Wham! Bam! VIVA GLAM! – Viva Glam Miley Obsessed (MAC Cosmetics Viva Glam Miley Cyrus lipstick look series 4)

Sono un paio di settimane che la mia routine di programmazione sul blog è stata discontinua, di conseguenza son saltati due post di look… mentre decidevo da dove ripartire (ho una marea di cose da mostrarvi, una marea!) mi sono resa conto che sarei andata a pubblicare nel giorno del compleanno di una mia amica, che ho conosciuto perché ha cominciato a leggere il blog secoli orsono e come si suol dire… da cosa nasce cosa.
Una delle parti “migliori” della storia è che Tyta (questo il suo nick, caro vecchio nickname!) non si trucca neanche “come me”, tutt’altro, ma questo non l’ha mai fermata dall’appassionarsi a quel poco che faccio… segno che non c’è bisogno di condividere i gusti di qualcuno per seguirlo, pure io sono così e già parlarne con lei dalle prime volte mi aveva infuso molta fiducia.
E’ a lei che dedico questo look, perché col colore va a fasi alternate ma la diverte… e in più è della serie del rossetto feticcio, come vi raccontavo l’altro giorno :D

Viva Glam Miley Obsessed

Viva Glam Miley Obsessed

Viva Glam Miley Obsessed

Viva Glam Miley Obsessed

Viva Glam Miley Obsessed

Ho giocato un po’ con la Colour Chaos Palette di Make Up Revolution, uno dei miei prodotti del periodo per altro, dono di un’altra amica speciale, son partita dal verde più chiaro per poi passare al teal e arrivare al blu, in una sorta di gradiente che ho sfumato poi con del viola e un pizzico di fucsia nella parte superiore e più interna.
Non parca ho schiarito leggermente la parte centrale col bellissimo argento della palette, usato anche come punto luce… tanto l’avevo sottovalutato vedendola quanto mi piace una volta applicato, mea culpa XD
Blu anche nella parte inferiore e nella rima interna, di base il mood del look è freddino!

Guance con un altro preferito degli ultimi tempi (tenetemi lontana da & Other Stories perché ne voglio ancora e non devo! XD), labbra… ve l’ho spoilerato su!

Auguri Tyta! <3 E a voi la parola... impressioni? Come la usate la Colour Chaos se l'avete o come la usereste se non avete fatto il gran passo? Prodotti usati:
– Prep + Prime 24h extended eye base di MAC Cosmetics
– Ombretti Do it now, On a mission, Wdk, Over bored, Ammunition, Needed to.. + Me three, Gleam di Make Up Revolution, Fossil e Antique White di Nabla Cosmetics
– Fluidline Blacktrack di MAC Cosmetics
– Matita occhi 13 di Paola P
– Mascara Le film noir di Nabla Cosmetics (prodotto inviatomi a scopo valutativo dall’azienda)

*Viso
– Fondotinta compatto n.1 Liquidflora
– Pearlmatte Face Powder Veronica’s Blush di MAC Cosmetics (le)
– Under eye concealer 1.0 di Nabla Cosmetics (prodotto inviatomi a scopo valutativo dall’azienda) + Liquid Concealer n.1 di Wjcon
– Blush in crema Voile Pink di & Other stories

* Sopracciglia
– Matita Lingering di MAC Cosmetics
– Matita Magic Pencil di Nabla Cosmetics (prodotto inviatomi a scopo valutativo dall’azienda)

* Labbra
– Rossetto Viva Glam Miley Cyrus di MAC Cosmetics
– Matita Ghost di Nabla Cosmetics (prodotto inviatomi a scopo valutativo dall’azienda)

Comments

  1. Questo rossetto è troppo bello, non c’è che dire!
    Jesslan recently posted…Weekly Pic #07My Profile

  2. Io non ho la colour chaos ma ho guardato un po’ di foto on line e devo dire che è molto simile alla electric di urban decay e .. anche se all’inizio ero un po’ indecisa se farmela regalare a causa di alcuni colori un po’ “elettrici ” alla fine la sto usando un sacco.. anche l’argento che all’inizio non mi piaceva molto e il verde acido che può dare grandi soddisfazioni.. E poi…. miley è il mio grande amore!!! Sta spazzando via tutti gli altri rossetti dal mio cuore..

  3. Boh, conoscendomi probabilmente sfrutterei la C.C. per i colori che già so come sfruttare al meglio e il resto mi lascerebbe indifferente perché mi conosco. Anche se mi piace sperimentare sono di una pigrizia che sconfina nell’imbarazzante e preferisco osare coi rossetti che sugli occhi ( perché un rossetto messo male lo aggiusto in fretta.. un ombretto mal sfumato che mi fissa con angoscia dall’altro lato dello specchio NO! )
    Mi piace il makeup nel complesso ma soprattutto quel viola portato così ‘in alto’ sull’occhio :3 E sì, lunedì vado a provare ‘sto benedetto Viva Glam Miley <____< Cosa non mi fai fare..
    Federica | La Favola Russa recently posted…Five of my favourite low cost products.My Profile

    • secondo me è una questione di sperimentazione ma anche di cosa hai di fronte: per dirti quando io viaggio mi “impongo” di usare tutto quello che ho dietro e questo in passato mi ha fatto fare scoperte…
      Stessa cosa per le tecniche, se hai sempre paura di fare le cose non puoi imparare… alle volte bisogna anche sbagliare per potersi evolvere.

      ti ringrazio… se ci fai caso rispetto ad altri look più recenti è anche contenuto, ne ho fatti alcuni di recente dove salgo di più perché con la mia forma di occhio ci sta molto (più contengo meno si vede ad occhio aperto XD) :D

      non ho capito se poi l’hai provato ma incrocio le dita per lui perché è bello <3
      Misato-san recently posted…Biofficina Toscana – Siero Viso Riequilibrante ReviewMy Profile

  4. IaiaCango says:

    Tanti auguri a Tyta allora!

    Ooh…la smettiamo di usare questo Viva Glam?? Mi costringerai a mettermi in un pullman un giorno solo per andarlo a provare! Direi che puoi sospendere la rubrica sul Miley fino a che non l’avrò provato, così potrò evitare di sbavarci su ogni volta!

    Alla tua domanda mi risulta difficile rispondere (se non banalmente e prevalentemente “come eyeliner sfumati”) perché sai che è un acquisto che non farei. Ma il punto è proprio questo, e cioè concordo pienamente con la tua premessa, lo sai. Quello che piace a me per me stessa non esclude che mi possa piacere e interessare anche molto altro. Che noia altrimenti. L’importante per me è che la persona in questione sia in grado si suscitare la mia curiosità, il resto è, appunto, noia!

    E il look…beh, Tyta non può che sentirsi onorata della dedica! Ti sta benissimo (oltre al gradiente verde-blu, mi piace molto quello fucsia-viola nella parte superiore), ma non avevo dubbi che tu e la Colour Chaos avreste formato una coppia perfetta!

  5. Buon compleanno a Tyta :D

    Bel look, è molto nelle mie corde (ma và? XD), mi piace come hai abbinato/posizionato i colori… E il Viva Glam Miley è la ciliegina sulla torta *_*
    Ariel Make Up recently posted…♕ #TeamMostPlayed ♕ February & March 2015 Most Played ♕My Profile

  6. La C.C. non la prenderò perché ho assemblato una megapalettona che riunisce tutte le mie palette colorate, più qualche “marronazzo” come dici tu, quindi al momento mi fermo qui. XD
    Su di me questo rossetto non lo vedo proprio purtroppo. :(
    Il trucco è bello, mi piace assai, su di te sta veramente molto bene.
    P.S. Vorrei fare anche io gli auguri a Tyta, leggo sempre i suoi commenti e la trovo molto simpatica. :*
    Ery recently posted…Il mio secondo nome è coerenza + EotdMy Profile

  7. Auguri Tyta!! :)
    condivido il vostro approccio al mondo del trucco/bloggin, del resto se non la pensassi così anche io non potrei mai seguirti, misato! XD
    spero di potermi provare presto quel rossetto, sono troppo curiosa! *.*
    Piper C recently posted…The Spring Sparkling Challenge – Spring Means ColourMy Profile

  8. Giuliana Andrea says:

    Marea di prodotti con due look da mostrare? Ce ne hai riservato uno per questo weekend? :D

    Bene,ora ancor di più rimpiango di non aver trovato il Miley il sabato prima di Pasqua. Con lui avevo in mente di metter Moonsreflection oppure Tilt a tutta palpebra con Eternity e Cattleya in piega proprio come hai fatto tu. Il venerdì santo erano arrivati i bimbi Nabla e volevo inaugurarli così. Alla fine ho giocato con i restanti.

    Accipicchia che luce che ti ha dato l’argento, poi mi piace tantissimo che in piega sei arrivata moltissimo verso avanti. Contribuisce ad aprir lo sguardo.
    Ho notato la 13 di PaolaP in rima interna, giusto oggi scrivevo di quanto la stia amando già ;)
    Hai un incarnato bello uniforme,e’ il fondo da solo? Non vedo citata la cipria,dunque risulta proprio bene in foto XD

    Non potrei usare la Color caos, dunque aspetto paziente un post per trovare colori ‘parenti’ per sostituirli ;)

    • Giuliana Andrea says:

      Nuuuuuuu!!! Stavo dimenticando una cosa importantissima…

      Tanti tanti auguri Tyta <3 <3 <3

      • non ce la farò mai, non sono in palla come al solito per scrivere, madonna!
        i look li vedrete piano piano XD

        eh arriverà, mi fa piacere che almeno pare stia vendendo decentemente!

        grazie!
        sì è il fondo da solo, in realtà è un filo idratante per me per cui di base la cipria mi serve, però volevo provare a vedere come venisse in foto senza niente e piace anche a me! tra l’altro in questi ultimi giorni ho il naso a pezzi e mi sta aiutando perché con uno in polvere per quanto buono si sarebbe visto che mi si sta spellando… per cui lo sto usando con piacere.

        uh non ci ho pensato per niente a una cosa simile, dovrei fare un bel po’ di ricerche e non so onestamente quando potrò… per alcuni toni potrebbe sopperire Sleek ma la puoi usare?
        Misato-san recently posted…Delidea bio Cosmetics – Contorno occhi borse occhiaie ReviewMy Profile

        • Giuliana Andrea says:

          Spero che non te ne faccia un cruccio,perché capita XD
          Approfitta per condividere vecchi post via FB,ci fa sempre piacere recuperare e rileggere,sai? Proprio ieri ho visto che ci sono tanti Misato san vs. che io ad esempio recupererò. In prossimità del nuovo lancio Nabla rivedrò anche dei post che gli hai dedicato,credo che in tante faremo così

          Non possiamo che esserne contente XD

          Viene benissimo,proprio bene

          Io rispello su guance e fronte. Rispello,si. A distanza di tre settimane…un serpente ha più pace di me. Stavolta non è reazione,la pelle sotto non è irritata. E’ solo più secca,applico olio di jojoba e pazienza. Non ti dico applicare il fondo…
          Spelli per via della rinite allergica o pure la tua pelle simpatizza per le abitudini dei serpenti?

          Non lo so ancora. Ora che mi ci fai pensare non sono sicura di aver scritto al servizio clienti del brand. Anche se in effetti non molti dei c. care ultimamente mi han risposto…

  9. come mi pare di aver già scritto in questa sede, non ho la Colour Chaos, ma ho la Electric di UD ed hai usato i colori che mi piacciono di più . Ma è una palette che mi ispira tantissimo, mi basta aprirla per volerla usare in mille modi. Oggi doppia riga di eyeliner con il rosso arancio ed il blu elettrico sfumato nel viola, abbinato ad un rossetto arancio.
    In questo vaso, il Viva Glam Miley è la ciliegina.
    MikiInThePinkLand recently posted…Ayurvedic Face&Body Oil Pink Lotus Khadi, ReviewMy Profile

  10. Che carino il pensiero che hai avuto per Tyta <3
    Il look è super giocoso e trovo si accordi molto bene al rossetto ^.^
    Foffy recently posted…Skincare di una pelle mista: BilanciareMy Profile

  11. Mi piace l’inversione viola verde sugli occhi, è una bella variante rispetto a quella che mi pare di aver visto nel post su Ground State (era lui? Mi pare di si), li trovo figli della stessa ispirazione ed a vederli mi sto abituando sempre più a questi due colori. Un po’ come una terapiaXD
    Bridget Jones L’eleganza del RiccioBlog recently posted…Un mese in 5 punti!My Profile

  12. Oddio oddio, io ora piangoooooooo ;_______;!!!!!
    Grazie millemilioni, addirittura la dedica e’ troppo!!
    Ma che e’, il mio compleanno, per avere tutti sti’ regali?? Oddio si, lo e’ XD!! Ya!! Uno speciale come non lo era da tanti anni!
    Sei stata gentilissima, e lo sai che son stata tanto felice di aver potuto condividere una cosa bella come la seduta da mac ///<!!!!!

  13. Che bella cosa che dedichi il post per augurarle buon compleanno *__* è una cosa tenerissimaaaa….tanti auguri Tyta!!!!
    Comunque mi piace molto il look, anche io adoro spesso abbinare i teal al viola, per portarli nella mia confort zone…
    io ho la electric e lo sai che la adoro…è sempre di grande ispirazione quella palette….
    Federica Didica recently posted…Review – MakeupForEver Cipria HDMy Profile

Speak Your Mind

*

CommentLuv badge

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers:

%d bloggers like this: