Top(&worst) September-October 2013 edition (Prodotti preferiti e s-preferiti di settembre e ottobre 2013) – con (mini) reviews

E’ tantissimo tempo che non riesco a fare un post di preferiti, e per riprendere la tradizione ho deciso di ripartire da dove mi ero fermata senza accumulare tempo e prodotti… anzi ho fatto un po’ di sfoltimento, specie nella parte most played [ ™ Chiara/Golden Vi0let ] per evitare un post di 40 prodotti ecco XD
Settembre per me è stato il mese di un evento importante a livello familiare che mi ha succhiato energie e mi ha impegnata in un test per un trucco che resistesse al caldo e alla lunga giornata; passata la metà è cominciato il periodo di vera immersione nei problemi del blog, per cui ammetto ricordi confusi… così ho deciso di focalizzare l’attenzione più sui prodotti relativamente nuovi (aka i provati da, diciamo, agosto a fine ottobre almeno) tralasciando qualche molto utilizzato; per di più quando il blog ha ricominciato a vedere vita il 5 shades of mensile era ancora in alto mare ed era la mia priorità realizzativa.
Ottobre passerà anche alla storia come il mese in cui ho utilizzato più marroni in assoluto (per via di questo look e questa collezione, in barba a chi non capisce dove finisca lo scherzo sull’idiosincrasia personale e dove inizi io… è stato faticoso ma divertente, come ogni tentativo personale di superare i miei limiti.
Ricordare un mese per essere riuscita a conquistare qualcosa a livello personale è davvero piacevole per me.
E ora via con la carrellata! XD

le foto dei prodotti appariranno prima o poi. #tempodimerda rulez da queste parti, e mi sono stancata di aspettare per pubblicare il post… io odio l’autunno/inverno, lo odio di cuore

01. MAC Cosmetics – Rossetto Flat out fabolous [indossato qui]
Uno dei nuovi Retro Matte che sono stati aggiunti alla linea permanente (finalmente!) a settembre.
Fucsia a sottotono violaceo, l’ho voluto fortissimamente perché avevo fiducia che fosse tipo Ruby Woo; a settembre ho preso parte a matrimonio per me importantissimo e volevo qualcosa di coriaceo… lui lo è, ha tenuto testa al pranzo durato ovviamente ore senza un problema, il colore è favoloso e la formula mi piace tanto quanto quella del famoso rosso della casa canadese.
Mi spiace di avere tante foto di quel giorno, ma nessuna di ricordo del look…

11.09.2013_07look

02. Nectar of nature – deodorante fragranza giardino
Preso al Carrefour per cercare qualcosa che sostituisse il mio amato e fuori produzione di Yves Rocher… sì, sono ancora a caccia, ma questo amichetto non è niente male!
Sono riuscita a testarlo fino a 30 gradi e regge bene, non so se possa fare per me anche in estate piena però lo sto usando con soddisfazione e visto che siamo al quarto deodorante dalla catastrofe, era ora che beccassi qualcosa di decente, dannazione!

03. MAC Cosmetics – Rossetto MAC Red [reviewlook]
Ritorno di fiamma, il mio fu rosso preferitissimo alla fine mi piace ancora e stiamo riprendendo a capirci, anche se ancora non ho capito da dove fosse nata effettivamente la crisi (no, Ruby Woo è colpevole fino a un certo punto
E’ decisamente il rosso che ho sfruttato di più negli ultimi due mesi, dovevo citarlo XD

04. Neve Cosmetics – Ombretto Tobacco [collezione Twenties Icon: visti dalla reteswatches, look, prime impressioni]
prodotto inviatomi a scopo valutativo dall’azienda
Alla fine della fiera è l’unico pezzo della collezione “anni 20” (assieme a Charleston) che salvo, anche se tecnicamente non è un colore anni 20. Almeno è bello, parecchio, ha fatto strage anche tra tutte le amiche che ne hanno avuto campioncini da me ^^
La formula è molto buona, si stende e sfuma senza problemi, per cui decisamente mi ha colpito…

05. Sleek Make up – Blush by 3 Sweet Cheeks (Candie collection? limited edition)
Ho saputo di volere questo trio la prima volta che l’ho visto, finalmente uno dove mi piacessero tutti e tre i colori!
Ammetto che però nonostante lo bramassi parecchio non pensavo di concretizzare finché non è arrivata una certa congiuntura astrale che ancora ringrazio perché il prodotto è validissimo: la pigmentazione e la sfumabilità delle tre cialde è eccellente; a livello cromatico il fard in crema, Candy Floss, è perfetto per essere abbinato portando colori come Rebel o Sfilata sulle guance, mentre Cupcake è praticamente Impassioned in versione blush!
L’unico colore che mi aspettavo diverso è Dolly Mix, il centrale… un bel punto di lilla, un colore di difficile reperimento tra i fard, ma non freddissimo quanto avrei sperato.
Resta particolare e unico nel mio stash e lo perdono per questo XD

06. MAC Cosmetics – Ombretto Parfait amour [swatcheslook a caso]
Non vi ammorberò di nuovo ciol mio viola dell’amore assoluto, MA è stato l’ombretto portare del look del matrimonio di cui al punto uno, nonché di svariati altri e mi piace ricordarlo anche per questo.

07. Neve Cosmetics – Ombretto/Fard Diva (dalla palette Intensissimi swatches, review, look]
Come sopra, è talmente perfetto come fard per Flat out fabolous che non ho potuto che sfruttarlo tanto anche negli ultimi due mesi…

08. Crazy Rumors – 100% natural lip balm “Banana Split”
Dei burrocacao Crazy Rumors ho sentito parlare per la prima volta da Bambi Organics, ne diceva entusiasticamente su un forum che entrambe frequentiamo; alla prima occasione ne ho acchiappato uno su Ecco-verde, perdendo per altro ore a cercare di decidere quali (guardate i gusti e capirete…) e devo dire che ho fatto una scelta che ha pagato, perché ‘sto cosetto al banana split è delizioso, devo forzarmi a non mangiarlo e a passarmene solo il giusto sulle labbra ç_ç
E questo è l’unico “difetto” (lol XD) che gli trovo, perché è idratantissimo senza essere unto, per le mie labbra a tendenza secca che ultimamente hanno conosciuto i fasti di rossetti magari non seccanti ma neanche idratanti è un toccasana serale!
Lo testerò bene anche col freddo e poi gli tocca una recensione, al momento sono innamorata.

09.-10. Aleguaras ombretti Helena e Gun
L’ultimo look della serie 5 shades of è stato una sfida, come vi ho raccontato nel post. Ma anche una riscoperta, perché questi due ombretti Aleguaras li avevo da tempo (il primo fa parte di una collezione del 2011 e il secondo è della linea permanente, che ho sempre la sensazione personale sia meno nota a chi la segue da meno tempo, ed è un peccato.
Non li ho mai usati molto e non saprei dire il perché, ma da quando grazie a Chiara li ho riscoperti è come se avessi un nuovo tesoro per le mani…
La formula è ottima e che ve lo dico a fare, non appare roba tra i preferiti se è un most played (come direbbe sempre Chiara) che però fa pietà XD

27.10.2013_03look

11. Bottega verde – Bgnoschiuma Riso venere
Bagnoschiuma della stessa linea di quel detergente che proprio non mi piacque mesi fa, preso con uno dei falsi scontoni di Bottega verde mentre ero a caccia di deodorante per un motivo: ha lo stesso paradisiaco profumo del detergente sopracitato.
Una cosa meravigliosa, che permane sulla pelle a lungo e che sto adorando, assieme al fatto che lascia l’epidermide piuttosto morbida e ovviamente non me la irrita.
Se trovassi un profumo che sa di ‘sto coso lo comprerei seduta stante proprio, è degno della parte buona del tag profumoso :D (e devo studiarmi il latte corpo, mi sa)

S-PREFERITI

01. Yves Rocher – Deodorante Fiori di cotone nuova formulazione
Un altro dei fallimenti in tema deodorante degli ultimi mesi, non cocente come quello bio dello stesso brand (di cui ho detto tutto il male possibile in vari post), ma ci va vicino.
Perché io questo deodorante prima della riformulazione l’avevo provato e amato, appare anche tra i finiti da qualche parte qui sul blog… la nuova versione è tristissima e della vecchia formula conserva giusto il buon odore, in quanto non deodora che per poche ore (4-5 a seconda della temperatura) e in più mi dà anche prurito già un po’ prima che svanisca l’effetto: all’inizio pensavo che fosse suggestione perché mi pareva assurdo, ma cambiato deodorante il problema è svanito… ergo è lui U_U
Ergo non posso neanche finirlo U_U
Che fallimento su tutta la linea D:

02. Neve Cosmetics – Pastello per occhi Cincillà [collezione Twenties Icon: visti dalla reteswatches, prime impressionioverview matite]
prodotto inviatomi a scopo valutativo dall’azienda
E’ una matita che non ho capito, limite mio probabilmente, non mi dispiace solo come base ma è un colore che mi sta malissimo. E ammetto di dissentire con chi dice che sia una bella base per Tobacco: lo rovina proprio, gli leva il duochrome e lo riscalda troppo per il mio gusto, poverino ç_ç

03 Neve Cosmetics – Pastello per occhi Vanità [collezione Twenties Icon: visti dalla reteswatches, look, prime impressionioverview matite e comparazioni]
prodotto inviatomi a scopo valutativo dall’azienda
Questa invece ha un colore che adoro ma è il suo unico pregio, assieme al fatto che non è malvagia come eyeliner. Confermo tutto quanto detto nelle prime impressioni: si sfuma orrendamente, a chiazze e coi glitter che vanno per i cavoli loro, è una base terribile pure col primer, brucia in rima interna, e il colore è originale solo restando in campo ecobio.
Il surreale è che una qualunque delle sue sorelle con inci peggiore non mi crea problemi, lei sì.
Puà che delusione D:

04. Omnia Botanica – Shampoo al miglio
Era un sacco che volevo provare un nuovo shampoo Omnia Botanica dopo aver amato tanto quello per capelli grassi, ma con questo mi sono pentita presto: lava poco e male e i capelli durano puliti la bellezza di due giorni, mi ricorda troppo i tempi del silicone spinto.
Quanto agli effetti anticaduta non è che ci sperassi molto ma non mi sembra di aver intravisto granché… ormai sono oltre la metà, ne riparliamo quando finisce ma sono poco fiduciosa sulla sua rivalutazione D:

05. Neve Cosmetics – Matita pastello Zaffiro [review, swatches, comparazioni]
Sono consapevole di aver recensito negativamente Zaffiro e di averla anche già citata negli spreferiti, ma nell’ultimo periodo ha aggiunto due tacchette al mio odio per lei, scoperta per caso ma che volevo far presenti per completare il discorso.
Punto 1: sotto all’occhio (non in rima, proprio sotto) senza primer non dura.
Non avevo mai fatto la prova per mera abitudine, però ho altre matite che mi capita di usare senza primer in quella zona perché mi dimentico e mi reggono senza problemi (compresa l’amatissima Bosco). Quando mi è successo con Zaffiro… addio, dopo tre ore non ve ne era traccia.
Punto 2: correlato al punto 1… senza primer sbava. Tantissimo. Ed è successo in un giorno in cui non c’erano esattamente 30 gradi… (magari 20 sì)
Se pensavo di odiarla prima… ora la detesto, tenterò di finirla solo perché mi è stata regalata da una persona che amo però che delusione infinita. ._.

Per questi due mesi è tutto… se ho dimenticato qualcosa farò un’appendice nel post di novembre XDDDD
(tanto lo so che dopo che avrò postato farò qualche scoperta da facepalm… XD)

A voi com’è andata ultimamente?
Avete esperienze coi prodotti citati e se sì, quali?

Comments

  1. Bello flat out fabulous *-* aggiornamento rebel tra parentesi : lo amo teneramente *-* lo indosso spessissimo anche se l’ho provato in combo solo con trucchi marroni/semplice eyeliner, devo fare prove Co altro ma necessito di tempo xD
    Vanità la odio. Non brucia in rima interna ma mi riempie di brillantini, che è una cosa che odio! Cincilla non l’ho presa e credo di stare bene così xD zaffiro su di me regge un po’ di più se ci passo sopra un po’ di ombretto ma niente di che, a volte mi sembra di essere matta io, in giro non vedo tante review negative, anzi!

    • lo sto amando tantissimo!

      prova prova, gli piacciono tante cose, a te serve solo il coraggio di provarci! (io pure all’inizio ne ero intimidita… e sappiamo come è finita XD)

      Vanità è una sola ._.

      ecco Zaffiro sì con un qualche ombretto (ma non come base) forse avrebbe un senso, però devo dire, prendere un colore del genere e poi coprirlo mi fa tristezza, è un tono che cercavo da tanto… io ammetto che di recensioni di pastelli ne ho viste poche in generale ma fossero anche tutte positive… al massimo mi sentirei sfigatissima, ecco XD
      Misato-san recently posted…Scroccoprova: Couleur Caramel – Correcteur de cernes (correttore)My Profile

  2. Che peccato che Zaffiro non fa la brava su di te ;_; Io la adoro follemente! Vanità non ho mai provato a sfumarla sai? Mi hai messo la pulce nell’orecchio XD
    Cincillà mi sa che ho fatto bene a non prenderla: il colore su di me starebbe male, a naso.
    Sai che volevo fare anche io il look rosa&arancio che hai nella prima foto (ovviamente creditandoti caVa u.u)? Spero di riuscire ad infilarlo tra una PaciugoPedia e l’altra!
    A proposito, vado a lavorare su quella di domani (marrone, bastaaaa!!). Wish me luck XD
    Ariel Make Up recently posted…♕ Premi Vari ♕ Ringraziamenti (un po’ in ritardo)! ♕My Profile

    • io la odio, avevo aspettative alte e me le ha distrutte…
      io sì, per fare il post di prime impressioni, e poi altre volte per confermarle, ma è terribile D:

      anche dopo la paciugopedia, mi rendo conto che un look a settimana non è poco (anzi, per me sarebbe un tour de force assoluto…) ^^
      Aspetto di vedere la tua versione :D
      Misato-san recently posted…Right back to youMy Profile

  3. I crazy rumors sono adorabili, nel concept, nel packaging e ovviamente nella formula, anche io ho Banana split e non posso aggiungere molto di più alle lodi che giá gli hai fatto tu ;-)
    Peccato che le matite occhi di neve abbiano qualche problemino di tenuta, hanno tanti colori, tante varianti, potrebbero essere un bel prodotto.
    Bentornato al tuo post sui preferiti ;-)
    Baciiii

  4. Come ti stanno bene i rossetti fucsia!! Io sono nella fase in cui vorrei cominciare a sperimentare con qualche colore più acceso sulle labbra (sono bloccata ai rossetti MLBB, tipo il 104 matte della collezione di Kate Moss per Rimmel) e mi sono finalmente decisa a comprare il rossetto by Kate n. 09 grazie soprattutto a te e alle altre blogger che me lo hanno mostrato in tutta la sua bellezza :D devo ancora trovare “il coraggio” di uscirci di casa *sigh*

    Tobacco di Neve è STUPENDO dalle foto. Lo dovrei testare con mano da Panda Shop.
    bluefiordaliso recently posted…Recensione: Bourjois Radiance Reveal Healthy Mix foundation n. 52My Profile

    • grazie ^_^

      E’ già qualcosa che tu sia partita dal MLBB, non è facilissimo trovarlo!
      Il 9 dei kate è decisamente bello, fatti coraggio, quando pensi che la gente ti guardi spesso è tutto nella tua testa… e se fanno commenti su cambiamenti è perché sono stupiti… poi si abituano e quando arrivi a questa consapevolezza le sfide diventano qualcosa di facile da affrontare, davvero.

      Dal vivo è meglio, giuro XD
      Panda? Roma o Viterbo? XD (io son stata solo in quello romano e lo amo!)
      Misato-san recently posted…5 shades of mistery – Colourful as myselfMy Profile

  5. Tobacco finirà per diventare mio, così come spero di trovare il trio di blush Sleek sotto l’albero di Natale. Peccato per le matite della 20, pensavo fossero carine.

  6. Giuliana Andrea says:

    Ciao cara,tra i preferiti in comune c’è solo Diva <3 <3 <3 (basta, meglio ricomporsi! Ma come si può di fronte a Diva?)
    E lo è di brutto!
    Ho anche preso nota di un paio di tuoi preferiti ;)
    Non penso ti stupirai del prodotto in comune tra gli s-preferiti,ce lo siamo scritte sia qui sul blog che via FB…la tanto odiata Zaffiro. Ecco,con un motivo tipo il tuo mi sentirei molto meglio quando continuo a darle altre possibilità! SOB!!!!!!!!!!

    • è troppo bello <3
      Quali quali?

      Zaffiro è proprio un enorme fail, penso sia la mia matita s-preferita di quest'anno D:
      Misato-san recently posted…An enviable purple (feat. Neve Cosmetics Pastello Invidia)My Profile

      • Giuliana Andrea says:

        Uno e’ il bagnoschiuma di BV, quello alla Violetta l’ho terminato. Appena avrò smaltito una rimanenza di un altro doccia schiuma aperto secoli fa, devo provvedere. E l’altro e’ il deodorante, trovo difficile lasciare il mio, ma se funziona a te potrei provarlo per cambiare ;)

        • Giuliana Andrea says:

          Mi è partito ‘invio’ con il Cell…
          Darò uno sguardo qnd potrò a FOF, nel corso dell’ultima trasferta non trovai il tester.
          Al trio Sleek preferisco non pensare…mi ammalerò appresso ai blush pigmentati lo so…

  7. Era un mese che cercavo di capire che fine avessi fatto!!! Credevo avessi chiuso il blog ma per fortuna ti ho ritrovata giusto in tempo! Grazie per le mille idee!
    Ps:ti leggo da molto tempo anche se non avevo mai scritto!

    • no no niente chiusura, problemi su problemi che poi mi hanno portato a cambiare indirizzo… e non ho modo di scriverlo laddove vi era il vecchio, ho provato ad avvertirvi tramite gli altri social dove sono presente (facebook, twitter e instagram) perché meglio non potevo fare D:
      E’ un mesetto ormai che siamo nella nuova casa e anche se c’è lavoro da fare ho prodotto nuovi post, ma penso avrai già sbirciato!

      Sono veramente contenta che tu abbia avuto voglia di cercarmi ancora e di lasciare un commento ^_^
      Se vorrai lasciarne ancora sarò felice di chiacchierare con te :D
      Misato-san recently posted…“Guida” all’acquisto del fondotinta giusto passo per passo (Lisa Eldridge style) – feat Soffice LavandaMy Profile

  8. grazie per avermi preferito anche questa volta…

  9. Ti invidio, a me Flat out Fabulous non dura molto se mangio mentre Mac Red si stampa letteralmente ovunque. Che figo Diva, è uguale al mio blush azalea quindi comprendo quanta soddisfazione ti stai dando ^_^
    Annalisa recently posted…TAG: Perfect PaletteMy Profile

  10. Il mio odio per zaffiro l’ho urlato un po’ per tutto il web, quindi non sto a ripetermi! ;)
    Cincillà a me piace parecchio, però concordo con te: come base per Tobacco non è un gran chè, lo incupisce parecchio e lo priva di gran parte della luminosità…
    Il lip balm di crazy rumors mi ha incuriosita tantissimo, urgono ricerche e informazioni aggiuntive ma so già che probabilmente lo comprerò!
    nakoruru recently posted…Tutte le strade portano a Roma – Beauty recapMy Profile

  11. Uh Uh Uh! Massima invidia perché hai flat out fabolous!io sono andata da mac un paio di settimane fa e dei retro matte nemmeno l’ombra anche se ho provato sia questo che all fired up! E Uff non c’erano e non ci sono maledizione!
    Invece per quanto riguarda la crema corso al riso venere io la ho e secondo me è splendida!mi hai fatto venire voglia di prendere il bagnoschiuma!anche se adesso ho ceduto all’ acquisto di quello al cioccolato ehm ehm ehm

    • in quale città? il problema è che van via come il pane, ma torneranno a meno di counter sfigato che non li tiene… io ho dovuto aspettare questo mese per vederli tutti perché in quello che ho più “vicino” li hanno esposti tardi, mi han venduto Flat out fabolous solo perché lo avevo prenotato e venivo da fuori… e per fortuna.

      La crema prima o poi la considererò davvero, anche se ne ho una in uso e alcuni campioncini da provare per cui per ora non è urgente! Però sono davvero innamorata di quel profumo mannaggia! XD
      Misato-san recently posted…Right back to youMy Profile

  12. Vedo strage di pastelli XD io nelle matite occhi ho BISOGNO di siliconi volatili, quindi i pastelli di neve non li ho mai nemmeno presi in considerazione, non mi reggerebbero nemmeno mezzo secondo…
    kiruna recently posted…Paciugopedia #2My Profile

  13. Il Flat Out Fabolous è bellissimo su di te *.*

    Ma lo sai che anche io sono innamorata di Parfait Amour? Assieme a Cranberry credo sia il mio ombretto del cuore <3
    Foffy recently posted…Paciugopedia #4My Profile

  14. Come ti capisco, anche io sono ancora alla ricerca di un buon deodorante dopo la scomparsa dal mercato di quello all’hamamelis di YR. Grazie per la segnalazione, proverò sicuramente quello della Nectar of Nature…ormai ne ho già comprati almeno 3 di marche differenti e ancora non ne ho trovato uno che mi soddisfi davvero!
    Quanto a Tobacco…penso che me lo regalerò per Natale, mi piace davvero tanto come colore!
    Un bacione
    MoniqueBBBAAA recently posted…Essence Studio Nails 24/7 nails base – ReviewMy Profile

  15. Tobacco prima o poi lo avrò. Mi era piaciuto fin da subito e son felice che piaccia anche ad una persona poco propensa ad usare i marroni.
    LaDamaBianca recently posted…La Domanda della SettimanaMy Profile

  16. Io boicotto le Pastello occhi, mi ci sono trovata malissimo! T_T Durano troppo poco, anche Bosco purtroppo.

    Tobacco invece lo voglio *_* e anche il blush Sleek XD … quel burro di Crazy Rumors lo amo anche io , ne ho parlato nel post sui burricacao! <3
    Angela recently posted…Paciugopedia #4My Profile

  17. quando ho visto per la prima volta la twenties icon mi hanno colpito dei pezzi, mentre altri non mi hanno detto nulla. adesso è tutto il contrario! :D
    ad esempio mi hanno catturata le descrizioni di vanità e di charleston, poi appena visti gli swatch charleston mi ha delusa per il suo essere poco viola come si diceva e vanità ha troppi glitter per essere usata nell’occhio..
    al contrario tobacco che non mi aveva per niente colpito, praticamente ora è l’unico della collezione che mi piacerebbe avere..
    questo è uno di quei tanti casi in cui neve mi fa arrabbiare, perché tra “foto” promozionali e descrizione dei prodotti non ci prende mai!

    il crazy rumors alla banana split lo volevo tanto, ma molte persone dicono che ha un odore strano.. per questo non l’ho preso, solo che ogni volta che leggo qualcuno che loda il suo odore mi viene voglia di prenderlo comunque!

    • io ero rimasta senza particolari idee su tutto visto che non è nelle mie corde cromaticamente parlando, Vanità mi sembrava simile a roba che ho (e infatti sì), per il resto non mi aspettavo che mi piacesse Tobacco né di riuscire a usare Charleston (che su di me sì, non tira fuori sottotono prugna, ma credo che il mio influisca non poco nella cosa).
      Io le loro foto promozionali le guardo “per la cronaca” e aspetto sempre molti swatches o di vedere i colori live per formarmi una mia idea :D

      a me piace molto il suo odore, mi spiace un sacco di non poterlo “allegare” al post, aiuterebbe nella scelta :D
      Misato-san recently posted…Mela sfilata aka Bello bello in modo assurdo (feat. Neve Cosmetics Pastello Sfilata)My Profile

  18. Bello Flat out Faboulous!** Se la prossima volta che vieni ci troviamo a passare da Mac voglio che mi vedi lui e Ruby Woo e mi dici che ne pensi ;) (avrei ancora una lista enooorme XD)

    Mi stai facendo venire voglia di prendere la palettina di blush di Sleek**
    Ahhh un Crazy Rumors me lo prendo sicuro appena mi ricapita un ordine su Eccoverde, forse uno di quelli teosi non so.

    Helena è un colore che amo anche io** Per quanto uso poco i grigi ogni volta che uso Helena mi vengono gli occhi a cuoricino.

    Che peccato per Zaffiro :(
    Darkness recently posted…Paciugopedia #4My Profile

    • la prossima volta ci organizziamo e andiamo da MAC così ti provi tutto quello che vuoi!
      (e io mi rifaccio le foto per le scroccoprove facilmente, non ho capito se mi convincano o meno…)
      Caccia la lista XD

      lol XD se vuoi vederla live chiedi :D
      io vorrò i rossetti!

      eh quando mi ricapita idem, e penso che non riprenderò questo solo per provare roba nuova… ogni tanto lo apro e lo sniffo…

      anche a me, ma mi succede anche con Gun, lo avevo preso, ai tempi, perché lo trovavo bellissimo… lo penso ancora, se supero la faccenda grigio non escludo che me lo si veda addosso più spesso.
      Misato-san recently posted…Paciugopedia #3 – E’ il trucco per me… fatto apposta per me!My Profile

  19. Flat out fabolous è bellissimo *_*
    Concordo su Zaffiro!Non regge,sbava…fa tutto il peggio che può,è per questo che ho detto no a qualunque Pastello occhi Neve deciderà mai di mettere sul mercato :(
    sabrys recently posted…MOTN – Out of my ‘color comfort zone’ there’s a whole world…and I decided to explore it #1My Profile

  20. che belli! Mac red mi incuriosisce tantissimo (ma va?). Quanto a tobacco lo stavo per comprare se non fosse che la full mi blocca un po’ dovrei prendere la mini dal sito. Non ho ancora trovato un deodorante bio per me. Vanità e cincilla non mi dispiacciono come eyeliner

  21. Sono sempre stata tentata dal trio di blush della Sleek ma non ne ho mai comprato nemmeno uno… Quello di cui parli tu poi… Stupendo! L’ho visto dal vivo a Valencia e non è venuto via con me solo perché nello stesso negozio tenevano Real Techniques e ho puntato la mia attenzione (ed i miei soldini!) verso l’acquisto di pennelli perché ne avevo bisogno.

    Banana split della Crazy Rumors…. awwwwwwwww… nel prossimo ordine DEVO prendere Pistachio. Per gli altri gusti non so ancora, troppo difficile scegliere!

    Baci!

  22. Il rossetto di MAC al punto1 è veramente bello!!
    jesslan recently posted…Trucco tramonto nero con Sleek ShowstoppersMy Profile

  23. Allora… anch’io ho ordinato un lip balm Crazy rumors da Ecco verde e sto aspettando che arrivi, hai ragione è stato difficilissimo scegliere una sola variante, ce ne sono tantissime!!!
    Concordissimo per quanto riguarda la matita Zaffiro, il colore è bellissimo ma una volta l’ho usata sotto la rima inferiore, solo nella parte esterna, e dopo poco era tutta colata. Anche nella rima interna non dura. Posso usarla solo a mò di eyeliner ma per forza con un primer.

  24. PREFERITI
    1) Lo voglio anch’io! L’ho provato e mi piace troppo! Tra rifornimenti Mac e mie finanze, spero di prenderlo il mese prossimo
    3) Provato eoni fa, mi era piaciuto molto. Da riprovare con calma, sia lui che RR, e capire quale preferisco… Penso sarà frutto di un b2m. Con l’ultimo ho preso Diva.
    4) Mi avete talmente incuriosita che l’ho chiesto come omaggio nell’ultimo ordine: chissà se sarò accontentata… ;-)
    8) Mi hai incuriosito sono corsa a vedere: mamma quanti gusti interessanti! Io che non sono per i gusti fruttosi prenderei quello al pistacchio che mi ispira assai…
    11) Ho preso la mousse viso di questa linea con una promo (o presunta tale): devo ancora aprirlo ma già mia sorella mi aveva parlato bene della profumazione
    S-PREFERITI
    5) Ce l’ho anch’io e ammetto di averla usata troppo poco per averne avuto un’idea… Ma sai che io non ho mai messo il primer nella palpebra inferiore? per un periodo l’ho messo su tutto il c/o per far aderire meglio il correttore, ma notavo che mi evidenziava di + le rughette e ho smesso.

Speak Your Mind

*

CommentLuv badge

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers:

%d bloggers like this: