What You Waiting For? (feat. MAC Cosmetics Flamingo Park le, con prime impressioni)

What an amazing time
What a family
How did the years go by?
Now it’s only me

Tick tock, tick tock
(Gwen Stefani – What you waiting for?)

La canzone giusta al momento giusto è quel pezzo che ti “parla” a prescindere dal fatto che sia uscito da tempo, o che tu lo conosca da una vita.
Alcuni pezzi sono ricorrenti (per me uno è La crisi dei Bluvertigo per esempio, l’avevo “omaggiato” a modo mio qui già 3 anni fa), altri meno, anche se credo che ci sia qualcosa di interessante nel fatto che What you waiting for? sia uscita l’anno in cui il mio blog è diventato “A lost girl” (perché esiste dal 2002 e ha preso questo nome del 2004, anche se ai tempi non parlava esattamente di truccherie!).

Ho sempre amato Gwen Stefani dai tempi dei No Doubt e che questa canzone mi sia tornata in mente tantissimo nelle ultime settimane non è casuale, lei l’ha scritta perché stava lavorando al suo primo album solista e non riuscita a uscirne, io sono in un momento di grande crisi e cambiamento come lei e non riesco a terminare un post.
Ho un sacco di materiale pronto, look da mostrarvi, prodotti di cui parlarvi, ma la testa fa fatica a concentrarsi, per cui nelle bozze proliferano articoli a metà.
Che cosa sto aspettando?
Credo di essere capace di convogliare il supporto di chi davvero si sta impegnando a starmi vicino in qualcosa di concreto, magari riesco a ripartire da qui… speriamo.

What are you waiting for? (feat. MAC Cosmetics Flamingo Park

What are you waiting for? (feat. MAC Cosmetics Flamingo Park

What are you waiting for? (feat. MAC Cosmetics Flamingo Park

What are you waiting for? (feat. MAC Cosmetics Flamingo Park

What are you waiting for? (feat. MAC Cosmetics Flamingo Park

Parlando del look è pieno di prodotti di recente apparizione in casa (un mesetto) che ancora non avevate visto… buona parte dei Models Own presi al Cosmoprof, rossetto, blush e illuminante dalla Flamingo Park (qui), la collezione di marzo che ho saccheggiato e di cui avevate visto pezzi qui e qui.
E poi i foiled di Make up Geek, gli unici ombretti che sto usando un botto ma su cui non sono in grado di dare una prima impressione perché… colori favolosi, ma devo ancora capirne la resa, so che può suonare strano ma mi confondono alquanto.

Tutt’altro discorso per i Models Own che invece sono favolosi (uno dei tre si chiama Flamingo, ho riso troppo quando l’ho scoperto XD ) e che ho preso per caso, il brand è stato l’innamoramento che non ti aspetti e ha fatto capitolare persino me che non sono la signora dei grandi haul; quando ho cominciato a costruire il look avevo in mente di volerli usare tutti e tre partendo da Toxic e salendo verso Flamingo con l’intersezione di Leprechaun ma poi il resto è arrivato un po’ a braccio, come spesso mi capita…
L’altra cosa che sapevo è che avrei avuto un doppio eyeliner, che sul mio tipo d’occhio è un’impresa nell’impresa ma in qualche modo ce l’ho fatta, volevo far risaltare il giallo favoloso di NYX (parliamo di come scrive bene sugli ombretti restando giallo? ADORO) e per questo mi sono aiutata col nero fantastico di On the hunt di MAC… ogni volta che uso quest’eyeliner mando un bacio virtuale ai miei cavalieri che l’hanno incluso nel regalo di Natale perché mi fa pensare puntualmente… ma io prima come facevo?!
E io non sono neanche una da eyeliner nero o morte, come ben sapete.
E’ solo che è un prodotto fantastico e comodissimo e quando non voglio un eyeliner nero e opaco… lui è perfetto.
Anche l’indaco nella rima interna è stato una scelta a braccio, trovo che fosse l’unico tono che mancava rispetto alla triade utilizzata sopra… per non strafare invece nella parte inferiore dell’occhio ho riesumato addirittura un talpa, anche se come da mia tradizione non potevo usare solo Mushroom… e non potevo farlo per un pezzo di sfida e chiassoso come What you waiting for?
Non so se avete presente il video, ma… guardatelo (è linkato lassù sotto il titolo della canzone, come sempre nei miei post correlati a qualche pezzo), sono passati anni ed è ancora uno spettacolo!

Avendo tenuto la parte superiore del viso molto luminosa sapevo che almeno il rossetto non poteva che essere opaco… volevo usare Have your cake da principio e amo come sta con questi occhi, mi ero ripromessa di resistergli, mi ero detta che tutto sommato somigliava abbastanza a Flat out fabolous (che è decisamente più fucsia, potete vederlo per esempio qui su di me) ma niente, alla fine son capitolata e non mi sono pentita (tra l’altro… si trova ancora in giro e sono stupita, essendo opaco mi aspettavo che il mondo si strappasse i capelli per lui), si stende in maniera fantastica e la durata è infinita.

Ho complementato il tutto con un fondo opaco che ho illuminato con quella meraviglia della Pearl Blossom (da un anno ti volevo!!!) e col blush Let’s be friends sempre dalla Flamingo Park: non è il colore ideale per Have your cake se pensiamo a come è strutturata la collezione (quello è certamente This could be fun, magari prima o poi un look dove li indosso assieme ve lo propongo!), ma per me funzionano comunque e può essere una combinazione sfruttabile da chi vedesse il blush violaceo come troppo “estremo” per la propria carnagione o il proprio gusto.
Let’s be friends tra l’altro qualitativamente parlando è un sogno… dalla pigmentazione alla sfumabilità passando per la durata semplicemente lo adoro.

Che dire più?
Che forse dovreste parlare voi, per come mi sento di più non riesco.
Vi piace?
Avete esperienza di qualche prodotto? O curiosità specifiche?
Fan di Gwen qui? XD
Insomma i commenti sono là, se avete qualcosa da dire non siate tirchi, perché con la tirchieria emotiva si uccidono i rapporti… anche quelli tra blogger e lettore.

Like a cat in heat stuck in a moving car
A scary conversation, shut my eyes, can’t find the brake
What if they say that you’re a climber?
Naturally I’m worried if I do it alone
Who really cares ‘coz it’s your life you never know, it could be great
Take a chance ‘coz you might grow

What you waiting
What you waiting
What you waiting
What you waiting
What you waiting for?

Prodotti usati:
*Occhi
– Prep + Prime 24 hour Extended Eye Base di MAC Cosmetics
– Ombretti Circle (prodotto inviatomi a scopo valutativo dall’azienda), Antique White di Nabla Cosmetics, Mooshroom di Urban Decay, High wire, Fortune Teller, Pegasus di Make up Geek, Leprechaun, Toxic, Flamingo di Models Own
– Vivid Brights 4 Vivid Halo di NYX Cosmetics
– Aqua Eyes 0L di Make Up For Ever
– i-Definer Waterproof Kohl Pencil 13 Electric Indigo di Models Own
– Ultra tech Mascara di Kiko Milano

*Viso
– Prolongwear Concealer NW15 di MAC Cosmetics
– Prolongwear Foundation NC15 di MAC Cosmetics
– Blush Let’s be friends di MAC Cosmetics
– Primed and Poreless (loose) Powder di Too Faced Cosmetics
– Beauty powder Pearl Blossom di MAC Cosmetics (le)

*Sopracciglia
– Fluidline Deep Dark Brunette di MAC Cosmetics

*Labbra
– Matita Occhi e labbra 20 di Purobio Cosmetics
– Lipstick Have your cake di MAC Cosmetics (le)

Comments

  1. Quegli eyeliner di NYX sono in cima alla mia wishlist del brand. Tra Milano e New York, spero di trovare qualcosa.
    Il rossetto è perfetto per il trucco e mi piace moltissimo come colore.
    Spero che questa fase di cambiamento ti porti qualcosa di positivo.
    MikiInThePinkLand recently posted…PuroBio Cosmetics Detergente Struccante Bifasico ReviewMy Profile

  2. Ultimamente ti stai proprio superando coi look, non saprei scegliere il piu’ bello!
    La scelta labbra la trovo perfetta, sia perche’ ti sta benissimo davvero, sia perche’ e’ un opaco ma dal colore luminosissimo, che bilancia ed e’ “giocoso” a mille XD! Poi la maglietta completa il tutto, e con quell’eyeliner-meraviglia li…e’ uno spettacolo.
    Forse l’unica cosa che non mi piace tanto, per gusto mio generale, e’ Mushroom: sai che io e i grigi ci guardiamo storto, e nonostante lui sia tra le rare sfumature che reputo carine (forse perche’, come dici, non e’ un grigio vero e proprio), lo trovo un po’ disturbante forse. Avrei preferito un blu scuro magari, ma capisco il ragionamento che ti ha portata a usarlo.
    Riguardo Gwen, non la amo molto (non volermene ;__; ), ma si’ ci sono eccome quelle canzoni che anche a distanza di anni, ti accompagnano sempre e riemergono quando serve. La mia personale, unica e amatissima, e’ “The show must go on”. Anche se ammetto che da alcuni anni io e la musica siamo un po’ due mondi a parte…

  3. Anch’io all’inizio avevo resistito a Have your cake ma poi ho capitolato perchè è troppo bello.
    Con blu e giallo poi è la morte sua

    • seriamente.
      io ero riuscita a fare opera di persuasione con me stessa fino al Cosmoprof… poi basta sono tornata non era ancora finito ho deciso che era un segno del destino.

      Anche per me, poi ultimamente quando uso viola mi viene ancora di più di infilare giallo da qualche parte… fissa del momento.
      Misato-san recently posted…FOTD: Husky (con prime impressioni)My Profile

  4. “What You Waitign For?” …non pensavo fosse addirittura il 2005… Bei tempi quelli, altro che l’attuale angoscia e il tempo oppressore

    Bellissimo l’eyeliner giallo di NYX comunque!
    Make It Yourself Make-Up recently posted…Most Played Lipstick Of The Week: Week 8 *Collaborazione*My Profile

  5. Models Own, mai calcolati… devo rivedere i miei conti evidentemente *_* e gli eyeliner Nyx? non ho altro da aggiungere :D

  6. Bellissimo, non so da dove iniziare! Curiosa di sapere qualcosa di più degli ombretti Make-up geek, di cui leggo meraviglie ovunque ma mi fido del tuo parere perché so che sei esigente :D
    Mushroom è fantastico, lo uso spesso anche da solo.
    Come sai sfruttare tu l’eyeliner è davvero affascinante…
    Quel rossetto è bellissimo, un colore che porto spesso e tiro fuori proprio in questo periodo: non tanto perché è “primaverile” ma perché penso che con la luce più intensa dia il meglio di sé questo genere di colore (io ho Girl about town e Fof che me lo ricordano).
    Gwen mi piaceva con i No doubt, mi ricordano la mia adolescenza e conoscevo diverse canzoni a memoria (perfette per imparare l’inglese!). Come solista l’ho seguita poco, però trovo che sia molto affascinante sia nei suoi look che come personalità. La linea da lei firmata con UD mi attirava molto ma alla fine non ho preso nulla (i rossetti erano bellissimi).
    Spero che questo momento di riflessione ti porti cose belle: a volte i cambiamenti sono necessari e anche se non ce l’aspettiamo dobbiamo cercare di coglierne i lati positivi e trarne il meglio che possiamo “Non è facile però è tutto qui” (penso apprezzerai la citazione). Un abbraccio
    lenuccia recently posted…TAG: MAC Cosmetics The art of the lip (Italianversion) #mactheartoftheliptagMy Profile

    • molto esigente! più di quello che ho scritto in qualche vecchio most played e qui per ora non mi sento di dire… ho solo foiled per motivi di inci, e la loro texture è particolarissima.

      ti posso dire… Flat out fabolous vagamente lo ricorda ma è più fucsia e più opaco, ma Girl about town non c’entra nulla di nulla :D

      io la amo follemente… della linea con UD non ho preso nulla perché non ho trovato i tester di quello che mi interessava quando sono stata in trasferta… qui vendono solo le Naked =__=;

      speriamo… e apprezzo apprezzo, quella canzone di Irene la amo!
      Misato-san recently posted…Paola P – Lipstyler (rossetti) n.2 Carmen e n.12 Sex on the beach swatches, comparazioni, looks, reviewMy Profile

  7. Non credevo che l’avrei mai detto ma: che figo l’eyeliner giallo *__* Notevole anche il fatto che il colore resti pieno e brillante anche se sovrapposto ad altri colori – il rischio che diventasse verde c’era, visto che è stato applicato sopra un blu. Molto interessante!

    Adoro come il colore in piega richiami perfettamente il rossetto *__*
    Ariel Make Up recently posted…♕ 100 Days of Make Up ♕ Days 1 to 10 ♕My Profile

  8. OMG ho appena scoperto che feedly ti boicotta da almeno un mese °_° stamattina mi son comparsi una marea di articoli tuoi…vedrò di rifarmi pian piano coi commenti :3
    Questo look è fighissimo, il giallo – se non sapessi che non photoshoppi – averei pensato fosse una photoshoppata perché cavoli è giallissimo!°_°

  9. Oh quella canzone non la sento da un sacco Misato! Devo riascoltarla…
    Look bellissimo nel suo insieme per l’accostamento di colori e la scelta labbra opache e occhi e base luminosi, però gli occhi sono la cosa che preferisco in assoluto: quel giallo “inaspettato” con il blu è qualcosa di meraviglioso *_* E la doppia riga di eyeliner sta benissimo!
    Ilenia recently posted…[Review] – Mascara Sexy Pulp Yves Rocher Vs False Lash Effect Max FactorMy Profile

  10. Questo look mi è piaciuto in maniera eccezionale. Oltretutto ha messo in me il tarlo dei vivid eyeliner di Nyx, io te lo dico, sentiti in colpa XD
    L’eyeline giallo su blu che resta così vivido è una Ficata cosmica e il rossetto, che io non avevo considerato (male, malissimo), ti sta d’incanto.
    Lucia recently posted…[Review] Avril “la BB Cream”My Profile

  11. Giuliana Andrea says:

    …di recuperi,ricordi,condivisioni,curiosità altre storie…miiiiiiii quante cose da riportare qui stavolta…miiiiiii

    Non amo ritrovarmi dopo tempo e con ritardo a condividere entusiasmo e curiosità per una collezione particolare,qual’è la Flamingo park di MAC…ma stavolta va così…stupenda,una sferzata di colori che ci volevano!
    Qui ci fai gustare due stupendi esemplari,il rossetto Have your cake fu l’unico e primo mio acquisto appena è uscita. Ho dovuto aspettare non poco per prendere i due blush su tre che ho desiderato fin da subito,e Let’s be friends resta l’unico che non ho avuto il coraggio di aggiungere. L’unica ragione è che ho davvero una malattia,non si possono spiegare altrimenti tre blush in due settimane e mezza!!! Cerco di arginare il desiderio di prendere pure lui!!!
    E ti sta un incanto!!! Come del resto quest’insieme di colori. Uno stupendo look dei tuoi,cara.
    Celebro anche io la figaggine dall’eyeliner giallo,come potrei esimermi dal farlo!!! NYX ha sfornato un prodotto stupendo,lui sta sul blu e ha una scrivenza perfetta,non vedo il blu sotto!
    Sono curiosissima ed aspetto che ci parli di queste chicche Models Own. Colori fighissimi,ed ho studiato,li possiamo prendere dal sito senza dogana,con furore from UK. Ho bisogno di colori in questo periodo cara,e questi mi.incuriosiscono come pochi!
    Proprio fan no…ecco…amo questa e poche altre canzoni. In particolare una di quando Gwen era con i No Doubt,Don’t speak. Questa canzone ha accompagnato un periodaccio del mio passato…e potrebbe accompagnare pure il presente…meglio che non pensarci…meglio pensare al sorriso della mia allegra bimba e a circondarmi di colori

Speak Your Mind

*

CommentLuv badge

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers:

%d bloggers like this: