare di peli (come la padrona).
    -amo anche Geisha, già detto XD-

    • in inverno sì. In estate aggiornerò, lo sto conservando apposta per i test.

      La Shadow Insurance resta il mio holy grail eh… ^^

      Alberto Angela live è molto figo XD

      anche a me basta un cambio di temperatura, a volte esco anche solo in balcone a farmi foto e già si nota ^^

      segnalala a Neve la cosa del Purple Flat, perché non è normale. Di solito sostituiscono…

      Geisha <3

      • Sììììì Alby è stupendo *ç* !!! Ho delle foto con lui, lo beccai ad una mostra di minerali fossili e conchiglie…gentilissimo, bellissimo! Sì, il mio uomo ideale ** <3!

        Per il pennello allora proverò a scrivere a Neve, anche se l'ho preso da Pandino-Shop, però vediamo un pò che mi dicono.

  15. eh si,il primer Elf dà soddisfazioni,lo so ^^
    Pixie Tears evo ancora provarlo,ma l’ho amato già solo swatchandolo *_*
    sabrys recently posted…Haul – Ultimi acquisti da Limoni e Neve CosmeticsMy Profile

  16. Nana K. says:

    1, 2, 3 prova… 1, 2, 3 prova… vediamo se riesco a commentare xD
    Devo assolutamente recuperare qualche minitaglia di Cattier, l’argilla rosa m’ispira un sacco e se mi promuovi pure il gommage…. :D

  17. ho comprato pure io il latte Bionova… :( non mi sta piacendo per nulla!!! devo ancora fare tutte le prove del caso (panno-dischetto-mani-acqua calda etc) ma già con il dischetto ha fallito…sono andata a letto con le tracce di mascara e mi sono svegliata con gli occhi lacrimosi stile zampogna -________-”’

    l’odore è una roba tremenda D:
    Robiwan recently posted…Preferiti Makeup Aprile-MaggioMy Profile

  18. dimenticavo: tante lodi a Banafcoso! è veramente un colore figo figo…
    Robiwan recently posted…Preferiti Makeup Aprile-MaggioMy Profile

  19. Anche io non riesco a capire perché la roba per pelli o capelli secchi, tenda a seccare ancora di più :-(
    Disidratazione Buuuuuuuu :-(
    Marina recently posted…Prodotti flop del momento.My Profile

  20. Gli unici prodotti in comune sono il Turquoise Eyebuki che mi sono fatta regalare dalle cugine per il mio compleanno, ma lo sto utilizzando pochino quando invece potrei sfruttarlo di più e Pixie Tears che sto amando, ma non so perché su di me non riesco a vedere l’effettuo duochrome, dipenderà da come lo applico? ho provato sia da asciutto che da bagnato che con base sotto colorata o la Shadow Insurance e la cosa non cambia, si nota giusto un pochino in foto, quindi.. consigli?
    Patri – LAismydream recently posted…Trucco del giorno – 9 Giugno “Dal giorno alla notte”My Profile

  21. Io generalmente odio i top coat, di qualsiasi fattura e costo. Però ammetto che l’unico che riesco a utilizzare con piacere è il seche vite perché sono rimasta sconvolta dalla velocità con cui riesce ad asciugare lo smalto sotto. Considerando che in genere non lo tengo più di due o tre giorni, può andare bene; in generale però non riesco a capire se è colpa mia, ma se metto il top coat lo smalto si rovina molto più velocemente (rimango fedele all’antiquata idea che meno strati si hanno meno si rovina lo smalto, ormai ho una certa età XD)

    Feel my pulse è bellissimo, mi ha davvero stregata. Ora sento che ho fatto un’errore madornale a non aver dato una chance a embrace me (e silly ç____ç)
    Babyvogue recently posted…Acqua Micellare Collistar (e qualche comparazione – Sephora, Bioderma)My Profile

    • anche a me piace quella velocità, ma se poi lo smalto mi dura meno di 24 ore… non so cosa farmene ^^;

      Feel my pulse è ancora molto reperibile in giro. L’ho visto in 3 punti vendita diversi (a Roma al pro e a Termini, a Napoli da Coin) pochi giorni fa… nessuno se l’è filato, è bellerrimo lui ç_ç
      Embrace me è meraviglioso! <3
      Silly è un mezzo rimpianto, diciamo.

Trackbacks

  1. […] si rivelano più o meno indispensabili, per esempio in questo periodo sto usando il Bionova di cui s-parlavo nei preferiti di maggio 2013 e mi rendo conto che col tempo mi sta seccando abbastanza la pelle quando lo uso, al punto che lo […]

Speak Your Mind

*

CommentLuv badge

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers:

%d bloggers like this: